The Bounty Hunter : Le vostre opinioni

« Older   Newer »
  Share  
gemini78
view post Posted on 11/4/2010, 13:28




Ed ora... sbizzarritevi :D
 
Top
view post Posted on 11/4/2010, 13:38
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


ehm... ci sarebbe la domanda di riserva?
 
Top
gemini78
view post Posted on 11/4/2010, 14:28




CITAZIONE (arielcips @ 11/4/2010, 14:38)
ehm... ci sarebbe la domanda di riserva?

No, non c'è :eheh:
 
Top
view post Posted on 11/4/2010, 14:56
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


Bene,allora se proprio vuoi ti risponderò...
Credevo che Gamer fosse in assoluto il film più brutto che avessi visto...lo è.
Ma solo perchè mi rifiuto di definire Il cacciatore di ex un film...
E' solo un insieme di gag e cliche così scontati da far annoiare...una storia che a credibilità non sta in piedi nemmeno con il cemento armato...nella quale - forse anche a causa del doppiaggio,voglio concedere il beneficio del dubbio- si stenta a riconoscere nel ruolo di Gerry un carattere/personalità che convinca,che lasci un segno,che possa piacere...che possa essere ricordato con piacere...
Quanto a lei... è davvero monotona nelle espressioni,antipatica,sempre uguale...
Vabbè,ma da lei non mi aspettavo nulla.
Direi che se va avanti così,Gerry finirà col perdere la mia stima...
 
Top
gra70
view post Posted on 11/4/2010, 18:14




Concordo con Ariel su tutta la linea...

l'unica differenza è che avendolo visto in lingua originale speravo che con il doppiaggio in italiano fosse migliore...

siamo condite bene... :( :( :(
 
Top
giorgia_vampire_punk
view post Posted on 11/4/2010, 18:17




io nn ho ancora visto il film ma a giudicare dalla critica e dai vostri commenti ho paura che questo film si beccherà qualche razzie awards
 
Top
view post Posted on 13/4/2010, 23:28
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


visto anch'io...certamente non è il miglior film di Gerry,e non è neppure al livello di TUT(paragonando il genere commedia)...
però qualche risata la strappa(il pubblico in sala ha riso di gusto almeno 3 volte :woot: )
E lui è tanto un bel vedere :sbav: completino a righe multicolor a parte :lol:
 
Top
mina83
view post Posted on 14/4/2010, 08:58




Sono andata a vederlo ieri sera. La trama non è delle migliori, in alcune parti non regge la storia; lei fa sempre le stesse parti e la sua espressione non cambia quasi mai, è molto monotona; qualche risata ci sta (strappata da Gerry, ovviamente). Non mi è piaciuto molto, è stato molto ,ma molto più bello e simpatico TUT.

P.S.: mio cognato è diventato ufficialmente fan di Gerry!! :D Verso la fine del film ha esclamato: "Questo attore è proprio bravissimo! Mi piace come lavora!"
Ha visto anche RNR e TUT.
 
Top
gemini78
view post Posted on 14/4/2010, 12:48




CITAZIONE (sabrinta @ 14/4/2010, 00:28)
E lui è tanto un bel vedere :sbav: completino a righe multicolor a parte :lol:

Vero!! :lol:

CITAZIONE
P.S.: mio cognato è diventato ufficialmente fan di Gerry!! :D Verso la fine del film ha esclamato: "Questo attore è proprio bravissimo! Mi piace come lavora!"
Ha visto anche RNR e TUT.

Un applauso al cognato! :clap: :clap:
 
Top
LadyGiorgianaDestler
view post Posted on 27/4/2010, 19:14




oh oh... :unsure: io andrò a vederlo domani speriamo bene...anke se x me ciò ke conta per il 99% del film è Gerry... :wub: e comunque beh...anke Avatar ho sentito gente da una parte dire ke era un capolavoro e dall'altra sostenere ke era noioso e scontato...sì insomma questo prova che è solo questione di gusti del pubblico...
 
Top
Alessina87
view post Posted on 28/4/2010, 18:55




In tante amiche mi hanno detto che non vale la pena...bha comincio anche io ad essere scettica...bha vedremo (incrocio le dita! )
 
Top
LadyGiorgianaDestler
view post Posted on 29/4/2010, 14:35




Ok sono andata a vederlo e devo dire ke ho riso per gran parte del film e mia sorella rideva più di tutti! :lol: visto ke per la maggior parte l'hanno definito un film orribile prendetemi pure per matta ma io da parte mia l'ho apprezzato...E Gerry poi...è inutile lui ogni film ke fa riesce sempre a farti crepare dal ridere con le sue espressioni e il suo modo incredibile di recitare... :eheh: e nei momenti seri del film sa essere dolce e coccoloso con quello sguardo ke mi fa sciogliere come gelatina al sole... :occhilucidi:
Al film nel complesso gli darei un 7/8 ^_^
 
Top
erika92bw
view post Posted on 2/5/2010, 18:58




diciamo che il cacciatore di ex è una specie di film carini ma belli perchè cè lui anche se qui la sua recitazione è sprecata...Gamer invece è stato come dire sempre bravo ma non al suo meglio.Dovrebbe fare dei film in cui la sua recitazione arriva a livelli che noi conosciamo benissimo
 
Top
Alessiasax
view post Posted on 2/5/2010, 21:23




Raga io sto in crisi, xk nel cinema vicino ancora non lo fanno... :pianto:
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 21:53
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


..Il mio consiglio è... non vederlo al cinema ;)
 
Top
18 replies since 11/4/2010, 13:28   228 views
  Share