ROCK'N'ROLLA scena preferita

« Older   Newer »
  Share  
giorgia_vampire_punk
view post Posted on 18/4/2010, 20:24




qual'è la vostra scena preferita del film?
la mia è quando il mucchio selvaggio ruba i soldi ai russi e nonostante tutte le botte che quelli hanno preso ancora stanno in piedi
 
Top
Alessiasax
view post Posted on 18/4/2010, 20:58




Quella è bellissima... La mia è quando Mubles chiede a One Two cosa abbia fatto con Bob Il Bello... Allora escono loro due che ballano un lento in un locale:)... Sono morta dalle risateXD
 
Top
view post Posted on 18/4/2010, 21:24
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


...difficile a dirsi...c'è quella dello schiaffo,che non coinvolge Gerry che anche è carina...
Quelle di Gerry sono incredibili tutte:dalla dichiarazione di Handsome Bob in auto,al ballo(anche quello con lei)...alla scena d'amore... all'inseguimento con annessi e connessi!!!

 
Top
giorgia_vampire_punk
view post Posted on 19/4/2010, 18:16




una scena dove nn c'è gerry molto divertente è qll della rock star drogata che dice a un suo amico : io sono morto e ai morti non piace la compagnia quindi fa sloggiare quei due
è anche un pò particolare cm lo dice
 
Top
view post Posted on 20/5/2010, 10:49
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


vi quoto tutte :D in più aggiungerei quella in cui Archy trova One-Two sodomizzato dai russi...fa un'espressione bellissima,e poi Gerry con il calzino in bocca... :lol:
 
Top
mina83
view post Posted on 20/5/2010, 16:28




La mia scena è proprio l'ultima: One-Two e Bob il Bello che ballano abbracciati!!!! Da morir dal ridere :lol: Poi One-Two comincia a prenderci gusto e viene lasciato in pista da Bob!! Troppo forte :eheh: :eheh: :eheh:
 
Top
(flywithjoe)
view post Posted on 3/6/2010, 09:50




CITAZIONE (Alessiasax @ 18/4/2010, 21:58)
Quella è bellissima... La mia è quando Mubles chiede a One Two cosa abbia fatto con Bob Il Bello... Allora escono loro due che ballano un lento in un locale:)... Sono morta dalle risateXD

anche io!!!! a parte che ho riso in ogni scena in cui c'era lui, ma quella è sicuramente la migliore!
 
Top
LadyGiorgianaDestler
view post Posted on 3/6/2010, 19:54




CITAZIONE (sabrinta @ 20/5/2010, 11:49)
vi quoto tutte :D in più aggiungerei quella in cui Archy trova One-Two sodomizzato dai russi...fa un'espressione bellissima,e poi Gerry con il calzino in bocca... :lol:

:eheh: :eheh: :eheh:
giuro da schiantarsi dal ridere!!
Mi è piaciuta anke la scena in cui Lenny si accorge che il quadro non c'è più e piomba giù dalla sedia hihi fantastico quell'attore :P

dalla sedia sono crollata letteralmente ank'io sia alla faccia di Gerry quando Bob gli dice "Voglio te" e inchioda la macchina, sia alla scena del lento... :lol:
E quando lui balla :sbav: :sbav: madonna ke sexiiiii!!!


 
Top
(flywithjoe)
view post Posted on 3/6/2010, 20:57




CITAZIONE (LadyGiorgianaDestler @ 3/6/2010, 20:54)
CITAZIONE (sabrinta @ 20/5/2010, 11:49)
vi quoto tutte :D in più aggiungerei quella in cui Archy trova One-Two sodomizzato dai russi...fa un'espressione bellissima,e poi Gerry con il calzino in bocca... :lol:

:eheh: :eheh: :eheh:
giuro da schiantarsi dal ridere!!
Mi è piaciuta anke la scena in cui Lenny si accorge che il quadro non c'è più e piomba giù dalla sedia hihi fantastico quell'attore :P

dalla sedia sono crollata letteralmente ank'io sia alla faccia di Gerry quando Bob gli dice "Voglio te" e inchioda la macchina, sia alla scena del lento... :lol:
E quando lui balla :sbav: :sbav: madonna ke sexiiiii!!!

meraviglioso!!!
 
Top
valeriaw468
view post Posted on 28/10/2010, 16:15




adoro la scena in cui onetwo è a pranzo con stella e lei lecca dal suo dito la crema.... avete visto ke faccia fà onetwo!!!! la faccia da pesce lesso ke sta pensando a qualcosa di hot.... :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
9 replies since 18/4/2010, 20:24   572 views
  Share