Momenti di delirio..., quando insieme ci si diverte!

« Older   Newer »
  Share  
gemini21
icon6  view post Posted on 22/4/2008, 13:49




Ieri sera la tag ha ricevuto la visita di strani personaggi provenienti niente meno che dall'Isola di Nim... :D
Vi riporto la taggata, cominciate a leggere dal basso:

21/4 22:24 Balena Emily: AAAAAAUHHHMMMMMMMM!!!!!(e se li mangiò)
21/4 22:19 Rinon86: Basta Alex... ok sei un eroe ma... lascia le battute a chi sa farle davvero..
21/4 22:18 Alex Rover Revenge: No la Balena nooo! è la mia.. la mia... Balena Bianca... OHOHOH! Ho fatto una battuta!
21/4 22:18 Jack Rusoe: balena??? EMILYYY!!!! oh, nostalgia canaglia...
21/4 22:16 Capitan Findus mc Butler: Ah Siii??? e io chiamo la BALENAAAA!!!
21/4 22:15 Jack Rusoe: voi esseri pluricellulari dotati di personalità e pudore...dovete giustificare pure l'evidente...mah! io mi ritiro nel mio studio ad analizzare qualche altro plancton indistinto...potrei scoprire qualche altra forma di vita interessante..
21/4 22:15 Rinon86: we we mi allontano un attimo e foche capitani e lucertole danno spettacolo nel forum??
21/4 22:15 Alex Rover Revenge: Alex Rover ride in faccia al delirio AHAHAHA! Maledetto capitano dei merluzzi!
21/4 22:14 arielcips: N.B. alle povere utenti e visitatori (anche spia) di passaggio...Non è la Neurodeliri...
21/4 22:13 Capitan Findus mc Butler: (e tu smettila,faccia di sestante!...è questione che il dente d'oro s'è ossidato!)
21/4 22:13 Alex Rover Revenge: No... L'avventuriero...
21/4 22:12 Capitan Findus mc Butler: :unsure: uh oh?..Alex Rover? intendi quella pazza svirgolettata che m'è piombata sulla nave,m'ha rubato una scialuppa e mi ha anche mandato...ehm ehm?
21/4 22:12 Jack Rusoe: ed io sono uno scienziato! Conosco ogni singola cellula e sostanza del quale lei è composto- tranne quelle che mi spiegherebbero il motivo del suo alito...cielo, ma cos'è? pranza con la foca?
21/4 22:11 Alex Rover Revenge: Chi è questo capitano che osa svilire il mio amico jack! fellone dovrai vedertela con Alex Rover! AHAHAH!
21/4 22:09 Capitan Findus mc Butler: Piano piano,faccia di algebra!...io sono il capitano,e comando !
21/4 22:08 Jack Rusoe: Tu sparisci con la tua nave, essere indefinito dalle sembianze di uomo e la puzza di un pesce...dopo la Apple, non ho intenzione di fare altra pubblicità occulta, mi sono spiegato?
21/4 22:04 Capitan Findus mc Butler: Tutta colpa tua, razza di essere squamoso mangia sandwich, spaventa-protozoi! ah, odio gli esseri pluricellulari!li odio! ...ehi ehi...Dici a mè?
21/4 22:02 Jack Rusoe: Tutta colpa tua, razza di essere squamoso mangia sandwich, spaventa-protozoi! ah, odio gli esseri pluricellulari!li odio!
21/4 22:01 Jack Rusoe: Cosa? no! non posso permetterlo! li inseguirò fino all'oceano pacifico armato unicamente del mio barattolo per riprenderli!
21/4 22:00 Capitan Findus mc Butler: hahahaha!!! invece ci sono IOOOO!
21/4 22:00 virgolaildragovolante: ehiiiii non offendiamo !! certo che ho cuore e genere!
21/4 21:59 ....plancton indistinto: Siamo spiacenti,ma a causa di un'improvvisa fuga,i protozoi Nim da questo momento non saranno più in scena...
21/4 21:58 Jack Rusoe: innamorato?femmina? quindi tu, essere indefinito hai non solo un cuore ma anche un genere?
21/4 21:57 protozoi Nim: ...POUF!....
21/4 21:57 virgolaildragovolante: no, è il mio nome d'arte che inganna...sono un vero drago macho io!
21/4 21:56 salsiccia: Inizierei con... i puffi! Noi puffi siam così, puffiamo tutto il dì... lallallalallalà...
21/4 21:56 arielcips: innamorato? credevo fossi femmina...
21/4 21:55 protozoi Nim: (aiuttt... a Romolè,namoseneeeee....)(Protozoi Romani o...soliti ignoti)
