Nick, come nasce il vostro?

« Older   Newer »
  Share  
jiujiu
view post Posted on 13/4/2008, 16:12




^_^ il mio nick non è altro che il soprannome che una mia cugina ( nonchè una delle mie migliori amiche ^_^ ) mi ha affibbiato qualche anno fa e mi è rimasto :D ora tutti, anche in famiglia, mi chiamano jiujiu o anche solo Jiu :P ( tranne mio fratello che mi chiama anche solo G e mia mamma che, quando vuole sgridarmi mi chiama col mio nome completo, con tanto di cognome :P ) poi vabbè, mi chiamano anche Panda, trota e frana, ma è un'altra storia ^_^

e i vostri nick come nascono? come mai avete scelto un nome invece di un altro? me curiosa :P
 
Top
view post Posted on 13/4/2008, 18:28
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


La nascita del mio nick risale a quando non avevo nemmeno il pc...ma per seguire un corso di aggiornamento sull'e-learning a scuola fu necessario crearmi un account...Il collega era già pronto ad appiopparmi il semplice cognome,ma io dissi...No...aspetta...ehm:Ariel!
-Ariel?-
-Si...- risposi sognante,immedesimandomi per pochi istanti nella sirenetta. e insieme nello spiritello de La tempesta di Shakespeare..leggera e innammorata.
-Ariel è troppo corto - mi fa quello,odioso.
-Uhm...Ariel...cips..- dove cips starebbe per Chips...e allude alla parte 'patatosa' di me...quella che contrasta con la leggerezza e il romanticismo dell'altra....
 
Top
gemini21
view post Posted on 13/4/2008, 18:52




L'origine del mio nick è semplice, è nata quando ho creato per la prima volta l'account di posta ed ancora non frequentavo i forum, è composto dal mio segno zodiacale e poi avrei voluto mettere l'anno di nascita, ma c'era già e quindi misi il giorno di nascita.
 
Top
view post Posted on 13/4/2008, 19:11
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


qualcuno di voi sa che in origine il mio nick era sabry_aminta,perchè quando mi sono iscritta al forum di Gerry ero in piena fantasmite...poi una certa arielcips ha cominciato a chiamarmi sabrinta e io piano piano mi ci sono affezionata,sabrinta è il mio alter-ego trota(quella che prevale tra l'altro... :lol: ) e quindi quando si è trattato di creare un nuovo account non ho potuto non scegliere questo come nick! ^_^
 
Top
spands72
view post Posted on 14/4/2008, 11:04




il mio nick deriva dal nome del mio gruppo del cuore quando ero un'adolescente, gli Spandau Ballet, ovvero Spands, da qui il mio nick affiancato dal mio anno di nascita!!
 
Top
ariannita89
view post Posted on 3/5/2008, 13:33




Il mio nik deriva da come mi chiamano in spagnolo(in italiano sarebbe: ariannina) mio zio(che è equadoriano) e mia zia(italiana) affiancato dal mio anno di nascita :P
 
Top
Cecilia76
view post Posted on 3/5/2008, 18:03




E' evidente che io non ho scelto un vero nick... ho solo messo il nome e l'anno di nascita perché, non so voi, ma in ogni sito ti chiedono di inventare nomi, password e io comincio ad avere una confusione tale che me li devo scrivere sull'agenda...
Al massimo posso diventare Ceci :D
 
Top
madamevalmont
view post Posted on 3/5/2008, 22:08




beh...diciamo che il mio nick ha una storia un pò strana e rispecchia la mia personalità(che appunto è strana!!! :eheh: )
vi ricordate le "Relazioni Pericolose"? beh,il nick deriva da quello..
è il mix tra il nome di madame de tourvel(oddio spero che si scriva così :ops: ) e valmont,ovvero la sedotta e il seduttore,la buona e il cattivo/perfido/malvagio/sexy/gnoccolone/gran figl di na bon donn della situazione.
Beh, io sono un pò entrambe le cose e quindi ho deciso di unire i nomi ed nato il nick madame valmont. :B):
 
Top
Sere Butler
view post Posted on 13/5/2008, 19:36




non è difficile capire il mio nick^^ Sere da Serena, e Butler perchè un giorno, appena Gerry caro si accorgerà della sottoscritta, diventerà il mio cognome^^
Nella maggioranza dei forum però sono Herm90, derivato in parte da Hermione (un mio compagno diceva che ero identica e per un po' mi hanno chiamata così^^) seguito dal mio anno di nascita...
 
Top
Phantom Liam
view post Posted on 6/9/2008, 08:58




il mio non è difficile da capire :lol: :lol:
"Phantom" dal meraviglioso "The Phantom of the Opera"(che prima ho giudicato male. causa orario improbabile di visione....e prima di sentire la voce ammaliante del protagonista :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: )e"Liam"per una storia alquanto assurda:sono una fan di lost (il mio personaggio preferito era, ed è anche se fatto fuori, Charlie) e un giorno, per scherzare, ho soprannominato mia cuginetta (la 16enne che supero in quanto a fanatismo) "Charlie" per via del carattere e lei che fa?per tutta risposta mi fa "se io sono Charlie te sei Liam!!!!!!"...ora..per chi non conoscesse lost, Liam è il fratello di Charlie, ex voce e leader dei Drive Shaft,band composta appunto da Charlie,Liam e altri due ragazzi...
 
Top
LadyGiorgianaDestler
view post Posted on 1/4/2010, 15:16




Come è nato il mio nick? Beh mia sorella sa del mio grande amore e devozione per il Master... :wub: e quindi ha l'abitudine di chiamarmi "Lady Phantom"...Così il mio soprannome completo sarebbe Lady Giorgiana Phantom. Di solito mi firmo sempre così ma quando mi sono iscritta a questo forum ho voluto cambiare e così mi sono ricordata che nella versione film del 1989 il nostro Master si chiama Erik Destler... mi è sempre piaciuto quel cognome è molto molto meglio del mio! :rolleyes:
 
Top
10 replies since 13/4/2008, 16:10   142 views
  Share