L'attico a Manhattan

« Older   Newer »
  Share  
gemini21
view post Posted on 5/4/2008, 14:54




Partendo da questo trafiletto in un articolo del NY Times, sono giunta alle foto dell'appartamento (in fase di ristrutturazione) di Gerry a NY.

CITAZIONE
Billy’s is not only an antique shop and outpost, but also a village. One sunny Saturday afternoon, the painter Nico Dios strolled by and stopped to chat. Clayton Patterson, a photographer with a long, grizzled goatee and silver-capped teeth, dropped in with the director of a local art gallery. Later, the Hollywood entourage arrived: Gerard Butler, the lead actor from the movie “300,” who came with his friend Elvis Restaino and snapped up $1,600 worth of furniture and curios for Mr. Butler’s new Manhattan apartment.

“That’s spirituality, man,” Mr. Butler said, pointing at a painting of a man holding a dog with bared teeth.

Ed eccovi le foto:

http://www.elvisr.com/wrkprogress.html

image
Guest Bathroom

image
Wall Texture in the Theatre Room

image
Office Space

image
Wall Textures in the Office

image
Powder Room

image
Wall Texture & Ceiling

jiujiu10/6/2007, 12:22
pensavo davvero che dopo tre anni che aveva preso l'appartamento, fosse un pò più avanti coi lavori..mi sbagliavo..ah se mi sbagliavo! :lol: comunque ge ha buon gusto... :occhilucidi: a me piace moltissimo, sembrano le stanze di un castello/rudere in ristrutturazione..uno di quei posti dove vorrei andare ad abitare, va..( anche senza la ristrutturazione, andrei a vivere in un posto così... :occhilucidi: ) mi piace la theatre room.. :occhilucidi: ci vedrei bene il master in un posto così... :wub: :lol:

gemini2110/6/2007, 12:27
CITAZIONE
(jiujiu @ 10/6/2007, 12:22) pensavo davvero che dopo tre anni che aveva preso l'appartamento, fosse un pò più avanti coi lavori..mi sbagliavo..ah se mi sbagliavo! :lol: comunque ge ha buon gusto... :occhilucidi: a me piace moltissimo, sembrano le stanze di un castello/rudere in ristrutturazione..uno di quei posti dove vorrei andare ad abitare, va..( anche senza la ristrutturazione, andrei a vivere in un posto così... :occhilucidi: )

Anche io sinceramente pensavo fosse un po' più avanti con i lavori :P, comunque piace molto anche a me, me l'immagino già ristrutturato. Per fortuna non ha scelto un appartamento dalle linee ultramoderne, ma da buon europeo gli piacciono le cose antiche :clap: :clap:, ci andrei volentieri ad abitare anch'io in un attico così. :woot:

CITAZIONE
mi piace la theatre room.. :occhilucidi: ci vedrei bene il master in un posto così... :wub: :lol:

è quello che ho pensato anch'io :lol:

Rinon8610/6/2007, 14:44
Ragazze questo appartaento è... è... noooo è troppo figoooo!!! Sembra la villa delle Cronache di Narnia! Lo adoro è uno stile fantastico: le colonne doriche, gli intarsi, il dsoffitto in travi d legno (li adoro), i pavimenti mattonellati, per non parlare della testa di leone!!! Li sotto ci vedrei proprio un bel letto a baldacchino!!
Oddio.... l'ho già detto che mi piace questa casa?? *_*

gemini2110/6/2007, 17:15
CITAZIONE
(Rinon86 @ 10/6/2007, 14:44) Li sotto ci vedrei proprio un bel letto a baldacchino!!

Sìììììììììììììì, il letto a baldacchino :entusiasmo: :woot: :woot: (ma saremo mica forse malati?? :unsure: :unsure: :D )

Rinon8610/6/2007, 18:25
CITAZIONE
(ma saremo mica forse malati?? :unsure: :unsure: :D )

Che importa Gem l'importante è che ci sia il letto a baldacchino XD

boleroazul10/6/2007, 21:11
Anche a me piace come tipologia d'appartamento...però, per contrasto lo stile che sceglierei per arredarlo sarebbe molto high-tech (o come si dice...).....

