Family Fiction

« Older   Newer »
  Share  
jiujiu
view post Posted on 8/4/2008, 21:19




N.B: Questa ff ha soltanto l'intento di far sorridere un po', non ha nè intenzione di offendere Gerry, nè di offendere la sua famiglia.

ebbene, dopo un ennesimo episodio di delirio della sottoscritta, la mia somma e la grande amministratrice laura mi hanno convinto a scrivere una ff ... però questa non è una ff, cioè vorrebbe esserlo ma non lo è precisamente..diciamo che qui posterò alcuni siparietti per intrattenervi... :P

***

Protagonisti: Gerard butler ( come poteva mancare? :P )
Mamma margareth: la donna che, si sa, era molto ispirata mentre concepiva il bel figliolo... :occhilucidi:
Zia butler: beh, ormai non credo che abbia bisogno di presentazioni ^_^
Le abitanti del forum: sporadicamente faranno la loro apparizione, tanto fanno parte anche loro della famiglia :D
Altri personaggi faranno la loro apparizione a seconda degli eventi... ( tradotto: abbandonate ogni speranza, o voi che leggete..)

episodio zero: Mamma Margareth e il Telegiornale...

Casa Butler, in Scozia..

Zia butler* al telefono* si, caro...dammi il tempo di finire il film...come che film? sto vedendo dear frankie, tesoro... sai come piango, a vederlo... :cry: ..come sarebbe a dire " gerry non conclude nulla?" è proprio perchè gegio mio non conclude nulla che questo film mi fa commuovere tanto...pensa che sfiga, per una volta che non schiatta... sigh sigh...ora sta partendo con la sua nave...ti lascio caro, che faccio in tempo a vederla affondare.. :ciao:
mamma margareth* venendo dalla cucina con una tazza di thè* : affondare? :blink:
zia butler: si sii, forza, riaccendi il dvd...
mamma butler: ma non ricordavo che affondasse... :huh:
zia butler: nella versione riveduta e corretta che mi sono fatta mandare dalla regista si... ^_^
mamma margareth: ah...aspetta che c'è il telegiornale...
zia butler: uhh..speriamo finisca presto..oh, ma guarda! c'è gegio in tv! :occhilucidi:
mamma butler: il mio gerry?

* in televisione il giornalista e gerard, bello come il sole, chiaccherano amabilmente*

Giornalista: e ci dica, mr butler...
zia butler: ma guarda quanto è bello gegio, in tv sembra più alto! :D
mamma butler: è seduto...
zia butler: ah..allora sembra più lungo.. ;)
mamma butler: ...

giornalista: cosa cerca in una donna?
gerry: la vagina! :B):

venti minuti dopo...

mamma butler: dimmi che non ha detto quello che ho sentito...
zia butler* passandole il sali sotto le narici* : non l'ha detto...
mamma butler: davvero?
zia butler: mi hai detto tu di dirti che gegio non ha detto quello che ha detto e che tu hai sentito...
mamma butler: ...

altri venti minuti dopo...

mamma butler* drammatica e retorica al telefono muto *:non risponde...ahh, mio figlio...che cosa hai detto, figlio mio?
zia butler* seduta in poltrona a vedersi il suo film* : quello che pensano tutti gli uomini del mondo, maggie cara...
mamma butler: si, ma alla televisione...ma quel ragazzo non ha un filtro o qualcosa, tra il cervello e la bocca?!
zia butler: beh, tuo figlio è...e non hai sentito quando parlava di stormy daniels! :rolleyes:
mamma butler: stormy daniels? e chi c**** è stormy daniels? :angry:
zia butler: oh..la stessa cosa che ha chiesto lui...ahh* guardando il film* ora gegio sta schiattando...sniff... :cry:
mamma butler: come sta schiattando? in dear frankie?!?* guardando lo schermo* ma quello è leonardo di caprio..e quella nave è il titanic! :o:
zia butler* le fa segno di tacere*: shh, che se mi sforzo un pochino riesco a vederci gegio e mi faccio un bel pianto... :cry: :bye:
mamma margareth: ...
 
Top
manuphantom
view post Posted on 9/4/2008, 10:00




ahahahah bellissima jiuuuu.
 
Top
jiujiu
view post Posted on 9/4/2008, 10:32




episodio uno: La famiglia Butler al cinema a vedere 300

inizio...

* e quando era abbastanza grande, veniva strappato dalle braccia della madre e addestrato a combattere..*

mamma margareth: sigh..poverino...
zia butler: oh, gegio..quanto hai patito.. :cry:
lena heady: uhm...
ge: ehm..zia, quello è un bambino che interpreta leonida da piccolo...
zia butler* sorda*: oh, gegio..non dovresti picchiare gli altri bambini...deve essere stato orribile... :cry:
ge: ehm..zia..
zia butler: gegio! attento al lupo!
ge: zia!!
zia butler: si? ohh, eccoti adulto, finalmente.. :D
ge: ....

il messaggero...

zio butler * (s)fortunato consorte della zia butler* : wow, una gran bella scena questa!
ge: eheh :)
zia butler: gegio, quand'è che schiatti? ho voglia di piangere...
ge: ...
mamma margareth: già, quando?
ge: ...
lena heady: signora...ancora un pò di pazienza...
mamma margareth: prima te lo devi spupazzare per bene, vero?
lena heady : solo 4 volte, signora.. :D
zia butler: 4?? uff...
mamma margareth: forza, cara..saremo pazienti...
zia butler* riponendo i kleenex* : va bene...

* scena in cui fanno la loro comparsa gli "efori porci" *

zia butler: ma che schifo!
ge: ...zia, calma...
mamma margareth: qui si stanno offendendo i porci...
ge: ...

addio tra gorgo e leonida:

gorgo * sullo schermo* : spartano...torna col tuo scudo...o sopra di esso...
zia butler: sopra di esso! sopra di esso!:entusiasmo:
mamma margareth: siii! :entusiasmo:
ge: ...
lena heady: mi piacciono le tue parenti.. :lol:
ge: ...io le adoro...* vedendole tifare sulle poltrone* ...le adoro...

scene di battaglia varie...

zia butler: gegio, quanti ne hai fatti secchi?
mamma margareth: troppi..uhm...
zio butler* esaltato dalle battaglie si dimentica della sciatica* : ahu! ahu ahuuuu!!
zia butler: ma gegio..c'era la tempesta, non avevi freddo in mutande?
ge: zia! Era un perizoma di pelle!!
mamma margareth: beh, copriva solo i gioielli di famiglia, come ogni mutanda..o no?
lena heady* non riesce a soffocare la risata*: in effetti...
ge: lena!!
lena :fisch:

fine di astinos..

zia butler: sigh sigh... :pianto: :pianto: :pianto:
mamma margareth: oh, povero ragazzo... :pianto: :pianto:
ge: su su...non piangete così... :)
zia butler: non ti preoccupare...ci stiamo solo riscaldando...vero maggie?
mamma margareth: si si... :sniff:
zia butler: dopo tocca a te... :sniff:
ge: ...

scena finale...

