Il magico mondo di cartooonia!, Cartoons per grandi e piccini!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2008, 16:42
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:



In questo topic propongo di postare le nostre recensioni di quei cartoon -vecchi e nuovi - che nonostante l'età adulta(ma quando mai?) ci hanno conquistato e ancora ci fanno impazzire!

Lo inauguro io stessa col cartoon che ho visto oggi pomeriggio con la mia pupetta:

image

TRAMA



Il bizzarro imperatore Kuzco sta progettando di farsi costruire un parco giochi acquatico per il quale si dovrà sacrificare un villaggio dell'impero. Mentre l'imperatore è impegnato con i suoi folli progetti, il suo amministratore Yzma sta cercando di usurpargli il trono e con questo intento lo fa trasformare in un lama. Da lama l'imperatore si ritrova nell'allevamento di Pacha, contadino dal cuore tenero che aiuterà Kuzco se rinuncerà al suo parco giochi.



E' un film così demenziale e autoreferente(scusate i paroloni...insomma fa autoironia soprattutto sull' uso e abuso del linguaggio cinematografico) che ho riso dall'inizio alla fine:un toccasana per la salute e la depressione!!!

Bellissimo!
 
Top
jiujiu
view post Posted on 10/4/2008, 17:25




:eheh: :eheh: siiii, è splendido!! ricordo che quando lo vidi risi come una pazza! :eheh: e kronk...era il mio mitooo!!!

"Abbassa la leva Kronk!! L'altra levaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!" :eheh: ( il doppiaggio è una vera chicca, un film che anche io consiglio a tutti!! :lol: )
 
Top
gemini21
view post Posted on 10/4/2008, 21:02




sììììì meraviglioso, io e mia zia eravamo andate a vederlo al cinema con la mia cuginetta, ma avevamo riso molto di più noi di lei! :eheh: :eheh: :eheh:

Anche io adoro Kronk, quando parla con lo scoiattolo sopratutto :eheh:!

E per il doppiaggio non potevano scegliere doppiatori migliori!
 
Top
view post Posted on 11/4/2008, 09:38
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


Aggiornatemi sui doppiatori:chi sono?...soprattutto la doppiatrice della vecchia Isma?
 
Top
manuphantom
view post Posted on 11/4/2008, 10:37




mi è piciuto un sacco le follie dell'imperatore,io l'ho visto con mio nipote matteo.
 
Top
jiujiu
view post Posted on 11/4/2008, 14:26




CITAZIONE
Aggiornatemi sui doppiatori:chi sono?...soprattutto la doppiatrice della vecchia Isma?

beh, l'imperatore era luca bizzarri e kronk paolo kessisoglu ( spero che si scriva così.. :trota: comunque i due conduttori de Le iene ) pacha era Adalberto Maria Merli ( di cui non ricordavo il nome, mea culpa )mentre Yzma era niente meno che la Marchesini! :lol: ( dire che è geniale è dire poco! :occhilucidi: )
 
Top
view post Posted on 11/4/2008, 15:32
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


questo cartone devo vederlo assolutamente!!!subitoooo!!
 
Top
view post Posted on 16/4/2008, 21:13
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


image



Un neonato d'uomo è stato abbandonato nella giungla indiana. Trovato e allevato da una famiglia di lupi il ragazzo impara a vivere assieme agli altri cuccioli ed animali. È una pantera nera di nome Bagheera a spiegare allo spettatore l'accaduto, fungendo oltre che da personaggio anche da voce narrante.

Oramai grandicello il cucciolo d'uomo chiamato Mowgli incontra nella foresta un grosso ma sconclusionato orso di nome Baloo. L'orso invece di papparselo in un sol boccone simpatizza immediatamente col ragazzo, e lo adotta come figlioccio per insegnargli la sua filosofia di vita. I due amici trascorrono il tempo nella giungla con allegria e spensieratezza all'insegna del concetto che
« Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar; in fondo basta il minimo, sapessi quanto è facile, trovar quel po' che occorre per campar »


Per vivere a loro bastano dunque il cibo, che abbonda nella foresta, e le canzoni che i due si inventeranno.

Edited by arielcips - 16/4/2008, 22:17
 
Top
gemini21
view post Posted on 16/4/2008, 21:16




Forse il cartone preferito della mia infanzia! Un assoluto capolavoro!
 
Top
Dianne2us
view post Posted on 13/10/2008, 12:54




Sorry about ging off topic for a minute but I noticed Meggy's avie of Marge as a sexy Italian gal....HA!!!! I love the Simpsons...One of mine and my daughters episodes is when Bart writes to his teacher Mrs Carboppal and pretends to be a suitor from a match maker section of the news paper and to keep from breaking her heart they got together to write her a lovely letter to break it off...Marge and Lisa wrote it and it was very romantic....but Barts idea was Dear Edna....Just three words....I AM GAY!

And Homers was : Welcome to Dumpsville Baby,
Population YOU!
 
Top
LadyGiorgianaDestler
view post Posted on 1/4/2010, 17:08




AHAHAHAHAHAHAH LE FOLLIE DELL'IMPERATORE!!!
"Portalo fuori città e finisci l'opera!!!"
"........E la cena scusa....?"
"Kronk...è una questione importante!!"
"Ma...ma...il mio dessert!"
"Mmmmm...forse abbiamo tempo per il dessert..."
"E il caffè!"
"Mmm,sì,daccordo una tazzina veloce......POI PORTALO FUORI CITTà E FINISCI L'OPERA!!!!!!!!!!!"
:eheh:
Adoro Izma è una dei cattivi + simpa dei cartoni animati!!!
 
Top
10 replies since 10/4/2008, 16:42   623 views
  Share