Gerrysmi, Le perle di saggezza di Gerry

« Older   Newer »
  Share  
gemini21
view post Posted on 4/4/2008, 21:02




Posterei in questa sezione tutte quelle frasi che ci piacciono o ci colpiscono dette da Gerry in varie interviste:

"To be honest, I am very much a bad boy, but with a good heart." -- Glamour UK ( September 2003 )

Ad essere onesti, sono proprio un cattivo ragazzo, ma con un buon cuore


"I think I'm a man out of place. I love Scotland. You can stand amidst those mountains and feel the history. It emanates all around you. When I'm there, I fantasize about the Celts coming over from Europe in bearskins. And the simplicity and purity of society back then - it wasn't as complicated or discolored as it is now. I imagine roaming those hills, fighting those battles..." -- Interview Magazine ( July 1, 2002 )

"During the day, to go for a walk in some of the beautiful parts of Scotland,
where its shady, where rivers run under the trees,
which I just did and I saw the most unbelievably romantic spot and I thought, I could live here."

Durante il giorno, andare a passeggiare in una delle bellissime parti della Scozia dove è ombreggiato, dove i fiumi scorrono sotto gli alberi, il che è proprio quello che feci e vidi il luogo più incredibilmente romantico (che avessi mai visto) e pensai, potrei vivere qui.

E' un naughty boy :P , ma sa anche essere molto poetico, l'ultima mi piace in modo particolare :wub:

jiujiu3/2/2006, 17:04
:wub:

arielcips9/2/2006, 15:34
Inserisco qui alcuni passi di un articolo tratto dal New York Post,all'epoca della presentazione di POTO:

"se il Fantasma mi ha reso una star, nella realtà resterò ancora uno sconosciuto. "The Phantom of the Opera" è probabilmente il più grande film a cui abbia mai partecipato, e per la maggior parte del film indosso una maschera ed un mantello, e sono a stento riconoscibile. Quando ho guardato il film ho pensato, ma sono davvero io? E così via. Mantenere l'anonimato mi piace abbastanza."

Io credo che il 'vero' Mr Butler deve essere davvero una persona da scoprire....

arielcips9/2/2006, 15:43
...aggiungo un altro pezzetto tratto dall'intervista precedente...che a me fa struggere proprio il cuore!!!

. "Sono sempre stato un Cattolico, e al tempo stesso una personalità estrema. C'è del buono in me, e del cattivo. (...)ero sempre in costante ricerca dello sballo perfetto. Certe volte mi manca quella ricerca. Ho ancora i miei momenti bui, ma non voglio rifarlo mai più . Ho smesso del tutto di bere parecchi anni fa. Ho avuto il mio momento della verità. Beh, finora ho avuto circa 600 momenti della verità. (...). Ora mi salvo dal dolore e dall'ansia grazie al lavoro".

...ma a voi non viene voglia di stringerlo forte???

gemini219/2/2006, 15:49
Sì, tanto, tanto forte :wub: :abbraccio:

CITAZIONE
Beh, finora ho avuto circa 600 momenti di verità. (...)

apperò, se continua così, tra un po' ce lo ritroviamo a fare l'asceta da qualche parte :D

arielcips9/2/2006, 19:26
Ancora citazioni da quella magica intervista,qui a proposito del ruolo in TR2:
"Quella fu la prima volta in cui capii che la mia vita stava per cambiare, che stavo per diventare famoso. Certo, è difficile crederci, ma non mi piaceva molto quel tipo di ruolo. Al momento, preferisco un po' di dolore. Sono più a mio agio con una sorta di dolce malinconia..., che non è l'emozione prevalente ad Hollywood".

...vi prego:datemene un po'.solo un po'...

gemini219/2/2006, 19:34
E per fortuna che non gli piaceva molto...immaginati se gli fosse pure piaciuto... aiutooooooo :svengo:

arielcips9/2/2006, 19:44
'sono più a mio agio con una sorta di dolce malinconia....'

...please,Kill me softly!!!

gemini219/2/2006, 19:46
.......Gerard Butler ha fatto poi riferimento alla sua battaglia contro l'alcolismo."Ormai ne sono fuori, grazie agli Alcolisti anonimi e anche al fatto che sono riuscito a fare l'attore. Ero un praticante avvocato di Edimburgo, fui licenziato perché ero fuori di testa, poi rimasi fulminato vedendo 'Trainspotting' a teatro, mi trasferii a Londra, ma è stata dura riemergere dopo aver toccato il fondo. Oggi sono un uomo felice, maturo, ho sconfitto l'alcolismo e faccio finalmente il mestiere che sognavo sin da bambino".

:sadangel: :abbraccio:

arielcips10/2/2006, 10:22
...che dire di questa battuta a proposito delle voci di una sua ormai vincente candidatura al ruolo di 007???

"Quando la CNN ha parlato di queste voci per cui sarei stato il nuovo Bond, io ero a Londra. La mia lavatrice si era rotta, e il riscaldamento non si accendeva, così la casa era gelata. Io ero là, "la nuova promessa", e quel contrasto sembrava anche più grande del solito. Da una parte, ero Bond. Dall'altra.. la mia vita era un ...vero disastro!'

sabry_aminta10/2/2006, 12:33
alcune volte è così..tenero e sentirlo parlare delle sue sofferenze me lo rende più umano e meno "star",come dire..meno inavvicinabile!! :abbraccio:
quando si lascia andare alle battute invece... :malol: è esilarante!!