zia butler: gegio nooooooooooooooooooo!!! :sniff: :sniff:
ge* vede la gente protestare al cinema* : zia..calmati...
mamma margareth: uh, figlio mio... :sniff: :sniff:
ge: mamma, su..
zia butler: gegio, non puoi morire così!!!! :piango:
mamma margareth* mettendosi lo scialle nero in testa e prendendo il rosario dalla borsa*: non puoi lasciarmi accussì, figghiu miu! :pianto:
lena: che ha detto?
ge: boh...
zia butler: gegiooooooo!!! :pianto:
ge: ..zia..sono qui! sono vivo!
zia butler: ahuu ahuu ahuuuuuuu... uhhh..sigh sigh...
ge: ....

venti minuti dopo...

mamma margareth: ahh, mi ci voleva un bel pianto...
ge: ho notato...
zia butler: ahuuuuuu ahuuuu ahuuuu...
ge: zia! il film è finito! siamo a casa!!
zio butler: credo che andrò a farmi un sonnellino...complimenti...gran bel film, gegio..
ge: zio! gerry!! ci ho messo trent'anni a farmi chiamare gerry! ti prego!
zio: hai ragione...beh, ci si vede al prossimo film, gegio...
ge: ...
zia butler* che si soffia il naso rumorosamente* : ahh, finalmente mi sono sfogata.. :D
ge: ...ti è piaciuto il film?
zia butler: oh si...sei schiattato magnificamente.. :D
mamma margareth: pure troppo...promettimi che non ti vedrò schiattare nel tuo prossimo film...
ge: non ti preoccupare...il mio prossimo film è una commedia romantica...
zia butler: si? come si intitola?
ge: ps I love you..interpreto uno che si chiama come me.. :D
zia butler: si chiama anche lui gegio?
ge: ...
mamma margareth: quello di cecilia ahern? ma io ho letto il romanzo...gerry è morto già dalla prima pagina... :o:
zia butler: ohhh, schiatti all'inizio? :occhilucidi: meraviglioso! non vedo l'ora di vederlo!! :occhilucidi: non è vero, maggie?
mamma margareth: ahu ahu ahuuuu!!!
zia butler: andiamoci a prendere un thè, ora! dai! :rolleyes:
mamma margareth: si si!
ge: ...
 
Top
jiujiu
view post Posted on 10/4/2008, 12:33




Episodio 2: mamma margareth guarda il suo bambino via satellite a casa della sorella…

programma " Dal Brasile con furore.."

intervistatore: in una intervista hai detto che eri alla ricerca della donna perfetta…l’hai già trovata?
Gerard butler: no, non ancora..
Mamma margareth: come no?? Ed io?? :lol: :lol:
Zia butler: penso che si riferisse ad una donna giovane, maggie..
Mamma margareth:...stavo scherzando...
Zia butler: una anima gemella, un amica, una amante...
Mamma margareth: ...ho capito..
Zia butler: una da consumare la notte fino al mattino dopo ed anche di più...finchè morte o esaurimento non li separi...
Mamma margareth: e bastaa!!
* alla tv*
Gerard butler: ma ho già trovato l’uomo perfetto..
Mamma margareth: !!!!! :blink:
Zia butler: maggie..c’è qualcosa che Gegio non ci ha detto? :trota:

Gerard butler: ..me! :lol:

Mamma margareth: ecco..ti pare che il mio gerry ci nascondeva qualcosa del genere...* mamma margareth ripone la coppola e lupara con cui era pronta a recuperare l’onore perduto*
Zia butler: già.. :trota:

intervistatore: e le brasiliane? Ti piacciono ancora?
Gerard butler: sii siiii!!! :woot:
Zia butler: gli piacciono davvero tanto, eh?
Mamma margareth; il giusto...mhm...
Zia butler: ma sta ululando... :unsure:
Mamma margareth; sai come è fatto...è uno entusiasta... -_-
Zia butler: mhm..si, forse hai ragione...
Gerard butler: loro sono le donne più belle che abbia mai visto!! :woot:
Zia butler: Guarda, si è già dimenticato di me.. :cry:
Mamma margareth: ...

Gerard butler: adoro le donne di colore! Le ho sempre amate!
Zia butler: guarda, mi tradisce! :cry:
Mamma margareth: non eri tu che parlavi di amica, amante. , una da consumare ecc ecc?
Zia butler* che si è completamente scordata* : :cry: :cry: * consuma la confezione extra-large di kleenex e si riprende...* hai ragione...* parlando allo schermo* tranquillo, gegio..va bene anche se non sono più la donna più bella per te come mi dicevi tempo fa...
Mamma margareth: ma aveva cinque anni e gli hai strappato quelle parole promettendogli un lecca lecca che poi non gli hai mai dato!!!
Zia butler: non lo ricordo esattamente.. :fisch: è passato tanto tempo.. :fisch:
Mamma margareth: ...

Gerard butler: non solo sono bellissime, sono anche “ cool”!!
Mamma margareth: cool?? Gli piacciono le donne fresche??
Zia butler: ma lì ci sarano 40 gradi all’ombra, dove le trova?
Mamma margareth: il sole del brasile gli ha fritto il cervello... -_-
Zia butler: ma forse è quel linguaggio moderno dei giovani d’oggi...* chiamando il nipote smanettone al pc, nella stanza accanto * puccio, che significa “cool” al giorno d’oggi?
Puccio Butler: forte!!
Zia butler: CHE SIGNIFICA “COOL” AL GIORNO D’OGGI????
Puccio butler: $%£$&%$/&%!!!!FORTE!!!%$&%/&(/&
Zia butler: ahhh... :trota: * a margareth* le donne brasiliane sono %$&/%“ forti”%$/&%/&%.. :trota:
mamma margareth: ...ti prego, dimmi che puccio è solo un vezzeggiativo...
zia butler: vuoi una risposta sincera o una che non ti faccia soffrire? :rolleyes:
Mamma margareth: ...
Zia butler: ecco...continuiamo a guardare l’intervista, dai.. :)
mamma margareth: ...

gerard butler: così sono diventato schiavo..
mamma margareth: !!!!
zia butler: ohhh!! Poverino...è schiavo...
mamma margareth: !!!!
zia butler: una di quelle brasiliane tutte muscoli e fredde come il ghiaccio sicuramente lo tiene al suo servizio per soddisfare ogni suo desiderio..che crudeltà ... :cry: povero gegio...
Mamma margareth: ...
Zia butler: e pensare che fino a non molto tempo fa era lui, il master..
Mamma margareth: non possiamo lasciarlo in balia a quelle amazzoni congelate!
Zia butler: ecco..ma..cosa possiamo fare?* non fa in tempo a finire la frase che si ritrova un mitra tra le mani* uh? :trota:
mamma margareth* legandosi il suo fazzoletto ricamato a mano in fronte, alla rambo, e caricando il suo fucile a pompa* hai fatto un’abbondante colazione, sorellina? :angry:
Zia butler: veramente ho preso il mio solito thè con due frollini :rolleyes: ...perché?
Mamma margareth*serissima, dopo aver prenotato il volo per il brasile* :angry: perché stanotte ceniamo-
Zia butler: all’avanaaaaa!!!ma vieniii!!! Evvaiii!! :felice:
mamma margareth: ....
 
