Coriolano - Le fans di Ralph...

« Older   Newer »
  Share  
gemini78
view post Posted on 16/1/2011, 12:36




Stamattina, cercando notizie di Coriolano, ho trovato un forum dedicato a Ralph e alcuni commenti delle sue fans che volevo farvi leggere...

CITAZIONE
I'm 100% convinced that Butler was chosen for the (cheap option) Hollywood-draw. Those clips are focusing on him rather than Ralph. I can't help but feel irked, saddened, and disappointed at the prospect of Ralph having to play second fiddle in his own movie to a guy who doesn't even have half his talent, when he's the title character.

A parte il veleno... ma sappiamo già come alcuni la pensino sulla recitazione di Gerry, spero davvero che debbano ravvedersi (anche se immagino che le fans di Ralph rimarranno di parte :D )

CITAZIONE
And mostly all I saw were shots of Butler, at different angles. Even while Ralph was talking they shot from the other side, so you could see Butler, who was just sitting there. Like it was his film. I knew this was going to happen. And this is just the beginning.

I was reading an article, (which I was just searching for and can't find right now) where they were saying how the casting of Gerard Butler is what got the American market interested in the film. Not surprising, but still aggravating. And I'm sure this is a big part of why Butler got this role. So, whatever little publicity this film might get, we can look forward to most, if not all of it being dedicated to Butler.

If it weren't for Butler, America probably wouldn't have been interested in buying the film at all. Or it might have gone straight to cable here, like Onegin did. So I'm both resentful, yet grateful for Butler. But more resentful.

Ecco, le cose viste da diversi punti di vista... sinceramente non avrei mai pensato che qualcuno potesse credere che il film sarà distribuito in America solo perchè c'è Gerry, non riesco a pensare che Gerry sia un nome così famoso in questo momento, addirittura più famoso di Ralph?? :blink: :blink:
E pensare che la mia paura è che non si parli abbastanza di lui quando uscirà questo film :P (Gossip a parte, di quelli ne faccio volentieri a meno <_< <_< <_< )
 
Top
view post Posted on 16/1/2011, 12:48
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


Interessante topic...

In effetti tutte le foto che sono uscite del film o delle riprese erano focalizzate su gerry,questo dobbiamo riconoscerlo...

Ciò può significare che Gerry è ormai un nome di richiamo -nel bene e nel male-

Non condivido che sia stato scelto per questo da Fiennes,ma che per i produttori americani possa avere un peso,sì...
 
Top
gemini78
view post Posted on 16/1/2011, 13:13




CITAZIONE
In effetti tutte le foto che sono uscite del film o delle riprese erano focalizzate su gerry,questo dobbiamo riconoscerlo...

Sì ce n'erano tante, ma pensavo ce ne fossero altrettante su Ralph e di non averle viste perchè le mie ricerche sono concentrate solo su Gerry :D

Spero davvero che Ralph l'abbia scelto perchè lo ritiene bravo! Non credo che rischierebbe di rovinare un suo film con un attore scadente solo perchè attira il pubblico... :unsure:

Edited by gemini78 - 16/1/2011, 20:03
 
Top
view post Posted on 16/1/2011, 19:35
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


Ma non credevo che le fans di Ralph fossero tanto inviperite :blink: :blink:
Ho sempre creduto che fosse lui la star,con la Redgrave,anche se le foto viste erano di Gerry... :mmm:
Io non credo che un regista al suo primo lavoro si arrischi a seguire i consigli delle case di produzione sul gradimento al pubblico di un attore rispetto ad un altro,e non mi sembra proprio il tipo poi...credo,e spero,che la scelta sia stata fatta con cognizione di causa!
CITAZIONE
non riesco a pensare che Gerry sia un nome così famoso in questo momento, addirittura più famoso di Ralph?? :blink: :blink:
E pensare che la mia paura è che non si parli abbastanza di lui quando uscirà questo film :P (Gossip a parte, di quelli ne faccio volentieri a meno <_< <_< <_< )

anch'iooo!!!
 
Top
iam.what.iam
view post Posted on 16/1/2011, 19:39




CITAZIONE
non avrei mai pensato che qualcuno potesse credere che il film sarà distribuito in America solo perchè c'è Gerry

questo temo sia vero...onestamente credo possibile che Mr.B sia stato messo nel cast per attrarre produttori in quanto attore che fa box office...ma credo anche che lui sia bravo e questa sarà per lui un'occasione per convincere gli scettici (me lo auguro almeno!)
Speriamo davvero che lui sia bravissimo in Coriolano...perchè nn so per quale motivo ho davvero paura che sarà un film di un pesaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaante! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
valeriaw468
view post Posted on 17/1/2011, 16:15




però Ralph Fiennes nn si sta aiutando a promuovere il film visto che non era presente neanche ai Golden Globes.... cioè potevano fare una bella comparsata insieme e dire al microfono di ryan seacrest che presto uscirà un film bla bla bla... (anche se cè ancora da giocare la carta 'Oscar')
Quindi ora sarebbe Gerry piu famoso di Ralph????
:eheh: :eheh: :eheh:
maaa daiiii
Di certo Ralph nn rischierebbe la sua opera prima con attori mediocri dovendo interpretare personaggi shakespiriani quindi di un certo spessore...
staremo a vedere...
 
Top
5 replies since 16/1/2011, 12:36   86 views
  Share