Sherlock Holmes

« Older   Newer »
  Share  
gemini78
view post Posted on 21/7/2009, 16:30




M'ispira troppo questo film, non vedo l'ora che esca anche se è un Sherlock Holmes non tradizionale :D

Ecco qui il trailer italiano

 
Top
amelia300
view post Posted on 23/7/2009, 15:37




Bisogna andarlo a vedere in quanto Guy è stato il regista di Rocknrolla e del futuro sequel quindi è un nostro dovere supportarlo -_- :lol:
E anche + importante è utile per fare confronti sullo stile del cinema di Ritchie.

 
Top
Kyriem
view post Posted on 16/1/2010, 11:21




Ragazze, nessuno l'ha visto questo??

A me il trailer non era piaciuto ma il film è una figata.. e Robert, anche se mi ha fatto impazzire con la parlantina superveloce, è un grande.. l'unico film di cui spero facciano un seguito ma dato il successo..penso proprio che verrò accontentata!! ;)
 
Top
gemini78
view post Posted on 16/1/2010, 11:44




L'ho visto proprio ieri sera e devo dire che mi è piaciuto molto, Robert Downey Jr e Jude Law sono stati entrambi davvero bravi ed erano perfetti per i due ruoli (anche se mi è piaciuto un po' di più Jude Law).
E' il primo film di Ritchie che apprezzo, ma per fortuna la sceneggiatura non era sua :P
 
Top
Kyriem
view post Posted on 16/1/2010, 22:17




Laura, Jude come Dr. Watson è stato fantastico... io non l'ho mai digerito molto, nonostante penso che sia bravo, però in quella parte calza a pennello.. Robert D.jr. è uno Sherlock Holmes un pò pazzoide e rivoluzionario però pare che questa nuova rivisitazione fosse già nella sceneggiatura quindi... parte perfetta anche per lui..

Purtroppo nella versione originale seguire RDJ è un problema, perchè parla con la velocità di una mitragliatrice....
 
Top
amelia300
view post Posted on 17/1/2010, 11:46




Bello bello! La parlantina velocissima di Sherlock è fantastica!
 
Top
(flywithjoe)
view post Posted on 8/6/2010, 21:52




adoro questi uomini! ieri l'ho rivisto in dvd e...mamma mia quanto sono fighi!!!
 
Top
LadyGiorgianaDestler
view post Posted on 16/6/2010, 09:43




visto il dvd la scorsa settimana...adoro questo nuovo Sherlock Holmes!!!!Grande grande grandissimo figo!!!W Robert! :clap:
 
Top
(flywithjoe)
view post Posted on 16/6/2010, 11:32




CITAZIONE (LadyGiorgianaDestler @ 16/6/2010, 10:43)
visto il dvd la scorsa settimana...adoro questo nuovo Sherlock Holmes!!!!Grande grande grandissimo figo!!!W Robert! :clap:

ti quoto in pieno!!! e che dire del magnifico Dr.Watson?
 
Top
LadyGiorgianaDestler
view post Posted on 16/6/2010, 18:33




CITAZIONE
ti quoto in pieno!!! e che dire del magnifico Dr.Watson?

c'è da dire che ha molto poco del Dr.Watson tradizionale :shifty:
ma se si è modernizzato lo stile Holmes doveva farlo anke lo stile Watson no? :B):
 
Top
(flywithjoe)
view post Posted on 16/6/2010, 19:19




certoXD
 
Top
10 replies since 21/7/2009, 16:30   129 views
  Share