Top
jiujiu
view post Posted on 11/4/2008, 15:20




episodio 3 : gerry e famiglia allo stadio…

zia butler: maggie..ma perché siamo sedute tre file più indietro?
Mamma margareth: gerry mi ha detto che l’hockey è uno sport violento, pericoloso, dove sudore e sangue si mescolano sul ghiaccio durante una cruda battaglia in cui il livello di testosterone è alle stelle..
Zia butler: appunto…noi che ci facciamo qui? Dovremo essere come minimo in prima fila, no?
Mamma margareth:… cara…e se ti arrivasse un dischetto in fronte?
Zia butler: ma è impossibile..siamo a * le arriva il dischetto in fronte* ….
Giocatori in campo: ommioddio, ci dispiace!!! È viva?
Zia butler* rinvenendo subito dopo e rilanciando il dischetto al centro del campo* : si si, tranquilli!!! :occhilucidi:
Giocatori in campo: …
Gerry: gulp…* corre su per le gradinate* zia!!stai bene?
Mamma margareth: chi, lei? Non l’ha uccisa la guerra, il comunismo, il matrimonio...pensi che possa schiattare per un dischetto da hockey lanciato a 200km l’ora da un tizio che sulla maglietta ha su scritto “ te spiezzo in due”?? ma figurati…torna dal tuo amico a goditi la partita…
Gerry: …
Zia butler: si, gegio…stai tranquillo! Da giovane ho giocato anche io ad hockey…le trote d’acciaio…ahh, bei tempi…non avevamo i dischetti come oggi…ricordi, maggie?
Mamma margareth: già!! A quei tempi si usavano le palle di cannone… tua zia era un portiere eccezionale…
Zia butler: quante palle mi sono beccata, nemmeno lo immagini!
Gerry: altrochè se lo immagino… :unsure: beh…io andrei * inizia a scendere i gradoni*
Mamma margareth* richiamandolo e lanciandogli il suo fazzoletto bianco * : e mettiti questo intorno al collo…qui fa freddo…
Gerry* guardando il fazzoletto tra le sue mani come se fosse un topo morto* mamma…siamo in un campo da hockey…sul ghiaccio…
Mamma margareth: appunto…copriti!* vedendolo allontanarsi col fazzoletto/topo morto tra le mani* e chiudi la cerniera del cappotto, tesoro!!!
Gerry: …

I rangers segnano…

Gerry* sventolando il top..ehm..il fazzoletto bianco della madre * ahuuu ahuu ahuuuu!!!
Guardia del corpo di gerry: :)
Gerry: continuando a sventolare il fazzoletto scuotendo i fianchi come Shakira nel suo ultimo video * shake shake shake!! Shake shake shake!! Shake your bootyyyy!!!!
Guardia del corpo di gerry: ….

Dall’alto, mamma margareth e zia butler osservano la scena sedute accanto ad una fan di gerry che lo ha riconosciuto ma non osa avvicinarsi…

Fan ignota: com’è contento…com’è sexy…* vede le sue mosse da odalisca impazzita* com’è…??
Zia butler: non è che ha ripreso a bere? :trota:
mamma margareth: no no…è più sobrio di me..
zia butler* vedendolo indossare il fazzoletto bianco in testa a mò di bandana e gridare come un forsennato * forza rogers, all’arrembaggioooo!!!” trattenuto a stento dal gettarsi in mezzo al campo dalla guardia del corpo diligente* : beh…direi che allora non c’è nessun problema, no? :D
mamma maggie: no…* prendendo la fiaschetta di brandy dalla borsetta * nessun problema…proprio nessuno…
fan ignota: …

pochi secondi alla fine…qualcuno segna…

zia butler: Evvaiii!!!! Ahuu ahuuu ahuuuu!!!!* prende il fazzoletto che aveva ai capelli e lo agita furiosamente*
mamma margareth: …
fan ignota: mi scusi…ma lei è davvero la mamma di gerry?
Mamma margareth* ferita nell’orgoglio* perché, ne dubiti?!
Fan ignota* osservando come le odalische impazzite adesso siano due* ehm…
Mamma margareth: … * tra sé e sé, guardando la sorella* non avrei dovuto permetterle di accompagnare gerry alle sue prime partite, da piccolo…
Zia butler: * continuando la danza della sciatic..ehm..ventre* hai detto qualcosa, sorellina?
Mamma margareth: no no..* un bel sorso dalla fiaschetta* ma è meglio che ti sieda…potrebbe arrivarti un dischetto in fronte…
Zia butler: ma daii!! Quante probabilità ci sono che mi arrivi un altro- * le arriva un altro dischetto in piena fronte*
Fan ignota: !!!!
Mamma margareth: … io l’ho avvertita…non è vero che l’ho avvertita?
Fan ignota: ehm..si si…
Mamma margareth: ecco…
Zia butler* riprendendosi e lanciando il dischetto in mezzo al campo* :uff...questi giovani…
Gerry* vedendo la zia rialzarsi e gridando agli uomini in campo*: la prossima volta mirate alla porta!! Non la vedete?? È là, bianca e completamente vuota!!
Mamma margareth*tra sé e sé*: beh, non è che sbaglino di molto, beccandola in fronte…

Fine partita…

Zia butler: ahh, come mi sono divertita!!
Gerry: pure io, molto!!
Mamma margareth: …
Guardia del corpo: …
Gerry: ahh, i giocatori stanno uscendo dagli spogliatoi!! Andiamoooo!!
Zia butler: siiii!!!
Mamma margareth: noi aspettiamo qui..vero, giovanotto?
Guardia del corpo: si, signora..* lui e la signora vedono ge e zia butler avviarsi verso i giocatori*
Mamma margareth* recuperando la fiaschetta di brandy e passandogliela* : vuoi?
Guardia del corpo: sarei in servizio…
Mamma margareth: non ti preoccupare…sarò muta come un pesce…;)
Guardia del corpo: ah beh…allora grazie!!un sorso solo… :)
Mamma margareth: figurati…se non ci aiutiamo tra noi… :)
Guardia del corpo* vedendo zia e nipote tornare con indosso le magliette fradice di sudore donate dai giocatori ed un bel sorriso a trentadue denti stampato in faccia* si secca se bevo un altro po’.. ?
Mamma margareth: …

 
Top
gemini21
view post Posted on 11/4/2008, 16:19




Grazie 1000 jiu, adoro questa tua ff demenziale|!!
 
Top
spands72
view post Posted on 11/4/2008, 16:56




spettacolare, come sempre!
 
Top
manuphantom
view post Posted on 11/4/2008, 17:52




bellissima jiuu sei un mitoo,mi stò scompisciando dalle risate.
 
Top
jiujiu
view post Posted on 11/4/2008, 23:19




episodio 4 gerry e halloween…

mamma margareth* vestita normalmente, essendo una signora ponderata* : allora..quanto ci mettete..?
gerry: un attimo!!
zia butler: anche due...
mamma margareth: .. si siede ripensando ai vari halloween passati...*

2000..

gerry* saltando fuori da camerino* : sono il conte draculaaa, minchiaa!!
mamma margareth: ...
zia butler: eccomi, io sono mina.. :wub:
gerry: meno male che nel mio film lei si chiama mary...
zia butler: mordimi, bel vampirone mio! :lol:
gerry* a cui cadono i canini* : andiamo...new orleans …gulp…ci aspetta…
zia butler: seee!!!:felice:
mamma margareth: ...