21/4 21:55 virgolaildragovolante: arielcips: che richiesta?parla pure bestiolina aggraziata......dunque....io sarei innamorato...
21/4 21:53 Jack Rusoe: Come ho potuto non accorgermi che simili meraviglie galleggiavano nel fluido vitale di questo forum..? dovete essere miei! Dopo il mio articolo su come risvegliare un vulcano spento, voi sarete la mia nuova materia di studio!
21/4 21:52 protozoi Nim: ughhhhrrrrr....(protozoi stravolti o alla Asia Argento)
21/4 21:51 salsiccia: C'è un solo modo per catturare i protozoi canterini, stordirli con le canzoni di Cristina D'avena! Non le sopportano!
21/4 21:51 protozoi Nim: ragazzzi...pronti al tufo con doppia avvitamento carpiato...un due treee(protozoi sincronizzati o alla Esther Williams)
21/4 21:50 Jack Rusoe: Fermi, protozoii! Lasciatevi imbarattolare!
21/4 21:49 Jack Rusoe: Tu? questa tua innata abilità mi è rimasta celata troppo a lungo, allora...dimostrami di cosa sei capace!
21/4 21:49 salsiccia: ci hai preso per la zuppa precotta??? No, in effetti preferisco la zuppa è più saporita!
21/4 21:48 arielcips: che richiesta?parla pure bestiolina aggraziata...
21/4 21:47 protozoi Nim: fatti in là grassone! ci hai preso per la zuppa precotta???tzè...SVICOLO TUTTO A DRITTAAAAAA!(protozoo svicolone)
21/4 21:47 virgolaildragovolante: io invece vorrei avanzare una richiesta....
21/4 21:46 salsiccia: Ma io voglio dare una mano!! Sono bravissima a raccogliere i protozoi!
21/4 21:45 protozoi Nim: ..prova a prenderciii Arriba riba ribaaaaa...andalèèèèè(protozoo Gonzales)
21/4 21:44 Jack Rusoe: Cielo, protozoi canterini con un repertorio di adeguata vastità! non posso non imbarattolarli! Nimmm!!! richiama la tua banda!! sto lavorando, io!
21/4 21:44 protozoi Nim: Fatti più in lààà..u uh uuu...così vicinooo mi fai turbaaareee
21/4 21:43 arielcips: ma tutti qui venite?...ragazzi...comincia a essere stretto...
21/4 21:41 salsiccia: a questo punto mi aggiungo anch'io alla festa!
21/4 21:40 protozoi Nim: ed ora ci esibiremo nel nostro pezzo forte...Il lungo,il corto e il pacioccone...sono tre bravi protozoiiii
21/4 21:39 virgolaildragovolante: weeeeeeeee brutta bestiaaa a chi, moderiamo i termini pregooo
21/4 21:38 Jack Rusoe: Ah! sapevo, sapevo che era qualcosa di grosso! A me un barattolo! e tu levati, brutta bestia pluricellulare dotata di iridi retrattili..qualunque cosa siano!
21/4 21:36 virgolaildragovolante: yahuuuuuuuuuuu sono atterrato quiiiiiiiiii
21/4 21:35 protozoi Nim: allora...pronti col coro? E' Nataleee a casaaa miaaaa....(ALVIIINNNNNNN!!!)..ops...
21/4 21:34 Jack Rusoe: nessuno si muova, li devo osservare col microscopio...questi protozoi canterini potrebbero essere la mia prossima grande scoperta dopo i protozoi portasfiga che ho imbarattolato la settimana scorsa...
21/4 21:33 Alex Rover Revenge: mi preoccupa di riuscire a sentir cantare dei protozoi... mai successo in nessuna delle mie avventure!
21/4 21:32 protozoi Nim: siiii...questo forum è tutto bello cicciosooo...ci si sguazza:sembra l'atollo col chiar di luna...lalla la lallaaaa
21/4 21:32 Rinon86: il barattolino porta sfiga! Lascialo Jack LascialooooooO!!!!
21/4 21:32 boleroazul: un eventone direi :lol:
21/4 21:31 arielcips: cosa la preoccupa,o affascinante avventuriero?
21/4 21:31 gemini21: Miiii.... non ci posso credereeeeee!!! I protozoiii Nim qui sul nostro forum!!!!
21/4 21:30 protozoi Nim: tanto non ci prendi! tanto non ci trovi!...
21/4 21:28 Jack Rusoe: oh! interessantissimo! la vita brulica in questo forum! dovrò analizzarlo..
21/4 21:27 Alex Rover Revenge: Buona sera signore! Ma che bello sfondo! Ma una cosa mi preoccupa...
21/4 21:25 protozoi Nim: yeeeeeheeee...la llala la laaaa!
21/4 21:23 Jack Rusoe: un saluto alle mie forme di vita organiche pluricellulari preferite...
 
