Il fantagioco letterario, ..un'esperienza da continuare!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2008, 20:38
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


Chiacchierando stamane,ci è venuta in mente questa idea....una fanfiction in progress,a cui chiunque può partecipare aggiungendo,invece dei commenti,i suoi post....
Se capitasse che si postano contemporaneamente due seguiti diversi,ognuno potrà scegliere a quale dei due aggiungersi...così via per tutto il mese....fino a vedere cosa ne è venuto fuori....Ci state?
Il primo personaggio....No,lascio partire una di voi....e poi ci accodiamo:Pronti? viaaaaaaaa!!!!
madamegiry10/3/2006, 14:05
....ma perchè non cominci proprio tu,Arielcips,che sei la scrittrice per eccellenza???
spands7210/3/2006, 16:11
domanda: il soggetto della fanfiction? :blink:
gemini2110/3/2006, 16:23
Credo si possa cominciare da qualsiasi argomento Gerry o uno dei suoi personaggi
arielcips10/3/2006, 16:26
perchè non partire da un nostro sogno con Gerry?
jiujiu10/3/2006, 21:18
allora...ho pensato di inziare io con un piccolo pezzettino..non so quanto verrà apprezzata l'idea..ma almeno io ci ho provato.. :P

- corri!- gridò una ragazza davanti a me, mentre il treno iniziava a muoversi.
Non credevo che avrei rischiato di perdere il treno proprio in un giorno così importante! ma non importa! con un salto felino che neanche io credevo di poter fare, beh, sono saltata in carrozza e me la sono fatta a ridere fino al mio posto, mentre lei, mia cugina mi guardava con occhi spazientiti e irridenti allo stesso tempo.
- Sei certa che andrà tutto bene?-
- si- le rispondo facendole l'occhiolino,
-dopotutto sono solo due giorni!-
- non mi fido a lasciarti sola-
- non ti preoccupare, sono brave persone!-
- e di te che non mi fido, jiu!-
- Ah grazie- le sorrido ironica prima di alzarmi e affacciarmi al finestrino.
- sarà bellissimo!!!-
mia cugina mi guarda perplessa.
- Sicura che non preferisci venire con me a Roma?-
- ma neanche per sogno!- le faccio eco io dalla mia posizione.
- Ormai ho deciso, Rub! eppoi saranno tutte lì! lui sarà lì!- mi volto e le sorrido sonoramente.
Un paio d'ore e avremmo attraversato lo stretto, anche se probabilmente mi sarei addormentata prima.
- Rub..io vado a Capri!-

( ora potete uccidermi..)
gemini2110/3/2006, 21:47
Stamattina non ho avuto problemi a svegliarmi presto, anzi non ho quasi chiuso occhio per tutta la notte, al pensiero che presto vedrò Gerry da vicino. Le coronarie minacciano di saltarmi al solo pensiero. :infermieri:
Ho preso la sacca, dentro tutto quello che mi serve per restare via questi due giorni.
Giunta in stazione con largo anticipo sono salita sul treno e mi sono sistemata a sedere vicino al finestrino, ho subito tirato fuori il cellulare ed ho inviato un sms alle altre ragazze, devo assolutamente sapere come si sentono stamattina ed i piani che hanno escogitato per intrappolare la nostra preda. :D
Siamo d'accordo di trovarci a Capri e di sicuro nessuna di loro mancherà.
sabry_aminta11/3/2006, 00:34
-pronto?certo che sto arrivando e attrezzata come uno 007 in azione! :D sono in treno,dovrei essere a napoli tra una mezz'oretta,alla stazione vengono a prendermi quelle due scatenate :P e poi da lì in volata al porto!


(ps:bellissima quest'idea!!)
arielcips11/3/2006, 10:59
....bene...finalmente il sogno diventava realtà...Mr Butler tornava in Italia e stavolta a Capri,....ancora più vicino!!!!
Era un'occasione che Ariel non doveva lasciarsi sfuggire...eh no!...questa volta non le sarebbe bastata una telefonatina rubata per caso,infarcita di mille No,no,no!!!
...Questa volta DOVEVA incontrarlo....quell'uomo virtuale che le aveva fatto perdere la testa doveva materializzarsi...
Naturalmente andare a Capri non sarebbe stato facile...Intanto:Organizzazione...Cosa inventarsi?Un corso,un corso di aggiornamento su Cinema e scuola...
-Sai,una cosa che mi interessa tanto....-
-E ti fermi anche a dormire?-
-A-ah...-
-E la bambina?-
-La lascio ai miei...-
-D'accordo...vai,vai...-
Dopodichè si passa al secondo punto:acquistare qualcosa di carino ma non vistoso da indossare...Ariel non è una squinzia,giovanissima e vistosissima...deve lavorarsi Mr Butler ai fianchi...e soprattutto usare il cervello:mmmmm....cosa elaborare per avvicinarlo con disinvoltura?...Un'idea cominicava ad avercela,quando arrivò l'sms di Laura...
-Santo cielo! è già in viaggio....tra poco scatta l'ora x...appuntamento a Napoli!!!-
jiujiu11/3/2006, 11:24
CITAZIONE deve lavorarsi Mr Butler ai fianchi... cosa avrà voluto dire? :eheh:

****

- chi era?- mi domanda mia cugina mentre ci sistemiamo per cambiare treno.
Accidenti a questi orari e a queste coincidenze...ma viva trenitalia!
- Era una delle mia amiche di cui ti ho parlato, Rub..mi ha chiesto dove sono..-
- e tu che le hai detto?- mi chiede, mettendo in ordine le lenzuola che ci avevano dato sul treno.
- beh..."laura, sono sull'orient express ", che altro? -
rido appena, spazzolandomi i capelli e facendomi aiutare quando vedo che i nodi non mi danno tregua.
é la volta buona che me li taglio, in stile soldato jane!
- ma una volta che sarai lì, che farai?- mi domanda dunque lei, passandomi una maglia nera, la mia preferita.
- la turista, no?-
- ah ah- mi ride lei in faccia.
- lo sai cosa voglio dire! cosa farai quando lo vedrai?-
- cosa dovrei fare, rub? lo conquisterò col mio fascino incredibile e sensuale- e inizio a tossire, facendole comprendere il tono già ironico della mia risposta,
- Dai Rub!gli chiederò un autografo, un paio di complimenti e via, prima di svenirgli davanti!-
- E come ti vestirai?-
A questa domanda rimango un poco sospesa...
- ehm...una maglia e un paio di jeans..no?-
- magari quelli fregati a tuo fratello prima di partire, vero?- mi guarda con rimprovero.
- ehm...- ed inizio a pensare che una volta arrivata a napoli..dovrò andare a comprare un altro vestito..qualcosa di decente...qualcosa di..gulp...femminile!
..oh cielo...
Per fortuna che le mie amiche sono tutte ragazze e donne..loro sapranno come aiutarmi...
Non vedo l'ora di arrivare...

( mi sto divertendo troppo! laura, il fatto che tu definisca G. una preda mi fa morire :lol: ..sabry, sicuramente come 007 sei meglio di daniel craig! :P e ariel...cosa dire alla mia somma autrice? :abbraccio: )
madamegiry11/3/2006, 13:14
...allora il gioco è partito?posso partecipare anch'io?...

Marzia lesse sul suo forum preferito che Gerry sarebbe arrivato a Capri tra due giorni:non stette più nella pelle...tra due giorni anche il suo lavoro l'avrebbe portata,guarda caso,proprio a Napoli...volle mettersi in contatto con le altre sfegatate del forum ma..improvvisamente non trovò più nessuno:erano partite senza di lei? Bè....Le raggiungerò!....pensai!
gemini2111/3/2006, 13:38
-Pronto? Ciao Ariel, sono a Roma.... come solo a Roma???!! Ariel ci vuole tempo non può mica volare questo treno!! Sì lo so che sei impaziente.... anche io.... ma...ma....mi lasci parlareeeee???? Uff, te l'ho già detto vero che sei una borsa? :P.... Ascolta, ho ricevuto un sms anche dalla nostra piccola trota, finalmente è riuscita a sganciarsi dalla signora, quando si tratta di Gerry non è tanto trota! :D Le altre le hai sentite?... -
jiujiu11/3/2006, 14:11
:eheh: :eheh:

*****

- Rub...che ne dici? chiamo a casa?-
- Jiu..siamo partite da tre ore..credi che a loro importi sapere che abbiamo aperto e chiuso il finestrino otto volte da quando siamo qui?-
- ehm...il fatto è che mi sento in colpa ad aver lasciato mamma con la signora! Non le farà guardare la tv! io ci sono abituata, ma lei...-
- Beh..si abituerà anche lei!-
- uhm....sicura?-
- preferisci tornare a casa e prendere il suo posto?-
rifletto sulla prospettiva...
- NOOOOOO! -
- ne ero certa, jiu-
- ehehe...eh..speriamo bene...-
arielcips12/3/2006, 13:18
...Borsa? che vuol dire 'borsa'....adesso che ci penso...Devo comprare una borsa!che si intoni al Tailleur...Oddio..Il tempo passa e non sono ancora pronta!!!
.....Intanto adesso chiamo la bionda...
-Pronto?..sono la segretaria privata di Alvaro,vorrei parlare con miss VoceallaSandraMilo...-
-Ariel?!?....ma cosa ti salta in mente...-
-Bionda,sono agitatissima...non so se soffro più di ansia o di sensi di colpa:ma tu quando arrivi?-
-Sai,mi è presa un po' di pigrizia....Capri è davvero lontana..e poi il novio,vorrebbe venire anche lui...-
-Che?...il novio? Ossantapupazza...ma gli hai inventato qualcosa?-
-Bè no...gli ho detto la verità...sai,un matrimonio deve fondarsi sulla fiducia reciproca...-
-Un matrimonio Cris,non un fidanzamento...trova una scusa e taglia la corda:e fai presto! Devi aiutarmi a scegliere la borsa!...
jiujiu12/3/2006, 13:34
( : oggi commento solo, mia somma... :eheh: )
boleroazul12/3/2006, 20:00
-Ariel…non è poi no…te lo ripeto..per me anche il fidanzamento si basa sulla fiducia..quindi ho detto al novio la verità!!
-La veritààà??? Ossantapupazza…ma il mio manuale per giovani trote non l’hai …letto?? (Figurati, ormai non mi leggi più.. non mi vuoi più bene..) Comunque…e si che tu, come trota, sei già un po’ stagionata…qualcosa dovresti pur aver in parato negli anni. E di grazia, cosa avresti detto al novio???

-Te l’ho detto uff…la verità..che il famoso interprete di POTO sarà ad ischia per un festival dedicato al cinema d’autore e che in quell’occasione, proietteranno la sua filmografia completa, dal Fantasma a DEAR FRANKIE, passando per GOTL e Beowulf etc etc…tutti rigorosamente in lingua originale…E dopo avergli detto questo , ho proprio insistito perché venisse anche lui.. tutto sommato sarebbe a l’occasione per un romantico week end Ischia

-Seee…con Gerry nei dintorni…Ed il novio ????

Beh..ha già comprato i biglietti per Juve -Milan. :D

-Zutt…

-Pronto…Arielll….ci sei ancora???
jiujiu12/3/2006, 20:47
( :eheh: :eheh: :eheh: cris!!!!! :eheh: :eheh: )
jiujiu13/3/2006, 21:27
Finalmente, dopo una quasi mattinata insonne, sono arrivata alla stazione....mi sembra di aver viaggiato per un secolo tanto sono acciaccata, ma con Rub il tempo è passato in fretta tra chiacchere e risate.
Tutto il tempo a cercare di convincermi a venire a Roma con lei...
mi invita pure a vedere Dracula, pur di non lasciarmi alla stazione.
Non che l'idea non mi tenti, ma ormai ho preso la mia decisione!
- Allora ti lascio...-
- si, Rub...me la caverò, vedrai!-
- sai cosa devi fare quando scendi?-
- Si, ho l'indirizzo dell'albergo e tutto! in caso ti chiamo!-
ci salutiamo prima che il treno riparta e scendo correndo dal vagone.
Sono a Napoli!
Ma che bella città, mi viene da pensare..anche se ho visto solo la fermata del quarto binario...
Ma l'aria sembra buona..fresca....
Mi guardo attorno...
Quanta gente!
Quanta gente....
Mi incammino con la mia valigia blu in mano fino all'uscita affollatissima della stazione, cerando di orientarmi.
Chiedo informazioni ad una signora accanto a me...
- Scusi, signora..mi sa dire dove si trova l'albergo ***?-
e la signora, piuttosto indaffarata, mi risponde in una lingua che sembra un incrocio tra il gaelico e il turco..
Mi sembra famigliare...a sanremo hanno cantato una canzone in questa lingua...uhm...
Napoletano stretto!
Ma tanto stretto!
Troppo stretto...
Non capisco una parola...
Non capisco il dialetto siciliano e ci convivo, figurarsi il napoletano...
Chiedo ad un ragazzo, ma questo sembra guardami strano, emette un fischio e io mi allontano perplessa.
Rimango sola, davanti alla stazione.
....