2002..

gerry* avvicinandosi alla mamma con fare audace* puoi rompermi il polso…ma ti bacerò lo stesso.. :lol:
mamma margareth: :lol: indossi solo una canottiera, tesoro? chi dovresti essere?
gerry: terry sheridan! tomb raider 2!! :D
mamma margareth: non prenderai freddo?
gerry: sono un uomo, non ti preoccupare, mia bella signora! :lol:
mamma margareth: :)
zia butler* saltando fuori dal camerino con una canotta verde aderente, i pantaloncini inguinali e due pistole in mano* ok, sono pronta!! :occhilucidi:
mamma margareth: ...e lei chi dovrebbe essere, gerry???
gerry* rientrato in camerino sbattendo la testa contro il muro e cercando di dimenticare i pantaloncini inguinali che mettevano in mostra le calze a pois della zia sessantenne..* : lara...
zia butler: come sto?? :occhilucidi:
mamma margareth:mhm...ora che la vedo, bimbo mio, penso che schiattare alla fine del film non sia stato poi così terribile..
zia butler: ohh, non sai come ho pianto a quella scena, gegio caro... :cry:
mamma margareth: ...

2004:
gerry: ohohoh...the phantom of the opera is here!! Inside your mind!!! :phantom:
Mamma margareth: ma wow, gerry boy..stai benissimo!!!
Gerry: grazie! :D e guarda*apre il camerino mostrando il costume da morte rossa e da don juan con tanto di maschere da abbinare* posso scegliere tra altri due costumi!!! :P
Mamma margareth: meraviglioso!
Gerry: per non dire che se mi tolgo la giacca e resto con la camicia sbottonata sono figo da paura!:D
Commesse che sbavano guardando il fusto cambiarsi di costume : quanto siamo d’accordo… :sbav:
fans spiaccicate contro la vetrina del negozio che vedono il fusto cambiarsi di costume: già… :sbav:
puccio butler* anche lui esce dal camerino* : …perché io col parrucchino?? Perché??
Mamma margareth: ma guardati, tesoro! Sei uguale al visconte! :occhilucidi:
puccio butler: piano con gli insulti, eh…
Gerry: beh… non ti è andata troppo male...pensa allo zio…
Zio butler* seduto da due ore a leggersi “ la gazzetta di Glasgow” vestito da buquet con tanto di plasso al collo* allora, cara!! Quanto ci metti??
* dal piccolo camerino risuona una base musicale in quel momento stranamente inquietante*
Zia butler* uscendo in vestaglia bianca e giarrettiera in bella mostra* come to me angel of musicccc!!!
Gerry* pietrificato*
Mamma margareth* con la bocca spalancata più di quanto credesse possibile* …
Zio butler * decide che con la corda potrebbe pure impiccarsi, già che c’è*: …
Puccio butler* alla visione invecchia improvvisamente di novanta anni, cadendo su una sedia a rotelle prontamente fornita da una commessa che, vedendo la christine più stagionata della storia dell’umanità, decide di farsi suora per purificarsi*: …
Zia butler: :occhilucidi: beh? Why so silent? :D
Tutti: :boom:

2006

Gerry* sbucando fuori dal camerino letteralmente nudo, con la treccina e un mantello scandalosamente bello, scudo e spada* : ahuu ahuu ahuuu!!!
Mamma margareth: oddio, ge…prenderai freddissimo così…siamo ad halloween e tu sei praticamente nudo!
Commesse intente a sbavare: già…è praticamente nudo… :caldo:
gerry: ma mamma, daiii!! Il film uscirà tra qualche mesetto…se non lo metto adesso, l’anno prossimo sarà inflazionato…andranno tutti in giro come me adesso e non ci sarà più gusto!
Commesse intente a sbavare: già…non ci sarà più alcun gusto… :sbav:
mamma margareth: se lo dici tu, tesoro..
puccio butler: evvaiiii!!! Finalmente un costume alla mia altezza!! :D
gerry: sono contento che ti piaccia!! Preparati alla-
Puccio butler: baldoria!!
Gerry: beh..io avrei detto la gloria, ma in fondo fanno pure rima… :P
Zia butler* uscendo da camerino con un velo trasparente che copre la sua sottoveste color pesca* : ed eccomiii!!!
Gerry: …
Puccio butler: …
Mamma margareth: e chi dovresti essere, sorellina cara?
Zia butler: ma come, maggie? Non mi riconosci? Sono l’oracolo! :occhilucidi:
mamma margareth: ah quella mignott..ehm…bella ragazza che danzava mezzanuda nel tempio…
zia butler: si si!! :felice: vuoi vedere? Ho anche preso lezioni per ballare via posta!! :D * inizia ad esibirsi* tuca tuca tucaaaa, l’ho inventato ioooo!!
Mamma margareth: questo è poco ma sicuro…
Puccio: ge…è un onore schiattare al tuo fianco… :sick:
Gerry:è stato un onore vivere al tuo.. :sick:
Zia butler: allora? Com’ero??? :occhilucidi:
zio butler* vestito da serse quindi lascio con tanto di piercing alla pancetta e la gazzetta di glasgow* : eri..ehm..bellissima, tesoro…
zia butler: :wub:
mamma margareth: …


Ritorniamo al presente…

Zia butler: ta daaaa!!! * esce con un costumino bianco aderente ed una corona improponibile in testa* che ne dici?? :D
Mamma margareth: chi..dovresti essere?
Zia butler: ma She-ra
Mamma margareth: she-racchia?
Zia butler: noo, she ra!! Basta! Sono la sorella gemella del personaggio da cui si traveste gegio nostro!
Mamma margareth* immaginando suo figlio con la minigonna bianca e la assurda corona di prima* gerryyyy!!! Se vuoi sono acora in tempo a prenderti quel bel cappotto di pelle nera!! La croce in fronte te la faccio ioooo! Col mio sangueee!!ti prego, gerryyy!!!
Gerry: non è come pensi, mamma cara..* esce* eccomiii!!! :D che ne dici? Ahh, era una vita che volevo essere He man!!! :felice:
Mamma margareth* non sapendo per cosa inorridire di più tra il caschetto biondo, le mutande di pelliccia o il sorriso soddisfatto di gerry* : davvero…non è come pensavo…
Puccio butler: è molto peggio -_-
Gerry: tu zitto, orko!
Puccio butler travestito da orko: urgh…
Zia margareth: vai gegio! * dando il cinque al nipote e gridando in coro* per Eterniaaa!!! :D :D
Gerry: sii!! Forza greyskull! :D
Zio butler* vestito da skeletor con la gazzetta di Glasgow in mano* non riuscirete a sconfiggermi..ecc ecc…
Gerry: è tutta da vedereee!! Vai, panthor!! Attacca!
Lolita* spuntando da dentro il camerino completamente colorata di verde e con una specie di impalcatura a forma di sella addosso* : bau bauuu!!! ( Trad: ma chi me lo ha fatto fare?)
Mamma margareth: …
Zia butler: forza, andiamo!!!la salvezza dell’universo è nelle nostre maniii!
Gerry: :D andiamo , Lo!!
Lolita: * rivolta alla signora margareth* uhhh..uhh…( signora…mi aiuti lei..)
Mamma margareth* vedendoli uscire tutti, pronti a conquistare il mondo e rivolgendosi al cane* : poteva andarti peggio, Lo…
Lolita: …uhh? ( traduzione: ah si?)
Mamma margareth: …poteva sempre saltarti in sella…
Lolita: … ( traduzione: …)
Mamma margareth: …

***

 
Top
gemini21
view post Posted on 11/4/2008, 23:30




Questo è uno dei capitoli più belli :eheh:

CITAZIONE
mamma margareth: ...e lei chi dovrebbe essere, gerry???
gerry* rientrato in camerino sbattendo la testa contro il muro e cercando di dimenticare i pantaloncini inguinali che mettevano in mostra le calze a pois della zia sessantenne..* : lara...

