Il nuovo ragazzo di Emmy Rossum

« Older   Newer »
  Share  
ariannita89
view post Posted on 10/10/2009, 17:32




Premessa: Ho messo questa discussione qua perchè non sapevo dove metterla!!

Girando su JJ ho visto questa notizia:

Emmy Rossum & Adam Duritz: Ballet Couple!

image

Newly divorced Emmy Rossum steps out with her new boyfriend, 45-year-old Counting Crows singer Adam Duritz, at the 2009 American Ballet Theatre Fall Gala at Lincoln Center’s Avery Fisher Hall on Wednesday (October 7) in New York City.

Emmy, 23, wore a white one-shoulder Marchesa dress with gold embroidered detail on the bust. She was married to music exec Justin Siegel for a year and a half before he filed for divorce last month.

FYI: Emmy is carrying around a Cecelia gold shimmer suede barrel clutch.

10+ Photos

Ora, senza parlare del suo talento come musicista e cantante, vi sembra il tipo adatto ad Emmy??

P.S. Lo chiedo per pura curiosità..per sapere come la pensate!:)
 
Top
gemini78
view post Posted on 10/10/2009, 17:57




OMG!!! Ma dove l'ha pescatooo?? :o: :o: :o: :o: Va bene che l'amore è cieco... ma... ma ... ma... ma... E poi ha 22 anni più di lei...
 
Top
ariannita89
view post Posted on 10/10/2009, 18:00




Grazie per averlo spostato Laura!! XD

Comunque sinceramente è la stessa cosa che ho pensato io!!! ihihih!!! Fa degli sbalzi non indifferenti tra i suoi partner!!! eheheheh!!!
 
Top
meggy66
view post Posted on 11/10/2009, 07:20




Spero per lei che abbia un buon carattere e tante altre qualita'perche'quanto a bellezza lascia un po' a desiderare!!!!E comunque i gusti sono gusti...(ma che gusti!) image
 
Top
view post Posted on 11/10/2009, 14:42
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


io sono vagamente sconvolta... :blink: va bene i gusti,l'amore è cieco,ecc ecc...ma come si faaa!lei così carina,tutta preparata...lui sembra TeleSpalla Bob :P
(per chi non sapessi chi è: )
image
 
Top
fuzzy61
view post Posted on 11/10/2009, 19:11




:blink: e quella è la trota che ha rifiutato il nostro Gerry perchè aveva una maschera???? :trota: :trota: :bash: :bash: :censura:

PS: :...: non fateci caso è che sono in libera uscita da "Villa Christine " e non prendo regolarmente le medicine :felice: :felice: :felice:
:eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
 
Top
LadyGiorgianaDestler
view post Posted on 1/4/2010, 11:01




NOOOOOOO KE ORROREEEEEEE!!!!! :infermieri:
Ok ok lo so ke non si dovrebbe criticare,ma...!ma...! Il mio sogno proibito da sempre è che Gerry ed Emmy si mettessero insieme... :cry: Quando li ho visti la prima volta ho pensato "Ehi ma stanno bene insieme!Peccato che abbiano 17 anni di differenza!"
E ora QUESTA QUA si mette con uno di 22 anni + grande?????? Arrrggghhhh!!! :bash: :bash: Trota trota trota!!!!
 
Top
Alessiasax
view post Posted on 12/5/2010, 20:23




Vabbè che c'entra... Io e Gerry ci portiamo quasi 24 anni eppure stiamo benissimo insieme :felice:
 
Top
LadyGiorgianaDestler
view post Posted on 12/5/2010, 20:41




Almeno possiamo stare certe ke Gerry non si farà mai una pettinatura a mo' di piovra come quel...ehm buffo individuo sulle foto sopra :D
 
Top
Alessiasax
view post Posted on 12/5/2010, 20:48




Speriamo! Quando era a Belgrado ci è mancato poco :)
 
Top
jiujiu
view post Posted on 9/7/2010, 19:47




CITAZIONE
image

.... :o: che c-o-s'-è? :lol:
 
Top
LadyGiorgianaDestler
view post Posted on 9/7/2010, 20:55




CITAZIONE (jiujiu @ 9/7/2010, 20:47)
.... :o: che c-o-s'-è? :lol:

lui?...il primo esemplare di uomo-piovra esistente sul pianeta :shifty: ...forse il marito di Ursula che va a spassarsela con la Emmy-Sirenetta...
 
Top
11 replies since 10/10/2009, 17:32   208 views
  Share