- pronto?-

- Arieeeeeel... :sniff: aiutooooo....-

****
arielcips13/3/2006, 22:38
...-Pronto? Trotina adorata...dove sei?-
-Sono alla stazione,mia somma...-
-Alla stazione di...Napoli?-
-Si,credo...più o meno...-
(Parolacce masticate da Ariel)
-Come più o meno...sei o non sei a Napoli?-
-Dalle voci che sento mi sembra di si...-
-Santa pupazza...allora:guarda davanti a te,c'è un binario?-
-....Veramente ce ne sono 24...-
-lo so,jiu..lo so...Il TUO binario,che numero è?-
-Ma quello di destra o quello di sinistra??...
(Bestemmie in turco....)
-Cara...dimmeli tutti e due...
- 15 e 16...-
-Bene:fermati là:non muoverti,non dare confidenza a nessuno,tienti stretta la borsa,non parlare,non respirareeee...-
-Ma se non parlo come ti rispondo???-
-Jiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!....Resta ferma lì,buona...arrivo tra cinque minuti...ora butto l'auto da qualche parte e ti raccatto....Ferma là!-
-Si,mia somma...posso respirare almeno ogni tanto?...-
-Si,ma senza esagerare....-
boleroazul13/3/2006, 22:52
:malol: :malol: :malol: :malol:
jiujiu14/3/2006, 12:44
( oddio..ma questa..sono io sputata....ehm... :unsure: :P :malol: )
spands7214/3/2006, 17:18
uffa!!! va bene il volersi bene, il rispetto, e la fiducia dove la metti? Come argomentazione non era male, ma il mio maritino mi ha guardata, ha sorriso come solo lui sà fare, e ha semplicemnte risposto"Babi, non è di te che non mi fido....sono gli altri che mi danno problemi!!".
"Vieni anche tu, mi hai sempre detto che volevi farmi visitare la costiera amalfitan, che occasione, potrò chiedere un autografo al mio attore preferito e godermi il panorama. Che differenza c'è con un attore e un concerto?"
" che al concerto non ti devi fermare la notte per assistere, e soprattutto del cantante non hai foto a destra e a manca, persino nel portafoglio!!"
" FAI COME VUOI...., IO VADO, PUNTO. CIAO"
Avrei raggiunto le ragazze, preso il treno e fatto una breve vacanza, l'unica era decidere se la valigia media o quella grande, non si sà mai, posso intervenire forze superiori e meglio essere organizzate!!
jiujiu14/3/2006, 21:56
ora mi diverto... :P
****

- bene...allora ti aspetto, mia somma...-
- Si! e non ti muovere da lì..-
- Mia somma..sta passando un treno con tanta gente...mi stanno scendendo tutti davanti...mi stanno passando sopra...mi stanno pure insultando, credo..che faccio, mi sposto?-
- tu tu tu tu...-
- ehm...mia somma?..ariel? ariel?...-
- tu tu tu tu...-
- .....-

riattacco e non mi muovo, pensando che sicuramente sta arrivando. Mi siedo in una panca, la borsa stretta tra le braccia e l'aria assonata, quando in lontananza scorgo una figuira che mi sembra famigliare...
Alto, moro, con un piumino blu, esce da una tabaccheria dove ha comprato un pacchetto di sigarette blu.
Ha gli occhiali da sole ed è circondato di gente...
-E' lui?- mi chiedo, fissandolo incerta.
per assormigliargli gliassomiglia...ma mi pare impossibile che sia davvero lui...
- nah...impossibile- ma continuo a fissare quella piccola folla che si dilegua.
Rimango seduta ed immobile ancora per una mezzoretta, quando poi vengo beccata alle spalle.
- WAA!-
- Jiu!-
- :occhilucidi: mia sommaaaaaa!!!!!-
- Ma non ti sei mossa proprio? -
- No, immobile come una statua :) !-
- ...mi hanno detto che un certo attore è passato di qui...dimmi che non l'hai visto...-
- che attore?raul bova?-
- Quello per cui sei qui, trotina mia... avessi saputo avrei dormito alla stazione...ma era solo una diceria..vero?-
- ehm...tu mi hai detto di non muovermi, mia somma... :unsure: -
- ..... -

*****
sabry_aminta14/3/2006, 23:27
finalmente sono al binario 4 della stazione di Napoli...col classico ritardo della Valle Caudina(ndr.il treno Bn-Na) <_<
devo chiamare Ariel..o MG..boh,io le chiamo tutt'e due basta che riesco ad uscire da qui e arrivare sana e salva al porto!!
-tu-tu-tu-tu-tu
-occupato!Arieeeel posa questo telefono!!
-tuuuuu-tuuuuuu-tuuuuu
-libero e non risponde..Oh MG ma dove sei???
nessuno mi risponde e così un pò sconsolata comincio a macinare chilometri su e giu per la stazione senza però mai perdere di vista l'ingresso.
Nel frattempo,mi diverto ad osservare la folla di viaggiatori intorno a me...
il trafelato che sta perdendo il treno...
l'uomo d'affari...
:D guarda quello tutto impomatato...
wow,quello si che sembra carino(da dietro),bel taglio di capelli,bel..ehm..posteriore :P ,speriamo si giri!
mmmhhh..il ragazzo in questione mi ricorda qualcuno...ma si sta allontanando,sigh!
-accidenti a te lentina(ndr:una sola,che le porti entrambe è un miracolo!)da lontano non ci vedo bene!!!

-Sabrinta ma sei tu?
Sabrinta???solo una persona poteva chiamarmi così...
-Ariel!!! :abbraccio: e chi c'è con te?Jiu!!! :abbraccio:
-Sabry hai notato qualcosa?dicono che sia passato Gerry da queste parti!
-G-G-G-G...
-si è incantata...si,Gerry!!
-era..era Gerry!! :svengo:
-(together)chi,era Gerry??? :blink:


arielcips15/3/2006, 11:46
....Ariel cominciò a senitre la pressione alzarsi...
-Volete,volete dire che vi è passato davanti e...-
-Calmati,prof..- tentò di placarla Sabry
-Non chiamarmi prof...da questo momento siete a rischio interdizione entrambe!!!- poi si guardò intorno angosciata...- Là,là...c'è un piccolo assembramento...alla fermata del taxi...-
Guardò le due trotine,sconsolata.Poi prvò:
-Non vorreste tentare di riscattarvi?-
Le due si guardarono negli occhi,con espressione semi impotente.
-Si o no????-
-SS..si!- risposero all'unisono.
-Okay...dimostrate di essere donne e non trote...Gerry sta prendendo un taxi...seguitelo,segnatevi il nome...-
-Il nome? Gerry...- tentò di dire Jiu.
Ringhiando Ariel le rispose:
-Non il 'suo' nome...Sabry,parlo con te..ogni taxi ha un nome...un nome e una sigla...scoprite il nome e la sigla del taxi di Gerry e...seguitelooooo!!!-
-Ma come,a piedi...-
Ariel aprì il borsellino allungando loro cinquanta euro:
-Prendete un taxi...avete presente i film???'Segua quel taxi'???...-la donna tentava di 'flautare' la sua voce...
-E..ma tu?..-
-Io devo mettermi in contatto con Mg...e poio dobbiamo ancora aspettare Cris e Laura...-
-Ma perchè non lo segui tu,con l'auto???-
In quella Ariel ebbe una folgorazione:auto?oddio,dove l'aveva lasciata,l'auto?...
-Aspettate qui...no...andate a prendere il taxi:oh insomma...fate un po' come vi pareee!-
Così dicendop si fiondò in direzione del parcheggio dei taxi dove aveva lasciato l'auto,in seconda fila,hazzard lampeggianti:traffico bloccato.
Tutti i taxi strombazzavano in coro,anche quello su cui stava per salire Gerry:quest'ultimo era rimasto fuori dalla vettura e si guardava intorno,a metà tra il divertito e lo sconvolto...
Una giovane signora in tailleur correvaancheggiando sugli stivaletti,sorridendo agli automobilisti infuriati,con l'aria della penitente impunita:Gerry la osservò,ridendo.
Anche lei lo vide e per poco non si bloccò:
Era proprio lui???che la guardava...in una delle sue migliori performance!
Gli sorrise,poi si precipitò alla guida e,sgommando nervosamente,si allontanò alla ricerca di un posteggio meno impossibile.
L'attore salì sul taxi scuotendo la testa:
-Sono matte,queste napoletane...-
spands7215/3/2006, 12:24
odio i treni!!! non sono io che guido e lacosa mi rende nervosa.. lo sò sono matta, m è una condizione genetica la mia!!
si ho deciso chiamerò una delle ragazze, e mi farò dare le indicazioni per arrivare all'albergo, sono solo indecisa se prendere un taxi o affittare una macchina!!! Sono quasi alla stazione di Napoli.
Ho il batticuore e mi sudano le mani, finalmente vedrò le ragazze del forum, e magari vedrò da vicino anche LUI!! Conoscendo la determinazione delle ragazze non dovrei avere dubbi in merito!!!
Arrivata, ok si inizia!!
jiujiu15/3/2006, 14:22
sabry...ariel..barbara..siete semplicemente favolose...e tu ariel..sembri conoscermi da una vita! :wub: :eheh:
( si, mia somma...prima di leggere, alla frase prendete il nome, io avrei detto davvero" il nome? gerry... :P )

*****

- Barbara!!! ci sei anche tu!!!!- gridò sabry vedendola arrivare davanti all'ingresso della stazione.
- Ma ciaoooo!! quando siete sparite sul forum, sapevo che vi avrei trovate qui! che succede?- domanda la ragazza a quella che la saluta gioisa.
- crediamo di aver visto Gerry e ora stiamo andando su un taxi per seguirlo!- risponde Sabry con un sorriso largo in volto.
- Ge...gerry?!-
- meno male che ariel ha bloccato tutto il traffico di Napoli con la sua macchina e il taxi è partito solo ora...-
- Sabryyy! Barbaraaa!! correte!! ho fermato un taxi!! saliamo!!!-

- Vai Jiu!!!! come hai fatto?- mi chiede sabry con un sorrisone mentre saliamo tutte e tre al grido di " segua quel taxi con l'attore!"

- Beh, ho usato tutto il mio fascino e il carisma di cui sono dotata!- rispondo.
Barbara mi squadra ironica.
- cioè?-
- ehm...cioè mi sono messa a saltellare in mezzo alla strada con la banconota che mi ha dato Ariel tra le dita, invocando pietà...-
- ....-
- beh! l'importante è che siamo qui, no?uh..Ariel!-
La vediamo parcheggiare qualche metro più in là, dopo aver fatto un giro e permesso al traffico di ricominciare a scorrere.
- Ariel!!stiamo andandooooooo!- le gridò dal finestrino del taxi.
- lo vedo, Jiu!- risponde lei, che ancora ripensa al sorriso di quell'attore che l'ha vista al meglio di sè.
- Ariel..ti chiamiamo quando arriviamo!!!- fa eco sabry dietro di me.
Quando arriviamo dove, sabry?- le domando io.
- Non lo so...quando arriviamo!- ribatte lei.
il taxi si muove ancora lentamente.
- Barbara, prenditi cura delle mie trotine! e telefonateeee!!!-
Il taxi accelera, lasciandoci ariel alle spalle.

- bene, signorine..cosa vi porta a napoli?- ci fa l'autista, con sguardo languido.
- Un uomo!-
- Un attore!-
- Un mito!-
rispondiamo tutte e tre.
Lui rimane zitto.
- e se per favore continua a seguire quel taxi, gliene saremo grate in eterno- conclude sabry, mentre io saluto Barbara come si deve e mi affaccio al finestrino, scorgendo il taxi di lui, due vetture più avanti.
spands7215/3/2006, 15:52
grande!!!!

"Ragazze, che piacere vedervi finalmente in carne e ossa!!!, Una gioia immensa, ma ... che facciamo quando lo raggiungiamo??? Lo sbaragliamo con il nostro sorriso, o avete in mente un piano?"
Ju, mi guarda con i suoi occhioni, mi sorride e"ovvio. con il nostro sorriso, prima di..."
jiujiu15/3/2006, 22:06
Barbara ci guarda e ci domanda
-lo sbaragliamo col nostro sorriso o avete in mente un piano?-
La guardò un pò così :occhilucidi:
- Ovvio! con il nostro sorriso, prima di..-
- prima di?- chiede sabry allora.
-prima di ?- fa eco Barbara.
le guardo a lungo, il taxi procede.
- ehm...non lo so...lo chiederemo ad ariel e alle altre! :) -
- ..... -

