Mondiali 2010

« Older   Newer »
  Share  
gemini78
view post Posted on 13/6/2010, 09:53




image

Ma vogliamo parlarne dei mondiali di quest'anno? Non so quante di voi li seguano, io li seguo sempre in compagnia delle radiocronache della Gialappa's :D

Finora direi che la partita che ho apprezzato di più è stata quella tra Inghilterra e Usa che si è giocata ieri sera, è stata una bella partita davvero combattuta!

Ora sono curiosa di vedere che cosa farà l'Italia, anche se per ora non ho molta fiducia, le due amichevoli che avevamo giocato prima dei Mondiali non mi avevano colpito per niente, sembriamo una squadra senza identità! Speriamo di svegliarci!
 
Top
JaneRiddle;
view post Posted on 13/6/2010, 12:25




io non li seguo per niente, il calcio mi annoia troppo...
 
Top
gra70
view post Posted on 13/6/2010, 15:22




ehm ehm.... svegliatemi il 12 Luglio.... -_- -_-
 
Top
gemini78
view post Posted on 13/6/2010, 15:27




CITAZIONE (gra70 @ 13/6/2010, 16:22)
ehm ehm.... svegliatemi il 12 Luglio.... -_- -_-

La domanda non era rivolta a te! :angry: (magari chiedo a Michele :P)
 
Top
view post Posted on 13/6/2010, 23:15
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


non potevo certo mancare in questo topic :felice:
anche se credo che seguirò solo le partite dell'Italia....(grandi Gialappi!!! ^^ )
io non sono molto sicura che si possa ripetere l'impresa di 4 anni fa,ma ci spero :P FORZA AZZURRI!!!
CITAZIONE
ehm ehm.... svegliatemi il 12 Luglio.... -_- -_-

Lol...chissà perchè me l'aspettavo un commento del genere :P
 
Top
mina83
view post Posted on 14/6/2010, 20:39




Sto guardando la partita, da come si è messa, la vedo mooooooooolto male!!!! Comunque ancora non è finita.
Per quanto riguarda la partita di sabato tra Inghilterra e USA..........vi ricorda qualcosa? :fisch:
Sul giornale c'era scritto questo:
"Nell'edizione del 1950 gli Stati Uniti sconfissero clamorosamente i britannici 1-0 grazie ad una rete di Joe Gaetjens"
Ricordate? ;)
 
Top
view post Posted on 14/6/2010, 23:24
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


eheh si,ricordo Romi :P

Per quanto riguarda l'Italia...beh,direi che per come era cominciata dobbiamo essere contenti del pareggio,e sperare che vada mooooolto meglio alla prossima!!
 
Top
gemini78
view post Posted on 15/6/2010, 11:55




Sono un po' demotivata, anzi molto... nel primo tempo abbiamo giocato malissimo, siamo una squadra senza identità, gente che passa palloni a casaccio (un sacco di volte li abbiamo passati ai Paraguayani). Nel secondo tempo con i cambi è andata un po' meglio... mah... vedremo, anche perchè il Paraguay non era certo quella squadra temibile che molti dicevano!
 
Top
view post Posted on 15/6/2010, 20:58
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


CITAZIONE
nel primo tempo abbiamo giocato malissimo, siamo una squadra senza identità, gente che passa palloni a casaccio (un sacco di volte li abbiamo passati ai Paraguayani).

questo è vero...i passaggi assurdi e 'a chi arriva arriva' sono tipici di questa nazionale...spero migliorino!!!
 
Top
view post Posted on 17/6/2010, 16:03
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


A me pare che manchi proprio la 'conclusione a rete'... un cannoniere,un fantasista che crei improvvise occasioni di goal e qualcuno che sappia poi concretizzarle...

Va anche detto però che le altre squadre non hanno mostrato poi chissà che capacità...

Aspettiamo!
 
Top
view post Posted on 24/6/2010, 17:08
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


Dopo la partita con la Slovacchia ho scoperto che il cannoniere,fantasista e uomo di cuore l'avevamo...Peccato che Lippi se ne è accorto nel secondo tempo dell'ultimo incontro...

Piango con te Quaglia:ti meritavi un mondiale diverso!
 
Top
mina83
view post Posted on 24/6/2010, 17:32




Infatti Lippi ha sbagliato, doveva mandarlo in campo dalla prima partita........ormai è fatta: addio mondiali!!! Di tre partite, solo in questo secondo tempo hanno dimostrato di saper giocare. Iaquinta non doveva proprio farlo entrare, ha dormito per tutta al partita.
 
Top
view post Posted on 24/6/2010, 18:12
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


CITAZIONE (arielcips @ 24/6/2010, 18:08)
Dopo la partita con la Slovacchia ho scoperto che il cannoniere,fantasista e uomo di cuore l'avevamo...Peccato che Lippi se ne è accorto nel secondo tempo dell'ultimo incontro...

Piango con te Quaglia:ti meritavi un mondiale diverso!

quoto e straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi dispiace dirlo ma stavolta l'errore è stato di Lippi e della sua fissa per Gilardino...
a parte questo, ovviamente c'è stata una difesa totalmente inaccettabile <_<

:bye:
 
Top
20 replies since 13/6/2010, 09:53   143 views
  Share