CITAZIONE
se continua così, tra un po' ce lo ritroviamo a fare l'asceta da qualche parte

AAH!l'ho pensato anch'io la prima volta che l'ho letto!!! :lol:

Parlando del Fantasma dell'Opera:

"E' stata un'esperienza incredibilmente strana. L'emozione che è scaturita quando l'ho incontrato mi ha mostrato quanto ci sia dentro il tuo corpo - quanta tristezza, quanto dolore che non sai di avere fino a quando non viene rilasciato. Penso che "il fantasma dell'Opera" parli a tutti noi delle paure che abbiamo nella nostra vita, delle nostre imperfezioni, dell'essere soli. La storia è straziante, tragica, potente ed emozionante, e riguarda tutti quanti". The Times Online (Dicembre 2004)

gemini2110/2/2006, 12:41
Sembra veramente un uomo d'oro. Spero vivamente che sia così!! :bacio:

arielcips10/2/2006, 12:43

....diciamo che ha una sensibilità....scusate:io parto....!!!

Switch7015/2/2006, 22:18
Non ricordo dove l'ho sentita - probabilmente in una di quelle interviste che ho rub...ehm, preso a prestito in giro. Questo è quello che il mio pietoso inglese mi ha permesso di estrapolare:
"Chi non mi conosce bene, mi chiama Gerard; i miei amici mi chiamano Gerry. Mia madre, invece, mi chiama (tono ringhioso-ululante)
*GEEERARRRD!!!*
...grande mamma!!! :D

gemini2115/2/2006, 22:26
La signora Margareth ormai è una vera e propria istituzione per noi :D

jiujiu16/2/2006, 10:59
CITAZIONE
(tono ringhioso-ululante) *GEEERARRRD!!

viva la signora Margareth! :cheerleaders:

jiujiu18/2/2006, 13:38

"I'm 6'2'. Wait! Don't quote me on that. I'd better ask my publicist"

( trad: sono un metro e ottantotto!Aspetta!non citarmi su quello!meglio che chieda al mio agente!)

(non oso immaginare il doppio senso di questa sua battuta...):P

gemini2118/2/2006, 13:48
:malol: Gerryyyy, ma non ti smentisci proprio mai!

gemini2125/2/2006, 00:11
5/03/2005

L'attore Scozzese Gerard Butler resta single quando lavora ad Hollywood perchè trova che le donne di Los Angeles manchino dell'intensità di carattere che lo attrae.
Il Fantasma dell'opera rubacuori è disgustato dalla superficialità che crede essere comune tra le donne californiane e dalla loro ossessione per l'aspetto fisico perfetto senza nessun pensiero per la profondità di carattere.
Dice, "Non mi guardo molto attorno perchè non mi piace molto questo atteggiamento che molte donne assumono a Los Angeles"
"Mi piacciono le ragazze naturali e carine con della personalità. Mi definirei single al momento."

7/03/2005

La star del Fantasma dell'Opera Gerard Butler ha snobbato la possibilità di partecipare a numerosi party dopo la cerimonia degli oscar il mese scorso (27 febbraio 2005) preferendo una serata tranquilla davanti alla televisione.
L'attore scozzese non può soffrire le affollate riunioni mondane e si ritrova presto a desiderare il comfort della propria suite d'albergo, mentre i suoi coetanei festeggiano fino a notte fonda.
Butler dice, "la notte degli Oscar sono andato a casa presto, tutti gli altri festeggiavano ed io non vedevo l'ora di andare a casa, essere da solo, accendere la televisione e prendere un libro."
"Quando sono circondato dalle persone desidero spesso allontanarmi ed avere un po' di silenzio e di pace"

------------------------------------

Ohhhhh Gerry!! Ti capisco anche io non mi sentirei a mio agio a feste troppo affollate! :rosa:

arielcips25/2/2006, 00:13
.....questo desiderio di tornare nella suite e leggere un libro....mi tocca il cuore...la suite era piena di ragazze e il libro era un famoso manuale indiano????

jiujiu25/2/2006, 20:30
CITAZIONE
"Mi piacciono le ragazze naturali e carine con della personalità.

mi metto in lista d'attesa dunque...almeno ho della personalità! ( credo..spero...ehm...)

CITAZIONE
"Quando sono circondato dalle persone desidero spesso allontanarmi ed avere un po' di silenzio e di pace"

oh ge! posso comprenderti fin troppo bene... :rosa:

madamegiry27/2/2006, 11:07
...mi domando se e fino a che punto rimarrà così....se è costruito il suo personaggio...o è naturale:certo è un uomo affascinante,al di là dell'aspetto fisico... :huh: :rolleyes: :wub:

jiujiu3/3/2006, 22:00
per ariel...

frasi estrapolate dall'intervista in giappone di gerry su dear frankie...( ahhh..:wub: )
( riguardo lo straniero): "I've just used different facets of myself, you know...I've created a backstory with the director which i could simply tell you there was more to it then this. Essentially that i had problem with myself as a child -not the similar to frankie-, that i had a loss of someone i loved in my mid-20s and it just..like myself, as Gerard Butler i feel like the stranger had lived a lot of life and had in sadness kind of checked out . The easiest thing for him to do was to sail to port to port, not really connect or form any intimate bonds with anybody, and he was a man with a lot of wisdom and a lot of compassion but he pulled all this back into himself.
It wasn't something..it was trapped, trapped...and life will have to throw something at him 'cause he'd never go and get it.
Life will have to throw a situation in front of him which allows this love and compassion to be released."

( trad: ho solo utilizzato alcune mie sfaccettature, sapete..ho creato un passato con la regista che potrei semplicemente dirvi, c'è di più di quello che appare.
in pratica che ho avuto problemi quando ero un bambino- non gli stessi problemi di Frankie-, che ho perso qualcuno che amavo profondamente durante la mia adolescenza ed è...come me, come Gerard Butler sento che lo straniero ha vissuto tante cose e a causa della tristezza se ne è andato.
La cosa più facile per lui era salpare da un porto all'altro, senza legarsi, senza creare dei legami intimi con nessuno.
Eppure è un uomo di grande saggezza e capace di grande compassione ma è tutto chiuso in sè stesso, come intrappolato. Dovrà essere la vita a venirgli incontro, perchè lui da solo non farà mai il primo passo.
La vita dovrà proporgli una situazione che permetta a questo amore e compassione di venire fuori.)