nel frattempo ci accorgiamo che la strada si allunga, diventando sempre più frenetica.
Squilla il cellulare.
- Lauraaaa!!! :wub: stai arrivando?-
- Dov'è gerry?!- dicono in coro Ariel e Laura, all'altro capo della cornetta. sento anche la voce di bea!
- ehm...anche io vi voglio bene...comunque lo stiamo seguendo!stile 007!!!-
- Di nascosto?-
- Ad alta velocità..- rispondo io, mentre l'autista becca un curva come non posso descrivere.
So solo che i miei bagagli mi finiscono tutti in faccia, e mi riprometto solennemente che una volta finita la corsa, se sopravviverò all'incontro, andrò a stendermi nel mio letto in albergo e non salirò più su un taxi di napoli.
- ma che cosa ti sei portata?- domanda sabry.
Rispondo meccanicamente dopo aver detto a laura che l'avrei chiamata una volta fermi.
- niente..solo vestiti e il mio gerard...-
- !!!!!!!-
spands7216/3/2006, 12:45
"oddio, che è..., un bambolotto formato gigante che riproduce Gerry?!?!?
BHE... LO VOGLIO ANCH'IOOOOOOO!!!!
Dove l'hai comprato!!!".
Ju, sopraffatta dalla mia irruenza, e forse perchè l'ho stretta in un angolo mi guarda perplessa, " bambolotto, bhe si, ma è un pelouche, un scimiotto. che credevi?"
"o cavoli!!! Scusa, mi sono fatta prendere un poco la mano!"
Nel frattempo siamo arrivate a destinazione, il tassista ridacchia e ci fà segno di scendere, e come un vero inseguimento effettuato da spie professioniste, ci mimetizziamo con l'ambiente circostante, facendo di tutto per apparire a nostro agio in quell'ambiente...
Ju, prende il cellulare e compone il numero delle ragazze, per indicare il punto d'incontro, mentre io e Sabry guardiamo male il valletto dell'albergo che ci ha adocchiate, "che facciamo? Io vado dentro e fingo di prendere una camera, magari indiduo l'obiettivo!"
Vedo lo sguardo perplesso delle mie due complici, e mi rendo conto che parlo come uno stratega che stà predisponendo un piano di attacco! o mamma! Ma... in fondo... non è quello che dobbiamo fare?
sabry_aminta16/3/2006, 13:59
"Io vado dentro e fingo di prendere una camera, magari individuo l'obiettivo!"
mentre Barbara partiva a razzo io e Jiu ci scambiammo un occhiata strana come a dirci:che ci inventiamo ora?ma prima riuscii a dire:
-Fingi bene!!!
-Ariel,Barbara sta seguendo Gerry in albergo...
io mi intrometto:
-Ariel ma perchè Gerry non è andato dritto al porto??
-perchè c'è uno sciopero cara!devo proprio spiegarvi tutto!!??
e Jiu continua:
-si vabbè,ma noi che facciamo?
-seguitelaaaa!!!seguiteloooo!!cosa aspettate??
-ehm..abbiamo delle valigie pesanti,tra me e Sabry ci siamo portate un guardaroba :P
-...Ehilà??ci aiutate??
un simpatico facchino si voltò e sorridendo cominciò ad avvicinarsi
-Oops..Jiu,ma l'ho detto ad alta voce??
-ehm..si...
arielcips16/3/2006, 14:04
Seduta su una panchina della stazione,ancora leggermente stroncata dall'emozione di aver scambiato uno sguardo con...'lui',Ariel aspettava l'arrivo del treno da cui sarebbero scese Laura e,con un po' di fortuna,anche Bea.
Furono proprio loro due a svegliarla dal sogno,facendo suonare violentemente la suoneria del suo cellulare...
-Si?...-
-Ariellll! -la rimproverò Laura- siamo qui da un quarto d'ora:dove sei?-
Ariel si accorse che la voce di Laura risuonava stranamente vicina:le sembrava quasi di sentirla in stereofonia...si girò:
-Sono qui,Laura...-
-Ma...ma sei proprio tuuuuuu!!!-
Baci,abbracci,emozione...wow che bello,ci siamo incontrate...
ma dopo pochi minuti Laura si accorse che Ariel era strana,aveva un'espressione tra l'ebete e l'estatico,era eccitata ma meno autoritaria del previsto:
-Arieluccia,che c'è?novità?-
-Laura...ho visto la luce!...non ci crederai:l'ho visto,ci siamo guardati negli occhi...gli ho anche sorrisooooo-
In quel momento sopraggiunse Bea:
-Ciaoooo!...cosa dite?-
-Ciao Bea!!!(altri baci e abbracci)...
-Bella questa stazione...mi viene in mente quella canzone di ****...
(E Bea comincia a gorgheggiare,tra lo stupore dei presenti)-
Strattonandola,Laura le fa:
-bea:Ariel lo ha visto!-
---LLLAlllarallà...In Dreams he came... chi ha visto?-
-Ha visto Gerry!-
-Cosa?...Master!...-
Laura si ferma davanti a Bea,la blocca,la costringe a guardarla in viso:
-Bea! segui il labiale:Ariel ha visto GERRY!-
Improvvisamente consapevole,Bea smette di cantare e comincia a guardarsi intorno;col suo passo falcato attraversa la stazione,inseguita con difficoltà da Laura e Ariel:
-Oooooooooooh...dov'è?è qui? Ariel lo hai fotografato?-
-Ahem...Adu?...non è più qui!-
La ragazza cambia espressione:delusione,amarezza.
-E' andato via?non resta? lo sapevo...sono sfortunata..non lo vedrò mai più!!!-
Laura e Ariel si guardarono,rassegnate.
Ariel disse:
-Sentite:le due trotine e Barbara lo hanno inseguito in taxi:si ferma una sera a Napoli,all'hotel Vesuvio...domani presumibilmente si imbarcherà...credo!-
Gli occhi di Bea si riaccendono:
-Andiamo,allora!-
-Calma!...- la frenò Ariel:dobbiamo aspettare Cris... ho mandato un sms a MG..tra poco viene a prendervi lei...io resto in stazione...
..ma adesso non volete sentire cosa mi è successo????-
-Siiiiiiiiiiiiiiiii!!!-gridano all'unisono- raccontaaaaaaa!!! vogliamo i particolari!...
spands7216/3/2006, 16:41
" Buongiorno, sono Barbara S....., della Pr......... A........... Questo è il mio biglietto da visita." devo ammetterlo quando mi ci metto sfodero una faccia tosta impressionante, " avrei bisogno di una camera, c'è un seminario organizzato dal Ministero dell'Ambiente in città relativo alla corretta gestione degli impianti di smaltimento rifiuti...." e vado avanti senza fermarmi e ubriacando il poveretto al di là del bancone, quando vedo che comincia a mostrare segni di cedimento, intravedo le ragazze che si avvicinano al banco della reception, " allora, una camera, per me e le mie colleghe."intanto sbircio lo schermo del computer per vedere se compare qualche nome a noi noto, a in quel momento, intravediamo un'ombra alle nostre spalle....
nemesis30016/3/2006, 20:44
ah ah..che idea matta...Divertente,però!complimenti al forum!
madamegiry17/3/2006, 11:25
...eccomi arrivata a Napoli...ovviamente scendo alla stazione di Mergellina,quella più vicina all'imbarco....
..e nell'attesa?
Uff...mi sento sola...oh,guarda:un internet point...quasi quasi..
Naturalmente mi collego col forum...è vuoto,vuoto,vuoto...
Per fortuna le amministratrici...hanno lasciato un messaggio:
-Il forum è momentaneamente smobilitato:siamo tutte a Napoli...-
Mi guardo intorno,piuttosto mogia:tutte? e dove?...sono così sola!
L'occhio mi cade sulle news del messenger...Oggi è atteso a Napoli,l'attore Gerard Butler....
Mi rivolgo al gestore :qual è il migliore albergo della citta?
Lui mi guarda,mi valuta,forse pensa:dove crede di presentarsi questa qui?
-Ce ne sono tre,sul lungomare:Excelsior,Vesuvio e....
Sono già scappata:vado subito a vedere....
jiujiu17/3/2006, 16:41
Un'ombra compare alle nostre spalle, allungando la mano sulla mia spalla...
Mi volto.
- Marzia!:abbraccio: -
-ragazze!!! allora siete davvero qui! cielo..non credevo che vedervi mi avrebbe fatto questo effetto! :lol: -
Ci salutiamo , mentre barbara continua a sbirciare al pc e sabry riesce a contattare Mg e le comunica come raggiungere l'albergo.
- ma è vero che Gerry è in questo albergo??-
- si, l'ho visto entrare- rispondo, sorridendole come una bambina di cinque anni,- e barbara sta cercando di prendere una stanza in questo albergo che si chiama..ehm..come si chiama?-
guardo sabry che lancia uno sguardo a barbara.
- ehm...vesuvio!-
- ma quello non è il vulcano?-
- jiuuuu..si chiama albergo vulcano!-
-ma vulcano non è un isoletta?-
- ....-
- sabry? sabry?-
sabry continua a parlare con mg, mentre barbara attende una risposta...
- marzia..l'albergo è un vulcano...-
- Ci credo, ci sta gerry!;) -
ci sorridiamo, prima di accorgerci che un gruppo di persone si è avvicinato al banco, e tra queste una persona alta, mora e con due occhi da infarto...
- excuse me...-
spands7217/3/2006, 17:47
indifferenza e scioltezza, ragazza mia, altrimenti tiinciampinei tuoi piedi e gli finisci addosso. Non sarebbe poi tanto male se dovesse capitare, ma credo che non mi riprenderei più dall'imbarazzo.
mi rivolgo ancora al recepionist "mi scusi; allora per la camera, capisco che ci vuole una prenotazione, ma l'abergo in cui DOVEVAMO alloggiare ha perso la prenotazione. Per favore è solo per una notte!"
l'uomo dietro di me comincia a spazientirsi, e confabula con un'altro in inglese; che non sarà la mia lingua madre, ma certe affermazioni chissà come mai le conosco, e visto che sono poco lusinghiere per me e le mie compagne di avventura, mi giro e lo travolgo" scusi, forse non capirà la mia lingua, ma la maleducazione purtroppo per me non ha confini. Certi commneti se li tenga per sè, e non si permetta mai più di intrometttersi e commentare le convesazioni altrui" chiudo.
Sono rossa dalla rabbia, stringo la chiave della camera, e mi ritrovo a guardare la nostra "preda", dritto negli occhi; lui stupefatto di una tirata, che ci scommetto non ha capito una virgola, e l'uomo accanto "il commentatore" ancora più incredulo.
" riferisca pure al signore quanto gli ho caldamente raccomnadato!" rivolgendomi al receptionist.
Fiera di me e sperando di non inciamparmi nel tappeto, mi avvio verso le ragazze, che mi guardano tra lo stupito, l'incredulo e lo smarrito.
o mamma mi rendo conto solo adesso, che LUI, quello con l alettera maiuscola era a due passi da me, e io lo maltrattato!!!
gemini2117/3/2006, 17:55
(Barbara, di sicuro hai lasciato il segno )
jiujiu17/3/2006, 20:36
( :eheh: :eheh: bellissimooo! )
jiujiu18/3/2006, 21:19
- ehm....barbara..quello era gerry?- domanda sabry, incredula, guardandola scioccata.
- ehm..mi sa di si...- risponde lei, altrettanto scioccata.
- barbara...- la guardo io, lanciandole uno sguardo di ammirazione, - ma sei un mito...-
- ma come un mito, jiu! ora ricorderà la mia faccia, non vorrà più avere a che fare con me! :sniff: -
- ba-barbara- balbetta marzia accanto a noi, mentre io getto un'occhiata alle sue spalle.
- guarda, non è vero che non ti vuole vedere più! sta venedo qui proprio adesso!-
abbiamo appena il tempo di voltarci e di vederlo passare con un sorriso meraviglioso e divertito sulle labbra prima che salga in camera.Si ferma davanti a noi, che rimaniamo immobili, con un sorriso ebete in faccia.

Sono io la prima a parlare.
-ehm..hi...-
e lui risponde! lui sa parlare!!!! solo dopo mi rendo conto..che è la cosa più normale del mondo...
- hi ladies! i just wanted to ask you sorry for what happened before...-
e noi zitte ed immobili, cerchiamo di farfugliare qualcosa.
Lui, il divino, prosegue.
- Next time ,I'll try not to..how was that?- chiede al collega, senza nemmeno guardarlo
- oh, yeah! Rompere i ********!- ripete in italiano, sotto lo sguardo sbigottito dei presenti che si voltano nella nostra direzione.
Ora...per quanto la situazione sia strana...io scoppio a ridere...
le altre mi guardano e sorridono anche loro, nervosamente.
Io non riesco a smettere.
Anche lui ride, scambiando due parole con l'assistente, dal significato inequivoco.

- Sono matte,queste napoletane...-

naturalmente non sarei stata io a contraddirlo, dicendogli che non ero napoletana.
tanto che lui si allontana, congedandosi con un
- See ya, gals!-

lo vediamo allontanarsi e scomparire.
Squilla il mio cellulare.
- Mia somma!!!!! abbiamo..abiamo parlato con gerry!!!!-
- e cosa ha detto? cosa ha detto????- mi chiede laura, fregando il cellulare ad ariel.
- ha detto che non avrebbe rotto più i *******!!!-
- ....-
- laura?..Ariel?..bea?...-
gemini2118/3/2006, 21:25
CITAZIONE - Mia somma!!!!! abbiamo..abiamo parlato con gerry!!!!-
- e cosa ha detto? cosa ha detto????- mi chiede laura, fregando il cellulare ad ariel.
- ha detto che non avrebbe rotto più i *******!!!-
- ....-
- laura?..Ariel?..bea?...-
:malol: :malol: :malol:
arielcips19/3/2006, 20:31
Ariel guardò Laura e Bea con una espressione sconsolatamente impietrita:
-Ma non le possiamo lasciare sole un attimo...-
Quindi si lasciò cadere su una panchina,chiudendo bruscamente la comunicazione.
In quella qualcuno la chiamò:
-Arieeeeel!- era MG,che arrivava trafelata,appena scesa da una metropolitana superaffollata.
-Finalmente vi trovo:avete i cellulari di fuoco?siete sempre irraggiungibili...-
-Noi????-
-Ma MG sarà il centesimo sms che ti mando:tu sei irraggiungibile...-
-Ma guarda?- Mg apre il suo cellulare e per tutta la stazione si diffondono le note di POTO...un'intera suite...
Laura e Bea si fiondano sul cellulare di MG:le tre ragazze,rapite da un numero indescrivibile di immagini,hanno dimenticato persino che l'originale è a portata di mano.
-MG?...ma sei venuta in treno?- cerca di interloquire Ariel- Mg???-
-Si Ariel..la città è bloccata...-
-Accidenti...allora facciamo così,tu Laura e Bea prendete la metropolitana fino a Mergellina e andate a piedi al Vesuvio...io resto ad aspettare Cris... non posso fare a meno di lei...-
Ariel non ebbe nemmeno finito di parlare che le tre ragazze erano già scomparse:Bea canticchiando sulle note della suoneria di MG,Laura e Mariagrazia senza guardare i poveri viaggiatori che incontravano,con gli occhi appiccicati alle foto...
Ariel sospirò:sarebbe mai arrivata Cris?erano rimaste solo loro due,ormai,lontane da Gerry...
-Annuncio ritardo,annuncio ritardo....intercity 1342 da Torino viaggia con circa 40 minuti di ritardo....ripeto...
sabry_aminta19/3/2006, 22:09
( :malol: :malol:)
CITAZIONE noi zitte ed immobili, cerchiamo di farfugliare qualcosa.
descrizione precisissima della mia eventuale reazione! :P confusione mentale al 100%!! :boom:
spands7220/3/2006, 12:37
"EHI...., IO NON HO MAI DETTO, NON ROMPERE I....., va bè ci siamo capite!!", miracolosamente mi riprendo dallo shock provocato dall'incontro con quell'uomo meraviglioso, che risponde al nome di Gerry!!!!
" ma cosa ha tradotto l'impegato?". " adesso vado a chiederglielo!!", parto innestando la quarta, quando le ragazze mi bloccano, giustamente, Jiu sucote la testa e " perchè non saliamo in camera e aspettiamo le altre, così vediamo di organizzarci per oggi e domani" Non fà una piega il suo ragionamento, e poi, non sanno che ho notato, che la "preda", è sullo stesso piano di dove abbiamo preso la camera!!!
Grazie mamma, ho preso dalla tua faccia tosta ed ora stiamo in attesa!!
madamegiry20/3/2006, 15:33
ragazze...la camera è una doppia...e noi siamo già quattro!- dico alle amiche ritrovate.
-per fortuna,commenta Barbara- qui se non ci autotassiamo ci buttano fuori:avete visto quanto costa questa camera???-
Le più piccole leggono la cifra e sentono il bisogno di aprire la finestra,per respirare un poco.
-Dio,fa jiu- dove li prendiamo tutti quei soldi???-
-Tranquille..io qualcosa da investire in questa impresa ce l'ho...- dico trionfante,mettendo la mano nella borsa...- Oddiooooo!!!il portafogliooooo!!!-
-Che succede?- mi chiedono le altre sbigottite.
-Ho perso il portafoglio...non lo so...un attimo fa lo avevo...ho preso i documenti...o mio Dio!-
Prima che possano fermarmi mi fiondo fuori della porta e...
...SBAM!-
-Si tolga di mezzo,per favore!- grido al malcapitato che si trovava davanti a me.
-What's happened? - gli sento farfugliare e per una frazione di secondo alzo gli occhi: Oh nooooo?---
...indovinate chi era? Davvero il nostro è il festival della figuraccia!
gemini2120/3/2006, 17:40
(:malol: non potevi scegliere espressione più azzeccata da far dire a Gerry!!)
jiujiu20/3/2006, 18:13
- Respira,marzia...è..è..solo il signor...- vorrei dire, ma non riesco nemmeno a farfugliare il suo nome, mentre marzia indietreggia di un passo.
- What's the matter, gals? May I help you?-
Rimaniamo immobili, mentre io mi stringo a barbara e sabry, che non sanno cosa dire, tanto meno che pensare.
Con il mio "Hi" avevo esaurito il mio tutto il mio repertorio...
Prima che qualcuna di noi possa iniziare a fare un discorso, arriva anche l'assistente del divino, che sempre in inglese ci chiede quale sia il problema...
A questo punto, vedendo che non devo interloquire con il supremo, sfodero il mio inglese migliore( l'unico che ho) e gli spiego la situazione.
Peccato che inizi a girarmi la testa quando è lui, il solenne, a risponderci, avvicinandosi a marzia e sorridendole galante prima di rivolgersi a tutte noi.
- No worries, gals. let's go...We'll find it!-

Strabuzziamo gli occhi...
Ha davvero detto "we"?
spands7220/3/2006, 18:40
o maronna e ora...., non dobbiamo scivolare sulla saliva, lo sò non è una bella immagine di sè, ma ... o mammina..quant'è alto, bello, muscoloso e anche ...GENTILE!!!
OK ragazza ricollega il cervello e segui il resto del gruppo, Sabry è abbarbicata al mio braccio e lo stesso è stritolato da Jiu, riuscirò a riaverlo prima o poi. Le ragazze si guardano e pensano la stesa cosa:seguiamolo, soprattutto per Marzia, e le altre..., che fine hanno fatto???
boleroazul21/3/2006, 00:11
Come qaurantaaaaa minuti?????? Ma santapupazza!!!! Ma che scherzi da preti sono questii ??….a proposito di preti….Pronto ariel…è già arrivato Padre Stolberg..ehm volevo dire il nostro caro Mr Butler???
-certo bionda cosa credi..arriva puntuale , lui
-Scusa sai..evidentemente l’eurostar da Glasgow è più puntuale di quello da Torino
-Ecco..e allora perché non hai preso quello??
- ...
-O magari potevi raggiungerci con l’elicottero di Herr Kommander Sheridan
-...
-Oppure..
-Ariel…
-Seee.....??
-You try my patience