:lol: :lol:

CITAZIONE
gerryyyy!!! Se vuoi sono acora in tempo a prenderti quel bel cappotto di pelle nera!! La croce in fronte te la faccio ioooo! Col mio sangueee!!ti prego, gerryyy!!!

:eheh:
 
Top
jiujiu
view post Posted on 11/4/2008, 23:33




episodio 5 : gerry in aereo...

Hostess: il nostro volo è diretto a Glasgow, a nome della compagnia " Trota schiantata" auguriamo a tutti voi un buon viaggio.
gerry: trota schiantata? :blink:
zia butler: si!mi ispirava fiducia il nome, gegio caro! :occhilucidi: pensa un pò..." Trota..schiantata!" non suona bene? :occhilucidi:
mamma margareth: lasciala parlare...tra poco dovremmo arrivare...
gerry: ...

all'improvviso..

dirottatore: fermi tutti, questo è un dirottamento!
gerry: gulp!
mamma margareth: ah!
passeggeri del volo: aiut!!
hostess e pilota: oh cielo!!
zia butler: uhm...ma non dovrebbe dire " Questa è una rapina", signor dirottatore?
dirottatore* abbassando il kalashnikov* mhm...beh, signora..io sono un dirottatore, quindi dirotto, ergo questo è un dirottamento...almeno credo...
zia butler: sarà...ma suona tanto male, sa...
dirottatore: dice? :huh:
gerry: ...
mamma margareth: ...
Passeggeri del volo: ...
hostess e pilota: ...
zia butler: e poi cos'è questa calza che ha in faccia? * sfilandogliela dalla testa* guardi, è pure bucata!
dirottatore * di cui ormai tutti hanno visto il volto*: ma quello è il mio passamontagna!
zia butler: e cosa se ne fa? siamo in un aereo, no? Per non dire che c'è un gran caldo...
dirottatore: si, ma...
gerry* a sua madre* : ma'...se il dirottatore inizia a sparare, chi pensi che sarà il primo a...?
mamma margareth:* sottovoce* tua zia non l'ha uccisa la guerra, il comunismo, il matrimonio, il marito, il nipote, la sorella...pensi che un dirottatore possa riuscirci?
gerry: ...
zia butler: è guarda un pò questa cintura!! cos'è? si è annodato un coccodrillo alla vita?
dirottatore: ma..ma...
zia butler: e questa giacca militare...mah! sembrano macchie di sangue e fango vero..
dirottatore: ma lo sono!

zia butler: e questi pantaloni! sembrano sacchi di patate!bleah! :sick:
dirottatore: * tra sè e sè* ma io la faccio fuori...* gli punta contro il kalashnikov *
zia butler* scuotendo il capo rassegnata* non sa nemmeno tenere in mano un kalashnikov, giovanotto...siamo certi che lei sia un dirottatore serio, un professionista?
dirottatore* ferito nell'amor proprio* ah si?? lei crede di poter fare di meglio? ecco* le porge il kalashnikov* vediamo un pò?!
mamma margareth: nooo, non lo facciaaaa!!!
gerry: aiut!
zia butler* impugnando il kalashnikov * ecco * lo carica e lo punta contro di lui* vedi?? è così che si fa!!* avvicinando la canna alla sua testa* devi puntare in un punto vitale, così se spari, non corri il rischio di sbagliare. Così, vedii??
dirottatore* alzando le braccia al cielo e facendosela sotto* aiut!!
passeggeri in volo: ahh! * applaudono* :clap:
gerry: non ci credo...
mamma margareth: ...
hostess: siamo salvi!!
pilota: evvaiii!!!
zia butler: hai visto? lo impugno così bene che mi fanno pure gli applausi.. :occhilucidi:
dirottatore: ... che ne dice di restituirmi l'arma, così magari ci provo anche io?
zia butler: oh si, giusto! :D
passeggeri in volo: doh!! :boom:
hostess: doh! :boom:
pilota* tenta un atterraggio di emergenza nell'aeroporto più vicino*aiut...
gerry: zia, no!
dirottatore: vecchia, si! :shifty:
zia butler: !!!
mamma margareth: l'ha chiamata vecchia! :o: Gerry, tutti! seduti, testa tra le ginocchia e mascherina!!
zia butler: vecchia...mi hai chiamato vecchia...TU MI HAI CHIAMATO VECCHIA!!!
dirottatore* vedendo il kalashnikov nelle mani della donna accartocciarsi come se fosse fatto di latta* aiut!!
zia butler: come hai osatoooo??? io ho solo *********ta anni!!!
dirottatore: eh? quanti?? :huh:
zia butler: *******ta!!
dirottatore: non riesco a capire se lo censura con quegli asterischi...quanti anni ha??
gerry* prendendo per un attimo il controllo della situazione* : tenetevi forteeeeee!!! aggrappatevi a qualcosa!
zia butler: haaa!!! non sai che è maleducazione chiedere l'età ad una signora come meee????
dirottatore: gulppp!!

mezz'ora dopo, all'aeroporto di cannes, dopo l'atterraggio d'emergenza...

dirottatore* ammanettato e scortato via dalla polizia francese* : ahhh!! aiuttt!!!salvatemiiii!!
zia butler* scendendo dall'aereo e salutando il giovanotto da lontano* a presto, giovanotto! e spero che tu abbia imparato la lezione!! :occhilucidi:
poliziotto francese* al pilota* : penso che ora quest'individuo ci penserà due volte prima di dirottare un volo di linea...
pilota* ancora sotto shock* : veramente finchè ci stava dirottando andava tutto liscio...
poliziotto francese: ah si?
pilota: ..poi però..ha chiesto alla signora la sua età e allora-
poliziotto francese* guardando zia butler avviarsi lentamente verso il taxi con gerry, mamma margareth e ciò che resta dei bagagli ormai carbonizzati* ommioddio!! il dirottatore era pure un folle kamikaze, allora!
pilota: ...
dirottatore: ...

