The Ugly Truth - visto in anteprima, **POSSIBILI SPOILERS**

« Older   Newer »
view post Posted on 25/9/2008, 10:38

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale

una imdbiana ha visto ieri sera un'anteprima del film(sempre fortunate le americane -_- )non vuole parlarne apertamente per evitare di spoilerare ma ha risposto a qualche domanda...

I got the opportunity to watch a pre-screening of "The Ugly Truth" last night at a theater next to my house. We were the first audience to ever watch it! I'm telling you guys: it's a MUST SEE! People were laughing so loudly and throughout the whole movie that we all missed some dialogue because of all the lol's! I hope this doesn't spoil it for anyone.

"I thought I read where Gerry was ill again when he was filming this movie."

Yes, I noticed in one of the scenes that he sounded like he had a cold
(niente di meno,si sente Gerry parlare con il naso??)

"I am expecting it to be a much better treatment of the subject matter than the horribly bland 'Someone Like You'"

It totally is!
(il film è con Ashley Judd e Hugh Jackman...molto carino,mi piace! :D )

"I am a little confused Raniaz, as someone was talking about this film on another fansite and she said also that the script is extremely raunchy, but that Gerry uses his own natural accent."

Not true about the accent. But, very true about the "extremely raunchy".
(rauchy sta per 'volgare'... :huh: )

"I have noticed lately in a lot of his interviews that Gerry's Scottish brogue is disappearing a little and his accent is becoming more of a hybrid, with the American accent creeping in more and more. I also wonder if the puffiness we have noticed over the last several months could have been the result of minor reconstructive surgery on his jaw or ongoing orthodontic work to help correct a speech impediment.'

I'm sorry, but I have no clue about that. I haven't been following his interviews lately, only the major ones like Jay Leno, which I attended in April 2005 and actually met Gerry and took pictures with him.

"I am quite looking forward to this movie and am glad to hear such a positive review. Cheers."

I'm also looking forward to watching TUT again and again and I'm actually going to buy the DVD when it comes out. It's been a while since I've seen a good movie with him. I just hope they redo the ending cause it was a bit lame!

gemini21
view post Posted on 25/9/2008, 12:07

CITAZIONE (sabrinta @ 25/9/2008, 11:38)
it's a MUST SEE! People were laughing so loudly and throughout the whole movie that we all missed some dialogue because of all the lol's!

Speriamo bene!!! :cheeerleaders:

CITAZIONE

Rauchy significa anche sessualmente esplicito, vedremo Gerry in qualche performance? :P :fisch:

view post Posted on 25/9/2008, 12:33

Group:
Moderatore globale

CITAZIONE (gemini21 @ 25/9/2008, 13:07)
CITAZIONE

Rauchy significa anche sessualmente esplicito, vedremo Gerry in qualche performance? :P :fisch:

ah ecco...magari!cioè...ehm... :fisch: :angel:

view post Posted on 25/9/2008, 12:43

Group:
Administrator

Non ho capito....Vorrebbe un diverso finale? non le è piaciuto?

Lame vuol dire 'debole',ma anche 'mutilo'?...
Insomma un finale che non sta in piedi?

gemini21
view post Posted on 25/9/2008, 13:01

Sì, il finale pare che non regga e spera che lo cambino!

gerardsweety
view post Posted on 25/9/2008, 17:41

ragazze scusate è possibile avere una traduzione in italiano se non rompo troppo^^

view post Posted on 25/9/2008, 17:57

Group:
Administrator

Riassumendo Manup ,la tipa è entusiasta...dice che la gente rideva tanto che spesso si perdevano le battute del dialogo...Purtroppo il finale è un po' debole e lei si augura che possano cambiarlo,ma per il resto è un MUST:si deve vedere.

Poi si lascia andare a qualche curiosità:sembra che Gerry abbia girato qualche battuta quando era raffreddato,perchè lo ha sentito parlare col naso...(!)
Dice anche che il film si può paragonare a Someone like you,ma è molto più 'diretto' e realistico...
Gerry parla più o meno col solito accento;ma il suo linguaggio è spesso 'esplicito'(non sappiamo se si riferisce a 'volgarità' o al sesso in generale...)

Infine ribadisce che non vede l'ora di rivederlo,che comprerà il DVD e che...insomma Entusiasmoooo!!!

boleroazul
view post Posted on 25/9/2008, 20:46

CITAZIONE (arielcips @ 25/9/2008, 18:57)
Entusiasmoooo!!!

La parola magica :sbav: :sbav:

*Erik's Lover*
view post Posted on 25/9/2008, 21:24

Ora sono ancora più curiosa di vedere questo film... sapete ce lo vedo proprio quel gran furbacchione che fa allusioni di quel tipo.. soprattutto se il film è sulla stessa lunghezza d'onda di "someone like you" e ce lo ritroviamo nella parte della sciupafemmine (e quello ti piace fa gerry u.u)

gemini21
view post Posted on 25/9/2008, 21:48

Mi tocca vedere 'Someone like you', me lo sono persa!!

*Erik's Lover*
view post Posted on 25/9/2008, 21:49

mica male lì c'è hugh jackman a fare il bello della situazione :P

view post Posted on 26/9/2008, 10:56

Group:
Moderatore globale

conosco bene il film,ho il dvd ^_^ è una commedia molto carina!
anche per questo sono certa che il film mi piacerà,è proprio il mio genere :D

gerardsweety
view post Posted on 26/9/2008, 17:05

thank you very much per il riassunto.

view post Posted on 4/11/2008, 11:32

Group:
Administrator

Un altro fortunato che ha visto il film e gli ha dato cinque voti su cinque:

http://drhartmanmovies.blogspot.com/2008/1...e-and-more.html

I saw this in a pre-screening, so I can’t give away much about it. “The Ugly Truth” is a romantic comedy with Gerard Butler and Katherine Heigl. I LOVED IT and so did every one I saw it with (a couple of 20 year old girls and an 18 year old guy). It comes out next April, so go see it! Its definitely worth the price of admission.
(5/5)

Sassenach
view post Posted on 5/11/2008, 00:53

Katherine Heigl e' molto carina, e per Gerard non e' bisogno di dire.....Penso proprio che questi due, avranno una chimica forte nel cinema. Voglio dire che se Gerard era cosi buono con Hilary Swank - asolutamente no chick - flick) con Katherine Heigl come un leading star, sara' meraviglioso !
Infatti questi due pottreberro portare dietro un po della magica in rom - com degli anni cinquanta !

Ho appena trovato che "Ugly Truth" sara presentata in Grecia a 28 di Maggio.
Hmmm...meno male - piu tardi che Aprile piu presto di Giugno...
Ma insomma, quasi sette mesi di piu ....! Uffa !

18 replies since 25/9/2008, 10:38   259 views