Timeline

« Older   Newer »
  Share  
amelia300
view post Posted on 1/7/2009, 14:06




Sperando non ci sia un altro post su questo libro che non ho trovato :D :D

L'ho appena comprato e sono a 60 pagine dall'inizio... (certo non dalla fine :wacko: )

Qualcuno di voi fan impazzite l'ha letto? Che ne pensate?

Per quello che ho letto sembra un bel libro :fisch:
 
Top
view post Posted on 1/7/2009, 15:32
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


io l'ho letto,un paio d'anni fa mi pare...non voglio spoilerarti nulla quindi magari ne riparliamo quando avrai letto più pagine,comunque mi è piaciuto...non eccessivamente ma mi è piaciuto :)
 
Top
gemini78
view post Posted on 1/7/2009, 16:02




Io ce l'ho e ne ho letto metà... l'ho trovato noiosetto!
 
Top
gra70
view post Posted on 1/7/2009, 18:13




Io l'ho letto tantissimi anni fa e sinceramente mi era piaciuto tanto visto che Chricton ha unito le mie due passioni in un solo libro: storia + fantascienza!!!

e proprio perchè mi era piaciuto andai a vedere il film appena uscito...

ma purtroppo a quel tempo non andai oltre al "carino quell'attore che interpreta Marek"... :blink: :blink: IMPERDONABILE!!!!!


 
Top
gemini78
view post Posted on 1/7/2009, 19:07




CITAZIONE (gra70 @ 1/7/2009, 19:13)
ma purtroppo a quel tempo non andai oltre al "carino quell'attore che interpreta Marek"... :blink: :blink: IMPERDONABILE!!!!!

Consolati Grazia non sei l'unica :P E pensare che l'ho visto solo un mese prima di rimanere fulminata da Poto :D
 
Top
amelia300
view post Posted on 2/7/2009, 09:03




CITAZIONE (gemini78 @ 1/7/2009, 20:07)
CITAZIONE (gra70 @ 1/7/2009, 19:13)
ma purtroppo a quel tempo non andai oltre al "carino quell'attore che interpreta Marek"... :blink: :blink: IMPERDONABILE!!!!!

Consolati Grazia non sei l'unica :P E pensare che l'ho visto solo un mese prima di rimanere fulminata da Poto :D

Anche a me è successa la stessa cosa! :woot:
Ho visto il film su sky ed ho pensato bel film e sopratutto bello Marek! :sbav:
Poi un mese dopo ho visto POTO e sono rimasta incantata! :infermieri: :infermieri: :sbav: :occhilucidi: :caldo: :cheeerleaders: :phantom:
 
Top
5 replies since 1/7/2009, 14:06   83 views
  Share