zia butler: mi è piaciuto il volo...mi sono divertita molto!! :occhilucidi:
gerry* ancora blu * eh..pure io...
mamma margareth: meglio andare...* al tassista* ci porti a paisley?
tassista* con un inconfondibile accento francese * vossia le piacerebbe andare a paisley? in taxi le costa assai, bella signora! me lo paga lei il traghetto per la manica?
mamma margareth: ??
gerry: mi scusi..ma dove siamo, adesso?
tassista: questa è cannes! la città du cinema! la città de' pamme d'oro!
gerry: ahh, c'è il festival adesso!! :occhilucidi:
mamma margareth: ma noi dovevamo essere a glasgow, non a cannes!! :o:
zia butler: le palme, maggie.. :occhilucidi:
gerry: le palme, mamma.. :occhilucidi:
mamma margareth: ... non abbiamo abiti adatti all'occasione..e sono stanca...io me ne vado in albergo...e prenoto un volo su una linea seria...che so, l'Alitalia!
addetti all'aeroporto: l'alitalia!linea seria!! :lol: :lol: :lol:
mamma margareth: ...
zia butler: non ti preoccupare, gegio caro! ti accompagno io a fare shopping! ti troverò un abito adatto e anche qualche accessorio caruccio! vedrai, farai un figurone! :occhilucidi:
gerry: si! :D
mamma margareth: ...

il giorno dopo, all'aeroporto, in attesa del volo per los angeles...

zia butler: peccato non essere passati a casa...ma dopodomani c'è la premiazione della vacca d'oro, no?
gerry : il taurus , zia..il taurus!
zia butler: sempre un coso con le corna è..non sottiliziamo!
mamma margareth* diventando blu, bianca e rossa in un colpo solo vedendo le foto di gerry in passerella a cannes* gerry...non mi dire che eri davvero vestito così, ieri..a cannes..la festa del cinema internazionale...??
gerry* prendendo il giornale e guardando le foto* wow, come sembro tamarro, qui!! :occhilucidi:
mamma margareth: :boom:
zia butler: come sei virile, gegio caro!
mamma margareth* tra sè e sè* e criticava il dirottatore, lei...* al figlio* ma gerry...quei pantaloni...
gerry: ...mi stavano giusto un pò larghi...
mamma margareth: le scarpe..
gerry: vintage! ^_^
mamma margareth: il cappello...
zia butler: quello era per lo zio, ma gegio non aveva nulla da mettere e il sole batteva forte...così.. :occhilucidi:
mamma margareth: e quella cintura??? che è? hai strappato la cinghia della persiana dell'albergo?
zia butler: come hai fatto a indovinare? :o:
mamma margareth: ...
gerry: beh, dai! ho fatto la mia figura! :D
zia butler: e che figura!! :occhilucidi:
mamma margareth: già..che figura... * portandosi una mano in fronte*
zia butler: e ho comprato un paio di cosette per la cerimonia di hollywood, gegio caro! * mostrandogli la chincaglieria che ha preso in tutte le bancarelle di cannes*
gerry: ohh :occhilucidi:
mamma margareth: ...

a los angels, premiazione per il miglior attore d'azione ...

mamma margareth: quella collana..quell'anello...quella maglietta...
zia butler: non è un amore...uhh, sono commossa.. :cry: :occhilucidi:
mamma margareth: già che c'eravate perchè non pure un bel diadema di piume e l'ascia da guerra..?
gerry: purtroppo me li hanno tolti all'ingresso..sigh... :(
zia butler: ma te li tengo io, caro...te li restituisco all'uscita! :D
gerry: si!! ;)
mamma margareth: ...
gerry: voi accomodatevi pure, io vado a ritirare il premio!! :occhilucidi:
zia butler: siii!!fatti valere, gegio!!
mamma margareth: mi raccomando: ringrazia, due parole e via...
gerry: non ti preoccupare!* mentre corre sul palco* sarò me stesso!
mamma margareth: ecco...* si porta una mano in fronte*

gerry sul palco...

gerry* guardandosi intorno* uh..speravo di non vedere mai più uomini indossare dei mutandoni di pelle e mantelli rossi..
the rock : lo so...uhuhuh...
gerry: beh...essere introdotto così da the rock, e dal mio regista e dal mio stunt e avere un premio come questo in mano..* guarda il premio senza rendersi conto che lo tiene al contrario, e credendo che ciò che sporge sia tutto tranne il didietro del premio* mi fa sentire...
pubblico: :lol:
mamma margareth: * mimando a suo figlio* gira il premio, gerry...giralo..*
gerry* vedendo sua madre* ehm...uhm...* altra occhiata al premio che non sa come tenere in mano* uhm..non so, ci rinuncio...
mamma margareth: doh..* mima ancora* guarda la statua alle tue spalle...
gerry: voltandosi e vedendo una copia gigante del suo premio * ahh!! :D * lo gira mentre la telecamera lo inquadra da lontano* ehm..vorrei ringraziare tutti i produttori per questa serata, mi sono diverito tantissimo, e seconda cosa per non avermi fatto salire su quel tetto * da dove the rock guarda e ride* che me la sarei fatta sotto! :lol: e per avermi premiato con questo...coso..l'ultima volta che ho vinto qualcosa è stato ad un sorteggio, avevo sette anni e vinsi una scatola di cioccolatini vuota-
mamma margareth: come vuota?
zia butler: :fisch:
gerry: ma ora ho questo!* mostra il trofeo, tenendolo finalmente dalla parte giusta* :D c'era un motivo, ed era questo...
zia butler:ecco, era quello! :P
mamma margareth: ...
gerry: ero un piccolo ragazzino di glasgow e ora sono qui, ad Hollywood, stringendo questo premio in mano!
zia butler* piangendo tutte le sue lacrime* ohh, come sono feliceeee * allagando la sala* tanto feliceeee!! Buhaaaa.. :sniff:
mamma margareth: un pò di contegno, sorellina...
zia butler: si.. :cry: ... va bene.. :occhilucidi:
gerry* guardando il premio con ammirazione e nel frattempo leggendo la targhetta in modo da ricordarsi per cosa è premiato* : primo passo..uh..*legge* stella d'azione dell'anno...prossimo passo: governatore!! muahahahahahah!!! :shifty: * risata malefica e sguardo che nemmeno jack nicholson in shining*
mamma margareth: :boom: :boom:
pubblico: :lol: :lol:
zia butler: cosa avrà voluto dire? :trota:
Arnold Schwartznegger* seduto accanto alla signora* non lo so nemmeno io.. :trota:
gerry: eheheh, tornerò!! :lol:
Pubblico: ti aspetteremo! :lol: :wub: :lol:
gerry: e ancora grazie per il premio* lo guarda ancora, sperando che il braccio non gli caschi a terra, visto che il coso pesa almeno 15 kg* è davvero..grosso... :D grazie ancora!
pubblico: grazie a te! We love you, geràrd!!
gerry* rabbrividendo dopo aver sentito per la milionesima volta il suo nome storpiato, sorride di circostanza e va dalla sua ammiratrice numero uno* mamma, sono andato bene, vero? :D
mamma margareth: benissimo, figliolo..* deglutisce*...non potevi davvero fare di più...
gerry: bene!! adesso aspettatemi un attimo qui..vado a risolvere una faccenda..uhm..
mamma margareth: e ti porti il trofeo dietro?
gerry: certo, altrimenti come lo meno "the rock"? quello è un wrestler!
mamma margareth: e perchè dovresti menarlo, di grazia?? :o:
gerry: ha storpiato il mio nome per tutta la sera...voglio giustizia!
zia butler: hai ragione! vai e vendicati, gegio!
gerry: ...
mamma margareth* bisbigliando al figlio*: a lei non dici nulla, caro?
gerry* bisbigliando alla madre* : piuttosto affronto " the rock" a mani nude...
zia butler: uh? dicevate? :trota:
gerry: ehm..niente! nulla di nulla :D vado e torno!
zia butler: torna vincitore! :D
mamma margareth: ...
 