Che dire ancora..? :wub:

arielcips3/3/2006, 22:04
...io mi metto in un angolino e muoio un po'...permesso...
(ma prima....MILLE GRAZIE JIU!!!)

sabry_aminta3/3/2006, 22:09
senza parole...solo ooohhh Gerry.. :wub: :wub:

gemini213/3/2006, 22:18
CITAZIONE
(arielcips @ 3/3/2006, 21:04) ...io mi metto in un angolino e muoio un po'...permesso...
(ma prima....MILLE GRAZIE JIU!!!)

Se mi fai un po' di spazio vengo a morire un po' anch'io ... sorry... :pianto:

gemini214/3/2006, 13:34
Gerry a proposito di Christine...

'Lasciatemi dire che penso che Christine abbia avuto chiunque in quel teatro dell'Opera. Solamente lo nasconde bene. Era proprio una 'banderuola' (n.d.T. suggerito da Jiu :D) ed è per questo che il fantasma la voleva'

jiujiu4/3/2006, 13:37
questa è l'opinione su cui si fonda il personaggio di Christine nella mia parodia di poto! è leiiii! :felice: :eheh:

arielcips9/3/2006, 17:45
ma...e quando l'avrebbe detta sta cosa?in piena sbornia???

gemini219/3/2006, 17:47
:malol: :malol: non so quando l'avrebbe detta, però è attribuita a lui

sabry_aminta9/3/2006, 17:58
non ci credoooo!!! :lol: Gerry ma che dici??dì la verità,è Jiu che parla per bocca tua!! :malol:

jiujiu9/3/2006, 21:23
CITAZIONE
Gerry ma che dici??dì la verità,è Jiu che parla per bocca tua!!

magari...abbiamo un rapporto molto intenso, io e ge! :eheh: la pensiamo allo stesso modo! :eheh:

arielcips15/3/2006, 18:54
dall'ultima intervista tradotta amorevolmente da Bea,alcune citazioni:

“I love a hero with chinks in his armour,”
(Mi piace l'eroe con qualche crepa nell'armatura)...


“ If anything, it makes me work harder. I want to bring the vulnerability to those roles, and that pushes you to find subtleties in a character that aren’t on the page. If I have one career ambition — as the so-called manliest man acting today — then I would like to be remembered as the one who blended machoness with sensitivity '


(“Semmai questo mi spinge a lavorare più sodo. Voglio portare una sorta di vulnerabilità a quei ruoli, cercare di trovare sottigliezze che non sono scritte sulla pagina. Se devo dire una mia ambizione, in qualità di cosiddetto "attore più macho", allora vorrei essere ricordato come un attore che riusciva a unire la mascolinità con la sensibilità, senza sembrare stupido o egocentrico".)

themanyoulove15/3/2006, 19:22
...è difficile che un uomo così possa sembrare stupido o egocentrico,non credete?

jiujiu15/3/2006, 21:33
:wub: :wub: :wub: :wub: come commentare? ( grazie ariel.. :) )

gemini2111/5/2006, 00:02
(a proposito della reazione dei suoi amici e della sua famiglia alla notizia della sua audizione per POTO) Lo dicevano tutti! Dicevo loro "E' il Fantasma dell'Opera" ed osservavo i loro processi mentali e loro 'davvero? E' un musical?" ed io dicevo "sì!" e loro "hmmm, puoi cantare?" ed io "Apparentemente Andrew Lloyd Webber ritiene che possa..."

arielcips11/5/2006, 11:53
....Banderas? Travolta?...
No...Little old Gerry Butler...

sabry_aminta11/5/2006, 11:57
CITAZIONE
(gemini21 @ 11/5/2006, 00:02) (a proposito della reazione dei suoi amici e della sua famiglia alla notizia della sua audizione per POTO) Lo dicevano tutti! Dicevo loro "E' il Fantasma dell'Opera" ed osservavo i loro processi mentali e loro 'davvero? E' un musical?" ed io dicevo "sì!" e loro "hmmm, puoi cantare?" ed io "Apparentemente Andrew Lloyd Webber ritiene che possa..."

adoro il modo in cui lo racconta!! :wub:
 
Top
Evilsisters
view post Posted on 4/4/2008, 21:03





...che dire? secondo me ha una umiltà che da sola vale tutto l'uomo!
 
Top
gemini21
view post Posted on 4/4/2008, 21:09




gemini217/2/2007, 20:08
Un episodio accaduto a Gerry durante le riprese di 300 per darvi un po' l'idea di che tipo sia... :lol:

Stamattina, ero di nuovo in ritardo per il lavoro, stavo correndo giù per le scale di casa mia con gli stivali slacciati, sono inciampato su di essi e sono quasi caduto, a testa in avanti, giù per le scale. All'ultimo secondo, ho afferrato la ringhiera e sono rimasto sospeso sulle scale. Avevo il cuore in gola! Se fossi caduto, il modo in cui sarei caduto, sarebbe stato davvero brutto.

madiya7/2/2007, 20:35
uh O.O'

sabry_aminta8/2/2007, 11:51
ohmamma... :o: però lo capisco benissimo,se avessi da fare delle scale a casa avrei fatto la stessa fine già da un pezzo considerato che sono spesso in ritardo :P

manuphantom8/2/2007, 12:09
ma poverino gerry,come al solito ritarda dal lavoro,ti prego gerry nn mi fare preoccupare più capito.

jiujiu8/2/2007, 13:14
CITAZIONE
Stamattina, ero di nuovo in ritardo per il lavoro, stavo correndo giù per le scale di casa mia con gli stivali slacciati, sono inciampato su di essi e sono quasi caduto, a testa in avanti, giù per le scale. All'ultimo secondo, ho afferrato la ringhiera e sono rimasto sospeso sulle scale. Avevo il cuore in gola! Se fossi caduto, il modo in cui sarei caduto, sarebbe stato davvero brutto.

