Gerry al Jay Leno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2008, 11:28
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


 
Top
Cecilia76
view post Posted on 7/10/2008, 12:16




Troppo buffo!!!!! :eheh: ha fatto la doccia con gli occhiali da sole!!!!!!!! :eheh:
 
Top
gemini21
view post Posted on 7/10/2008, 13:01




Non è possibile, solo lui può fare cose simili (e Jiu! -_- ) :eheh: :eheh:
 
Top
ariannita89
view post Posted on 7/10/2008, 13:42




ahahahahahaah!!! :lol: :lol: :eheh: :eheh:
Bravo Gerry!!! :clap: :B): :clap:
 
Top
view post Posted on 7/10/2008, 14:20
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


ecco i video dell'intera intervista/chiacchierata :D

parte 1:


parte 2:



**
CITAZIONE
Non è possibile, solo lui può fare cose simili (e Jiu! -_- )

ecco... :eheh: :eheh:
 
Top
view post Posted on 7/10/2008, 14:31
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


dunque ripeterò il commento da caserma che ho fatto tra pochi intimi,guardandolo seduto...
Santaradegondavergineee!!! Non può andare in giro...stare seduto esibendo così... :caldo: :caldo: :caldo: :caldo: :caldo: :caldo: :caldo: :caldo: :caldo: :caldo: :caldo: :caldo: :caldo: :caldo: :caldo: :caldo: :caldo: .....quell'arsenale!!!
 
Top
Elfa Nihal
view post Posted on 7/10/2008, 14:51




CITAZIONE (arielcips @ 7/10/2008, 15:31)
dunque ripeterò il commento da caserma che ho fatto tra pochi intimi,guardandolo seduto...
Santaradegondavergineee!!! Non può andare in giro...stare seduto esibendo così... :caldo: :caldo: :caldo: :caldo: :caldo: :caldo: :caldo: :caldo: :caldo: :caldo: :caldo: :caldo: :caldo: :caldo: :caldo: :caldo: :caldo: .....quell'arsenale!!!

ti quoto e ti straquoto
io sono rimasta letteralmente a bocca aperta, non ci potevo credere mentre lo guardavo!!

E i 10 secondi precedenti l'orgasmo??? :drool: :drool::drool::drool::drool::drool::drool:
 
Top
view post Posted on 7/10/2008, 15:10
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


CITAZIONE (Elfa Nihal @ 7/10/2008, 15:51)
CITAZIONE (arielcips @ 7/10/2008, 15:31)
dunque ripeterò il commento da caserma che ho fatto tra pochi intimi,guardandolo seduto...
Santaradegondavergineee!!! Non può andare in giro...stare seduto esibendo così... :caldo: :caldo: :caldo: :caldo: :caldo: :caldo: :caldo: :caldo: :caldo: :caldo: :caldo: :caldo: :caldo: :caldo: :caldo: :caldo: :caldo: .....quell'arsenale!!!

ti quoto e ti straquoto
io sono rimasta letteralmente a bocca aperta, non ci potevo credere mentre lo guardavo!!

E i 10 secondi precedenti l'orgasmo??? :drool: :drool::drool::drool::drool::drool::drool:

:boom: :boom: :boom:
 
Top
spands72
view post Posted on 7/10/2008, 15:11




cappero!!
 
Top
gemini21
view post Posted on 7/10/2008, 16:09




Mi ha fatto letteralmente morire dal ridere! Quando va dal Jay Leno da il meglio (o il peggio? :P) di sè! :eheh: :eheh:
 
Top
meggy66
view post Posted on 7/10/2008, 16:24




abbiate pieta' di me! image
 
Top
Cecilia76
view post Posted on 7/10/2008, 17:04




oh my god!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 7/10/2008, 17:07
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


Davvero,racconta cose da far scompisciare!anche per questo adoro quando va lì :eheh: :eheh:
 
Top
gemini21
view post Posted on 7/10/2008, 17:46




CITAZIONE (meggy66 @ 7/10/2008, 17:24)
abbiate pieta' di me! image

Ti faccio un po' un riassunto di cosa mi ricordo in questo momento :)

Innanzitutto racconta di 300, Jay Leno gli chiede se il comportamento della gente nei suoi confronti sia cambiato e lui risponde che è cambiato soprattutto con le persone che incontra occasionalmente, poi racconta di quella volta che si trovava all'aereoporto di Miami in fila ed all'improvviso ha sentito qualcuno urlare 'Spartaniii stanotte ceneremo all'inferno' e lui ovviamente è rimasto impietrito :lol:

Poi ci sono quelle persone che invece lo vedono e dicono 'Ma è quel tipo che ha fatto 300??? :blink: :blink: Ma nel film era così grosso!!!" ( :D )


Mrs Brown: Parlando del primo film che ha girato ha raccontato che il primo giorno di riprese era emozionatissimo e continuava a bere, ad un certo punto si è ritrovato con la vescica piena ed è andato dietro ad un cespuglio a fare pipì e non riusciva più a smettere, tutte le volte che pensava di aver finito sentiva nuovamente l'impulso (Nel video mima pure il gesto :eheh: :eheh: ).

Poi ovviamente parlando sempre di Mrs Brown ha tirato fuori la vecchia storia di quando ha dovuto girare la scena in cui lui e l'altro attore protagonista devono correre nudi nell'oceano e visto che era novembre e faceva un freddo cane il suo 'Little Gerry' si era un po' ritirato! :lol:

Edited by gemini21 - 8/10/2008, 13:01
 
Top
Dianne2us
view post Posted on 7/10/2008, 18:53




Yep! I watched it....actually I taped it....didn't he look great!!!!! :woot: AHHHHHHHHHH!!!!!! Not to be crude but he was talking how cold it was that day and because of the cold he had.....ummm to put it nicely SHRINKAGE!!!! Or in other words the turtle went into the shell.... :unsure: Well I've seen pictures and the pictures say different... :drool:
 
Top
95 replies since 7/10/2008, 11:28   1754 views
  Share