Evil Twins:diabolica coppia di produttori!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2008, 09:25
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


Secondo l'articolo che segue,Gerry e l'eterno manager Alan avrebbero fondato insieme una casa di produzione,la EVIL TWINS,con la quale hanno già in mente di produrre due film,il primo dei quali vedrebbe -da quello che ho capito- impegnato anche Gerry come attore;si tratta di Law abiding citizen'....


http://www.variety.com/article/VR111798184...yId=13&cs=1

First film will be Wimmer's 'Law Abiding Citizen'
By TATIANA SIEGEL

Gerard Butler has launched the production shingle Evil Twins with his longtime manager, Alan Siegel.

Their first project is the psychological thriller "Law Abiding Citizen," which the duo are producing for Mark Gill, Neil Sacker and Robert Katz's the Film Department.

Butler will star as a successful assistant D.A. who finds himself at the center of a vigilante plot hatched by a traumatized victim of the legal system.

Kurt Wimmer ("The Thomas Crown Affair") wrote the screenplay. Warp Films' Lucas Foster and Wimmer are also producing. Shooting will begin in the summer.

Butler and Siegel, who have worked together for 11 years, have several projects in development at Evil Twins. They will produce "Hanging Tale," penned by Danny Rubin, with Lightstorm Entertainment; and "Teacher Man," based on Frank McCourt's novel. Ronald Bass is adapting as well as producing; Howard and Karen Baldwinalso produce.

"We're thrilled at the opportunity that Gerry's career has given us to make our own films," Siegel said.

Danielle Robinson has been named director of development for the banner.

Butler, who starred in "300" and "P.S. I Love You," will soon begin production on romantic comedy "The Ugly Truth," opposite Katherine Heigl. He recently wrapped the futuristic action film "Game." He next appears in "Nim's Island" and Guy Ritchie's "RocknRolla."


COMMENTI

sabry_aminta5/3/2008, 13:21
bene bene,ecco che cos'era il grande segreto...sono contenta per Gerry :D
Ho provato a fare una traduzione...perdonatemi le imprecisioni

Gerard Butler ha fondato una casa di produzione,la Evil Twins,con il suo manager Alan Siegel.

Il loro primo progetto è un thriller psicologico "Law Abiding Citizen",che stanno producendo per Mark Gill, Neil Sacker e Robert Katz della Film Department.

Kurt Wimmer ("The Thomas Crown Affair") ha scritto la sceneggiatura ed è anche produttore con Lucas Foster della Warp Films.
Le riprese cominceranno quest'estate.

Butler and Siegel,che lavorano insieme da 11 anni,hanno diversi progetti in cantiere.Produrranno "Hanging Tale",scritto da Danny Rubin,per la Lightstorm Entertainment; e "Teacher Man," basato sul romanzo di Frank McCourt.Ronald Bass lo sta adattando e parteciperà alla produzione;producono anche Howard e Karen Baldwin.

"Siamo emozionati dal fatto che la carriera di Gerry ci ha dato la possibilità di fare film per conto nostro."ha detto Siegel.

Danielle Robinson è stata nominata direttore per lo sviluppo (e qui non ho capito se è -pubblicitario- o cos'altro).

Butler,che ha recitato in "300" e "PS,I love you",comincerà presto a girare "The ugly truth",con Katherine Heigl.Recentemente ha finito di girare il film d'azione "Game" e prossimamente sarà sugli schermi con "Nim's Island" e "Rocknrolla".


arielcips5/3/2008, 13:47
Intanto,grazie per la traduzione,Sabry!

Io trovo questa una delle notizie più interessanti degli ultimi tempi:c'è un Gerry coi piedi per terra che pensa al futuro...che investe sulla propria carriera:e questo mi piace!


gemini215/3/2008, 20:01
In bocca al lupo a Gerry ed Alan!! :clap: :clap: :clap:

Ho trovato due articoli italiani che riassumono quello già detto da Vanity. Ma almeno se ne parla pure in Italia :D

Evil Twins per Gerard Butler

http://news.castlerock.it/news_cinema.php/...r-gerard-butler

L'attore scozzese ha lanciato la sua società di produzione, con la quale ha in cantiere nuovi progetti, tra cui un thriller e un adattamento di 'Ehi, Prof!" di Frank McCourt.

Evil Twins per Gerard Butler
Insieme al suo manager Alan Siegel, che collabora con lui da undici anni, il fascinoso attore scozzese Gerard Butler ha lanciato la Evil Twins, la loro nuova società di produzione. Stando a quanto sostiene il magazine Variety, Siegel e Butler stanno già lavorando ad un nuovo progetto, il thriller psicologico Law Abiding Citizen, le cui riprese inizieranno la prossima estate.
Nel film, che sarà diretto da Kurt Wimmer, Butler sarà un vice procuratore distrettuale che si trova coinvolto in un intrigo ordito da una vittima del sistema legale in cerca di vendetta.

Tra i futuri progetti della Evil Twins dovrebbero esserci anche un film scritto da Danny Rubin, Hangin Tale, e Teacher Man, ispirato a Hei, Prof!, un romanzo di Frank McCourt ambientato nell'America degli anni '50. L'adattamento per il grande schermo è stato affidato a Ronald Bass.