:lol: beato lui che si è aggrappato alla ringhiera...la scorsa settimana, sempre in ritardo, sempre con le scarpe slacciate, sono inciampata e sono caduta sugli ultimi gradini delle scale di casa...meno male che non avevo la testa in avanti...ma ho un livido tanto sulla gamba destra... :P ( a cui fa compagnia il livido sul ginocchio sinistro che mi sono beccata ieri in treno... :trota: ) gee, siamo legatiii!! cado anche giù dalle scale per te, questo è destino! :occhilucidi: :P :P

spand72
CITAZIONE
(jiujiu @ 8/2/2007, 12:14) :lol: beato lui che si è aggrappato alla ringhiera...la scorsa settimana, sempre in ritardo, sempre con le scarpe slacciate, sono inciampata e sono caduta sugli ultimi gradini delle scale di casa...meno male che non avevo la testa in avanti...ma ho un livido tanto sulla gamba destra... :P ( a cui fa compagnia il livido sul ginocchio sinistro che mi sono beccata ieri in treno... :trota: ) gee, siamo legatiii!! cado anche giù dalle scale per te, questo è destino! :occhilucidi: :P :P

ma povera!! chissà che male!! :pesca:
non ti sembra di esagerare un pochino, va bene che Gerry è Gerry, ma addirittura farsi male per lui!! mi sà tanto di :trota:

gemini218/2/2007, 18:55
[QUOTE]
CITAZIONE (jiujiu @ 8/2/2007, 12:14)
CITAZIONE :lol: beato lui che si è aggrappato alla ringhiera...la scorsa settimana, sempre in ritardo, sempre con le scarpe slacciate, sono inciampata e sono caduta sugli ultimi gradini delle scale di casa...meno male che non avevo la testa in avanti...ma ho un livido tanto sulla gamba destra... :P ( a cui fa compagnia il livido sul ginocchio sinistro che mi sono beccata ieri in treno... :trota: ) gee, siamo legatiii!! cado anche giù dalle scale per te, questo è destino! :occhilucidi: :P :P

Ed io che credevo che Gerry fosse un caso unico.... :rolleyes: ma conoscendoti jiu, so che non dovrei più stupirmi di nulla -_- :lol:

arielcips10/2/2007, 11:45
'Scots
are the new Spartans, don't you know.'...

Così si chiude un articolo a proposito del modo di Gerry di recitare la sua parte ...il suo Leonidas Butler!
E lui stesso afferma:
'There's nobody tougher than Spartans", Butler says. "I didn't want to be shouting things like 'Spartans, tonight we dine in hell!' in an English accent'...
(Nessuno è più tosto degli Spartani...non volevo gridare cose come 'Spartani stasera ceniamo all'inferno' con accento Inglese...)

jiujiu10/2/2007, 11:56
CITAZIONE
"I didn't want to be shouting things like 'Spartans, tonight we dine in hell!' in an English accent'...

:eheh: :eheh: ( niente, l'ho immaginato e sto morendo... :eheh: :eheh: )

gemini2110/2/2007, 13:31
Al Comicon parlando proprio dell'accento che aveva usato nel film aveva fatto un esempio con l'accento inglese e sarebbe veramente stato da scompisciarsi, diventava un film comico :eheh:

arielcips11/2/2007, 10:37
Ecco cosa desidera Gerry...

"I want to still be able to sit on my arse in a New York café without anyone taking notice of me," he says.

gemini2111/2/2007, 16:51
CITAZIONE
"I want to still be able to sit on my arse in a New York café without anyone taking notice of me," he says.

Certo che ha sempre una finezza.... :huh: :lol: :lol:

---------------------------------------------------------------------------

Forse Ariel avrebbe qualcosa da obbiettare a questa affermazione di Gerry

"I damaged my shoulders from overdoing it and I suffered from chafing - my thighs were too big. I should have worked less on them."

;)

sabry_aminta11/2/2007, 20:58
CITAZIONE
my thighs were too big. I should have worked less on them."

:malol: bisognerebbe dirglielo che invece tutta la sua fatica è stata(ed è!)molto apprezzata!! :P

CITAZIONE
"I want to still be able to sit on my arse in a New York café without anyone taking notice of me," he says.

Certo che ha sempre una finezza.... :huh: :lol: :lol:

già :lol:

sabry_aminta14/2/2007, 12:25
dalla conference call:
"You know when I was doing PS, I Love You, Hilary and I had a sex scene and she had no ego about it whatsoever. And Richard the director told me later that it was really great that I didn’t either. That helped her to relax because there was no fussiness coming from me, you just have to open yourself up because you’re supposed to be a couple in love. Most of you don’t discuss which side you want to kiss on. No, it has to just flow, be right, open, generous, sexy and warm you know? And also, I’m an amazing lover."

e con quest'ultima frase io muoio qui :boom: :boom:

gemini2114/2/2007, 14:10
Tra la scena di Gerry che canta e questa ultima affermazione di Gerry sto sempre rivalutando di più questo film!! :sbav:

jiujiu14/2/2007, 17:02
CITAZIONE
And also, I’m an amazing lover."

prima reazione: :boom:
seconda: occhilucidi:
terza: :lol: (ma ge lo sa che a certe persone- vedi ogni abitante del forum- saltano le coronarie quando dice cose del genere? :lol: :lol: )

arielcips2/3/2007, 13:07
3/1 - Butler Donned Dracula 2000 Costume for Halloweenn
http://contactmusic.com

Scottish actor GERARD BUTLER had a frugal Halloween the year he shot DRACULA 2000 - he hit the streets as the bloodthirsty Count. The movie star admits he's hopeless when it comes to dressing up for the spookiest night of the year, but found it easy to trick or treat in 1999. He explains, "Come Halloween, I am always the worst dressed. I have no imagination and I think it's because I wear costumes so much and I feel silly going out and finding another one. I just turn up to parties with a pair of sunglasses and say, 'I'm ELVIS.' "But when I was playing Dracula, I actually kept my outfit on for Halloween because nobody had seen the movie or even knew I was doing the film. It was in Toronto and I went out as Dracula. I looked great."


