In quale personaggio femminile del mondo dei libri ti rispecchi?

« Older   Newer »
  Share  
Mina*
view post Posted on 9/2/2011, 21:16




Ho trovato questo simpatico test :D

http://www.libroweb.it/test/test-in-quale-...ri-ti-rispecchi

Provateci, a me è uscita Lolita :lol:


LOLITA


image


Sei dotata di una sensualità calda e naturale. Affascini con il solo sguardo, ti piace usare il linguaggio del corpo per comunicare le tue emozioni e non temi di svelarti troppo agli altri. Sei sicura di te stessa, ami le sfide e non hai paura del giudizio altrui. In fondo sei una Lolita, giovane, bella ed ammaliatrice. Attenta perchè a volte l'ostentare sicurezza in te stessa dando l'impressione di essere pronta a prenderti ciò che desideri dalla vita può rivelarsi un'arma a doppio taglio e generare qualche antipatia di troppo.


IN QUALE PERSONAGGIO DEL MONDO FEMMINILE TI RISPECCHI? (Un test per tutte quelle lettrici che almeno una volta hanno scorto una certa somiglianza fra sè stesse e la protagonista)


 
Top
Alessina87
view post Posted on 9/2/2011, 21:53




AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :eheh:


BRIDGET JONES


BRIDGET JONES


Sincera e divertente, ami feste e divertimenti di ogni genere e adori trascorrere il tuo tempo con gli amici. La tua pecca è l'insicurezza, che ti porta a credere poco nelle tue potenzialità e spesso ad accontentarti di ciò che hai anche se potresti pretendere di più. Ricordati che a volte basta osare un pò per vedersi dischiudere opportunità inaspettate.


IN QUALE PERSONAGGIO DEL MONDO FEMMINILE TI RISPECCHI? (Un test per tutte quelle lettrici che almeno una volta hanno scorto una certa somiglianza fra sè stesse e la protagonista)


 
Top
gemini78
view post Posted on 9/2/2011, 22:08




Pure io Bridget Jones


BRIDGET JONES


BRIDGET JONES


Sincera e divertente, ami feste e divertimenti di ogni genere e adori trascorrere il tuo tempo con gli amici. La tua pecca è l'insicurezza, che ti porta a credere poco nelle tue potenzialità e spesso ad accontentarti di ciò che hai anche se potresti pretendere di più. Ricordati che a volte basta osare un pò per vedersi dischiudere opportunità inaspettate.


IN QUALE PERSONAGGIO DEL MONDO FEMMINILE TI RISPECCHI? (Un test per tutte quelle lettrici che almeno una volta hanno scorto una certa somiglianza fra sè stesse e la protagonista)


 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 23:10
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


Indovinate un po'???


ELIZABETH BENNET (Orgoglio e pregiudizio)


ELIZABETH BENNET (Orgoglio e pregiudizio)


Intrepida, sagage e intelligente. Sei dotata di un carattere forte e sensibile, credi fermamente nei tuoi principi e difficilmente ti lasci intimorire dagli ostacoli quando ti poni un obbiettivo. A volte la tua emotività appanna la ragione facendoti vedere il mondo sotto una luce rarefatta ed artificiale.


IN QUALE PERSONAGGIO DEL MONDO FEMMINILE TI RISPECCHI? (Un test per tutte quelle lettrici che almeno una volta hanno scorto una certa somiglianza fra sè stesse e la protagonista)



 
Top
Alessina87
view post Posted on 9/2/2011, 23:14




AHAHAHAHAHAHAHA :eheh: :eheh: :eheh:
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 23:18
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


mi accodo al gruppo Bridget Jones :lol:


BRIDGET JONES


BRIDGET JONES


Sincera e divertente, ami feste e divertimenti di ogni genere e adori trascorrere il tuo tempo con gli amici. La tua pecca è l'insicurezza, che ti porta a credere poco nelle tue potenzialità e spesso ad accontentarti di ciò che hai anche se potresti pretendere di più. Ricordati che a volte basta osare un pò per vedersi dischiudere opportunità inaspettate.


IN QUALE PERSONAGGIO DEL MONDO FEMMINILE TI RISPECCHI? (Un test per tutte quelle lettrici che almeno una volta hanno scorto una certa somiglianza fra sè stesse e la protagonista)



 
Top
valeriaw468
view post Posted on 9/2/2011, 23:49




anch'io Bridget... però lo sapevo già ;)
lbè, lei ha il suo lieto fine.... potrei averlo anch'io allora... chissà...
 
Top
gra70
view post Posted on 10/2/2011, 08:35




Team Bridget pure per me :P :P !!


BRIDGET JONES


BRIDGET JONES


Sincera e divertente, ami feste e divertimenti di ogni genere e adori trascorrere il tuo tempo con gli amici. La tua pecca è l'insicurezza, che ti porta a credere poco nelle tue potenzialità e spesso ad accontentarti di ciò che hai anche se potresti pretendere di più. Ricordati che a volte basta osare un pò per vedersi dischiudere opportunità inaspettate.


IN QUALE PERSONAGGIO DEL MONDO FEMMINILE TI RISPECCHI? (Un test per tutte quelle lettrici che almeno una volta hanno scorto una certa somiglianza fra sè stesse e la protagonista)


 
Top
view post Posted on 10/2/2011, 11:54
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


...Osate ragazze:OSATE!!!!
 
Top
Mina*
view post Posted on 10/2/2011, 12:13




Perchè solo a me Lolita? :(
E pensare che mi sento Bridget Jones :D
 
Top
view post Posted on 10/2/2011, 13:16
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


..Io sono Lizzie Bennett,veramente...!!!
 
Top
LadyGiorgianaDestler
view post Posted on 13/2/2011, 15:21




Elisabeth Bennet ank'io... molto azzeccato! ;)
 
Top
jiujiu
view post Posted on 22/2/2011, 15:06




anche io bridget jones....ma non me l'aspettavo proprio!!!! : :fisch: ( ho cercato pure le risposte che potevano non essere legate al suo profilo...uhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! )

CITAZIONE
La tua pecca è l'insicurezza, che ti porta a credere poco nelle tue potenzialità e spesso ad accontentarti di ciò che hai anche se potresti pretendere di più.

-_-
 
Top
12 replies since 9/2/2011, 21:16   253 views
  Share