Gerry è cattivo,cattivo cattivo?
Poll choicesVotesStatistics
4)Sarebbe meglio non parlarne fino a chiarimenti avvenuti5 [62.50%]
1)Gerry ha fatto solo bene:i paparazzi sono esasperanti...2 [25.00%]
3)Si tratta di una montatura pubblicitaria1 [12.50%]
2)Gerry ha finalmente mostrato il suo vero volto:irresponsabile,violento,immaturo0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 8)

Gerry è cattivo,cattivo cattivo?, che ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2008, 11:01
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


All'indomani dalla notizia 'bomba',già si sono aperti opposti schieramenti.Dite la vostra in questo sondaggio!
 
Top
view post Posted on 9/10/2008, 12:42
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


io non riesco a credere che gerry sia arrivato a tanto,quindi propendo per la montatura...ma se poi invece fosse successo davvero?fino a che non ci sono chiarimenti e spiegazioni dal diretto interessato preferisco aspettare a dare giudizi
 
Top
gemini21
view post Posted on 9/10/2008, 13:15




La mia parte cattiva, cattiva, cattiva (come quella di Gerry.. vedi Gegio siamo anime gemelle :wub: :wub: (:P) ) dice che i paparazzi ogni tanto una strapazzata se la meritano perchè ti portano a fare gesti estremi prima o poi, sono esasperanti! Io non so come abbia fatto Gerry a non andare mai fuori dai gangheri con loro.

Però appunto perchè finora si è dimostrato sempre calmo, magari un po' insofferente, ma mai aggressivo penso che non ci abbiano detto tutto!
 
Top
Cecilia76
view post Posted on 9/10/2008, 13:27




Chissà cos'è successo veramente...un po' di colpa a uno, un po' di colpa all'altro...fino ad ora era andato tutto bene, ma la pressione che Gerry deve sopportare deve davvero essere tanta!
 
Top
spands72
view post Posted on 9/10/2008, 14:12




credo sia meglio non parlarne sino a quando non si siano ben chiariti i fatti; di certo i paparazzi sono noiosi sino allo sfinimento, ma da qui a dire che Gerrino nostro sia un mostro, andiamo, ce ne passa!!
 
Top
ariannita89
view post Posted on 9/10/2008, 15:24




Boh...d'istinto mi verrebbe da dire " impossibile!" Gerry non farebbe mai queste cose!...
Però...se quella sera era un pò...arrabbiato...allora probabilmente potrebbe essere che l'abbia davvero fatta questa scemata...

Comunque, vorrei vederci più chiaro prima di giudicare!
 
Top
meggy66
view post Posted on 9/10/2008, 15:30




aspetto...il fine giustifica i mezzi? image
 
Top
themanyoulove
view post Posted on 9/10/2008, 17:14




Io credo si tratti di una montatura...non so a che fine...
 
Top
Sassenach
view post Posted on 9/10/2008, 18:42




Fino a questo punto, ho letto e visto solo il versione del incidente date dal TMZ.
Se il paparazzo seguiva Gerard DOPO il club con la sua macchina, allora Gerard aveva ogni diritto di fare cosi.
Il lavoro di paparazzi non deve essere seguire i famosi fino a loro casa, cosi tarde alla notte. Sicuramente ho un po di prejudicio, ma Gerard fino a questo punto aveva provato di avere pazienza e di essere capace di "manipolare" i paparazzi se anche loro gli facciano cose stupende. Era un cosa di tempo giusto....In other words, i 've seen it coming !
Per Dio ! Basta !
Era il 2 doppo mezzanotte e il povero ragazzo voleva solo di tornare a casa.....Non credo che il paparazzo doveva seguirlo....
 
Top
gemini21
view post Posted on 9/10/2008, 19:13




CITAZIONE
Era il 2 doppo mezzanotte e il povero ragazzo voleva solo di tornare a casa.....Non credo che il paparazzo doveva seguirlo....

Sono pienamente d'accordo! Anche le star hanno diritto alla loro vita privata!
 
Top
gemini21
view post Posted on 9/10/2008, 20:59




Chiudo il sondaggio, continuiamo la discussione QUI ^_^
 
Top
10 replies since 9/10/2008, 11:01   215 views
  Share