NB per chi legge e ignorasse : Padre Stolberg è una delle identità che Terry Sheridan assume nella nota fanfiction Senzacuore di Arielcips…(PP..... pubblicità progresso)
sabry_aminta21/3/2006, 22:44
-Marzia attenta a...
non feci in tempo a finire la frase che già aveva travolto qualcuno...qua--l--cu--no...LUI!!
E LUI si stava prodigando per aiutare NOI che in totale estasi lo seguivamo nei corridoi dell'albergo più caro del mondo!!!
Solo ora mi accordo di essermi abbarbicata al braccio di Barbara,lo stesso a cui sta attaccata anche Jiu...e di colpo la lascio
-scusami Barbara non mi ero resa conto...oooh ma l'avete visto?è meraviglioso! :swoon:
-oh siiii!! :swoon:
e sia io che Jiu torniamo al saldo appoggio che solo un certo braccio poteva darci :P
-prego prego!ve lo cedo volentieri il mio braccio! :D
in quel momento squilla un cellulare...
-è il mio?
-si Sabry,solo tu hai come suoneria:"honey honey,wake up wake up.."quando ti chiamiamo!-rispose Jiu
-( :P )pronto Ariel?
-Was it my voice tha I've heard?
non so dove nascondermi..no,il braccio di Barbara non basta! :wacko:
-Jiu non osare indicarmi!-bisbigliai facendo finta di niente
ma lui intanto si è fermato,si è girato e sta venendo verso di noi!
(che faccio?che faccio?pensa Sabry,pensa!!)
ma quando me lo trovo di fronte con quello sguardo curioso che mi fissa sono solo riuscita a fargli un mezzo sorriso e dire:
-Yes!
--Sabry..ci sei?con chi stai parlando in inglese?e di chi è quella voce?
spands7222/3/2006, 10:09
:eheh: che dire di più!!!!!!!
madamegiry22/3/2006, 12:16
... Oh,you are very kind,mr Butler...- riesco a dire
-...You know my name?- dice lui,fingendosi(ma lo è) sopreso.
A quel punto,quasi in coro tutte noi rispondiamo:
-Si,certo,Yes,obviously...-
Lui si spaventa un attimo,indietreggia spalancando gli occhi e tenendoci a bada con il gesto delle mani...
-Oh...Dio quanto è bello!- penso
Poi mi ritormna in mente il portafoglio perso e,lanciandogli un'ultima occhiata rammaricata,mi precipito giù,nella hall....
spands7222/3/2006, 12:47
"Ragazze, ricomponiamoci!!!" automaticamente scocchiamo un sorriso automatico al povero uomo difronte a noi, che ci guarda ancora stralunato per la nostra amissione, bhe, in fin dei conti, se diventi attore, prima o poi sai che la gente ti riconoscerà, perchè quella faccia allora???.
" vado con Marzia. Magari ha bisogno di supporto nella ricerca!Voi che fate?"
Sabry non sà se continuare la telefonata, che presumo delle altre compagne di avventura, e contiunare la conversazione con LUI!! Jiu, è ancra aggrappata al mio braccio, ho perso la sensibilità in quell'arto, ma tanto a cosa serve...ad ABBRACCIARLOOOOOO.
Ok, vado, " aspetta Marzia. Vengo con te!" scocco un sorriso di circostanza al mio mito, e mi avvio con Marzia verso la hall.
il Ragazzo è nuovamente spiazzato!! E' più importante Marzia ora, tanto non ci scappa.
jiujiu22/3/2006, 14:17
Barbara mi costringe a lasciare il suo braccio per scendere nella hall, cosa che mi lascia spiazzata per un attimo.
sabry sta parlando, diciamo abbastanza animatamente con la mia somma e io rimango un attimo a fissare il nostro cavaliere( :swoon: ) che ci invita ad avanzare mentre scendiamo le scale.
- thank you, mr B- riesco a dire prima che il mio cellulare suoni, con la suoneria di poto.
- Ohh..I think I know that- mi fa lui, al che io arrossisco, e sono costretta a lasciare il braccio libero di sabry( quello a cui mi ero avvinchiata stile sanguisuga dopo essere stata "abbandonata per cause di forza maggiore " da barbara) e recuperare il cellulare che tenevo in tasca.
nel frattempo sabry sta finendo di conversare...
Una inizia mentre l'altra finisce.
Solo che al mio cellulare c'è l'incubo..l'incubo di ogni ragazza in compagnia dell'attore che idolatra...
una parola: la mamma!
- Jiu! £$£$%£!!asan ka na?-mi domanda in filippino, come suo solito quando è al cellulare con me.
- mamma!!!ehm...sorry- faccio a sabry e al mr fantastic che mi osservano curiosi.
- Sono all'hotel!-
- bakit hindi ka nag tatawag? -mi domanda perchè non l'ho chiamata...
Le dico che sono appena arrivata...e non ha bisogno di chiamarmi...
- Ibiling mo sakin ng isang bagay, eh!-
Mi sta chiedendo un soovenir!!!
-Si- faccio io, annuendo energicamnete, - ciao!- e le mando baci per telefono, prima di chiudere.
quando poso il cellulare, sabry e il supremo mi guardano un pò strano..
- ehm..che succede?-e poi ripeto in inglese la stessa domanda, superando l'imbarazzo.
Non hanno mai visto nessuno parlare al telefono con la madre?
- You are not italian, aren't you?- mi irride lui, al che io quasi barcollo.
ma gli rispondo...
- I am...-
- ma non parlavi italiano, Jiu...-
- No?- la guardo io un secondo dopo.
- Come no?-
il mio sguardo corre da sabry al fantastico, ancora in cima alle scale.
Mi rendo conto solo dopo, che per tutto il tempo ho allegramente chiaccherato con la mia adorabile mammina in filippino...
Che figura!
- ehm...doh-

:P
arielcips23/3/2006, 12:58
...seduta sulla panchina della stazione,col cellulare che squillava di continuo,Ariel si domandava se Cris sarebbe mai arrivata...se loro due avrebbero mai raggiunto l'albergo...se Gerry....Oh,Gerry:che uomo splendidoooo!!!
E quelle trotine che...stavano parlando con lui...avevano trovato persino il modo di coinvolgerlo nella caccia al tesoro!!! GRRRRR
-Annuncio ritardo...annuncio ritardo...intercity da Torino delle ore...atteso a Napoli per le ore...viaggia con circa 45 dico 45 minuti di ritardo...
-Oh noooo....Cris!!!-
Ariel compose il numero di Cris:
-Chi è?- rispose lei,con la sua vocina flautata.
-Indovina:Alvaro dopo Casablanca...-
-Ariel...ma cos'hai,ti sento giù...-
-Cosa ho? Le trote stanno spupazzandosi Gerry e noi siamo qui in stazione(io) e tu in treno....Oddio:arriverai mai,Cris?-
-Ma sono a Caserta...tra un'ora al massimo il treno sarà in stazione...-
Sospiro...
-Un'ora?...gosh!...-
Altro numero:
-Jiu?trotina....è ancora con voi,mr Butler?-
-Certo...bè,con noi...cioè...c'è!-
-Si,va bene Dio c'è...ho capito...non potresti...farmi sentire la sua voce...tanto ormai ci sono abituata a sentirlo solo per telefono?...-
jiujiu23/3/2006, 20:38
la mia somma mi chiede di parlare con lui..posso rifiutare?
- Ok, mia somma! aspetta!-

Uhm...ma come glielo chiedo?
Mi sta ad un paio di gradini di distanza, ormai il bancone è di fronte a noi...
Mi faccio forza e preparandomi ad affrontare il mio destino dico alla mia somma di attendere in linea, poi con una manata degna del Phantom in ponr, richiamo il gentile sinore bellissimo, ce si volta.
- ehm..excuse...-
- yes, honey?-
Honey!! mi ha chiamata honey!!!:svengo:
non faccio in tempo a riprendermi dalla sua voce che già mi sorride, mentre io gli sorrido spiazzata e chino appena la testa.
- ehm...mister...my..my..-
e che gli dico?" la mia somma vuole parlare con te? " non posso...
- Ehm...my teacher wants to talk to you!-
Lui alza il sopracciglio, regalando un sorrisone largo a sabry e al suo assistente.
- Your teacher?-
- ehm..yes...- e gli porgo il cellulare, senza fare commenti, accompagnato solo da un flebile " Pleaseee...."
- Ok then!- prende il mio cellulare( vecchio rottame che mi riprometto di non cambiare mai più) e fa un cenno, prima di parlare.
- hallo?-
riesco a sentire la voce incredula di ariel, che ancora non crede a ciò che ho fatto, anche se me lo aveva chiesto lei.

- Hallo, mr butler?-

sabry_aminta24/3/2006, 20:21
(Honey...l'ha chiamata Honey...oh,che invidia!)
oohh..mi ha sorriso-->morte dell'invidia :P :swoon:
ritorno in me appena in tempo per rendermi conto che Jiu sta passando il cellulare a Gerry...
-teacher?Jiu ma che stai farneticando?
-ehm...non sapevo come tradurre Somma...
-:woot: gli hai passato Ariel??pazza!se la riconosce Gerry ci scappa a gambe levate!!!
________________________________________

(ecco come muore un Aminta per mano della Somma :P)
arielcips26/3/2006, 11:05
...Oddio,me l'ha passato davvero????(tutto ciò non so cosa mi ricorda!)
-Hallo...-
-Hi...How are you?(ma saprò trovare qualcosa di meglio?)
-Hi...are you a teacher?...like my mum?-
(e come lo sa?...)
-Yes,mr Butler,....only a bit younger...-
Lui ride con quella sua risata a metà tra la spontaneità e la voglia di coprire un piccolo disagio.
-Well,mr Butler...hope I see you,after or before...-
(Where have I heard this voice?)
-It is possible...are you coming to your pupil...???-
(e chi sarebbe sta alunna...ho capito:Jiu ha detto che sono la sua insegnante...trotissima!)
-Oh yes...i'm coming...i'm waiting for a friend of mine...she is so fond of you...you are so special...-
Lui si blocca:adesso ricorda! quella voce,quella frase...
Sabry e Jiu si accorgono di qualcosa e,stranamente,si fiondano sul telefono,per evitargli di riflettere troppo...
-What's the name of your teacher,baby?..-domanda lui insospettito.
---Ahem...ARIEL...-rispondono le trotine in coro,nascondendo la faccia tra le mani....
jiujiu26/3/2006, 11:24
:eheh: bellissimo il momento in cui il Supremo ricorda...hai lasciato un ricordo indelebile, mia somma! :felice:
spands7227/3/2006, 16:33
bellissimo :eheh: , ma come continuo? Marziaaaa, lo troviamo il tuo portafoglio oppure il mitico lo ritrova e noi per correttezza lo invitamo a pranzo per ringraziarlo??
gemini2127/3/2006, 16:47
(Se fossi in voi lo inviterei a pranzo, tenetevelo stretto più che potete!!)
madamegiry28/3/2006, 10:26
...ops...scusate,ma...

Allora.

Siamo di nuovo nella hall.Barbara aggredisce 'gentilmente' il receptionist:
-E' possibile che in un hotel a cinque stelle come questo,scopaia un portafogli?...-
-Si calmi,si calmi...la prego:abbassi la voce...-
Intanto io mi guardo intorno,comincio a tastare il pavimento e finalmente,proprio sotto il bancone,avverto la presenza di qualcosa di scamosciato.
Non voglio immaginarmi in che posa mi sia messa per recuperarlo...non voglio immagginarmi...oddio?mi avrà vista in quel modo????
Comunque si...è proprio il mio portafogli!!!
Sono così felice che abbraccerei chiuque fosse a tiro e...
Oh,ma è lui,quello a tiro???
Barbara mi guarda con una punta di invidia,poi approfitta per festeggiare anche lei:sembriamo i giocatori di calcio dopo una segnatura...
(P.S. ora barbara tocca a te!!!)
spands7228/3/2006, 16:25
nota: va bene che alle volte sono "leggermente" aggressiva, ma addirittura sempre.... :blink:

il divino, arriva alle nostre spalle nel momento stesso in cui Marzia è carponi e ha ritrovato il suo portafogli. per ringraziarlo la ragazza lo abbraccia saltella intorno a LUI, BHE E IO,... niente??!?!?non sia mai!!
Sabry e Jiu facendo finta di niente si congratulano e ..aproffitano dell'occasione.
"ok, il portafoglio è stato ritrovato, il minimo che possiamo fae è invitare il signore così gentile ad offrici assistenza nella ricerca!"
Sabry sgrana gli occhi e Jiu fà cenni affermativi con il capo e allora cosa aspettiamo?
le altre ci raggiungeranno in modo da poter "usufruire" della gentilezza del bel uomo!
Peccato, ma il ragazzo ha altri impegni, la cosa ci suona alquanto bizzarra, anche perchè ci guarda con fare attento e misterioso quasi avesse paura di noi povere ragazze indifese (si fà per dire)!!
"ohhh, è un vero peccato!" "ma ..capiamo perfettamente. Grazie per la cortesia nei nostri confronti, e .. buona giornata!" subito dopo mi sento arsa viva! non solo mi sorride come solo lui sà fare, ma le ragazze mi hanno praticamente fulminato con lo sguardo, per non parlare dei pizzicotti!!"AHIA!" Uno sguardo di sorpresa dal divino e dal suo accompagnatore fanno da punto interrogativo per la mia affermazione dolorosa.
"sorridiamo rgazze" bisbiglio con un sorriso forzato, e le altre, dopo avermigalvanizzato scattano con un sorriso a 32 denti
" Come hai potuto congedarlo" "io non ho congedato nessuno, era lui, che sembrava volesse volatlizzarsi da qui!" , " in questo modo abbiamo gudagnato tempo, lasciandogli spazio, posimao aspettare le ragazze, berci qualcosae... cercare di capire cosa farà più tardi, e soprattutto stassera! OK! Bene, organizziamoci, Marzia vai alla recepionist e vedi di riuscire a carpire l'ora e che traghetto per domani prenderà il ragazzo, jiu tu e Sabry informatevi se è ancora possibile cenare e in questo modo capire se anche lui cenerà qui. Io ..., vado al bar, magari c'è il suo assistente. lo sò vedrò di essere gentile e simpatica, non lo mangio, al massimo berrò il suo sangue!!
mentre ci avviamo nelle direzioni inidcate, mi domando come mai le altre tardino tanto! accipicchia.
Ecco la mia preda!! Sfodero un sorriso affabile, infilo i miei occhiali da sole, visto che il ragazzo è sulla veranda, e mi avvicino con cautela.." excuse me .."
jiujiu28/3/2006, 20:08
( :eheh: :eheh: )

allora...