Top
manuphantom
view post Posted on 12/4/2008, 10:40




jiuuu che bello rileggere queste ff mi fanno sorridere di prima mattina grazie.
 
Top
jiujiu
view post Posted on 12/4/2008, 13:49




Da una vecchia discussione su msn...

episodio 6 gerry e la rete...

In una allegra casa a glasgow...è sera..

Bambini: dai nonnaaaa, ti pregooo!!! Raccontacela ancoraaaa!!! daii, per favoree!!!
genitori amorevoli, ovvero fratello e moglie del fratello di gerry: :)
Mamma margareth* seduta al capezzale dei nipotini che la ascoltano rapiti* : e va bene...allora...c'era una volta, in un tempo lontano, un attore non ancora famosissimo ma già tanto popolare, con fan scalmanate in tutto il mondo e qualche dozzina di siti sparsi in tutta la rete. L'attore, essendo nato in tempo di pace, ignorava l'esistenza di questa moderna tecnologia e viveva la sua vita avvolto nell'ignoranza...fino a che un giorno una fata buona non aprì uno spiraglio verso quel nuovo mondo così intrigante...


attore non ancora famosissimo ma già tanto popolare alias Gerry: internet? forum? :trota:
fata buona che gli apre lo spiraglio verso il mondo virtuale...ovvero tonya, la sua fidata assistente: si si...è molto interessante...non mi dire che non hai mai cercato il tuo nome su google?
gerard butler* convinto fino a quel momento che google fosse una parolaccia moderna o chissà che* ...ehm...veramente no…dovrei?
tonya: ma sii!! non sai quante cose interessanti ci sono in giro! uhuhuh...

Mamma margareth: convinto e sedotto da quelle parole, il prode attore decise di varcare la soglia che delimitava il confine tra il mondo normale e quello virtuale...

Commesso diligente: benvenuto nel nostro internet point " La trota virtuale", spero si trovi bene da noi! :D
gerry: grazie! cercavo giusto una persona...e...

mamma margareth: ed incontrò un giovane mago esperto...

gerry: eccolo!
puccio butler, cugino smanettone nonchè commesso presso il più grande internet point di glasgow: no! che ci fai tu qui??

mamma margareth: ovviamente il giovane si dimostrò subito entusiasta di guidare il nostro eroe in quel viaggio avventuroso...

puccio butler: ma neanche morto!non posso mettermi con una frana come te che non distingue un forum da una chat!!
gerry: ehi, sono un avvocato! sono un genio del forum, io!
Puccio butler: ...

mamma margareth: e dopo qualche chiarimento tra i due, finalmente iniziò la loro avventura...

gerry: quindi devo premere qui, giusto?
puccio: si dice cliccare, gerry...
gerry: … e ora?
Puccio: e ora…navighiamo!
Gerry: navigare?? Dove??come?
Puccio: :lampadario:

mamma margareth: incontrarono creature affascinanti durante il tragitto…

Gerry: Gals? Tarts? Trouts?? :huh:
Puccio butler: sono ammiratrici tue e ti stupisci? -_-
Gerry: …

Mamma margareth: ma ignoravano che il pericolo più grande li attendeva proprio dietro l’angolo…

Pericolo dietro l’angolo: gegio caro!! Che ci fai tu qui? :occhilucidi:
gerry* volgendosi sulla sedia e affrontando a muso duro il nemico inquietante* : zia! Che ci fai TU, qui..?
puccio butler* rivolgendosi alla zia* : ti avevo detto di non venire più qui a portarmi il pranzo!
Zia butler: ed infatti non sono qui per quello, puccietto caro…
Puccio butler* che rabbrividisce, pensando che non c’è mai limite al peggio*: ah no? E per cosa?
Zia butler: voglio mandare una email ad una mia amica, voglio usare un computer! * e si allontana, avvicinandosi al banco*
Puccio: !!!!! * volgendosi e mimando al banconista* : no, non darle un pc! Dille che sono tutti occupati!!
Banconista* nuovo ed ingenuo e che , soprattutto non è mai stato un asso al gioco dei mimi*: prego signora, può usare quello* indicando quello accanto a dove è seduto il nipote*
Zia butler: Grazie! :occhilucidi:


Mamma margareth: il mago aveva cercato di prevenire il pericolo…ma come sospettare di un volto amico?


Puccio butler* che nel frattempo discorre con il banconista* : come hai potuto?? Non hai visto il ritratto?
Banconista ingenuo* osservando il ritratto della donna sorridente incorniciato al lato della cassa* : si...è venuta bene in questa foto… :)
Puccio butler: doh! E la scritta?quella l’hai letta??
Banconista ingenuo* leggendo la scritta sotto la foto* : abbandonate ogni speranza, oh voi che la servite?quella scritta?
Puccio butler: seee! Non sai cosa significa?Non hai mai letto la divina commedia?
Banconista ingenuo: :trota: avrei dovuto? Non era scritto nell’annuncio… :trota:
Puccio butler: …

Mamma margareth: intanto il nostro eroe si lasciava soggiogare, ignaro del rischio…


Zia butler: * si siede e accende il suo computer* gegio caro...vuoi?* Offre al nipote un fagotto e glielo apre davanti*
Gerry: uh? Cos’è? :occhilucidi:
zia butler: il pranzo che avevo preparato per puccio e che lui mi aveva detto di non portare.. :D ecco qui: Crocchette di haggis, mars fritti e thè verde ai cardi… :occhilucidi:
gerry: :sbav: :occhilucidi:

Mamma margareth: e a poco a poco, si lasciava tentare dal lato oscuro…

Gerry* sgranocchiando una crocchetta di cui vi lascio immaginare il contenuto* : ma tu sai usare il computer, zia? Pure internet?
Zia butler* versandogli il thè*: si si! Oggi la tecnologia è essenziale, gegio caro! Se vuoi posso darti una mano qui, vuoi?

Mamma margareth: lasciandosi alle spalle chi lo aveva guidato fino a quel momento…

Gerry* vedendo il cuginetto discorrere animatamente col banconista che lo fissa con sguardo serafico che ascolta una parola si e 300 no* per me va bene!
Zia butler: ok, allora un attimo che scrivo il messaggio privato, la mail insomma, e la mando... :D
Gerry: si! Ma…a chi scrivi?
Zia butler: ohh, :occhilucidi: ad una ragazzina italiana molto simpatica! L’ho incontrata per caso, avevo letto una parodia divertente di un tuo film e così l’ho conosciuta e ora ci scambiamo messaggi di continuo! L’ultima volta mi ha scritto dicendomi che la sua nuova opera piace molto nel forum in cui scrive e io la aiuto dandole del materiale su cui lavorare…
Gerry* guardandola ammirato* davvero? È una studente, allora?
Zia butler: si si :D
Gerry: è giovane?
Zia butler: si si :P
Gerry: è carina?
Zia butler: almeno quanto me, gegio caro ;)
gerry* inizia a dubitare*: … e cosa le scrivi di bello?
Zia butler: oh, nulla di che...le racconto di quando a cinque anni hai mangiato un’intera confezione di pastelli a cera scambiandoli per bastoncini di zucchero... :)
Gerry: !!!
Zia butler: e già che ci sono le sto pure mandando la tua foto coi denti gialli e blu e verdi…ma che ammmore che eri, gegio mio!!
Gerry: la foto noooo!!!
Zia butler: * dopo aver premuto invio* uh?

