300 in tv!!!, domenica 1°novembre italia uno

« Older   Newer »
  Share  
Alessina87
icon13  view post Posted on 30/10/2009, 22:00




"300", questa è Sparta!

Italia 1 ti regala un film storico assolutamente imperdibile: 300 è la ricostruzione della battaglia delle Termopili svoltasi nel 480 a.C. Va in onda domenica 1° novembre alle 21.25.

Un gruppo di messaggeri persiani si presenta a Sparta e chiede al re Leonida la sottomissione della città per conto del Grande Re Serse. Al suono di Questa è Sparta, inizia una lotta senza esclusione di colpi...

Diretto da Zack Snyder, il film è l'adattamento cinematografico dell'omonimo graphic novel composto da Frank Miller. Ne è stato tratto anche un videogioco dal titolo 300 in marcia per la gloria.

Il regista non ricerca l'accuratezza storica nella rappresentazione delle forze in gioco o degli scenari geopolitici in atto. Il suo scopo è analizzare come pochi uomini con la semplice forza di volontà abbiano potuto tenere in scacco il più grande esercito del mondo antico.

Siamo di fronte ad una produzione epico-fantasy, con costumi sgargianti ed animali esotici che diventano quasi fantastici. La violenza è estrema, eccessiva, le scene di battaglia si susseguono in un orgia di mutilazioni e decapitazioni spettacolarizzate e coreografate.

Nel cast emergono Rodrigo Santoro che diventa un torreggiante Serse alto più di due metri e Gerard Butler nella parte di Leonida. Per questo, ha vinto un MTV Movie Awards per il Miglior combattimento.

fonte: mediaset.it
 
Top
Kyriem
view post Posted on 30/10/2009, 22:37




Thanks Alessia per l'articolo!!

Ho da dire 2-3 cose...

Primo... Come vedete il pazzo giornalista nomina prima Rodrigo Santoro (e chi è??) che Gerard... e già qui - 50 punti...
Secondo... i costumi sgargianti... chi ce li ha addosso?? O questo pensa che i muscoli di Gerry siano un costume?? Altri - 50 punti perchè non ha visto il film, altrimenti saprebbe che sono quasi tutti nudi per gran parte del tempo...
Terzo... Al suono di "Questa è Sparta"?? Mica è una sinfonia... Altri - 50 punti.

Ai giornalisti online di mediaset gli andrebbe ritirata la patente, questo ha già meno 150 punti per me...
 
Top
nikuzzact
view post Posted on 31/10/2009, 00:41




:huh: ecco...colpazzo di grazie...eresie...ci sarà un motivo xkè,io ho amato quest'uomo...300...grazie Snyder :woot: ...cmq...questo è veramente un'ignorante :censura: quante baggianate ha scritto...Kyri...facciamogli causa!!!
 
Top
Kyriem
view post Posted on 31/10/2009, 11:37




CITAZIONE (nikuzzact @ 31/10/2009, 00:41)
:huh: ecco...colpazzo di grazie...eresie...ci sarà un motivo xkè,io ho amato quest'uomo...300...grazie Snyder :woot: ...cmq...questo è veramente un'ignorante :censura: quante baggianate ha scritto...Kyri...facciamogli causa!!!

Un'ignorante con i fiocchi, il che continua a dimostrare come in Italia hanno voce solo alcuni giornalisti...che sono là chissà per quali motivi!! Ma un pò di ricerca mai, eh????

Facciamogli causa...
Macchè Nikuzza, in Italia le cause duranno millenni e poi non le vince nessuno, finiscono sempre a tarallucci e vino...
No, no.. vediamo... <_<
- le sportellate sulla schiena no perchè ci mettono dentro...
- una guerra online no perchè ci chiudono questo meraviglioso forum..
- un bel virus sul pc??

altrimenti... Come al solito non possiamo fare un cav..... :blink: :blink:
 
Top
gemini78
view post Posted on 31/10/2009, 12:16




Io invece gli farei un monumento anche solo per queste due frasi

CITAZIONE
Diretto da Zack Snyder, il film è l'adattamento cinematografico dell'omonimo graphic novel composto da Frank Miller.

Il regista non ricerca l'accuratezza storica nella rappresentazione delle forze in gioco o degli scenari geopolitici in atto. Il suo scopo è analizzare come pochi uomini con la semplice forza di volontà abbiano potuto tenere in scacco il più grande esercito del mondo antico.

Uno che finalmente ha capito che 300 è tratto dal fumetto di Miller, che non è una ricostruzione storica del fatto avvenuto alle Termopili e che non c'era nessun intento politico nel realizzarlo!!! :applauso: :applauso: :applauso:
 
Top
Kyriem
view post Posted on 31/10/2009, 12:19




CITAZIONE (gemini78 @ 31/10/2009, 12:16)
Io invece gli farei un monumento anche solo per queste due frasi

CITAZIONE
Diretto da Zack Snyder, il film è l'adattamento cinematografico dell'omonimo graphic novel composto da Frank Miller.

Il regista non ricerca l'accuratezza storica nella rappresentazione delle forze in gioco o degli scenari geopolitici in atto. Il suo scopo è analizzare come pochi uomini con la semplice forza di volontà abbiano potuto tenere in scacco il più grande esercito del mondo antico.