Top
*Opera Ghost's Lover*
view post Posted on 22/4/2008, 14:10




:eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
Oddioooo sto morendo dal ridereeeee!! mi mancava tutto il pezzoo visto che sono arrivata alla fine purtroppo :P graziee lauraaa!!!^^
Tra loro due mancava solo l'inimitabile sclero di Alexandra uhauhauhauah
 
Top
jiujiu
view post Posted on 22/4/2008, 14:23




:eheh: :eheh: :eheh:
CITAZIONE
21/4 21:35 protozoi Nim: allora...pronti col coro? E' Nataleee a casaaa miaaaa....(ALVIIINNNNNNN!!!)..ops...
21/4 21:34 Jack Rusoe: nessuno si muova, li devo osservare col microscopio...questi protozoi canterini potrebbero essere la mia prossima grande scoperta dopo i protozoi portasfiga che ho imbarattolato la settimana scorsa...

i protozoi canteriniiii!!!!! :eheh: :eheh:
 
Top
spands72
view post Posted on 22/4/2008, 16:35




mangiato pesante!! un delirio!!
 
Top
view post Posted on 22/4/2008, 16:39
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


CITAZIONE
21/4 21:44 protozoi Nim: Fatti più in lààà..u uh uuu...così vicinooo mi fai turbaaareee
21/4 21:43 arielcips: ma tutti qui venite?...ragazzi...comincia a essere stretto...

:eheh: :eheh: :eheh:
omg troppo bello!!!ho adorato i protozoi sincronizzati o alla Esther Williams e il protozoo Gonzales :lol:
 
Top
gemini21
view post Posted on 1/5/2008, 11:29




Ieri sera i paz... ehm i nosti ospiti sono tornati... (cominciate sempre a leggere dal basso)