Mamma margareth: e dopo aver affrontato diverse umiliazioni…

Gerry: why, zia? Whyy??
Zia butler: sta scrivendo una fiction su di te, gegio caro…non sei contento? :D
Gerry: …

Mamma margareth: finalmente decise di passare all’azione e farsi riconoscere pure in quel grande mondo che è internet…

Zia butler: vuoi scrivere una mail alla mia amica? E perché mai?
Gerry: poi te lo spiego…dimmi come si fa!
Zia butler: beh, prima di tutto devi registrarti, lasciando la tua email e scegliendo nickname e password.. :D poi ti puoi loggare e puoi chattare, puoi postare e leggere ff…
Gerry* pensando che sua zia abbia parlato turco fino a quel momento*: ehm…

Tre ore dopo…

Zia butler: usiamo la mail di puccio, va bene?
Gerry: si..meglio…
Zia butler: e ora registriamoci, devi solo scegliere la password e il nickname! :D
Gerry: password..mhm…ok, metterò il nome del cane che non ho mai avuto e che un giorno voglio avere… :occhilucidi:
zia butler: ohh!! :wub: allora è cocchino?
Gerry: no…
Zia butler: fuffi? Lalla? Trishy?puccio?
Puccio butler* dal banco* si??
Gerry: …
Zia butler: ciccio?trilli? campanellino?
Gerry: …è un segreto… :P

Nipotini: ma è lolita!! :D
Mamma magareth: dovrebbe essere un segreto, bambini..ma conoscete vostro zio ;)
Nipotini: :lol: sii!
Mamma margareth: comunque…



Zia butler: si :) ora pensiamo al tuo nick name… :D
Gerry: uh? Perché, il mio nome non va bene? Io sono gerard butler* digita sulla tastiera e prova a fare invio* ah!!
Zia butler* guardando lo schermo* : ohhh, sei il millesimo “ Gerard butler” che si iscrive oggi :occhilucidi:
gerry: ma io..io…
zia butler: devi trovare un atro nome…
gerry: ma è il mio nome!
Puccio butler* avvicinandosi e sentendo la discussione* : si, cugino…tuo e di altri ventiseimila utenti, a quanto pare…dovrai trovarti un altro nome…e presto..qui stiamo per chiudere e siete rimasti solo voi due…

Mamma margareth: era il momento..prima che i cancelli del mondo virtuale si chiudessero, l’eroe doveva scegliere un nome e lasciare un segno del suo passaggio, altrimenti tutto sarebbe andato perduto…
Nipotini: come nella storia infinita? :occhilucidi:
mamma margareth* riflettendo*uhm..diciamo di si..più o meno… uhm.. comunque…l’ora della fine era ormai prossima…


puccio butler: guardate che i computer si spegneranno automaticamente tra pochi minuti..non potrò farci nulla, dopo..quindi datevi una mossa…
gerry: gulp..che cosa ci metto?
Zia butler: che ne dici di “ Gegio”? è il tuo soprannome in famiglia fin da quando eri bambino..
Gerry: …e preferirei che continuasse a rimanerlo...altre idee?
puccio butler: cooldude??
zia butler: glasgowboy?
Banconista ingenuo* apparso dal nulla alle loro spalle* : Butlerguy?
Gerry: …

Mamma margareth: il tempo stringeva…e ne il giovane mago

Puccio butler: machobutler!!

Mamma margareth: ne’ la strega dell’ovest virtuale…

Zia butler: gegioforever!

Mamma margareth: riuscirono a convincere il nostro eroe a passare da una parte o dall’altra…da solo, bambini, lui fece la sua scelta…

Gerry: ahhh!!! Io sono gerard butler, quello vero!!! * scritta digitata sullo schermo “ Quello vero” ,” The real thing”.. *

Mamma margareth: e dopo aver scelto il suo nome lanciò un messaggio a tutto il popolo virtuale…


Gerry: che ce scrivo?? Che ce scrivooooo???? * mani tra i capelli*
Puccio butler: si stanno per spegnere i pc, si stanno per spegneree!!!
Gerry* digita un tasto a caso e poi preme invio* !!!!
Puccio butler: !!!
Zia butler: ??

Dieci minuti dopo…

Zia butler :uh..che dite? Andiamo a casa?
Gerry* che non sa cosa ha scritto e mandato in rete a nome suo* :…
Puccio butler* che vede gerry col dito ancora sospeso sulla tastiera* …
banconista sempre più ingenuo: :occhilucidi: ?


Mamma margareth: i cancelli del mondo virtuale erano chiusi…nessuno di loro avrebbe potuto accedervi fino all’indomani, dalle 9 del mattino alle 21 di sera…
Bambini: ohhh!!e cosa successe nel mondo virtuale, nonna?
Mamma margareth: siete davvero certi di volerlo sapere?
Bambini: siii!!!
Mamma margareth: ah beh..allora…


Admin del forum “ gerard butler “ : ommiddio, un post di gerard!!!!!!
Migliaia di utenti in tutto il mondo: ommioddioooo!!

Tutti: cliccano in attesa del caricamento…

Messaggio postato dall’utente “ quello vero “ ( purtroppo si era scordato di scrivere io sono gerard ecc ecc… :trota: ): xxx…


Admin del forum: :boom:
migliaia di utenti in tutto il mondo: :boom:

mamma margareth: e da allora quelle tre “ x” sono rimaste nell’immaginario collettivo di migliaia e migliaia di fans…nessuno sa cosa vogliano dire esattamente, ma domani, quando lo zio gerry verrà a trovarvi, potrete chiederglielo.. :)
bambini: siiii!!!* si mettono a letto in attesa che arrivi l’indomani*buona notte!!
mamma margareth: buona notte, cari.. :) * e si rallegra di non aver raccontato ai bambini l’epilogo di questa favola…*


epilogo

l’indomani, all’internet point…

puccio butler* guardando le sue mail* : sessantamila e …e…ottocentotrenta mail…?? :boom:

Un altro internet point…

Utente anonima* aprendo l’ennesimo messaggio privato* : ohhh.. :occhilucidi: ne verrà un capitolo bellissimo…e in questa foto..gegio è proprio un amore!! :occhilucidi:
Ariel * su msn* jiu, ci sei?
Jiu: si si…stavo leggendo una mail di una amica.. :)
Ariel: ah bene…quand’è che posti? :fisch:
Jiu* chinando la testa* ehm…mi metto all’opera appena arrivo a casa!! :occhilucidi:
Ariel: …
 
Top
gemini21
view post Posted on 12/4/2008, 14:12




Questa è la mia parte preferita in assoluto! La favola di Gegio :eheh: :eheh:
 
Top
view post Posted on 12/4/2008, 17:29
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


quanto adoro questa ff :lol: continuala presto,pleaseeeee!
 
Top
48 replies since 8/4/2008, 21:19   780 views
  Share