Uno che finalmente ha capito che 300 è tratto dal fumetto di Miller, che non è una ricostruzione storica del fatto avvenuto alle Termopili e che non c'era nessun intento politico nel realizzarlo!!! :applauso: :applauso: :applauso:

Vabbè... si è andato a leggere wikipedia e giusto solo le prime righe... ;)
 
Top
nikuzzact
view post Posted on 31/10/2009, 12:37




CITAZIONE
- un bel virus sul pc??

:mmm: nn sarebbe male...
...comunque...infatti...basta andare su wiki ed il gioco è fatto...ke gentaglia...continuo ad essere amareggiata :(
p.s.:ho finalmente visto la pubblicità...aaaaaaaaaaaah...SPARTANI... :sparta:
 
Top
Kyriem
view post Posted on 1/11/2009, 15:37




CITAZIONE (nikuzzact @ 31/10/2009, 12:37)
CITAZIONE
- un bel virus sul pc??

:mmm: nn sarebbe male...
...comunque...infatti...basta andare su wiki ed il gioco è fatto...ke gentaglia...continuo ad essere amareggiata :(
p.s.:ho finalmente visto la pubblicità...aaaaaaaaaaaah...SPARTANI... :sparta:

Io cappero non sono riuscita a vederla.... <_<

Mia mamma vuol vedere "Ocean's 13" stasera.......Uèèèèèèè.......Nooooo!!!!

Accidenti, proprio un film con George Clooney dovevano dare stasera, eeeeeeeehhh?????????
 
Top
nikuzzact
view post Posted on 1/11/2009, 22:00




un'altro tratto ke all'Italia Gerryno sta sul cavolo...lo fanno in prima serata,su italia 1 quando su canale 5 c'è ocean...mah...pagliacci...
 
Top
Kyriem
view post Posted on 1/11/2009, 22:17




CITAZIONE (nikuzzact @ 1/11/2009, 22:00)
un'altro tratto ke all'Italia Gerryno sta sul cavolo...lo fanno in prima serata,su italia 1 quando su canale 5 c'è ocean...mah...pagliacci...

E l'altra metà dell'Italia è su Raiuno a vedere Pinocchio con Roberto Benigni, che è l'attore che viene visto di più in Italia con Pieraccioni...

Pagliacci, hai detto bene.... Scusa come fa Gerry a fronteggiare da solo George Clooney - Brad Pitt - Matt Damon su un canale e Benigni su un'altro???

Str****......... :pianto:
 
Top
nikuzzact
view post Posted on 1/11/2009, 22:34




io...a tutti sti tizi preferisco Gerryno :wub: finito Criminal Minds...l'ho messo su 300...semper fidelis :sparta:
 
Top
view post Posted on 1/11/2009, 22:56
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


... veramente non è il Pinocchio di Benigni... è una nuova fiction... al massimo c'è Alessandro Gassmann che fa Collodi!!!
 
Top
Kyriem
view post Posted on 1/11/2009, 22:58




CITAZIONE (nikuzzact @ 1/11/2009, 22:34)
io...a tutti sti tizi preferisco Gerryno :wub: finito Criminal Minds...l'ho messo su 300...semper fidelis :sparta:

Nikuzza, noi siamo mono-canali... abbiamo il CanalGerry (che non è a Venezia, è in Scozia... Sto andando di fuori!!)

Mia mamma nemmeno ha riconosciuto Gerry e io... non gliel'ho detto perchè per ora è meglio rimanga nelle sue fantasie del Fantasma dell'Opera!!


Ah, ecco perchè mia mamma l'ha messo su George C.!!! Benigni le piace troppo, credevo fosse il film e non la fiction!!

Vabbè, tanto Gerryno nudo non lo vede lo stesso... :(
 
Top
nikuzzact
view post Posted on 1/11/2009, 23:02




CITAZIONE
Vabbè, tanto Gerryno nudo non lo vede lo stesso... :(

mah...nn le capisco le donne -.- come fai a noi trovare 300...ehm...estremamente.. :censura:
CITAZIONE
Mia mamma nemmeno ha riconosciuto Gerry

sono passata in cucina e l'ho messo su 300 nella scena in cui Gerry parlava...e a mia madre è venuta la crisi..."ma come devo fare con te...impazzita tu e vuoi fare impazziere anke a me...cercati un ragazzo ke gli somigli..."e mio padre ke rideva... :mmm: secondo voi,mi rinchiuderanno!?!? :unsure:
 
Top
Kyriem
view post Posted on 1/11/2009, 23:05




CITAZIONE (nikuzzact @ 1/11/2009, 23:02)
sono passata in cucina e l'ho messo su 300 nella scena in cui Gerry parlava...e a mia madre è venuta la crisi..."ma come devo fare con te...impazzita tu e vuoi fare impazziere anke a me...cercati un ragazzo ke gli somigli..."e mio padre ke rideva... :mmm: secondo voi,mi rinchiuderanno!?!? :unsure:

Ho riso 5 minuti con quello che hai scritto sopra!!!
:eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:


Anche a me mi rinchiuderanno alla fine, e in Nuova Zelanda (tra le pecore!!)

E che hai risposto a tua mamma??

"Mamma io uno così dove lo trovo??"
 
Top
32 replies since 30/10/2009, 22:00   323 views
  Share