Pare,secondo questo trafiletto,che Gerry abbia ammesso -dopo aver confessato che ad Halloween non sa mai come travestirsi(forse perchè è travestito tutto l'anno) -che l'unica volta che gli è riuscito bene è stato quando -avendo appena girato Dracula 2000,quando nessuno sapeva ancora dell'uscita del film - ha indossato i panni del vampiro più famoso della storia,girando per le vie di Toronto... :wub: :woot: (magari alla Virgin?)

jiujiu2/3/2007, 15:43
CITAZIONE
I just turn up to parties with a pair of sunglasses and say, 'I'm ELVIS.'

:eheh:

CITAZIONE
"But when I was playing Dracula, I actually kept my outfit on for Halloween because nobody had seen the movie or even knew I was doing the film. It was in Toronto and I went out as Dracula. I looked great."

ne sono più che convinta :sbav: :boom: :swoon:

gemini2111/3/2007, 11:02
Tratta da una delle ultime interviste su 300

CITAZIONE
“I’m always saying stupid things in interviews, I actually get in trouble a lot by saying these jokey things, journalists printing them, and then people think I’m really arrogant. I’m not, really.” He stops and smiles. “I guess I’m just enthusiastic !”

"Dico sempre cose stupide nelle interviste. Mi ficco davvero in un sacco di guai dicendo queste cose scherzose, i giornalisti le pubblicano e poi le persone credono che io sia davvero arrogante. Non lo sono, davvero." Si ferma e sorride. "Credo di essere soltanto entusiata!"

------------------------------------------------------------------------

Fa un'immensa tenerezza quando dice queste cose :wub:

arielcips11/3/2007, 11:52
...mitico,scombinatissimo Gerry.... :wub: :amore: :loveyougerry:

boleroazul11/3/2007, 12:40
:eheh: a proposito di ENTUSIASMO :eheh:

gemini2111/3/2007, 12:43
CITAZIONE
(boleroazul @ 11/3/2007, 11:40) :eheh: a proposito di ENTUSIASMO :eheh:

Ecco, dici che intedesse in quel senso? :sbav: :eheh:

jiujiu11/3/2007, 14:08
:eheh: :eheh:

"I am a really snuggly guy. I prefer nothing more than snuggling up with my woman, hugging and keeping warm. It’s the best thing in the world to me. I feel like I am back in the womb when nothing can happen to you there. "

"Sono un tipo da coccole. Non c'è niente che preferisco più di stare a coccolarmi con la mia donna. Abbracciati e al caldo. E' la cosa più bella del mondo, per me. Mi sembra come di ritornare nel grembo materno, dove niente può succederti".

sabry_aminta21/3/2007, 16:33
e dopo queste parole...qui morì Sabrinta,per l'ennesima volta!!! :svengo: :svengo: :infermieri: :infermieri:

spands7221/3/2007, 17:39
CITAZIONE
da una recente intervista:
"Sono un tipo da coccole. Non c'è niente che preferisco più di stare a coccolarmi con la mia donna. Abbracciati e al caldo. E' la cosa più bella del mondo, per me. Mi sembra come di ritornare nel grembo materno, dove niente può succederti".

ora,.....cosa si può aggiungere!!! :infermieri:

jiujiu21/3/2007, 21:14
CITAZIONE
Sono un tipo da coccole. Non c'è niente che preferisco più di stare a coccolarmi con la mia donna. Abbracciati e al caldo. E' la cosa più bella del mondo, per me. Mi sembra come di ritornare nel grembo materno, dove niente può succederti".

:occhilucidi:

gemini2121/3/2007, 21:35
:boom:

gemini2122/3/2007, 00:01
Questa è splendida :lol:
CITAZIONE
"The most ridiculous thing I’ve heard is that we’ve been accused of using the word Persian too many times. I said: ‘We are fighting the Persians. What are we supposed to call them? Bananas?’.

La cosa più ridicola che abbia sentito (a proposito di 300) è che siamo stati accusati di usare troppe volte la parola Persiano. Io ho detto: "Stiamo combattendo i Persiani. Come avremmo dovuto chiamarli? Banane?".

-----------------------------------------------------

Non si può che darti ragione Gerry!! -_-

jiujiu22/3/2007, 13:00
:eheh: :eheh: :eheh:

arielcips22/3/2007, 21:18
'Sarò onesto:non me ne frega niente di essere un sex symbol.Sono molto più interessato a essere un bravo attore,a scegliere buoni film,a lavorare bene in quei film.Se poi la gente dice che sono un fusto e sono sexi,okay...grazie:prendo e porto a casa.Sempre meglio che se mi dicono' Fai schifo'...o sbaglio?'

da Vanity Fair...(se permettete cito anche quello che dice di lui la giornalista...'Ha lo sguardo determinato,ossessionato quasi delle persone di genio,gli occhi infuocati(verdi bellissimi)di chi è capace di mettere entusiasmo in tutto ')...


AAARGHHHH!!!

sabry_aminta23/3/2007, 13:57
altra citazione da Vanity Fair

Il mio problema in effetti,è che mai e poi mai riesco a dare risposte brevi...Di solito non sono minimamente interessato a una domanda che non mi consenta di parlare per almeno dieci minuti.

:malol: il mio adorabile logorroico!! :wub:

sabry_aminta13/4/2007, 13:09
Gerry ne ha detta un'altra delle sue... :malol:

Qualcuno gli ha chiesto cosa cerca in una donna e lui...
" La vagina."
Allora il giornalista dice, "Parlando di vagine, ti dispiacerebbe posare per una foto con Stormy Daniels?" Lui risponde, "Chi c**** è Stormy Daniels?"
Non c'è bisogno di dire che si sono divertiti tutta la notte.

