Chi è l'ultimo vero uomo di Hollywood? Votate!

« Older   Newer »
  Share  
mina83
view post Posted on 17/7/2010, 11:44




E! ha promosso un nuovo sonadaggio:

Chi è l'ultimo vero uomo di Hollywood? Votate!
5 maggio 2010 - 22:33 di Ted Casablanca


La stagione cinematografica estiva si avvicina e sarà ricca di esplosioni e fusti da capogiro! Visto che a popolarla troveremo delle nuove star hollywoodiane o delle veterane, abbiamo deciso di farle competere in una sfida originale.

Vogliamo eleggere Il più macho di Hollywood, e sarete voi a decidere chi sarà! Gli daremo la caccia per tutto il mese, a dir la verità.

Cosa distingue quindi i veri uomini dai ragazzini?

Il vincitore dovrà avere un atteggiamento da celebrità, delle doti da attore e la capacità di mandarvi su di giri. Oh, sono ben accetti anche addominali fantastici e fossette irresistibili.

Preparatevi, quindi, ad incontrare i 64 candidati che gareggeranno per il primo posto. Votate il vostro attore preferito e le 32 star che riceveranno il maggior numero di preferenze se la vedranno per il titolo.

Ci siamo dimenticati di includere le vostre celebrità preferite? Controlleremo i vostri suggerimenti nella sezione riservata ai commenti e ne terremo conto. Inoltre, mandateci dei messaggi via Twitter a @eonlineIT.

Ora smettetela di sbavare e votate!

http://it.eonline.com/uberblog/b179518_chi...ro_uomo_di.html
 
Top
Alessiasax
view post Posted on 17/7/2010, 18:47




Chissà chi voterò mai... hihi
 
Top
LadyGiorgianaDestler
view post Posted on 17/7/2010, 19:58




CITAZIONE (Alessiasax @ 17/7/2010, 19:47)
Chissà chi voterò mai... hihi

già... ke indecisione,eh?non saprei PROPRIO k votare!XD :P
 
Top
iam.what.iam
view post Posted on 18/7/2010, 11:43




Beh certo che tra i candidati ci sono alcuni che.....ovviamente si vota Mr.B ma se secondi arrivassero alla pari un Russell Crowe con un Jude Law con un pizzico di Ewan McGregor nn mi dispiacerebbe x niente..no no..proprio per niente... ;)
 
Top
LadyGiorgianaDestler
view post Posted on 18/7/2010, 19:13




CITAZIONE (iam.what.iam @ 18/7/2010, 12:43)
Beh certo che tra i candidati ci sono alcuni che.....ovviamente si vota Mr.B ma se secondi arrivassero alla pari un Russell Crowe con un Jude Law con un pizzico di Ewan McGregor nn mi dispiacerebbe x niente..no no..proprio per niente... ;)

Mmm...Beh effettivamente Ewan non dispiacerebbe x niente neanche a me :wub: :angel: ....
 
Top
gemini78
view post Posted on 19/7/2010, 10:42




Votato, sono stata per un attimo indecisa con Russell Crowe :P, ma poi sono tornata sulla retta via!
 
Top
mina83
view post Posted on 19/7/2010, 11:03




CITAZIONE (gemini78 @ 19/7/2010, 11:42)
Votato, sono stata per un attimo indecisa con Russell Crowe :P, ma poi sono tornata sulla retta via!

Ti capisco benissimo, per un momento ho tentennato anch'io..........ma Gerry non si cambia con nessuno!! :wub: ;) Però Russell potrebbe arrivare sempre secondo ;)

P.S.: Rivoto anch'io, non vorrei che vincessero quei due di Twilight!! :angry:
 
Top
view post Posted on 19/7/2010, 11:18
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


votatooo :D
 
Top
view post Posted on 19/7/2010, 16:54
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


Ho votato anch'io...ma credo che in Italia gerry non abbia molte chance di piazzamento...
 
Top
mina83
view post Posted on 19/7/2010, 18:15




Io voto ogni volta che posso :D ;)
 
Top
9 replies since 17/7/2010, 11:44   135 views
  Share