io e sabry ci dirigiamo ci rivolgiamo a quel povero alcapitato che già a vederci SA che lo bombarderemo di domande futili.
- Prego? posso esservi utili? -
-si- fa sabry, poggiando le mani sul banco,- vorremmo sapere se possiamo cenare qui stasera-
- e se il signor supremo cenerà pure AHIa- mi risveglio quando sabry al mio fianco mi da un pizzicotto.
- ehm...signore.... :occhilucidi: ho fame...-
- Certo che è possibile, signorine...- e ci da tutte le indicazioni del caso.
allora io e sabry ci allontaniamo, parlottando tra di noi e raggiungiamo marzia.
barbara sta " circuendo" l'assistente del divino, cioè " 'insulso"...e noi la lasciamo fare.
marzia si allontana dal bancone abbastanza soddisfatta.
- Ho saputo che domani partirà alle nove da qui e prenderà il traghetto...-
io la guardo un pò stranita.
- Perchè il traghetto domani? oggi non c'é?-
Marzia scuote il capo.
- No, oggi è tutto bloccato-
Inizio a sudar freddo.
- e io come faccio ad andare nell'albergo che ho prenotato? ho già pagato e mi è costato lo stipendio di due mesi! :cry: -
sabry si lascia sfuggire uno sguardo un perplesso.
- Mi dispiace, jiu...avevi prenotato da tanto, vero?-
- siii...sigh...e pensare che sono riuscita a beccare l'ultima stanza!!! avevo prenotato in quello di " un pacchetto di sigarette appena iniziato"!! -
- ahhhhhh...- fa eco sabry.
- si...- sospiro io, - credevo che mi sarei affacciata da lì e avrei visto il divino fumare una sigaretta come eddy... :wub:...ed invece dovrò aspettare domani...vabbeh! tanto il divino è quiiii! :wub: -
marzia strabuzza gli occhi...
- Jiu..come si chiama il tuo albergo?-
- oh beh..***... perchè?-
marzia e sabry si stringono le mani e poi mi vengono inquietantemente vicino.
- lo sai, vero, che quello è l'albergo dove andrà gerry domani?-
- NO!- faccio io, sorpresa.
- e lo sai, VERo, che non ti libererai di noi domani!-
- No?-

***
sabry_aminta28/3/2006, 23:09
-Jiu ci parli tu con quello,io mi vergogno!!
-si si,non ti preoccupare,un pò per ciascuno...
arriviamo al bancone e...ecco lo sapevo,Jiu sta muta e mi fissa e anche il receptionist mi fissa..e io fisso loro...(la banda della :trota: all'attacco!)
-ehm...(sorrisone)potremmo cenare qui stasera?
-ma certo signorine,la cena è alle h.20,per quante devo prenotare?
guardo Jiu...facciamo un rapido conto...io,tu,Marzia,Barbara...
ma sono in arrivo Bea,Laura,Ariel,MG,Cris....
-ehm,allora...siamo quattro ma potremmo diventare nove(altro sorrisone)
(perchè il receptionist mi guarda in quel modo(--> :blink: ),che ho detto??)
-beh signorine,facciamo così,mi venite a dare la conferma entro le 18:30?
-si si,va benissimo!grazie!
compiuta la nostra missione raggiungiamo Marzia e dopo pochi minuti in cui Jiu ha cominciato a farneticare qualcosa riguardo la ff di Ariel...Eddy...il pacchetto di sigarette...scopriamo infine che Jiu ha prenotato ad Ischia nello stesso albergo di Gerry...non c'è bisogno di dirlo,le siamo saltate letteralmente addosso!!
-Jiu ma ti rendi conto che fortuna!!noi siamo con te!ti seguiremo,ti pedineremo!
-si va bene,ho capito!!vi adotto ok?però la mia è una camera singola come facciamo?
-nessun problema,posso anche dormire fuori al balcone con questo caldo!-le rispondo prontamente
-io dormo a terra,nella vasca,anche in piedi non ho problemi!oh Jiu,per favore!-la supplica Marzia :occhilucidi:
mi guardo un attimo intorno e scorgo Barbara che conversa amabilmente con l'assistente del Divino...
-Ragazze,ma che si staranno dicendo quei due?
-Boh... :unsure: -mi rispondono in coro.
madamegiry30/3/2006, 11:15
....sono così felice di aver trovato il portafoglio e di aver abbracciato Gerry!!! che adesso mi manca la fantasia per andare avanti....
spands7230/3/2006, 12:51
Raggiungo le mie alleate nonchè amiche, che mi guardano stranita. "Allora!!! Ho intrapreso un'opera di coinvolgimento con il nostro ..."rubacuori"" accennando all'assistente" il ragazzo non solo crede di essere irresistibile, ma è pure..., va bhè, lasciamo perdere. Visto che lo lusinga molto che una ragazza lo cerchi per chiedergli scusa per il suo comportamento , aspettate come lo ha definito, ah si, offensivo nei suoi confronti, bene, è quello che ho fatto! Ora non solo ho un appuntamento per cena con lui, ma ha pure trovato il modo di ... farmi avere una camera nello stesso hotel di Gerry." Le ragazze mi guardano sconvolte, non sò più se per la velocità con cui mi sono espressa o per il contenuto del mio discorso
"TU SEI MATTA!" inesorabile è il commento di Jiu.
Marzia sbatte gli occhioni e cercando di proferire parola mi dice " esci a cena con lui?"
"NO!!" "Ho solo sorriso al suo invito, non ho accettato, come non ho accettato la camera! OH, matta si, ma mai certe cose..., ci siamo capite non scendiamo nei particolari, ok!"
Sabry tira un sospiro di solievo, " o mamma!"
"alora, il ragazzo non sà che io ho già una camera prenotata e...., perchè mi guradate così? Mi fate un poco di paura!"
" risolto!" dicono in coro Sabry e Marzia.
" ti spiego dopo. Cosa hai risolto allora?" Jiu, devo ammeterlo quando si tratta del divino, è piuttosto pratica.
"bhe.. che stassera a cena ci sarà anche lui!" e in quel momento saluto con un sorriso da squalo il nostro bene che transita di lì.
"COSAAAAA!!!" ululano in coro le ragazze.
"yesss!! Vedete, mentre ero in compagnia del "coso", ha risposto alla telefonata di ...sapete di chi, e il ragazzo si è vantato di portare a cena una ....non ho ben capito, così ha invitato Gerry. Non ho capito se fanno a gara a trovare ragazze per uscire a cena!"
"comunque voi verrete a cena con me! E ho anche un mezza idea per come adescare il divino Gerry! Ci state?!"
"SIIIIIII" gli occupanti della hall si voltano sbigottiti a guradare questo gruppetto di fanciulle, ch con aria innocente si avviano agli ascensori confabulando.
"Ariel e le altre, che fine hanno fatto, cos'è uno sciopero dei treni o un guasto del tutto non imputabile alle ferrovie! Non arrivano più, io stò esaurendo i sorrisi al "coso", e devo anche tenermelo buono ste aproffitatore"
"Non ti preoccupare, ci siamo qui noi!" Marzia ha un'espressione da generale d'armata quando è inc.....to nero, pertanto mi affido volentieri alle rassicurazioni e dei consigli che mi espongono le ragazze; il nostro obbiettivo è non perdere i contatti con il divino, per poi trovarci con il resto del gruppo.
" che dite, andiamo a bere qualcosa, cominciam a brindare alla nostra amicizia e il fatto di trovarci insieme in questa ..chiamiamola vacanza, e poi chi vivrà vedrà!"
gemini2130/3/2006, 15:52
CITAZIONE "yesss!! Vedete, mentre ero in compagnia del "coso", ha risposto alla telefonata di ...sapete di chi, e il ragazzo si è vantato di portare a cena una ....non ho ben capito, così ha invitato Gerry. Non ho capito se fanno a gara a trovare ragazze per uscire a cena!"
:eheh: :eheh: :eheh:
arielcips31/3/2006, 14:51
...Treno intercity da Torino è in arrivo sul binario 12...ripeto..Intercity da Torino,atteso a Napoli alle ore....è(finalmente)in arrivo sul binario 12....-
Ariel era ancora sulle nuvole,dopo la telefonata con Gerry,e aspettava tranquillamente sul binario 15 l'arrivo previsto da Torino...finalmente qualcosa giunse alle sue orecchie...
-Binario 12...???- oddio,è dall'altra parte!!!-
Di corsa la giovane donna scattò verso il binario giusto,dove fu travolta da una fiumana di anime a dir poco furibonde:i viaggiatori che avevano accumulato un ritardo incommensurabile...
Nella folla irata,Ariel distinse un capello biondo,un fisico slanciato...una bella sventola,insomma:
-Criiiiiiissss!!!!-
Cris si guardò intorno,leggermente intronata,poi -abbassando lo sguardo- individuò Ariel:
-Alvaaaroooooooooo!!!!(parola d'ordine!)-
Le due si abbracciarono come se fossero amiche dall'eternità,tra la commozione generale dei presenti(o era stanchezza ed esaurimento?).
-Cris...che bello....sei arrivata:guarda che qui sta succedendo di tutto...- ebbe modo di dire Ariel.
-Si...uhmmm...e se ci prendessimo un caffè,così mi racconti?-propose la bionda torinese.
-Bè...direi che è una buona idea...Andiamo!-
Sedute al bar della stazione,tra un caffè e l'altro,....
spands7231/3/2006, 16:44
evvaiiii, finalmete sei arrivata, com'è che tih chiamata ...svetolona torinese.....
sabry_aminta31/3/2006, 20:21
ma vi andate anche a prendere il caffè??si si,con calma,non pensate a noi poverette in balia dell'assistente?quando arrivate?? :P :lol:
jiujiu1/4/2006, 10:12
Ragazze..io non ho sete..posso andare in camera a dormire un pò? così chiamo pure ariel e laura e chiedo dove sono? vi va?- chioedo, sbadigliando.
non sono davvero abituata alle emozioni forti...non dopo un viaggio in treno durante il quale non ho fatto altro che chiaccherare con Rub e trepidare in attesa dell'arrivo.
- Come vuoi, - mi risponde sabry,seguita da marzia che mi chiede se voglio qualcosa.
- Nulla...telefono e poi dormo! così sarò pronta per stasera! :D - e le altre mi lanciano un sorriso da tre moschettieri, ( oh quanto mi sento d'artagnan in questo momento) e io salgo le scale, invece dell'ascensore, così mi posso guardare attorno.
arrivo con tutta calma in camera e telefono.
prima a Laura...
- Lauraaaaaaaaaaa...dove sieteeeeeeee?-
- In macchinaaaaaaaaaaa... stiamo arrivandoooo! siamo io, bea e mg!-
- ahhh! mg! salutamela! salutamelaaaa!
- hai sentito, mg!- dice laura, porgendo il cellulare a mg.
- ciao Jiu!!stiamo arrivandoooo!!!-
- evvaiiii!!!-quasi grido, sedendomi sul piccolo divano che c'è nella stanza: chi ha il coraggio di stendersi su quei letto non miei con quello che costano? :P
- allora vi aspettiamooo! adesso chiamo la mia somma! sapete se cris è arrivata?-
- boh...- risponde adesso bea, - prova a chiamarle! conoscendole si saranno messe a chiaccherare dimenticandosi di tutto...:) -
allora io saluto tutte e compongo il numero della mia somma.
- Mia sommaaaaa!!allora dove seiiii?-
- Doh..ehm..cioè..jiu, trotina mia..sono al bar con cris- e in sottofondo sento la voce di cris che mi saluta!
- CIAOOOOO CRISSSSSS!!!- urlò, al chè la mia somma si rivolge a me con tono non proprio aggraziato.
Dopo la ..ehm...invito a parlare più piano, le chiedo perchè non arrivano.
- stiamo per partire...il tempo di un caffè!-
nel frattempo mi alzo e recupero il mio pelouche dal borsone, visto che sono pronta per dormire con lui.
- Fate presto!!! stasera ceniamo con gerard! - rido io, entusiasta, prima si sbadigliare.
- ripeti, trotina...con chi ceniamo, stasera?-
- uhm..mia somma..con gerard...non il mio pelouche,- dico, squadrando il mio piccolo gorilla nero, - ma quello vero, in carne, barba e ossa!!!-
sento a malapena i gridolini di cris e poi..silenzio.
- tu tu tu tu...-
- Mia somma?... ariel?..cris?.......-
madamegiry1/4/2006, 11:26
-Ragazze..ma se stasera ceniamo con lui...non dovremmo indossare qualcosa di carino???-
Ci guardiamo negli occhi:abbiamo tutte il look da viaggio,il peggiore possibile...niente trucco,scarpe basse,pantaloni informi...
Barbara che è carina anche così dice:
-E' vero,siamo impresentabili...torniamo sopra e confrontiamo i guardaroba!-
-Si,dice Sabry...è un'idea...così intanto arrivano anche le altre...-
Saliamo in camera e Jiu,che è alta i e 70 ha occupato il divano con la sua mole...e dorme,beatamente.
-Ssssh..non la svegliamo!-
-Perchè no?...- dico io e con la mia innata cattiveria le avvicino all'orecchio il cellulare:
-Honey,honey...wake up,wake up....-
-Mmmmm o Gerry.....-dice lei,voltandosi dall'altra parte e stringendo il suo cagnetto di peluche...
-Secondo me starà facendo un altro dei suoi sogni!- dice Sabry
E Barbara:
-Che ne pensate di un gavettone????-
 
Top
Evilsisters
view post Posted on 5/4/2008, 20:40





...Che esperienza ragazze!!!
 
