Contest mensile di novembre, ...il compleanno si avvicina!

« Older   Newer »
  Share  
gemini21
view post Posted on 26/10/2008, 16:40




Abbiamo pensato che sarebbe carino, invece di mettere in home page tutti i mesi una semplice foto di Gerry, se organizzassimo invece una specie di contest tutti i mesi.

Il contest consisterebbe nel prendere una foto di Gerry, ritoccarla, modificarla, aggiungendo una frase spiritosa, un oggetto, un effetto ottico ecc... (magari anche secondo un tema dato da noi) sul sito http://www.picnik.com/ (le più esperte possono anche usare photoshop se preferiscono), ed inviare la foto a noi entro una certa data.

Dopodichè si aprirà un sondaggio e la foto che risulterà la vincitrice avrà l'onore di andare in home page.

Che ne pensate? Vi andrebbe di partecipare?
 
Top
jiujiu
view post Posted on 26/10/2008, 16:58




io ci sto...se mi avessi detto di usare photocoso mi sarei tirata indietro, ma con pic nick anche io posso provarci :occhilucidi: attendo il primo tema! :P
 
Top
view post Posted on 26/10/2008, 20:05
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


è un'idea davvero carinissima!!complimenti a chi l'ha avuta :clap:
nel mio piccolo certamente proverò a partecipare...previo arrivo della giusta ispirazione :P
 
Top
view post Posted on 27/10/2008, 16:44
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


ATTENZIONE

Questo mese la scelta della home page va di pari passo con la 'festa di compleanno' di Gerry!
Partecipando al contest grafico,tenete conto che la foto migliore potrebbe essere destinata a celebrare il compleanno di Gerry:non vi piacerebbe che fosse proprio la vostra?

E se poi a proposito del compleanno aveste altre idee(video,slide,ecc ecc) da postare in home page,affrettatevi:appena avremo il materiale,deve partire il sondaggio tra le utenti!!!
 
Top
meggy66
view post Posted on 27/10/2008, 17:10




per me va bene...non e' la cosa che mi riesce meglio ma mi diverte provarci! ;)
 
Top
ariannita89
view post Posted on 27/10/2008, 18:09




Ci stò anche io!!!:):)
 
Top
5 replies since 26/10/2008, 16:40   103 views
  Share