Di recente Butler ha ultimato le riprese de Alla ricerca dell'isola di Nim, nel quale recita accanto a Jodie Foster ed Abigail Breslin; il thriller fantascientifico Game e l'ultimo film di Guy Ritchie, RocknRolla, la cui uscita nelle sale americane è prevista per il prossimo 31 ottobre.

----------------------------------------------------------------------

Gerald Butler e Alan Siegel inaugurano la Evil Twins
pubblicato: mercoledì 05 marzo 2008 da Simona in: Anticipazioni News Curiosità Americano

http://www.cineblog.it/post/9324/gerald-bu...o-la-evil-twins

Beh, che dire, è davvero iperattivo Gerard Butler, con la bellezza di dieci film all’attivo fra il 2005 e la fine del 2008. Forte di tutti i suoi successi, insieme al suo amico e manager di sempre Alan Siegel, ha fondato una nuova casa di produzione: la Evil Twins. Il primo progetto ad essere realizzato sotto l’egida della nuova realtà produttiva sarà il thriller psicologico “Law Abiding Citizen”, in cui Butler vestirà i panni di un assistente procuratore distrettuale di successo che si ritrova al centro di un complotto architettato da una vittima del sistema legale. La sceneggiatura porta la firma di Kurt Wimmer (Gioco a due). Le riprese inizieranno quest’estate.

Butler e Siegel, che lavorano insieme da ormai 11 anni, hanno parecchi progetti in via di sviluppo alla Evil Twins. Produrranno “Hanging Tale” insieme alla Lightstorm Entertainment e “Teacher Man” basato sul romanzo di Frank McCourt. ‘Siamo elettrizzati dall’opportunità che la carriera di Gerry ci ha dato: poter realizzare i nostri film’ ha dichiarato Siegel.

Il fascinoso scozzese (“The Phantom of the Opera”, “300”, “P.S. I love you”) sarà fra breve sul set della commedia romantica The Ugly Truth, accanto a Katherine Heigl e lo vedremo presto in Alla ricerca dell’isola di Nim.


Commenti


arielcips5/3/2008, 20:08
evvaiii...la cosa si fa ghiotta!
In bocca al lupo Gerry! Ti stimo sempre di più!


boleroazul5/3/2008, 21:50
In bocca al lupo' anche da parte mia, naturalmente

Però, sant'uomo, ora che ti produci anche i film, vedi di curarne un po' anche la distribuzione!!!


arielcips6/3/2008, 10:22
Ancora commenti positivi in questo 'blog' in cui ci si augura che -dati i roumors sui progetti della casa di produzione,Gerry abbia intenzione di produrre soprattutto pellicole dal gusto 'celtico'....E ovviamente il pensiero corre a BURNS!

Gerard Butler Fathers 'Evil Twins'

Category: Evil Twins Films News
Article Date: March 5, 2008 | Publication: Cinematical | Author: Elisabeth Rappe
Source: Cinematical
Posted by: admin

Gerard Butler has put his eight-pack behind him, and launched his own production company. Variety has announced the launch of Evil Twins, a company helmed by Butler and his longtime manager, Alan Siegel. (With Butler's law degree and sword handling skills, I would never want to cross him in a negotiation.)

The pair have wasted no time in grabbing a number of impressive projects. First on the agenda is Law Abiding Citizen, in which Butler stars as an assistant D.A. who finds himself in the center of a traumatized victim's vigilante plot.

Also in development is Danny Rubin's Hanging Tale, and Frank McCourt's memoir Teacher Man. I hope that's a sign they will continue to pick films of a Celtic flavor -- and that it is only a matter of time before Butler green-lights his cherished Robert Burns biopic.

This is really exciting news. I was rather concerned for Butler when his biggest aspiration post-300 was donning Snake Plissken's eyepatch. He's a talented actor and capable of achieving some marvelous things if he chooses wisely -- and having the option of making his own films should draw him well out of The Ugly Truth territory. Well played, Butler.

Commenti
boleroazul6/3/2008, 15:34
Mi auguro che Burns sia in cima alla sua lista dei film da produrre!
Gerry, pleaseeee, ascoltaci!!


jiujiu7/3/2008, 23:36
è una splendida notizia... :occhilucidi: CITAZIONE and that it is only a matter of time before Butler green-lights his cherished Robert Burns biopic.
ahhhh!!! :occhilucidi:
 
Top
gra70
view post Posted on 4/4/2011, 18:01




Ed a quanto pare uno strascico legale c'è stato (vi ricordate la storia del plagio del nome Evil Twins?)
bhe d'ora in poi la società di produzione di Gerry ed Alan sarà semplicemente la

Gerard Butler Alan Siegel Entertainment

da come si legge nei credits di PTF su IMDB!!!

www.imdb.com/title/tt1540128/
 
Top
Mina*
view post Posted on 4/4/2011, 18:05




Alla fine hanno dovuto cambiare il nome della società. Comunque a me sembra strano......ma non sapevano che c'era un'altra società con il nome simile? :mmm:
 
Top
gemini78
view post Posted on 4/4/2011, 18:21




Che peccato, era così bello il nome!

