Veni Vidi Vici, resoconti dall'Ischia Global Film&Music Fest 2011

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/7/2011, 18:44
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


Ciao a tutte ragazze!
In qualità di prima tornata a casuccia dopo questi tre giorni ischitani tocca a me cominciare il topic dei resoconti...cosa è successo??quante volte abbiamo visto Gerry??cosa ce n'è parso??

Beh da me non saprete moltissimo,Romi e Cri sono state le più fortunate perchè le più costanti del gruppo,a parte luz ovviamente che aveva un pò più accesso a certe zone rispetto a noi ;)
Comunque posso dire che siamo state fortunate al primo colpo,che se non avessimo risolto domenica sera probabilmente ci saremmo 'sbattute' un pò di più...ma di certo non ci possiamo lamentare,è andata di un bene...!!! ;)

Tutto comincia da una lista pro Gegio,che io e Laura avevamo stilato tempo fa nel caso di arrivo in Italia,cosa comprendeva?Un pò di cosucce e regalini che potevano servirci ad attirare la sua attenzione,e cioè:

cupcakes
bambina
nutella
mars fritti
torta di mele
borsetta pesante-da usare all'occorrenza
benda e domanda correlata(??non ricordo neanche più perchè XD )
regalo per mamma Meg(allisc)
regalo per Lolita
chiedere che profumo usa
chiedere se porta le mutande( firulì)

assodato che i punti 1,3,4,5 e 7 erano improponibili per varie ragioni,
cupcakes
nutella
mars fritti
torta di mele
benda e domanda correlata(??non ricordo neanche più perchè XD )

restano i punti 2,6,8 e 9.
Ma non avendo avuto tempo e modo per colloquiare saltano anche l'8 e il 9
regalo per mamma Meg(allisc)
regalo per Lolita


Cosa è rimasto??La bambinaaaa!!
(il punto 6 c'era,ma non è servito :P )

Ebbene si,la bambina,nello specifico la nostra mitica piccola fan Lety(figlia di Ariel) è stato prima il nostro punto di forza per passare inosservate al Regina Isabella,poi ottima fotoreporter e infine grandissima arma accalappia-Gegio :lol:

Ebbene si,perchè domenica pomeriggio siamo entrate indisturbate in hotel con la scusa di prendere il programma,e poi abbiam cominciato a gironzolare :fisch: fino ad arrivare alla sala ristorante le cui vetrate davano,ma tu guarda a volte le coincidenze,sulla piscina dove sapevano doveva essere Gerry...e infatti il mio occhio di lince(al singolare per davvero,perchè avevo una sola lentina XD )l'ha scovato quasi subito,ho riconosciuto il suo gesticolare da agitato :P
Ed è lì che la fotoreporter con tanto di mega zoom ha fotografato il nostro eroe...molto paparazzo style,vedrete ^^

Poi è cominciata l'attesa con appostamento,prima davanti all'ingresso(abbiamo visto anche Sting lo spocchioso e Edoardo Bennato altrettanto antipatico,oltre che Remo Girone e Pascal in hotel,debitamente salutati da Ariel,hanno risposto entrambi XD ),poi nel cortile perchè ci avevano cacciato dall'ingresso e infine al caro(letteralmente...ma vabbè,per una volta,per Gegio :P )bar dell'hotel.
Le greche erano già lì appostate e sono state di grande aiuto per avere notizie...verso le 9 mentre eravamo belle tranquille spuntano Alan e consorte,al chè decidiamo di chiamare la nostra Grazia per metterla al corrente dell'evento,ma poco dopo la conversazione ha preso un'altra piega...
(dialogo ricostruito,no parole precise XD )
"Oddio Grazia c'è Gerry :occhilucidi: è appena uscito è di fronte a me :occhilucidi:
Grazia:oddio com'èèèè
"...è bellissimo" :occhilucidi: :occhilucidi:

e così via,nel seguente quarto d'ora,in cui mentre Gerry gironzolava per i tavoli nascondendosi in parte alla mia vista(ma non a quella di ariel),io vedevo Sting...quale gioia...
E poi hanno cominciato ad allontanarsi,direzione red carpet,passando proprio dietro di noi...Sting,la moglie,due stangone,e poi Paul Haggis(mitico,ti vogliamo bene Paul :lol: )che ha anche chiamato Gerry che si attardava(ma và??)
E ecco che arriva,da solo,esce dalla zona 'a traffico limitato'...è stata questione di attimi,Ariel si è alzata con Lety e ha detto "Mr Butler"...lui niente,continua a guardare dritto di fronte a sè(della serie,ci sentiamo piccole e nere)
Ok riproviamo,subito dopo faccio per alzarmi e lo chiamo "Gerry!"...ancora niente,ma nel frattempo Ariel ha preso Lety e gliel'ha praticamente messa davanti "Gerry la bambina...autografo...pleaseeeee :fisch: "
PLACCAGGIO RIUSCITO,e pensare che non era studiato XD
Al che lui si è guardato attorno un attimo e ha detto "Ok",ma sempre con l'aria di avere fretta,tant'è che subito dopo aver firmato il dvd di Poto e aver sorriso magnificamente a Lety che gli ha detto "I love Phantom of the Opera",ha visto tutte le altre ha detto che sarebbe tornato dopo 5 minuti e avrebbe fatto tutto,solo che in quel momento doveva andare ed era di fretta.

