Fast food

« Older   Newer »
  Share  
gemini21
view post Posted on 4/4/2008, 21:12




Anno: 1998
Regia: Stewart Sugg

Cast

Gerard Butler .... Jacko
Douglas Henshall .... Benny
Emily Woof .... Letitia
Miles Anderson .... Dwayne
Stephen Lord .... Flea
Danny Midwinter .... Bisto
Robert Donovan .... Zac
Graham Turner .... Ernie
Sean Hughes .... Fish
...

Trama

Fast food è una storia anticonformista, provocatoria ed allo stesso tempo toccante sul potere dell'amicizia. Si rivela anche la storia di un uomo che lotta contro i demoni del proprio passato e la più moderna delle storie d'amore. Collocata in un vivido e sgargiante mondo sotterraneo, Fast food è un film condotto da un ritmo dinamico, una storia piena di idee e con un sorprendente approccio stilistico.

Benny è tornato... ma i suoi amici persi di vista per tanto tempo sono ora membri della criminalità e Benny ha scelto un brutto momento per far loro visita...
Zac, Bisto, Jacko (Gerry) and Flea hanno un piano astuto per fare fortuna e vogliono che Benny si unisca a loro. Inoltre la ragazza che Benny ha sempre amato è tenuta prigioniera dal maniaco del quartiere. Tutto sembra collegato, ma come? Trascinato in un mondo di pizze al pesce, microonde esplosivi ed argomenti sulla Famiglia Reale, Benny elabora un proprio piano: appropriarsi del denaro...salvare la ragazza...trovare l'uscita dall'inferno...se è possibile...

Kikiana7/8/2006, 13:44
sembra fico... devo trovarlo, a costo di ricattare il commesso del videonoleggio...

gemini217/8/2006, 18:13
Purtroppo è uno di quei film che in Italia non è mai uscito

jiujiu7/8/2006, 19:18
CITAZIONE
Trascinato in un mondo di pizze al pesce, microonde esplosivi ed argomenti sulla Famiglia Reale,

pizze al pesce????? :o: si vede che nel 98..Ge non era ancora uscito dal tunnel... :trota:

Kikiana16/8/2006, 12:23
uughh!! che schifezza, la pizza alle-- cos'erano? acciughe?
e che ne pensate dell'abitudine di Ge di fare colazione (ogni tanto) con... patate (??)
giuro che è vero.

leoness@19852/12/2007, 22:07
Io l'ho comprato...DISGUSTOSO!!!

Mi aspettavo un film divertente, demenziale ma divertente, invece è molto violento e Gerard oltre essere violento, è pure parecchio razzista

Con "disgustoso" mi riferisco a certe scene del tipo: vermi che strisciano sugli spazzolini e cose del genere

Anche come trama non è niente che sia da vedere a tutti i costi, oltre il fatto che il filo logico non è sempre chiaro...
...anche se... anche se...la mutandazza leopardata non è male!!!

image

sabry_aminta3/12/2007, 15:20
e dopo cotanto commento credo mi acconterò delle foto che ci sono in giro e di qualche clip...

certo che Gerry se non erano strani non li voleva certi ruoli :P

Kikiana3/12/2007, 15:54
CITAZIONE
certo che Gerry se non erano strani non li voleva certi ruoli

Sai che l'ho sempre sospettato? :P
 
Top
0 replies since 4/4/2008, 21:12   162 views
  Share