(laura...secondo me lì dentro il cactus e il pratone farebbero la loro grande figura :lol: :lol: )

gemini2110/6/2007, 21:13
Nooooo, il cactus ed il pratoneee nooooo.... :wacko: :lol: (ps. guai a te se parli del cactus e del pratone a Gerry che non si sa mai :unsure: :bash: )

boleroazul10/6/2007, 21:19
appena lo vedo, gliene parlo eccome :lol: :lol: :lol:

spands7211/6/2007, 09:50
bhè, indietro con i lavori è un'eufemismo!! o lui non si decide cosa fare o il suo architetto è da licenziare sul posto!!!
la casa è molto affascinante, quasi come chi ci abiterà, e spero che non ci metta cosacce, visto alle volte come si concia lui, non vorrei che rispecchiasse anche nell'arredamento!!

lo finirà....., chi lo sà??

arielcips11/6/2007, 09:57
...mah...io ho notato soprattutto un grande specchio,dalla cornice dorata...e voi no????

Comunque sono contenta anch'io della scelta di un vecchio elegante old style e me lo immagino ammobiliato in maniera essenziale,non Hi tech,ma con pochi pezzi unici...tipo la sedia nella stanza del teatro(sbav...perchè mi viene in mente la villa di Sindial...???)

sabry_aminta11/6/2007, 10:01
ma che bel posto,deve essere un vecchio palazzo..e io adoro i vecchi palazzi!anche se in effetti di lavori ce ne sono ancora da fare...ma l'avete visto lo specchio della Powder Room? :occhilucidi: (Oh Master... :wub: )

CITAZIONE
(gemini21 @ 10/6/2007, 17:15)
(Rinon86 @ 10/6/2007, 14:44) Li sotto ci vedrei proprio un bel letto a baldacchino!!

Sìììììììììììììì, il letto a baldacchino :entusiasmo: :woot: :woot: (ma saremo mica forse malati?? :unsure: :unsure: :D )

siiii il letto a baldacchino!!!(rispondiamo tutte nello stesso modo entusiastico...certo che siamo malate :lol: )
CITAZIONE
(boleroazul @ 10/6/2007, 21:11) (laura...secondo me lì dentro il cactus e il pratone farebbero la loro grande figura :lol: :lol: )

Krisssss ti pregoooo!il pratone lì dentro noooooo :P e poi Lolita se ne approprierebbe subito :malol:

gemini2126/6/2007, 23:41
Ci sono nuove foto, Gerry si deve proprio sentire master in questo appartamento!

L'ATRIO
image

Guarda jiu!! C'è anche il quadro con il cane! :lol: (però spero vivamente che Gerry gli dia fuoco... :ops: )

LA STANZA DEGLI OSPITI (il lampadarioo :woot: )
image

muro del 17° secolo
image

image

image

e per finire....

alcuni vasi decorativi

image

sabry_aminta27/6/2007, 09:57
aaaahhh io amo questa casa :occhilucidi: la voglio,la desidero :occhilucidi: ...possibilmente con il proprietario già insediato :fisch: :amore:

CITAZIONE
Guarda jiu!! C'è anche il quadro con il cane! :lol: (però spero vivamente che Gerry gli dia fuoco... :ops: )

è vero,è tremendo quel quadro!

sabry_aminta27/6/2007, 12:04
ho trovato altre foto :occhilucidi:

una tenda(e un altro lampadario ^_^ )

image

anche gli attaccapanni sono belli..
image


confermo e riconfermo,io qui ci voglio vivereeeee :wub: :wub:

Rinon8627/6/2007, 13:03
Si ok opra bisogna vedere come intende cambiarla Gerry... potrebbe anche voler rimodernizzare tutto... (speriamo di no O_O anche perchè gli scorpioni sono conservatori di natura XD)

jiujiu28/6/2007, 11:24
ok..mi sono decisa...voglio questa casa.. ( o il suo arredatore di interni.. :P )
CITAZIONE
Guarda jiu!! C'è anche il quadro con il cane! :lol: (però spero vivamente che Gerry gli dia fuoco... :ops: )

ohhh, un tocco di " Gerry" in questa casa stile master... :wub: ( a parte che il muso di quel cane che ringhia non vorrei ritrovarmelo davanti per nulla al mondo... :trota: la faccia del tizio invece è impagabile :eheh: ) per il resto questa è la casa dei miei sogni...così, ancora nella fase di ristrutturazione.... ( nella mia fantasia non era situata a manhattan... :trota: ...ma non si può avere tutto.. :P )

gemini2128/6/2007, 14:18
CITAZIONE
per il resto questa è la casa dei miei sogni...così, ancora nella fase di ristrutturazione.... ( nella mia fantasia non era situata a manhattan... ...ma non si può avere tutto.. )

ecco, vale pure per me! :P
 
Top
view post Posted on 5/5/2008, 08:47
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


ragazze,guardate cosa è ora l'appartamento!


http://www.elvisr.com/index.html
 
Top
view post Posted on 5/5/2008, 08:59
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


ohmamma ma si sale anche al piano di sopra!! :infermieri:
è davver bello e io...voglio vovierciiiii :amore: (ehm...scusate la crisi :P )
 
Top
view post Posted on 5/5/2008, 09:00
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


(avete notato il quadro terribile?è in fondo,a fianco alla porta d'entrata!....)
 