1/5 0:01 madamevalmont: *esce,con fatica,dal costume e respira*
30/4 23:57 arielcips: (salvate il finto protozoo...seppure sexiiii)
30/4 23:57 Jack Rusoe: mi sa che dovremo rimandare, mia carissima nuova specie...ma sei sempre la benvenuta nel mio laboratorio * recupera il barattolo e inizia a costruire la zattera su cui rimarrà dopo la triplice alluvione, una passeggiata nell'occhio del ciclone e cosette varie...*
30/4 23:56 Protozoi Nim al gran completo: Na na nanaaaa naaa! :P Sciaoooo zio Jackkk!!!
30/4 23:56 madamevalmont: signor jack io sono una specie piuttosto bizzar..volevo dire rara...forse per questo non mi aveva mai notata...*cianotica*
30/4 23:55 Jack Rusoe: No! voi no!!! io vi avevo imbarattolato...non potete essere qui!! * le finestre sbattono e si vede in lontananza l'onda anomala* mapporc!
30/4 23:54 arielcips: :lol:
30/4 23:54 madamevalmont: oh ma signor jack voi mi lusingate..*sta per morire soffocata nel costume troppo stretto*
30/4 23:53 ProtozoiNimportasfiga!: attento a non scivolargli sulla coda,zio Jack!!!
30/4 23:52 Jack Rusoe: see see...siete là, appunto...* rivolgendosi alla nuova specie* mio caro protozoo, credo di non aver ancora incontrato nei miei vetrini un organismo con la sua classe... :cool:
30/4 23:51 ProtozoiNimparacu**infuriati: :angry: :angry: :angry: :angry:
30/4 23:50 gemini21: (Mi sa che stasera vi va male piccoli protozoi mmm)
30/4 23:49 ProtozoiNimparacu**: ma zio Jaaackkk...e noi? non ci pensi piùùù? siamo quiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
30/4 23:49 gemini21: ecco, voglio saperlo pure io :lol:
30/4 23:48 arielcips: esattamente come risulta un protozoo sexi?
30/4 23:48 Jack Rusoe: oh, una nuova specie! stranissimo, oserei dire..ma non per questo meno affascinante...* getta il barattolo alle ortiche* ...* lanciandogli comunque un'occhiata..*
30/4 23:47 madamevalmont: già l'intento è quello!! *si sistema il vestito un pochino scomodo*
30/4 23:46 arielcips: madamevalmont: oh buonasera mr jack! *indossa il vestito da sexy protozoo comprato ieri*....magari stasera ti nota!
30/4 23:45 ProtozoiNimparacu**: :cool: :cool: :cool: :cool:
30/4 23:45 madamevalmont: oh buonasera mr jack! *indossa il vestito da sexy protozoo comprato ieri*
30/4 23:44 ProtozoiNimbelliniepiccolini: zio Jaaaackkkkk! sei quiiii! evvai! na na nana naaaa
30/4 23:44 ProtozoiNimbelliniepiccolini: :sad: :sad: :sad: :sad:
30/4 23:43 Jack Rusoe: su su, continuate...* analizza col microscopio portatile* uhm...beh, la coda è quella...la voce pure...una nuova specie! I protozoi sirenetti! devo imbarattolarli!
30/4 23:43 gemini21: poveri protozoi! :wub:
30/4 23:42 ProtozoiNimbelliniepiccolini: e poi noi siam bellini,siam piccini,siam la gioia di zio Jack...ma stasera zio Jack ci sta snobbando...sniff
30/4 23:39 ProtozoiNim mogi e sonnolenti: ecco...su questo film non siamo molto yawwwwn...preparati.....
30/4 23:38 madamevalmont: ahahah!!
30/4 23:36 jiujiu: :lol: :lol: :lol:
30/4 23:35 protozoi Nim mortificati: nuuu?....ehm ehm?
30/4 23:35 protozoiNi pro Disney: è poi c'è la più piccoladi noi che canteràààà...la nostrasorellina una canzoneeseguirààààààà
30/4 23:34 gemini21: Alvinaaaa...Arbestaaa...Anginaaa....Astronzaaaa Non mi pareva si chiamassero proprio così :lol:
30/4 23:33 madamevalmont: in fondo al mar,in fondo al mar...
30/4 23:33 protozoiNi pro Disney: Alvinaaaa...Arbestaaa...Anginaaa....Astronzaaaa
30/4 23:32 protozoi Nim con meno paturnie: ma ciaociao bella biondina...chi sei? la sirenetta?
30/4 23:31 madamevalmont: oh salve protozoi!! buonasera cari!
30/4 23:31 protozoi Nim con meno paturnie: ciaociaociaooooo....stasera abbiamo cantato poco perchè se n'era scesa la vocina...ahemm eeehm!
30/4 23:30 gemini21: ohhh buonaseraaa protozoiii!! :wub:
30/4 23:28 protozoi Nim con meno paturnie: buona seeeera!
 