Top
view post Posted on 5/4/2008, 20:40
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:



jiujiu1/4/2006, 20:35
:eheh: :eheh:

******

Le ragazze però si sorprendono quando, dopo un quarto d'ora piccoli e innocenti spruzzi d'acqua...non mi sveglio...
La verità è che quando sono stanca ho il sonno particolarmente pesante. :D
- Jiu?- mi chiama barbara, scuotendomi la spalla.
Unica reazione: mi avvinghio ancora di più al mio peluoche, mugolando parole incomprensibili.
Poi mi sveglio.
- Oh, ragazze! che fate qui?non dovevate bere?- poi sento un brivido sul petto, - uh? acqua?che è successo?-
- Niente, niente..- sorridono tutte e tre, ironicamente.
Mi tolgo la maglia e rimango solo con una leggera maglietta sotto e solo a contatto con il mio Gerard mi accorgo è fradicio, peggio di me.
- ragazze..siete state voi? :) -
- si.. ;) -
Me la rido, poi però dico loro che vado sul balcone ad asciugarmi, stile panno steso al sole.
- Ok..nel frattempo noi ci prepariamo per stasera! - esclama Marzia, recuperando il suo bagaglio.
- ah, Jiu!-
mi chiama, sabry, e io mi volto, con gerard in mano.
- hai un vestito per stasera?-
- questo non va bene? :unsure: -
Barbara mi guarda dalla testa ai piedi.
- ti prestiamo qualcosa...- inizia barbara,
- oppure usciamo a comprarla...- conclude marzia, seguita da cenni di assenso di sabry.
A quel punto io esco sulla veranda, il balcone della stanza.
Mamma, che bella...il cielo sembra quello di una cartolina!
Mi sgranchisco un pò, sbadiglio e poi metto il mio peluoche ad ascugare sul balcone.
- Guarda- faccio io al mio pelouche,mostrandogli la città dall'alto del nostro primo piano, - non è bellissima, Gerard?-
- Are you talking to me?-
Mi congelo e ruoto la testa di novanta gradi solo per ritrovarmi a meno di due metri di distanza, sulla veranda vicina lui, il divino che parlava al telefono con qualcuno, non so chi, probabilmente un suo amico.
- Ok mum, I'll phone you back...-
No..era sua mamma.
e riattacca il cellulare, guardando solo me...e io faccio quello che tutte le ragazze dotate di buon senso farebbero: mi abbasso cercando di nascondermi dietro alla muratura del balcone.
- Ehi...aren't you..?-
Doh!Mi ha riconosciuta.
Mi rialzo, rossa come un peperone.
- ehm..yeah...-
- were you talking to me?-
- ehm..not really..- balbetto, cercando il mio pelouche per acchiapparlo e nasconderlo, e poi suicidarmi.
Mi muovo appena, e sento il mio gomito urtare qualcosa.
- AHHHHH!!!- grido, neanche fossi caduta io, e seguo il mio pelouche precipitare con lo sguardo.
- Watch OUt!- mi grida, vedendo che sto per seguire il mio migliore amico al piano di sotto. Mi tiro su.
- What was that?- mi domanda, ma guidata dal mio spirito infantile, mica gli dico " nothing" facendo finta di niente...no davvero. Il divino riesce a vedere persino i lucciconi nei miei occhi prima che io rientri come un'invasata e attraversi la stanza, sotto lo sgaurdo sbigottito delle ragazze, che uscite per capire il motivo del mio urlo, si erano ritrovate il divino davanti.Scendo le scale in un balzo, e mi scontro con laura, Bea e Mg che stavano salendo.
- Ciao jiuuuuu!!!- mi sautano, ma vedendomi agitata mi chiedono cosa sia successo.
- Ho spinto Gerard giù dal balcone!!!-dico, correndo.
- EHHHHHH????-
gemini211/4/2006, 20:49
:malol:
sabry_aminta1/4/2006, 23:01
CITAZIONE mi abbasso cercando di nascondermi dietro alla muratura del balcone.
- Ehi...aren't you..?-
Doh!Mi ha riconosciuta.
Mi rialzo, rossa come un peperone.
- ehm..yeah...-
- were you talking to me?-
- ehm..not really..- balbetto, cercando il mio pelouche per acchiapparlo e nasconderlo, e poi suicidarmi.
Mi muovo appena, e sento il mio gomito urtare qualcosa.
- AHHHHH!!!- grido, neanche fossi caduta io, e seguo il mio pelouche precipitare con lo sguardo.
- Watch OUt!- mi grida, vedendo che sto per seguire il mio migliore amico al piano di sotto.
ma nooooo!!!! :eheh

Jiu attraversa la stanza più veloce di un fulmine e io,quasi parlando da sola...
-spinto Gerard dal balcone??ha detto così??
le ragazze mi guardano tutte un pò frastornate,la cosa non quadra...cos'è stato,un colpo di sole?
spinta dalla curiosità mi dirigo verso il balcone-luogo del fatto-caccio fuori solo la testa,tanto per dare uno sguardo...sinistra:niente...destra:nient-:blink:
-Hi!It's all right there?
con il viso che varia dal rosso acceso al fucsia intenso ritiro immediatamente la testa dentro,spalle al vetro-oddio!-poi sbircio il divino dal vetro...e lui continua a guardare verso di me interdetto...
-starà pensando:ecco un'altra pazza!-mi dico e contemporaneamente penso:ma se LUI è qui chi ha fatto cadere Jiu?? :huh:
poi mi giro e vedo le ragazze,a cui si sono appena unite Bea,Laura e Mg che lanciano strani sguardi al balcone
-ma cosa sta succedendo lì fuori?-dicono quasi in coro
-aahmm...ehhmm...
non faccio a tempo che sono già tutte fuori a guardare...il nulla!!niente e nessuno nel raggio di 30m
-c'era Gerry un attimo fa,lì fuori
le ragazze sono scettiche,mooolto scettiche...a peggiorare la situazione arriva Jiu che trionfante mostra il Gerard recuperato
-è sano e salvo!! :D
le ragazze guardano prima Jiu,poi me...
-non è il I aprile ragazze...
ohmamma,non ci hanno creduto!!!
spands724/4/2006, 11:29
siamo in uno stato di fibrillazione. Un gruppo di ragazze, piuttosto rumoroso a dire la verità, si ritrova in uno spazio relativamente ristretto per contenere cotanta energia, si scambiano i saluti si abbracciano, si baciano, un bailame incredibile, e in tutto questo Jiu, in stato confusionale si stringe al petto il suo pelouche bagnato fracido e insieme a Sabry continuano a ripetere "E' QUIIII!"
"Esattamente chi o cosa è qui?!? Carramba che sorpresa!" afermo mentre cerco di capire cosa è accaduto, dal salto nel vuoto l'arrivo delle ragazze al cambio repentino di colore di Sabry, deve esserci qualcosa di vero, matte si, ma non credo da avere delle visioni in pieno giorno!
"allora. Ci aggironiamo! Stavamo decidendo cosa indossare per cena questa sera, e dobbiamo dare una moano anche a Jiu, vorrebbe venire a cena in jeans e maglietta!!"
le ragazze trattengono un attimo il fiato e poi si lanciano verso le valige disfacendole e mostrando abiti gonnelline fru fru.
Mi metto in disparte con Jiu e le indico la mia valigia "ascolta visto che quando mi sposto mi porto dietro mezzo guardaroba, abbiamo la stessa altezza, vediamo se anche come taglia ci siamo!"
Nell'immediato istante successivo sentiamo bussare alla porta e il telefono della camera.
Marzia apre la porta e si ritrova davanti il "coso" che non crede ai suoi occhi. Tante belle ragazze tutte concentrate nella stessa camera, mentre io rispondo al telefono " era la reception. Riferiscono che ci sono delle lamentele per il troppo tramnbusto che proviene da questa camera!"
E' questione di un attimo e il silenzio cala come un manto di gelo, subito dopo scoppiamo a ridere.
Il malcapitato "coso" è interdetto dal nostro comportamento ma mi chiede se è possibile parlami un attimo in privato, io da personcina educata accenno di si e mentre mi avvicino al tipo (cosa dite mi stà antipatico!?), inizia a scusarsi perchè non può mantenere la l'impegno per la cena; dietro di me il gelo!
" accipicchia! Non importa, ti ringrazio per avermi avvertito di persona." affermo mentre voglio solo bere il suo sangue, e afferro il promo vestito nella mia valigia, " vorra dire che lo indosserò per un'altra occasione" l'abito in questione è un velo con dei minuscoli fiorellini rosa, che nonostante il sottile velo di sottoveste è estremaente trasparente.
Il ragazzo manda giù, e io da carogna e con un amabile sorriso in faccia chiudo la porta augurandogli una bella serata.
Le ragazze dietro di me sogghignano ed espoldiamo tutte in un poco femminile commento all'indirizzo del malcapitato e maltrattato "coso"
"OK. Si cambiano i programmi. Stassera.... CACCIA GROSSA AL SCOZZESE!!"
"SIIIIIIIIIIIIII" unanime il consenso ci rimettiamo a rimestare nelle valige e decidiamo come muoverci.
jiujiu5/4/2006, 11:38
CITAZIONE Mi metto in disparte con Jiu e le indico la mia valigia "ascolta visto che quando mi sposto mi porto dietro mezzo guardaroba, abbiamo la stessa altezza, vediamo se anche come taglia ci siamo!"
mi sa di no, però... :eheh: io sono un pò più..in carne! :malol: :P

******

NUovamente ci rimettiamo a provarci vestiti, mentre la sottoscritta, non molto vestita, scarta uno dopo l'altro vari vestiti, tutti bellissimi..ma non il mio genere.
Bussano alla porta.
Laura pensa che sia la mia somma, mentre barbara più candidamente suggerisce che sia l'insulso che ha cambiato idea.
Apre la porta e...la luce.
Ci appare davanti il divino in tutto il suo virile splendore.
In un primo momento non sappiamo chedire, rimanendo imbambolate alcune di noi particolarmente svestite, senza parlare.
- Eh,..sorry..never meant to..ehm...- dice, ma nel frattempo non perde tempo e si guarda attorno.
Incrocio il suo sguardo.
- YOU!-
- Doh!- e mi nascondo dietro il divano, trascinandomi il mio pelouche e tutto il copridivano bianco con me.
Rimane stranito sul ciglio della porta e chiede se il mio "animaletto " sta bene.
" che animaletto?" poi guardo Gerard pelouche negli occhi e comprendo.
A quel punto, le altre ricominciano a muoversi, prima di tutte barbara che si scansa dalla porta.
Io mi alzo, col copridivano addosso e gerard in mano.
Probabilmente nonostante sia circondato di ragazze carine, lui si sorprende un pò nel vedere l'adepta del KGB, tutta incappucciata tranne lafaccia, avvicinarsi e ditgli che
- yes, he's fine!-
- Good!-
Chino lo sguardo.
- Thank you...-
- may I see it?- e mi prende, senza permesso il mio peluoche di mano!
Qui il desiderio di fulminarlo è grande...solo io posso coccolae gerard! il pelouche, almeno.
- How old are you?- mi domanda allora, pupazzo in mano, lanciandomi uno sguardo divertito.
- ehm..20?-
- You look younger, pretty gal!-
"thud" penso, poi ragiono...si, perchè a volte ragiono anche io.
- It's because of it, isn't it?-
Lui annuisce e me lo restituisce.
Le ragazze si fanno dunque più loquaci.
Questo mi lancioa ancora uno sguardo: che è? mai vista una ragazza con un copridivano addosso?
- Listen..what's your name?-
Naturalmente le mie labbra sono sigillate.
Parla per qualche secondo di una festa che si terrà in una discoteca della città...
- Hope to see you there, then-
- No, non mi piacciono le discoteche...- :
questo avrei risposto se laura non mi avesse letteralmente imbavagliato e annuito al posto mio.
- Well...see ya later, gals...-
e la porta si richiude lasciandomi imbavagliata mentre le altre si affaccendavano ancora di più alla ricerca del vestito adatto.
sabry_aminta5/4/2006, 12:48
Lo dicevo io...chiedete chi è prima di aprire la porta visto come siamo conciate!!ma no,no,loro aprono così,senza pensare che alcune di noi sono poco più che presentabili(vedi me con il pezzo di sopra di un costume e un pantaloncino...Marzia con maglietta e slip,Bea e...beh,altre!!)e chi si palesa??Gerry!
Ormai la frittata è fatta!io non riesco a coprirmi che con un cuscino buttato per aria dal copridivano volante di Jiu ( :D )e preso al volo mentre Marzia arraffa un asciugamano e Bea si nasconde dietro l'anta dell'armadio,tirando fuori la testa ovviamente! :P
Lo vedo un attimo disorientato e un filino imbarazzato ad entrare in questa stanza piena di strane ragazze imbambolate!
****
-Jiu!ci ha appena invitate ad una festa in disco,non possiamo rifiutare!!
-ma a me non piace per niente!
-nemmeno a me,se è per questo! risponde Laura
-beh,nemmeno a me!ma Jiu,ce l'ha chiesto Gerry!te la senti davvero di rifiutare?le chiedo
la vedo tentennare..sta cedendo!! :D
-e va bene...ma portiamo anche Gerard?? :occhilucidi:
le ragazze ci stanno fissando alquanto sconcertate...
-si va bene,ma che sia ben nascosto Jiu!!risponde Laura
avevamo appena ricominciato a cercare qualcosa di decente da mettere-vestirsi per la disco è un pò diverso che farlo per un ristorante!!-la domanda mi sorge spontanea...
-ma come ha detto che si chiama la discoteca?ci sappiamo arrivare?
-dove dovete andare ragazze?io conosco Ischia da cima a fondo vi porto io dove volete!!-ecco,è arrivata Ariel!!! ( ;) )
arielcips5/4/2006, 14:39
...che risate...ragazze per ora commento gli ultimi due capitoli,con copridivano e cuscino che mi hanno fatto sbellicare!!! :malol:
spands725/4/2006, 19:48
oddio il cuscino al volo :malol: : bellissimo!!!!!
E' arrivata....finalmente!!
spands7210/4/2006, 14:23
Ariel venne travolta da una valnga umana di ragazze che si abbracciavano e si scambiavano complimmenti, baci e abbracci.
"OK, ragazze, ho capito, come mai vi state vestendo e parlate di discoteca?"
" oh, bhe, la nostra Jiu qui presente ha ...come dire... agganciato il nostro Gerry, e da qui l'invito alla discoteca!" Ariel mi guarda sbigottita, come se avessi due teste al posto di una e "Scusa ... chi?....!"
jiujiu18/4/2006, 19:22
- Io non l'ho agganciato! - ribatto decisa, - gerard mi è scivolato giù dal balcone e lui mi stava guardando! anzi! direi che è stata colpa sua se è caduto giù, ecco! -
Dopo un attimo di silenzio la mia somma mi guarda.
- EH?-
- ....-
Mi tocca spiegarle tutto dall'inizio, ma alla fine la sua espressione non è che sia cambiata molto...
- Ripetimi...tu con il copridivano addosso...non vuoi andare in discoteca con gerry? -
- Esatto! :D ...forse...ehm...ragazze...glielo spiegate voi? :occhilucidi: -
Barbara a questo punto prende il controllo della situazione, ed insieme a laura le spoiegano che il divino ci ha invitate in discoteca, ma non sappiamo dove sia...
Cris pare tirare un sosiro di sollievo nello scoprire che la sottoscritta non aveva ucciso gerard, e la mia somma mi uarda con strani lampi nello sguardo....
- ahhh..ecco! ora ho capito...-
- perfetto! quindi, stasera...discoteca!- grida barbara, seguita in coro da tutte noi.
- Mia somma...tu che dici? devo comprare un vestito per stasera o così va bene? - e addosso mi ritrovo brandelli di abiti presi a caso da guardaroba diversi.
Sembro una zingara..anzi..una hippy!
- jiu..usciresti davvero conciata in quel modo?-
- se tu mi dici che va bene... :unsure: -
- .... -
- ariel?...mia somma?...-
- é il caso che usciamo a comprare qualcosa a questa trota, ragazze...-
- Già..- rispondono a loro volta laura e bea, guardandomi con un sorrisetto rassegnato sulle labbra, mentre le altre finiscono di vestirsi e raccolgono le loro borse.
- Andiamo allora :D !- faccio io.
- Conciata così?- mi chiede ancora la mia somma.
faccio spalluccie.
- Beh, dai! tanto qui è pieno di gente che non incontrerò mai più in tutta la mia vita! chissenè?! ;) -
- .....-
arielcips19/4/2006, 08:32
...il piccolo plotone di 'gallinelle' usciva finalmente dall'hotel:direzione piazza dei Martiri(avete presente la famosa caffetteria?)...lì,tra via dei Mille,via Chiaia ecc Ariel ritenne che avrebbero trovato qualcosa di carino da far indossare a Jiu.
-Jiuji,cammina insieme a noi,altrimenti qualcuno finirà per elargirti la carità,tesoro...-
-Ma...sono vestita così male?-
-Mah...forse in maniera eccentrica?-
Le vie erano superaffollate,in quel caldo week end di luglio;il sole ancora non tramontava e la gente,per lo più turisti stranieri,si attardava a fare shopping,oppure a godersi la serata ai tavolini dei caffè all'aperto.
Il plotone percorreva le strade,cianciando:ognuna raccontava quello che aveva provato vedendo Gerry...
-Capisci?- disse Marzia- l'Ho abbracciatooooo!!!-
-Io gli ho parlato dal balcone...-
-A noi ci ha viste seminude....-
Ariel si mangiucchiava il fegato...lei lo aveva solo intravisto,mentre dava il meglio di sè,come automobilista:e ora avrebbe dato chissà quanto per rivederlo,parlargli...Trote!!!
Avevano camminato instancabilmente per un'ora,entrando in dodici negozi e altrettante boutique...
-Ascoltate bimbe:io non ce la faccio più:Jiu non si convince...a me piaceva moltissimo quell'abito nero con le applicazioni di metallo che abbiamo visto all'inizio...Le stava benissimo(anche troppo)...ma se lei è una trota e non si piace,non posso farci niente! Mi arrendo...Vado alla caffetteria!...Chi mi ama mi segua...-
L'unica che sembra voler raccogliere l' invito di Ariel è Cris,ma le altre,ammutinandosi,protestano:
-Noi vogliamo girare ancora,Ariel...Cris,non puoi lasciarci:devi aiutarci a scegliere...-
Cris,divisa tra i due amori...subisce la maggioranza.
-Va bene...vi aspetto in caffetteria!-
E senza aspettare risposta,Ariel si allontana.
Siede a un tavolino,ordina un a granità di caffè con panna e comincia ad assaporarla voluttuosamente.
A un tratto si sente osservata...
Solleva gli occhi,ancora col cucchiaino tra le labbra e...
No...non può essere! E' lui,là..seduto con un gruppo di persone,che la fissa,divertito:praticamente come lo Stranger quando offre il gelato a Frankie...
Ingoiando la vergogna(e la panna),Ariel sostiene lo sguardo e lo ricambia con un sorriso colpevole...
(adesso ti aggiusto io,mr Butler...-pensa tra sè,toccando nella borsa la copia di DF che porta sempre con sè...a tempo perso!)(