Top
view post Posted on 5/5/2008, 09:16
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


CITAZIONE (arielcips @ 5/5/2008, 10:00)
(avete notato il quadro terribile?è in fondo,a fianco alla porta d'entrata!....)

non l'avevo proprio notato...mmm...mica ho capito che cos'è...forse non vedo bene io ma sembra un uomo con le corna e un cane più sopra? :mmm: se è così confermo la bruttezza(forse per questo non è appeso,qualcuno si sarà rifiutato di appenderlo :P )
 
Top
gemini21
view post Posted on 5/5/2008, 10:25




CITAZIONE (arielcips @ 5/5/2008, 09:47)
ragazze,guardate cosa è ora l'appartamento!


http://www.elvisr.com/index.html

E' ME-RA-VI-GLIO-SO!!! :woot: :woot: :woot: :woot: Spero proprio che Gerry riesca a goderselo! Un mix perfetto di antico e moderno (vedi la cucina e il televisore al plasma). Fa pensare ai vecchi castelli scozzesi... Gerry lord del maniero! :sbav:

(Invidiaaaaaa, invidiaa, invidiaa)

Edited by gemini21 - 5/5/2008, 13:19
 
Top
themanyoulove
view post Posted on 5/5/2008, 17:44




E' uno splendoreeeeee!!!
Mamma mia:ci si perde!
 
Top
boleroazul
view post Posted on 5/5/2008, 20:26




[QUOTE=gemini21,5/5/2008, 11:25]
CITAZIONE (arielcips @ 5/5/2008, 09:47)
ragazze,guardate cosa è ora l'appartamento!

(Invidiaaaaaa, invidiaa, invidiaa)

Mi chiedo dove ho sbagliato nella vita :suffer: :suffer:
 
Top
gemini21
view post Posted on 5/5/2008, 20:36




CITAZIONE (boleroazul @ 5/5/2008, 21:26)
Mi chiedo dove ho sbagliato nella vita :suffer: :suffer:

Me lo chiedo anch'io :lol: ( :sniff: )
 
Top
view post Posted on 5/5/2008, 21:07
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


io invece mi chiedo come arrivarci e....marcare tutte le stanzeeeee!!! :sparta: :sparta: :sparta:
 
Top
jiujiu
view post Posted on 5/5/2008, 21:39




E' la casa dei miei sogni.. :occhilucidi: quasi in tutto ( tranne l'assenza di librerie e lo schermo al plasma un pò troppo grande,ma non male... :mmm: ) che ci fa su quel sito? ( costui è stato appena eletto mio arredatore futuro ;) )
CITAZIONE
CITAZIONE (arielcips @ 5/5/2008, 09:47)
ragazze,guardate cosa è ora l'appartamento!

(Invidiaaaaaa, invidiaa, invidiaa)

Mi chiedo dove ho sbagliato nella vita :suffer: :suffer:

io mi chiedo cosa fare per arrivare a questoooo!!! :entusiasmo:
 
Top
spands72
view post Posted on 6/5/2008, 07:56




l'appartemento è molto bello, il telvisore al plasma con la trasmissione di 300, mi è sembrata un pochetto forzata, per il resto molto ben fatto.
non ci resta che comprare un attico, contattare i designer, e chiedere di vedere un loro lavoro.... dal vivo!!!
 
Top
manuphantom
view post Posted on 6/5/2008, 09:53




cacchio io partire subito per new york e poi mi intrufolo dentro al casa di gerry e da li non mi muovo più.
 
Top
gemini21
view post Posted on 6/5/2008, 19:31




Se ora cliccate sul link del sito dell'arredatore compare il messaggio:

Bandwidth Limit Exceeded
The server is temporarily unable to service your request due to the site owner reaching his/her bandwidth limit. Please try again later.


Gli sarà davvero saltato il server per le troppe visite :lol: o avranno pensato che forse non è stata una mossa saggia mettere online l'appartamento finito di Gerry?
 
Top
view post Posted on 7/5/2008, 08:07
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


Ma per fortuna abbiamo le fotooooo!!!


QUI!
 
Top
61 replies since 5/4/2008, 14:54   1265 views
  Share