Top
view post Posted on 19/5/2010, 21:17
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


la neurodeliri è tornata a trovarci...ieri sera abbiamo dato prova di cosa le nostre menti sono capaci di creare pensando al Master :wub: con camicia sbottonata e bagnata... :sbav:

Un unico grande amazinfac


Quella suaaaa camiciaaa finaaaa
tanto sbottonata che mi immaginavoooo tuttoo
e quell'ariaaa da strafigooo
che non gliel'ho detto mai ma io ci andavo matta

e chiare sere a teatro
Carlotta,Piangi e Bouquet
e la paura e la vogliaaa di essere... soli!
un bacio alla trota salata
un fuoco,quattro plassate

e far l'amore - magari
ma quando è accaduto?
sto ancora aspettando col Muto!

e lei tutt'ad un trattooo boccheggiava
ma le si leggeva chiaro in facciaaaa che ci stavaaa
e raoul,raoul non ha mai capito nienteee
visto che oramaiii non se lo leva dalla menteeee

che "lui","lui" era
un unico grande amazinfaac
solo un unico grande amazinfac
niente piùùùù
di questooo
niente piùùùùùùùùù

ci manca da morireee
questo unico grande amazinfac
adesso che
fa il Bounty Hunter
adesso che
fa anche i film horror
adesso cheeee...
farà pure il carosellooooo

quellaaa camminataaa stranaaaa
pure in mezzo a chissacchè l'avrei riconosciuta
mi dicevaa 'sei una nana'
ma io questa cosa qui l'ho sempre risaputa

e lunghe corse affannate
incontro a stelle cadute( la Carlotta)
e mani sempre più ansiose di COSE PROIBITE!
e le canzoni stonate urlate al master lassù
chi arriva prima a quel muro,lo plasso lo giuro
lo plasso davvero
e luiiii
lui mi guardava con sospetto,
poi mi sorrideva...
e mi teneva stretto stretto(parla Bouquet)


ed ioooo
io non lo sooo quant'è che ho piantooo
solamente adesso me ne sto rendendo contoooo
che lui lui eraaa(coro):
un unico grande amazinfac
solo un unico grande amazinfac
quanto piùùù di tuttiii
quanto piùùùùùùùùù

mi manca da morireee
questo unico grande amazinfac adesso che
s'è messo a far Clyde
adesso che
s'è messo a far Gamer
adesso che...
voglio un unico grande amazinfaaaaacccc



:eheh: :eheh: :eheh:

Edited by sabrinta - 19/5/2010, 22:25
 
Top
krisss
view post Posted on 19/5/2010, 21:35




Fecondo incontro di neuroni impazziti...
 
Top
Alessina87
view post Posted on 19/5/2010, 22:52




Se la pazzia provoca questo...vi prego continuate!!! E' due ore che rido!
 
Top
mina83
view post Posted on 20/5/2010, 10:23




Grandissima!!!!! :eheh: :eheh: :eheh: Perchè non vai a Sanremo? Vinceresti sicuro.
 
Top
view post Posted on 21/5/2010, 15:48
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


ed ecco a voi l'aspirante vincitrice del prossimo Festival di Sanremo...Ariel che ci canta questa stupendissima canzone :lol:
Il video l'ho fatto io aiutata dalle mitiche amministratici ^^



 
Top
gemini21
view post Posted on 21/5/2010, 15:53




UN CAPOLAVORO!!!

:eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
 
Top
mina83
view post Posted on 21/5/2010, 18:01




Grandissime!!!!! Bellissimo video e complimentoni all'interprete!!!!!!!!!! :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: A quando un cd?
 
Top
22 replies since 22/4/2008, 13:49   320 views
  Share