CITAZIONE
.ma non sapevano che c'era un'altra società con il nome simile? :mmm:

Questo dimostra come lavorano Alan e Gerry... :(
 
Top
view post Posted on 4/4/2011, 18:54
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


..ma quella era una società fallimentare che produceva musica... quando avrà capito che c'era trippa per gatti si sarà fiondata!!!
 
Top
gemini78
view post Posted on 4/4/2011, 22:15




CITAZIONE (arielcips @ 4/4/2011, 19:54) 
..ma quella era una società fallimentare che produceva musica... quando avrà capito che c'era trippa per gatti si sarà fiondata!!!

Questo di sicuro, però il nome era talmente simile che loro, secondo me, quando hanno registrato il nome della società avrebbero dovuto guardare che non ci fosse già un nome simile registrato.
 
Top
view post Posted on 4/4/2011, 23:36
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


che peccato,il nome era tanto simpatico...ora il tutto suona molto più serio e formale
CITAZIONE
quando hanno registrato il nome della società avrebbero dovuto guardare che non ci fosse già un nome simile registrato.

io mi meraviglio di Alan più che altro,in teoria è lui quello che dovrebbe fare attenzione a certe cose :mmm:
 
Top
Mina*
view post Posted on 5/4/2011, 10:55




CITAZIONE (sabrinta @ 5/4/2011, 00:36) 
CITAZIONE
quando hanno registrato il nome della società avrebbero dovuto guardare che non ci fosse già un nome simile registrato.

io mi meraviglio di Alan più che altro,in teoria è lui quello che dovrebbe fare attenzione a certe cose :mmm:

Perchè Gerry no? E' pur sempre un avvocato, certe cose dovrebbe saperle!
Secondo me il nuovo nome l'hanno scelto su due piedi, senza pensarci.......che fantasia!! :huh:
 
Top
view post Posted on 5/4/2011, 15:04
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


si ok è avvocato(quasi :P ) ma ce lo vedi tu che va ad informarsi di eventuali nomi simili pre-esistenti?io no XD
Comunque si,grande fantasia :lol:
 
Top
view post Posted on 5/4/2011, 18:09
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


...secondo me come avvocato era talmente una...nullità che -a paragone - è il più grande attore di tutti i tempi ...ahahaha!
 
Top
Mina*
view post Posted on 5/4/2011, 18:12




CITAZIONE (arielcips @ 5/4/2011, 19:09) 
...secondo me come avvocato era talmente una...nullità che -a paragone - è il più grande attore di tutti i tempi ...ahahaha!

Vabbè non sarà stato il più grande degli avvocati, ma ha sempre studiato legge (anche se non ha mai fatto l'esame per essere scritto all'albo degli avvocati)........qualcosa dovrebbe saperlo! :lol: (mi auguro che qualcosa lo abbia imparato! :fisch: )
 
Top
gemini78
view post Posted on 5/4/2011, 20:05




CITAZIONE (arielcips @ 5/4/2011, 19:09) 
...secondo me come avvocato era talmente una...nullità che -a paragone - è il più grande attore di tutti i tempi ...ahahaha!

:lol: pensando a quando racconta che praticamente era quasi sempre sbronzo, mi chiedo anche solo come sia riuscito a prendere la laurea :P
 
Top
jiujiu
view post Posted on 17/4/2011, 20:21




CITAZIONE
:lol: pensando a quando racconta che praticamente era quasi sempre sbronzo, mi chiedo anche solo come sia riuscito a prendere la laurea :P

cepu? :trota:


gegio: ma come osi? io mi sono laureato sfruttando tutte le mie capacità e le mie doti, spremendo fino all'osso le mie meningi, sfiancandomi sui libri e sui codici penali ogni santo giorno e ogni santa notte, guadagnandomi quel maledetto pezzo di carta col sudore della fronte!!e una parte di me si ritiene offesa per queste critiche e supposizioni!
mamma butler: bravo, così si parla, figlio mio!!!
puccio: see see...
zia butler: è vero, nipotino mio.. :occhilucidi: tu ti sei laureato sfruttando tutte le tue capacità e le tue doti, spremendoti e sfiancandoti ogni santo giorno e ogni santa notte, guadagnando quel maledetto pezzo di carta col sudore di una parte di te che adesso è offesa per queste critiche e supposizioni...
gegio: .......................
mamma butler: ..............
puccio: ...........
anziana preside della facoltà di legge di glasgow: in nome di tutto il consiglio delle docenti della facoltà, posso confermare che il qui presente si è laureato con le sue sole forze, ;) e mi preme dirlo... MAGNA cum LAUDE! * a gerry* ;)
zia butler: orgoglio della zia! :wub:
gegio: .....brrr...
puccio butler: bevevi per avere la forza o per dimenticare...? :mmm:
mamma butler: !!!!!!
gegio: .......
 
Top
gemini78
view post Posted on 17/4/2011, 20:25




:eheh:

Jiu mi sono mancati i tuoi sproloqui! :lol:
 
Top
15 replies since 13/4/2008, 09:25   259 views
  Share