****
No comment... -_- (però mi fa ridere... :lol: )

arielcips13/4/2007, 13:16
So che molte storceranno il naso davanti alla brutalità di questa sua ennesima 'uscita' fuori luogo...e magari qualcuno lo prenderà alla lettera (come è accaduto per altri famosi 'outing',come quello delle 3 del mattino):si apriranno i processi...
Io invece trovo divertenti queste sue uscite di testa...Lui riponde ai giornalisti esattamente quello che nè loro nè le fans vorrebbero sentire...(anzi debbo dire che,in questo caso il giornalista si è saputo adeguare)
Certo...è il trionfo del femminismo,vero?

N.B. per la cronaca Stormy Daniels era la biondona carrozzata supertettonica del party ultimo scorso...

jiujiu13/4/2007, 13:16
io non ci posso credere....ma è una cosa da ge, in fondo... :eheh: :eheh:

spands7213/4/2007, 14:10
perchè scandalizzarsi tanto, in fondo molti banpensanti lo pensano ma non lo dicono!!
e poi è Gerry!!

sabry_aminta13/4/2007, 14:30

più rileggo e più penso a come l'ha detto...più rido!! :malol: ma non è che si è adeguato agli standard del giornalista? :P

gemini2113/4/2007, 21:09
Vorrei aggiungere una cosa, finalmente sono riuscita a vedere il video in cui parlano di questa frase.

Allora, Gerry potrebbe benissimo averlo detto, conoscendo il tipo :D (e forse neppure in modo così 'fine' :P ), però se permettete visto che è un video tratto da un sito di Gossip e che la frase è riportatata dal giornalista e non direttamente da Gerry, mi riservo il diritto di avere dei dubbi.

Comunque la cosa più squallida è che questi 'giornalisti' (non si meritano neanche di essere definiti tali) abbiano ritenuto di dover riportare nel loro 'notiziario' questa affermazione <_< :sick:

arielcips14/4/2007, 12:23
Comunque,alla luce di quest'ultima dichiarazione,è ammissibile che sia stato un paio di giorni con Naomi.... :fisch: :P

gemini2114/4/2007, 12:35
CITAZIONE
(arielcips @ 14/4/2007, 12:23) Comunque,alla luce di quest'ultima dichiarazione,è ammissibile che sia stato un paio di giorni con Naomi.... :fisch: :P

Alla luce di quest'ultima dichiarazione è plausibile che sia stato con mezza popolazione mondiale femminile :P :fisch: (l'altra metà attende ancora con impazienza che Ge trovi il tempo per loro)

sabry_aminta14/4/2007, 18:50
CITAZIONE
(gemini21 @ 14/4/2007, 12:35) Alla luce di quest'ultima dichiarazione è plausibile che sia stato con mezza popolazione mondiale femminile :P :fisch: (l'altra metà attende ancora con impazienza che Ge trovi il tempo per loro)

precisamente!! :fisch: :lol:
 
Top
gemini21
view post Posted on 4/4/2008, 22:10




sabry_aminta2/5/2007, 10:50
da un'intervista in Brasile

CT: In a interview, you said that you were looking for the perfect woman. Have you found her already?
GB: No, not yet. But I already found the perfect man: me(laughs).

CT:And the brazilian women. Do they still atracting you?
GB: Yes! Yes! They are the most beautiful women that I've ever seen. I love black women, I always did. And they are not just beautiful, they are cool. So I become slave...
:boom:

ragazze...sole e lampade a go-go!! :P

arielcips2/5/2007, 11:05
adorabile mascalzone ....Great Pretender!!!!

gemini212/5/2007, 14:58
CITAZIONE
CT: In a interview, you said that you were looking for the perfect woman. Have you found her already?
GB: No, not yet. But I already found the perfect man: me(laughs).

Che adorabile mattacchione!
CITAZIONE
Quella dell'uomo perfetto sarebbe da mettere come sottotitolo del forum...

Già :D

jiujiu2/5/2007, 17:21
:lol:
CITAZIONE
: In a interview, you said that you were looking for the perfect woman. Have you found her already?
GB: No, not yet. But I already found the perfect man: me(laughs).

come dargli torto.. :lol:

spands722/5/2007, 17:31
la modestia prima di tutto!!! :lol:

boleroazul2/5/2007, 21:14
Alla faccia dell'autostimaaa :lol: :lol:


gemini216/6/2007, 16:59
"I know I have within myself... a side of solitude. I think people who know me can see, but people who just meet me can't because I'm generally very fun and gregarious. But I love to spend a lot of time on my own. I can seriously go into my own head and often love to let myself travel where I don't know where I'm going. I always felt that that was his kind of form of escape, in a way."

So di avere dentro di me... un lato solitario. Penso che le persone che mi conoscono possano vederlo, ma le persone che semplicemente m'incontrano non possono perchè generalmente sono molto divertente e socievole. Ma amo passare un sacco di tempo da solo. Posso rifugiarmi sul serio nella mia mente e spesso amo viaggiare (con il pensiero) verso non so dove. Ho sempre sentito che quello era il suo modo di fuggire, in qualche modo.

-----------------------------------------------------------------------------------------

Ditemi che non è così, vi prego!! :woot: :woot: :woot:

sabry_aminta6/6/2007, 17:16
:occhilucidi: :occhilucidi: quando dice queste cose lo adoro!è anche normale che abbia i suoi momenti di solitudine,come tutti.Ma il fatto che lo racconti così... :wub:

boleroazul6/6/2007, 20:57
:wub:

spands727/6/2007, 10:11
cucciolotto..... :wub: :occhilucidi: :cuore:

jiujiu7/6/2007, 11:20
:occhilucidi:

Rinon867/6/2007, 11:44
CITAZIONE
"I know I have within myself... a side of solitude. I think people who know me can see, but people who just meet me can't because I'm generally very fun and gregarious. But I love to spend a lot of time on my own. I can seriously go into my own head and often love to let myself travel where I don't know where I'm going. I always felt that that was his kind of form of escape, in a way."