boleroazul19/4/2006, 17:31
Ariel…ci ho ripensato!! Credo proprio che accetterò il tuo invito per un caffè…Temop che lo shopping qui ad ischia non sia alla portata delle mie tasche. Allora cosa mi consigli di buono…oltre a quello splendido esemplare di scozzese che i miei occhi sembrano intravedere???
- Crisss…ma tu ma non dovevi essere a troteggiare con le altre fanciulle???
- Ops..arrivo in un momento inopportuno??
- Mmm…
- Pardon…prometto che me ne starò qui buona buona, quieta quieta..in fondo sai che sono totalmente fedele ad Alvaro…Però, sono proprio curiosa di vederti all’azione…
- Ma che azione ed azione …non vedi che è circondato da ragazze adoranti, che non hanno occhi che per lui …e lui sembra non avere occhi che per loro…
- Ariel, Ariel, Ariel…ma come… non credi che la direttrice del Famoso Istituto Partenopeo di Cinematografia e la sua segretaria non abbiano qualche chance di ottenere un colloquio con un giovane e promettente attore??
- Facciamo leva sul suo Ego?
- Perché no??……ma ricaccia la tua copia di Dear Frankie nella borsa!!!…
- Allora si vaaa…
- Aspetta…cos’ è tutta questa fretta!!! Prima devo fare una cosa…
- Che cosa ancora, miss vocedasandramilo??????
- Cameriere…un caffè, pleaseeeeee!!
jiujiu19/4/2006, 17:53
bellissimi, questi due capitoli! :eheh: :eheh: CITAZIONE Jiu non si convince...a me piaceva moltissimo quell'abito nero con le applicazioni di metallo che abbiamo visto all'inizio...
jiu versione punk con il collare di pelle e i bracciali con le borchie cammina saltellando per le vie della città... :) credi davvero che mi starebbe bene, mia somma? beh, se penso che di solito girovago per i negozi guardando per ore e poi ritorno nel primo in cui sono entrata e compro il primo che ho provato...beh... :lol:
gemini2119/4/2006, 21:14
:eheh: kriss ed ariel, che grande accoppiata!!
spands7221/4/2006, 16:53
POVERACCIO, quasi quasi lo compatisco! forza ragazze forza! :pesca: tornate vincitrici, magari riuscite a prenderlo all'amo! :eheh:
jiujiu25/4/2006, 20:07
- ragazze...ho deciso quale vestito voglio!- dico infine, dopo una passeggiata lunga un incubo.
- Finalmente!- mi fa laura, trascinandosi dietro due sacchetti pieni di piccoli suovenir e accessori.
- Quale?- mi domanda allora babara, guardandomi fissa negli occhi.
Io sorrido, leggermente imbarazzata.
- hm..quello carino, tutto nero..con le applicazioni in metallo che piaceva tanto ad ariel... :rolleyes: -
e rido brevemente, seguita da un silenzio di tomba...
- Jiuuuu...- sibila bea, venendomi vicina,- è il primo vestito che hai provato..nel primo negozio in cui abbiamo messo piede...- e negli occhi delle altre leggo lo stesso sentimento che traspare dal suo sguardo: furia omicida.
- ehm...entro e lo compro subito! non lo guardo neanche più!-
Le altre sospirano, rassegnate.

****

- mia somma?-
- Jiu?-
-Siiiii!!! sono io! alla fine ho comprato il vestito per staseraaa! che fai di bello?-
C'è un lungo silenzio, dove presumo che ariel stia scrutando qualcosa..o qualcuno.
- Sono con cris a bere un caffè...Che vestito hai scelto?-
Mi rendo conto di non poter rispondere, perchè circondata da affabili amiche che dopo essere state costrette a vagare a vuoto, ora vogliono la mia testa.
- sai..è meglio se te lo faccio vedere...dov'è che siete, così veniamo?-
- venite?!-
- si, - ribadisco io..- veniamo!-
- Ehm...siete sicure di aver comprato tutto?- mi domanda allora, perplessa.
- si..credo di si..io non ho più soldi.. :unsure: -
- ah ecco...noi siamo al ****, mg sa dovè!- poi bisbiglia qualcosa a cris sull'avere poco tempo per agire...
- Arriviamo, mia somma!-

- fate con calma, mi raccomando!..molta calma...-

****
 
Top
spands72
view post Posted on 11/4/2008, 17:30




ricominciamo!!
-jiu..., cosa ti hanno detto? le possiamo raggiungere, o stanno andando in albergo?-
-no no, stanno prendendo un caffè-
io ho come un flash back, o una premonizione, non sò come mai, ma ho come l'impressione che jiu, non abbia colto una leggera sfumatura nel tono di voce della "somma"! ed ho i brividi.
-hi!!-
un gruppo di noi dopo aver cercato riparo e riposo, dopo la ricerca del vestito di jiu si volta di colpo a quel saluto poco italiano, e subito si accorge che non è il soggetto al quale stiamo letteralmente facendo la posta, solo il suo assistente, che compiaciuto si avvicina al nostro variegato e notevole gruppetto di ragazze.
-ancora lui!- mi esce spontaneamente. il tutto seguito da un pizzicotto da parte di sabry. (credo che avrò delle bolle nerastre domani)
-ahi-
 
Top
view post Posted on 14/4/2008, 15:31
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


posto alcune parti mancanti :D

arielcips:
-Cris...la trota sarà presto qui:urge passare all'attacco...!-
-Ma ho appena bevuto un solo sorso...-
-Cris,alzati e cammina!- Ariel aveva sfoderato il suo peggiore lato:il dispotismo niente affatto illuminato...
Tollerante,Cris si alza con lentezza.Gerry ha notato già che ci stiamo muovendo:e i suoi occhi sono ovviamente sulla biondona,al fianco di ariel....anche se quella piccoletta...uhm...'Dove l'ho già vista?'
-Seguimi,e fa' come me..- intimò Ariel a Cris.
Quindi,come se solo allora mettesse a fuoco che quel signore seduto al tavolino di fronte era una faccia conosciuta,gli si avvicina con fredda disinvoltura e fa:
-Il signor Butler? Gerard Butler?-
-Gerry,yes!- fa lui,un po' sorpreso.
-Permetta che mi presenti...sono la preside dell'Istituto Cinematografico Campano..Ariel Ariel... e lei è Cris..
-Christine?- chiede lui,ammiccante
-No!...Cris e basta- fa Ariel,tarpandogli le ali - La segretaria dell'istituto... Le i permette mr Butler che le facciamo alcune domande? stiamo elaborando una statistica relativa ai giovani attori europei...-
-Ma veramente...ero impegnato...-
Ariel sfoderò il suo sorriso disarmante,sedendosi al suo fianco a destra:alla sinistra era già seduta Cris,con carta e penna...
Ed è là che le scorsero dopo poco le giovani trote,raggiungendole alla caffetteria.
Il gruppo si fermò,estasiato:Gerry rispondeva con gentilezza,sorridente alle domande di Ariel...Da lontano sembravano conversare piacevolmente come vecchi amici!!!
-Che si fa?- si domandarono Laura,Bea e Switch
-Ahem...li lasciamo fare o...-
.-..Forse dovremmo lasciarli stare:hai visto come ci ha guardate la Somma???- suggerì Jiu,con voce tremante.
-Allora andiamo!- dissero combattive e ribelli Laura e Bea...


Sabrinta:
la vista di Ariel e Cris tutte intente a parlare con Gerry ha fatto montare l'invidia in tutte noi
-ma come ci sono riuscite?chiedo a Jiu che sembra più sconvolta di me
-la mia Somma...e..e Gerry...vicini
intanto Bea e Laura partono battagliere,meta:Gerry!
Jiu non è molto convinta,anche perchè Ariel ci stà fulminando con lo sguardo..della serie:non osate interrompere questo momento d'intimità
ma alla fine seguiamo tutte le nostre due paladine!
-Bea scusa ma...che diremo quando arriveremo??chiedo un pò incerta
-non lo so Sabry...ci inventeremo qualcosa!
-ma sembra che lo seguiamo!gli stiamo sempre alle calcagna!
-si!!deve capire che non si libererà facilmente di noi!
-magari ci ritira l'invito in disco...-ipotizza Jiu,e noto una certa speranza nella voce
-JIU!non ritirerà nessun invito!e non ti scamperai la disco!se la sopporterò io lo farai anche tu!!pensa solo a Gerry che balla e...beh..ti basta vero?
-già!!dicono in coro tutte attorno a noi
- :occhilucidi:
-ma non è che Ariel ha tirato di nuovo fuori la storia dell'Istituto cinematografico?ipotizza Laura
-ma noooo...perchè secondo te Gerry se ne ricorda?dice Barbara
-mah..sappiamo tutte di cosa è capace Ariel...
ormai pochi passi ci separano dal tavolino e giunte alle spalle di Gerry con un mega sorrisone Laura esclama:
-Cris!ma che sorpresa!che ci fai qui?


spands72:
Non sò perchè, ma, se uno sguardo potesse incenerire, quello lanciatoci da Ariel non solo ci incenerisce lì sul posto, ma sparge pure le ceneri nel vento!
"aehm..., ragazze, penso che andrò a prendere qualcosa da bere. Qualcuna vuole gradire?" Cinguetto sotto lo sguardo del divino, e quello poco affabile di Ariel.
Non sò perchè, ma la mia frase, e il mio atteggiamneto (praticamente stò trascinado via le ragazze, aiutata da Jiu!) acquietano la nostra amministratrice, mah.. sarà un caso!
"Perchè ci stai trascinando via?" esclamano le ragazze, " voglio vedervi ancora vive, e possibilmente con la pelle intatta! Non avete notato lo SGUARDO?"
Jiu " io si! "
sabry " bhe.. a dire la verità lo avevo notato, ma è sceso il gelo!"
"ascoltate; in un modo o nell'altro noi abbiamo avuto modo di vederlo da vicino e anche se con difficoltà abbiamo scambiato qualche parola con il DIVINO! ahhhhhh!(sospiro in coro del gruppetto!). diamo qualche opportunità anche a loro! Non mi pare poi che abbiano bisogno del nostro intervento, vi pare?"
ragazze: "ahhhhhhh" (sospiro!)
Barbara: va bhe...., andiamo a fare shopping, o andiamo a farci un bel massaggio dopo l'incontro scontro con i negozi e Jiu?"
ragazze: "Massaggio!"
sotto lo sguardo divertito dei passanti e degli avventori del bar, un gruppetto etereogenico di belle e divertite ragazze si incammina vociando e scanbiandosi commenti sul loro argomento preferito.
Gerry sorpreso e divertito continua la sua "intervista" con la donna che gli ricorda un momento senza riuscire a focalizzare dove e quando.
Barbara:" Jiu, ma le scarpe da abbinare al vestito le hai?" dopo aver pronunciato la frase tutte si fermano e" NOOOOOOOOOOOOOO! Andiamo a farci un massaggio!"

arielcips:
...Ariel era davvero in sollucchero.la coversazione sobria e simpatica intavolata col bell'attore sembrava non dover finire mai.
A un tratto,la criminale che era in lei iniziò a riemergere..
Cris dall'altra parte si stava accorgendo di qualcosa:c'era sul viso di Ariel un'espressione niente affatto rassicurante.
-Mr Butler,scusi...Hoqui per caso una copia del suo film più bello,DF...mi scriverebbe qualcosa?-
-Per caso?-
Cris aveva voltato la testa dall'altra parte,onde evitare che si notasse la fantasmagoria di colori sul suo viso.
-Strano vero? ...era nella borsa...- disse Ariel,indifferente.
-Oh...molto strano davvero...- fa lui,scribacchiando qualcosa sull'interno della copertina e restituendolo prima che Ariel possa leggere...
-Bene..direi che la nostra piacevole chiacchierata può fermarsi qui...
Cris,abbiamo altre domande?-
-No...mi pare che abbiamo riempito tutto il modulo...-
Sempre animata dal suo spirito indomito,Ariel prese la cartellina dalle mani di Cris,fingendo di controllare;poi disse:
-Ah...scusi mr Butler...c'è ancora un ultima domanda...Vorrebbe sposarmi????-

boleroazul:
-Ehmm...ecco si... Mr Butler ..."Vorrebbe e sposarmi??" è..ehmm... il titolo di una commedia degli equivoci, una sorta di vaudville un po' più attuale, che ...ehm...alcune tra le nostre allieve, le menti più brillanti dell'Istituto, hanno sritto e che vorrebbero mettere in scena....E ci chiedevamo se lei potesse dar loro qualche prezioso consiglio...anche a fronte della sua esperienza teatrale....(Arielllllll ma chè **%%&&&%££ ti è saltato in menteeeee??)
- Cris ha ragione Mr Butler ( ..tanto prima o poi lo frego bionda!!)...anzi, visto che queste nostre lodevoli studentesse si trovano proprio ad Ischia per un seminario...che ne dice Mr Butler di accettare un nostro invito a cena e discutere del loro progetto tutti insieme appassionatamente...??
-(pss Ariell...)
-(che c'è ora MissAlvaro??)
-(perchè ho l'impressione che più che The Music of the Night...sentirò le note di The Sound Of Music??)
-.....


