Buon Natale e buone feste!

« Older   Newer »
  Share  
gemini78
view post Posted on 22/12/2008, 21:07




Immagino che nei prossimi giorni saremo tutte impegnatissime con i preparativi per i festeggiamenti natalizi :D quindi ne approfitto fin da ora per farvi i migliori auguri di

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!!



image image image



Edited by gemini78 - 23/12/2008, 13:38
 
Top
view post Posted on 23/12/2008, 10:12
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


bene,ne approfitto anch'io che tra una cosa e l'altra ho poco tempo e che dopo Natale mi trasferirò al paese e starò via per qualche giorno(troppiiiii,come farò?? :cry: )-salvo incursioni sporadiche ;)

Infiniti AUGURI di BUON NATALE e auguro a tutte voi uno SPLENDIDO 2009,ricco di gioia e serenità!!

:bacio: :abbraccio: :fiori:
 
Top
ariannita89
view post Posted on 23/12/2008, 11:14




Approfitto anche io a questo punto!!!

TANTISSIMI AUGURI A TUTTE VOI DI UN FELICE NATALE E UN FELICISSIMO ANNO NUOVO!!

Baci a tutteeeee!!!!!!!:):):)
 
Top
Alessina87
view post Posted on 24/12/2008, 11:45






BUON NATALE BELLEZZE!!!!!!!
 
Top
meggy66
view post Posted on 24/12/2008, 13:16




image tanti auguri di Buon Natale fanciulle adorate...un bacione da "mamma Meggy" :bacio:
 
Top
view post Posted on 24/12/2008, 14:58
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:





imageA tutte voi anche da parte mia un grosso augurio di BUONISSIMO NATALEEEEE e

image
FELICISSIMO ANNO NUOVOOOOOOOOO!!!!!



 
Top
jiujiu
view post Posted on 25/12/2008, 14:47




sono riuscita a connettermi e non so quanto resisterà senza bloccarsi ma finchè dura...
Non sono stata tanto presente sul forum ultimamente e me ne rammarico, ma siete sempre nel mio cuore e soprattutto durante queste feste sappiate che vi penso sempre e vi auguro un felicissimo natale, pieno di allegria e di serenità e di ogni cosa che desiderate!! :occhilucidi: Buon Natale a tutti dalla piccola ( ehhh.... ) trota ( questa :trota: ) del forum, che per quanto ci provi, ancora non riesce a desquamarsi e a natale si riconferma trota ancora più del solito :occhilucidi: ( colpa dello spirito natalizio ^_^ ) ma vi voglio tanto bene, lo sapete! :wub: :abbraccio:
 
Top
view post Posted on 31/12/2008, 14:56
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


Bene...anche il 2008 se ne sta andando...dove prima e dove poi...fra qualche ora festeggeremo l'inizio di un ANNO NUOVO...

Sono anni che questo 'pasaggio di consegne' mi vede un po' scettica...il tempo,diciamocelo,è solo una convenzione umana...

In ogni caso auguro a tutte noi che ci vogliamo bene di veder realizzati nel più breve tempo possibile tutti i desideri rimasti insoddisfatti nel 2008...si,ho detto proprio TUTTI

BuonAnno nuovo,FORUM DELLE MERAVIGLIE!
 
Top
meggy66
view post Posted on 31/12/2008, 15:24




Buona fine e buon inizio a tutte... :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
 
Top
Tinker Bell ^_^
view post Posted on 31/12/2008, 18:28




Bimbe belle,auguro a tutte voi un anno meraviglioso ....anzi proprio tutta la vita meravigliosa!
Auguri,auguri,auguriiiii!!!!!!!! :bacio: :bacio: :fiori:
 
Top
jiujiu
view post Posted on 31/12/2008, 22:51




CITAZIONE
Sono anni che questo 'pasaggio di consegne' mi vede un po' scettica...il tempo,diciamocelo,è solo una convenzione umana...

525,600 minutes
525,000 moments so dear
525,600 minutes
how do you measure,measure a year?
In daylights, in sunsets, in midnights, in cups of coffee?
In inches, in miles, in laughter, in strife?
In 525,600 minutes - how do you
measure a year in the life?
How about love?
How about love?
How about love?
Measure in love.
Seasons of
love.
Seasons of
love...

***

a tutte voi, mie preziose amiche, auguro di poter vivere un'altra bellissima "stagione d'amore"...

Felice 2009!!!!

:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
 
Top
10 replies since 22/12/2008, 21:07   136 views
  Share