Non posso che trovarmi in accordo con lui! Oddio sembra che allo Scorpion Club siamo tutti uguali!
Come ti capisco Gerry! A volte pensare fa bene e stare soli non è una brutta cosa anzi... aiuta in diverse situazioni...
gemini2122/6/2007, 22:23
"It's kind of cool to think that a lot of people are looking at your body and going 'wow' because I spent a lot of my life with people looking at my body and going 'eww.'"

:bash: Forse quando aveva 15 anni...

jiujiu23/6/2007, 16:44
CITAZIONE
"It's kind of cool to think that a lot of people are looking at your body and going 'wow' because I spent a lot of my life with people looking at my body and going 'eww.'"

oohhh...come ti capisco, geeeee!!! :abbraccio: io sono ancora nella fase " eww"... :trota:

gemini2112/12/2007, 23:22
L'ultima uscita di Gerry (nell'intervista ad Insider per Psily) è stata

I'm not gay but my perfect guy would be me

Non sono gay, ma (se lo fossi) il ragazzo perfetto per me sarei io

:malol: :malol:

sabry_aminta13/12/2007, 11:46
:eheh:

(mmm...sarebbe anche il ragazzo perfetto per me... :fisch: :P )

manuphantom13/12/2007, 13:54
ahaah gerry sei un mito,anche per me sabri lui sarebbe l'uomo perfetto per me.

spands7213/12/2007, 18:40
la modestia prima di tutto!! ^_^ :eheh:
(bhe!! il suo messaggio è chiaro, ed è un'ottimo messaggio!!)

boleroazul13/12/2007, 22:38
Evviva la sincerità!!

arielcips7/1/2008, 14:45
http://www.thisisnorthscotland.co.uk/

Da questo articoletto risulta che il nostro Gerry -coi piedi ben piantati in terra - ammette che è gradevole essere ritenuto sexi(meglio che non esserlo ritenuto,o essere considerato...un c****) però che non ritiene essere la cosa più importante per un attore...e nemmeno troppo salutare...

Gerard: Don't believe the hype

Despite being one of the sexiest bachelors in the acting world, Gerard Butler doesn't think it's "healthy" to get caught up in the Hollywood hype.

"What do I think of being called sexy? Well if you even answer that then you're pretty much assuming your sexiness," he says.



"Although anything like that to me is nice - I'm not going to lie. You would rather have that kind of attention or those comments than not, because that's sweet. You'd rather have someone say you were sexy, or good looking rather than being ugly, but at the same time, I can say this from the heart, I don't get too caught up in any of it."

Gerard, who stars in romantic comedy PS I Love You, also dismissed questions asking how he felt about being the most successful Scottish actor last year, having starred in hit historical action flick 300.

"I don't think any of that's really healthy and I've found in my life, when you start thinking like that, it makes you less happy," he says. "You're getting attached to ideas and notions - and none of them are true."

spands727/1/2008, 15:29
caruccio!!

jiujiu8/1/2008, 09:19
:wub: :wub: :occhilucidi:


arielcips23/1/2008, 19:21
Parlando della sua affinità col personaggio di gerry kennedy,il nostro mr Butler avrebbe affermato di non essere così sentimentale e romantico:

'At times i'm amazed at my lack of sensitivity....At other times I can be very considerate,romantic and generous'

(' A volte mi meraviglio io stesso della mia mancanza di sensibilità...altre volte invece posso essere molto sollecito,romantico e generoso...')

Personalmente...non ne dubito:anzi,credo che abbia mostrato entrambi questi suoi lati....

gemini2123/1/2008, 19:22
Aggiungerei anche modesto :D

sabry_aminta23/1/2008, 19:36
è anche per questo che sono sempre più convinta che stare con lui deve far letteralmente impazzire una donna(e non solo in senso positivo... :P )
boleroazul23/1/2008, 21:42
...esiste Villa Christine mica per nulla...:D

Rinon8623/1/2008, 22:35
CITAZIONE
A volte mi meraviglio io stesso della mia mancanza di sensibilità...altre volte invece posso essere molto sollecito,romantico e generoso...

Mmm... io dico che è proprio una caratteristica Scorpiesca!

sabry_aminta24/1/2008, 11:41
CITAZIONE
(boleroazul @ 23/1/2008, 20:42) ...esiste Villa Christine mica per nulla...:D

e già...giustissimo :lol:

arielcips27/3/2008, 16:18
Da una recente intervista...

"The thing is I'm a nice guy, so I'm not so good at saying to a fan, ‘I don't give a f--k about your reaction," Butler confesses. "So I'm like, ‘Ah, come here.' Then before I know it I'm stuck in a 10-minute conversation with someone who's crying from joy."

As he says, the alternative - nobody knowing or caring who is - "is a lot less interesting."
 
Top
view post Posted on 23/4/2008, 17:23
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


l'ultima di Gerry,interrogato da People su come si vede tra 10 anni...

"I couldn't tell you if I will be married or in another business or eaten by a lion.The uncertainty is awesome."

^_^
 
Top
view post Posted on 23/4/2008, 17:32
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


:eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:


è splendido!
 
Top
jiujiu
view post Posted on 23/4/2008, 18:17




:eheh: :eheh: :eheh: ( mangiato da un leone è una possibilità a cui non avevo pensato! :lol: )
 
Top
gemini21
view post Posted on 23/4/2008, 18:56




CITAZIONE (sabrinta @ 23/4/2008, 18:23)
l'ultima di Gerry,interrogato da People su come si vede tra 10 anni...

"I couldn't tell you if I will be married or in another business or eaten by a lion.The uncertainty is awesome."