Sabrinta:
-ehm...avrei da fare questi giorni...non saprei...
Mr Butler ormai era nel pallone..da dove erano spuntate quelle due?e perchè si comportavano in quel modo strano?
O almeno,questo è quanto mi è parso di capire mentre ci allontaniamo da loro e io cammino ormai all'indietro per non perdermi eventuali sviluppi..
-Ragazze,Ariel ha tirato fuori DF e Gerry gliel'ha autografato!!ma si può sapere perchè ci siamo fatte convincere ad allontanarci da lì?
-perchè...perchè siamo ,Sabry.risponde Jiu
-non vi preoccupate ragazze,vedrete che lo accalappieremo prima o poi,ma non era quello il momento-interviene Barbara

Siamo in un enorme negozio di scarpe quando all'improvviso squilla il cellulare di Jiu...
-Sabry per favore rispondi tu!dice Jiu,sommersa dalle scarpe e aiutata da tutte noi a sceglierne un paio adatto
-eh?e dov'è?aiut..tutte queste scatole!
-lì,sotto quella borsa che sta sotto quei sandali coi lacci!
-ah!trovato!pronto?
-Jiu?sono Ariel...
-Ariel,sono Sabrinta,Jiu al momento non può rispondere..
-vabbè,una trota vale l'altra.dove siete?
-in un negozio di scarpe,Jiu ne ha già misurate un centinaio senza decidersi!sai,per la serata in disco
(Jiu:aiutooo Ariel,salvami!i tacchi...che torturaaaa!)
-ragazze,notiziona!abbiamo invitato a cena Gerry fingendoci preside dell'Istituto Cinematografico Campano e segretaria!
-cosa?di nuovo con questa storia?e ci ha creduto?
-A quanto pare...non ci ha detto proprio proprio di si però...gli ho lasciato il mio numero!ha promesso che richiamerà
-si si,già me lo vedo...
-che cosa Sabry?che dice?
-niente,hanno invitato Gerry a cena e lui ha detto che richiamerà per far sapere se può accettare...
- :woot:
in un attimo tutte le ragazze mi sono addosso cercando di sfilarmi il telefono..Laura,Bea,M.Grazia,Barbara e infine Jiu che saltella su un piede solo...e il telefono passa di mano in mano per fermarsi in quelle di Laura.
-Ariel!!!non posso credere a quello che hai fatto!raccontami tutto!
-(sentendo l'evidente chiasso che tutte insieme producevamo)basta così!vi dirò tutto a voce appena ci incontriamo!muovetevi lì e incontriamoci...alla Galleria,ok?
-uff...ok,corriamo!
-Jiu,prendi queste e basta!la vuoi sentire tutta la storia,no?
-siiii!

spands72:
ci incontriamo presso la Galleria, trascinandoci dietro la povera Jiu, che, per abituarsi ai tacchi alti indossa le scarpe appena comprate!!
"bhe! allora??" esordiamo in coro.
"salutare nooo!"
" perchè? tra di noi certe formalità possiamo anche evitarle, viste le novità che ci
devi annunciare!" esordiamo in un mini coro.
Ariel ci ragguaglia sull'incontro (mi sembra più un spy story che un incontro scontro con un bel ragazzo!), e subito i commenti si sprecano tra cui il mio " ma non ho certo l'età per passare da studentessa!! tuttalpiù potrei essere l'autista del pulman!"
" ma daiii! vedrai che qualcosa la facciamo fare anche a te!" Sabry cerca di minimizzarema...
" scusate ma l'invito di stasera per la discoteca, non è stato annullato. Che si fà? diamo noi buca a lui??"
 
Top
spands72
view post Posted on 14/4/2008, 17:40




commento: poraccio, se dovesse veramente incontrarci!! :lol: :lol:
 
Top
jiujiu
view post Posted on 14/4/2008, 20:21




CITAZIONE
" scusate ma l'invito di stasera per la discoteca, non è stato annullato. Che si fà? diamo noi buca a lui??"

***

jiu: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! buca! buca!!! :occhilucidi:
Mi si guarda come si guarda uno scarafaggio.
-Te la farò scavare, la buca...ehm...- ariel tira fuori il migliore dei suoi sorrisi, - trotina mia adorata...va a raccogliere margherite e lasciaci discutere un pò tra noi, si?-
- si :occhilucidi: - e mi allontano zoppicando con i tacchi a cui non mi sono ancora abituata e i miei sacchetti e i pacchi in mano, mentre le altre meditano e confabulano.


- abbiamo una cena e la discoteca...non sa che siamo tutte insieme...ma se ci vede tutte si insospettisce sicuro...-
- già...che ci inventiamo?-
- se ci dividessimo? -
- come si fa?-

Le sento parlare e sono rassicurata, stanno progettando un grande piano, il migliore! non per niente sono la mia somma e le sue angels!
Mi allontano giusto di un passo, sentendo un odore buonissimo... cammino seguendo il profumo, sbattendo contro un paio di persone e chiedendo perdono a tutti...ahhh, profumo di dolciiii!!!! Il mio radar individua la pasticceria e mi ci fiondo, dimentica dei tacchi e dei pacchetti...ahh, i babà...ne chiedo uno senza liquore ( sono astemia ^_^ ) ma vedendomi mandata con molta cortesia e gentilezza a quel paese
(pasticciere: a bella, nun ce sta u' babà senza liquore...da dove vieni? dalla luna?
jiu: no, dalla sicilia :occhilucidi:
pasticciere: ... )
prendo delle paste da thè e mi avvio a ritornare verso dove avevo lasciato le ragazze...guardo in giro ma non le vedo...penso di essere andata all'uscita sbagliata...zoppico da un lato all'altro della Galleria ma non vedo nessuno ( i pacchi davanti agli occhi non mi aiutano di certo -_- )
- mia sommaaaaaaaaaa....lauraaaaaaaaaaaaaaa....sabryyy....barbaraaaaaaa....krissss.....masterrrrrrrr...mi sono persaaaaaa... :cry: - mi rendo che a farmi piangere sono le scarpe, allora cerco una panca, la qualunque, poso i pacchi e faccio ritornare i piedi al loro colorito naturale.
- ahh, va meglio... ^_^ ..ed ora...che faccio??? - prendo il cellulare e doh, non ho credito! prendo il portafogli e doh! non ho più soldi! il resto è in albergo...
- voi, paste!...mi avete condannato qui...speriamo che mi chiamino...- e nel frattempo, prendo il cellulare e faccio partire la musica... e dimentica di essere non so dove e non so quando (appunto) mi metto a canticchiare...

- yeah, I cannot explain! I-
-love you till the end! - sento un risolino dal tizio seduto qualche metro più dietro con un paio di persone a discutere davanti ad un succo di frutta e diversi pacchetti pure loro ( ahh, fa shopping!)
Mi volto tipo esorcista ( 360 gradi) e vedendo lui, il supremo lì che se la ride sorprendendosi di come ci sia qualcuno che conosce quella canzone, prendo i pacchetti, mi rimetto sui tacchi e corro il più lontano possibile...ovvero a due metri precisi, dove precipito con la grazia di un cigno morente ( quackk quackkkk..) a terra...
Maledico in tutte le lingue del mondo le mie scarpe e provo a rialzarmi più velocemente possibile, ma mi congelo appena noto la mano tesa ad aiutarmi...


un ora dopo...

- Jiu?? ma che è successo??-
- mia sommaaaaaaaaaaaa, finalmente mi hai risposto!!-
- Dove sei??-
- Mi sono persa, non vi ho trovato piùùùùùùùùùùù! dove eravate???-
- esattamente dove siamo rimaste per tutto il tempo, jiuuuuuu!! dove sei, adesso?-
- ma nulla, sono uscita ora dal pronto soccorso...*preoccupante silenzio* no, nulla di chè, ho solo un bernoccolo, il gomito sbucciato e mi fanno male i piedi, ma hanno detto che sono le veschiche che mi sono venute con le scarpe nuove...mi venite a prendere? o torno in albergo?-
- non ti muovere da lì, veniamo noi...-
- ok!-
Spengo il cellulare e lo restituisco al legittimo proprietario.
- ehm...thank you :wub: -
- It's ok. What did you teacher said? -
- ehm...* richiamo alla mente quel poco che rimane del mio inglese e bofonchio che verrà a prendermi con la mia " classe"...* you..ehm..can go now and sorry again :occhilucidi: -
Pronta a dirigermi verso l'uscita, mi alzo sbattendo la testa contro la finestra aperta della saletta.
- muarghhh...ehm...ouch...-
- oh, Alan and I won't leave 'till your teacher and classmates are here. You surely are a goofy one ;) -
- yeah, but she seems a die hard! :lol: -
Mi risiedo in mezzo ai due che parlano tra di loro e discutono di quanto possono essere strani gli italiani, ma chissenè..nella mia mente ho un unico pensiero:
" ahhh, mi ha fatto un complimento!!! :occhilucidi: "
seguito da " ops...non ho detto alle ragazze con chi sono...vabbè, tanto lo scopriranno appena arrivano... ^_^ "
***
 
Top
view post Posted on 14/4/2008, 22:08
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


:eheh: sappi che la sabrinta del fantagioco ti sta invidiando da paura,Jiu!!! :eheh:
 
Top
spands72
view post Posted on 15/4/2008, 08:34




invidiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! seduta a fianco del mito! :lol: :lol: :lol:
 
Top
jiujiu
view post Posted on 15/4/2008, 20:31




si..ma ora venite a salvarmiiii!!! :eheh:
 
Top
spands72
view post Posted on 17/4/2008, 13:41




Jiu al pronto soccorso!! o mamma! e ora??
il pensiero e la preoccupazione si sparge velocemente tra le ragazze, mentre ariel ci ragguaglia su cosa si sono dette al telefono.
-ok! andiamo a recuperarla.-
piani di attacco al divino e altri discorsi sono ormai secondari, rispetto alla preoccupazione verso lo stato di salute di Jiu. Certo ha risposto al telefono, significa che non può essere così grave, ma ... visto il soggetto, meglio accertarcene il prima possibile.
-è inutile andare tutte- esordisco
-credo sia più opportuno che al "recupero" ci pensi un piccolo gruppetto di noi, le altre possono tornare in albergo; anche perchè è pur sempre un pronto soccorso, e se ci andiamo tutte ci ricoverano alla neuro!-
-ok. chi viene?- ariel ha preso in mano la situazione
...
 
Top
view post Posted on 17/4/2008, 22:41
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


il gruppo è formato,Barbara capitana il gruppo che tornerà in albergo...potrebbe reincontrare l'amico/manager/assistente di gerry e può servirci per carpire informazioni.
Ariel invece,seguita da Sabry e Laura,si avvia verso il pronto soccorso...
-Ariel,ma in quale ospedale è,te l'ha detto??
-Santa Trota!!ho dimenticato di chiederglielo!Senti Sabry,prendi il mio cellulare e richiama il numero,l'anima pia che le ha prestato il telefono dovrebbe ancora essere con lei...
-...in ogni caso saprà indirizzarci-interviene Laura.
Così Sabry comincia a rovistare nella borsa della Somma,trova il cellulare e dopo aver ammirato quanto basta la foto di Gerry sullo sfondo,preme il tasto di chiamata.
-Tu Tu Tu tu...Hallo?
*oddio,Jiu ha beccato uno straniero...
-Che è?risponde?-chiede Ariel a Sabry interdetta...
-Ehm...(sabry non ricordava più una parola in inglese :trota: )
-Sabry mi fai paura...che dice,chi è?-chiede Laura.
-Jiu ha beccato un soccorritore straniero-dice sottovoce-...ehm(l'ennesimo),Is Jiu there?
-Oh yes, she's here. wanna talk to her?
-Yes,thanks Mr...ehm...
-Call me only Gerry
-Oh ok,Ger...G e r r y... :o: :blink:
Sabry riuscì a cambiare 5 colori in 30 secondi...dal rosa carne al fucsia-viola-blu-verde-e per finire un bel bianco trota lessata...
-allora,ti ha detto che ospedale è?chiese Ariel che marciava a qualche passo da lei...-Sabry??Sabry che hai?? :huh:
**Pronto?Pronto ma chi è?** chiedeva jiu dall'altra parte del telefono
-Who is this?I don't hear anything...rispose Jiu a Gerry quando questi le chiese cosa ci fosse che non andasse...e a tale risposta si fece ripassare il telefono
-Hey there?Hallo...who are you?
Sabry recuperò quel tanto di fiato che bastava per dire:
"I'm...I'm Sabrina..."
*It's Sebrinae...*disse a Jiu
-Sabryyyyyyy venite a prendermi!!
-Jiu...devi dirmi in che ospedale sei ma prima...non dirmi che il Gerry che mi ha risposto è...è...LUI!!
-Sono al Pellegrini!veniteeee e...ehm...si,è proprio lui...
-Tu tu tu tu .... :infermieri: :infermieri: :infermieri:

Edited by sabrinta - 18/4/2008, 22:36
 
Top
spands72
view post Posted on 18/4/2008, 17:50




ma che belllo!!! appena mi sovviene qualche idea continuo.
 
Top
spands72
view post Posted on 21/10/2008, 17:16




la linea non era caduta, bensì Sabry, involontariamente aveva riattaccato in faccia alla povera Jiu, ed ora si stava precipitando (la direzione presa non era neppure quella giusta!) con un codazzo di ragazze che cercavano di capire cosa e il perchè di quel repentino guizzo di vitalità!
-SABRYYYYYYYYYYYYY!!!- l'invocazione unanime fece fermare la poveretta che continuava a farneticare su:
- è lui!! LUI!! Capite! LUI E' LA'!!-
-ma chi?? fermati e rispira!
- dobbiamo andare... Jiu, e LUI, non capite, è in pericolo!!
- ma chi??-
- hai presente la scena "dell'aereo più pazzo del mondo", quando cercano di "calmare" la passeggera con la crisi di nervi??- esclamò Barbara, lanciando un neanche poco velato avvertimento
- insomma!! LUI!! per chi ci troviamo QUI??-
- cappero.. mi sento molto trota in questo momento!!
- dove. dicci solo dove?- esclamò Ariel!
 
Top
view post Posted on 22/10/2008, 08:57
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


A Napoli di Ospedale dei Pellegrini naturalmente ce ne sono due...e la trota amebica,sottoposta a doppio trauma cerebrale dalla presenza dell' Immortale...naturalmente non seppe rispondere se si trovasse al vecchio o al nuovo...
-D'accordo:dividiamoci!- propose Ariel.
-Va bene...- si adattarono le altre
Laura Criss ed io andiamo al nuovo,che è più distante e magari sui mezzi pubblici ci muoviamo meglio...Voi invece andate al vecchio,è proprio qui dietro,ai Quartieri Spagnoli...-
Le giovani incaute fans si guardarono spaurite:
-A piedi? nei quartieri spagnoli? noiiii????-
In effetti Arile pensò che lì l'unica un po' più svelta era Barbara,che però proveniva dalla nebbiosa Brescia...cosa mai avrebbe potuto fare da sola nei Quartieri?...
-Rettifico:Io Barbara e Sabry andiamo al vecchio,Criss e Laura al nuovo....e che Dio ci aiuti!
-Anche San Gerardo da Glasgow!-
La pattuglia si disperse brevemente:guardando le amiche salire sulla funicolare dei colli Aminei,Ariel si chiese:
-Vi rivedrò?(se trovano loro Gerry per prime,è improbabile...ghghghgh)
 
Top
15 replies since 5/4/2008, 20:38   383 views
  Share