Il cigno nero

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2011, 20:21
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


image

Uploaded with ImageShack.us

A New York una compagnia di balletto sta allestendo "Il lago dei cigni" e il regista Thomas Leroy decide di sostituire la prima ballerina Beth con Nina. Ne "Il lago dei cigni" sono previsti i ruoli dell'innocente cigno bianco, adatto a Nina, e del sensuale cigno nero, più adatto a Lily. La rivalità tra le due ballerine, porterà Nina ad esplorare il suo lato oscuro senza la certezza che Lily sia una vera nemica, ma solo frutto della sua mente, facendo nascere in lei un'ambigua ossessione.


Ho visto il film oggi meriggio al Warner village:io e mia cugina sole in una grande sala...ci sono stati momenti di comicità,quando -spaventate da qualche eccesso horror- sbirciavamo insieme il film da dietro al mio cappello,abbracciate...
Ma a parte questo,debbo dire che sono uscita soddisfatta dal cinema:l'interpretazione della Portman meritava non uno,ma due premi(!)...la regia(quasi sempre senza sbavature) gli interpreti,la storia,la spettacolarità ne fanno senz'altro un film che merita di essere visto!
 
Top
Mina*
view post Posted on 29/3/2011, 18:07




Dopo tanto sono riuscita a vederlo anch'io!! E' stato un paio di settimane fa.
Mi è piaciuto, la Portman è stata eccezionale nell'interpretazione e sono strafelice che abbia vinto l'Oscar! :clap:
Non mi aspettavo che fosse un pochino troppo horror! Purtroppo sono andata da sola, nessuno dei miei accompagnatori è voluto venire con me <_< In alcune scene sono saltata letteralmente dalla poltrona! In altre sono stata costretta a girarmi.
SPOILER (click to view)
Come nella scena dove lei va a trovare l'altra ballerina in ospedale, le mette sul tavolo i suoi oggetti......e questa si infilza dappertutto con la lima delle unghie!!!! ORRIBILE!!!
 
Top
view post Posted on 1/4/2011, 11:48
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


L'ho visto anch'io un paio di settimane fa...e per quanto abbia apprezzato la recitazione e il film che indubbiamente meritavano dei premi,devo dire però che non è affatto il genere di film che fa per me...a parte le scene simil horror,
SPOILER (click to view)
quando si strappa la pelle del dito fa un senso indicibile...occhi coperti,faccia schifata...menomale che ero a casa XD

la confusionarietà generale(immagino fosse voluta quindi complimenti!)mi ha destabilizzato,non riuscivo più a capire cosa fosse reale e cosa no.
 
Top
Mina*
view post Posted on 1/4/2011, 15:38




CITAZIONE (sabrinta @ 1/4/2011, 12:48) 
la confusionarietà generale(immagino fosse voluta quindi complimenti!)mi ha destabilizzato,non riuscivo più a capire cosa fosse reale e cosa no.

Anch'io, ad un certo, non c'ho capito più niente. Poi mi sono ripresa.
 
Top
3 replies since 1/3/2011, 20:21   30 views
  Share