^_^

Contento lui :eheh: :eheh: :eheh:
 
Top
view post Posted on 20/6/2008, 18:57
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


Questa volta un 'gerrismo' addirittura citato tra dieci 'celebs' su People:

http://www.people.com/people/gallery/0,,20208000_6,00.html
 
Top
view post Posted on 30/7/2008, 07:56
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


A quanto pare Gerry non ama ritornare sui vecchi personaggi,quelli a cui le fans si affezionano tanto...

http://celeb.socialnews2u.com/2008/07/29/w...to-the-bullpen/


Popular actor Gerard Butler was not in the mood for surly comments about his filmography while out clubbing in New York City. The Nim's Island star heard a mixture of cheers and jeers as he hopped from hot spot to hot spot. Briefly waiting to get into a club, Butler said, "It's either 'Tonight we dine in hell!,' or what was with P.S. I Love You. Don't get me wrong, it's good to have fans, but sometimes you don't want to be reminded of the past when you just want to go out and hear some Katy Perry and have fun!"

 
Top
Alessina87
view post Posted on 30/7/2008, 12:42




CITAZIONE (arielcips @ 30/7/2008, 08:56)
"It's either 'Tonight we dine in hell!,' or what was with P.S. I Love You. Don't get me wrong, it's good to have fans, but sometimes you don't want to be reminded of the past when you just want to go out and hear some Katy Perry and have fun!"

Io lo quoto!!!! Ha pienamente ragione! :clap:
 
Top
gemini21
view post Posted on 21/8/2008, 15:43




“Some days, I thank God that I am unmarried, since I am surviving everything. But there are moments in which I am wishing to be with someone. Principally when I travel and finish alone in a hotel room”, he unburdens himself.

Certi giorni ringrazio Dio di essere scapolo, visto che sto sopravvivendo a tutto. Ma ci sono momenti in cui desidero di essere con qualcuno. Principalmente quando viaggio e finisco da solo in una stanza d'albergo.
 
Top
jiujiu
view post Posted on 21/8/2008, 17:57




CITAZIONE (gemini21 @ 21/8/2008, 16:43)
Certi giorni ringrazio Dio di essere scapolo, visto che sto sopravvivendo a tutto. Ma ci sono momenti in cui desidero di essere con qualcuno. Principalmente quando viaggio e finisco da solo in una stanza d'albergo.

ma cucciolo... :abbraccio:
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 14:34
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


E qui abbiamo il 'decalogo'(sono quattro punti in verità) che Gerry suggerisce per mantenere la calma:

from the October MH article...

BEAT STRESS FOR GOOD
Pressure comes in many forms - an apporoaching deadline, a crazy travel schedule, a job search in a tough economy. Taking big risks has taught Gerard Butler a few things about maintaining his calm. Borrow his 4-step plan.

STEP 1
LET GO OF WHAT YOU CAN'T CONTROL
"I have a very complex process for taking the pressure off myself. It starts with me saying, 'I can only do what I can do.'" It's not just a matter of recognizing your limitations, says Butler. It's recognizing that you can't affect every outcome, and letting go of those that are out of your control.

STEP 2
DON'T HOLD BACK WITH THE STUFF YOU CAN CONTROL
The trick isnt to avoid work, but to avoid stress, says Butler. "When I'm working, that's on my mind all the time, the faith that has been granted to me by people, the money that has been spent. It seems the best thing I can do to honor it is to work my butt off."

STEP 3
MAKE TIME FOR R&R - REST AND RECREATION
"I don't want to abuse my success, so I don't go out partying all the time. i try to get as much rest as I can" Nor does he sacrifice his workout. "When I'm working in a new place, I'm always thinking, Okay, where are the trails? Where can I go hiking and running?"

STEP 4
REMEMBER WHERE YOU STARTED
"I try to love where I am and what I'm doing. I see it as an honor to do what I do for a living." says Butler. It takes an incredible amount of work to achieve your goals: that should be a source of great pride during your most stressful times.
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 15:02
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


Ecco la traduzione gentilmente offerta da Jiu:

Sconfiggi lo stress una volta per tutte

La pressione arriva sotto varie forme - una scadenza vicina, un folle programma di viaggio, la ricerca di un lavoro in una economia dura. Prendersi grossi rischi ha insegnato a Gerard Butler a mantenere la sua calma. Prendete in prestito il suo piano passo per passo.

Primo passo
Lascia perdere ciò che non puoi controllare
" Ho un processo davero complicato per eliminare la pressione da solo. Inizia con me che mi dico " posso fare solo quello che posso fare." non è solo una questione di riconoscere i propri limiti, dice Butler. E' riconoscere che non puoi influenzare ogni risultato e lasciare perdere quelli di cui non hai controllo.

secondo passo

Non tirarti indietro con le cose che puoi controllare

"Il trucco non è evitare di lavorare, ma evitare lo stress," dice Butler.
" Quando lavoro, il lavoro stesso è il primo dei miei pensieri per tutto il tempo, la fiducia che mi è stata concessa dalle persone, i soldi che sono stati spesi. La cosa migliore che mi sembra di poter fare è mettercela tutta" .

Terzo passo
Concediti del tempo per R&R - riposo e attività ricreative

Non voglio abusare del mio successo, quindi non vado in giro per feste tutto il tempo. Cerco di riposare più che posso" nè sacrifica il suo workout. " Quando lavoro in un nuovo posto, penso sempre Ok, dove sono le prove ?? dove posso andare a correre e fare escursioni?"

quarto passo

Ricorda da dove hai iniziato

"Provo ad amare quello che sono e cosa faccio. Vedo come un onore fare quello che faccio per vivere" dice Butler. Ci vuole un sacco di lavoro per raggiungere i tuoi obiettivi: ciò dovrebbe essere una fonte di grande orgoglo durante i tuoi periodi più stressanti.
 
Top
108 replies since 4/4/2008, 21:02   1884 views
  Share