Ok aspettiamo...5...10...30 minuti...1 ora...e oltre
Nel frattempo Ariel e Lety sono anche andate a cenare lì vicino mentre io mantenevo la postazione sgranocchiando ogni tanto una mandorla salata per non dare nell'occhio con i camerieri :P e con le altre ci scervellavamo su quando e se sarebbe tornato...io mi appigliavo alla sicurezza di Theresa,la Wo greca che è stata anche alla premiere di Coriolanus a Berlino,che sa molto e continuava a dire che a tutte quelle cui Gerry ha detto che sarebbe tornato poi effettivamente ha mantenuto la parola.
Dopo un paio di 'a lupo a lupo' avevo deciso di non alzarmi più se la cosa non fosse stata certa e quando ho visto Theresa scattare verso la hall ho capito...era tornato!
(in tutto questo ariel era in bagno...ma questo particolare lo lascerò raccontare a lei)
Mi sono alzata,copertina di TUT alla mano,dvd di DF di ariel alla mano,fotocamera E cellulare per squillare Grazia,che mi aveva pregato di voler sentire la voce di Gerry ^^
Lo vedo da lontano,è lì e sembra non saper bene cosa voler fare,avanza e indietreggia,un pò di nasconde...poi sparisce.Ma poco dopo Theresa esce e dice "He's coming"
:entusiasmo:
->verremo a sapere poi che è entrata a chiedergli se usciva un attimo perchè c'erano le fans italiane che volevano salutarlo...GRAZIE THERESA,WE LOVE YOU :D :D

E così eccolo che arriva,bellissimo nel suo completo grigio e camicia bianca aperta un pò sotto la gola( :sbav: )alto ma non esageratamente,almeno secondo la mia impressione,biondo,magrissimo,più giovane di quanto mi era parso in foto ultimamente,e bellissimo,spettacolari gli occhi e il sorriso :wub: :wub: :wub:
Comincia a fare qualche autografo,prima ad Ariel,a cui poi restiuisce il pennarello che sarebbe servito a me,poi si gira e ne firma un altro,poi torna da me,mi chiede se ho qualcosa con cui scrivere,gli rispondo "Yes!"( :trota: ) e mi firma questa copertina(una mezza schifezza in verità,il pennarello si era emozionato XD )
dsc09339final.th

Dopo poco comincia a fare foto,le Wo,poi Cri e ariel(e io infiltrata accanto:P )ma poi,decisa che almeno una foto abbracciata a lui dovessi averla appena ariel si sposta lo acchiappo,faccio la foto insieme a Lety,e lui tutto il tempo mi tiene una mano sulla spalla...qui comincia la Butlerizzazione vera è propria,sentirete forse anche dalle altre,che le sensazioni sono più o meno le stesse,ho cominciato a non rendermi più molto conto di cosa stessi facendo,non sentivo,non vedevo,percepivo solo la mano di Gerry sulla mia spalla nuda,fresca e asciutta nonostante la serata fosse calda...*schiatt*
In quel mentre gli hanno anche chiesto se avesse ripreso a fumare e lui ha risposto di si,a causa dello stress...
E poi è volato verso la porta,dicendo di dover rientrare,ma nonostante la palese fretta ha accontentato tutti,ha fatto foto,firmato qui e lì,ricevuto i regali di Romi e poi anche un cappellino della Marina Militare da Simonetta(la nostra simcio),ha ringraziato,sorriso ed è andato via.

Stop.Questa è stato l'incontro con Gerry,il nostro(mio e di ariel) unico da vicino.Lui quella sera disse che il giorno dopo sarebbe stato lì...si,,ma quando??Era meglio se dava degli orari :P
Lunedì mattina in effetti doveva tenere una conferenza stampa /lezione con Haggis a degli studenti di un seminario ma non si è presentato(dormiva),quindi un pò di cose sono saltate,noi siamo state lì tutta la mattinata...
-In tutto questo far complimenti devo aprire una breve parentesi per dire che questa mancanza da parte sua mi ha deluso un pò,perchè va bene tutto,ma almeno i pochi impegni,anzi l'unico,oltre ai party,che aveva poteva rispettarli...o Alan o chi per lui potevano far in modo che li rispettasse,bho non li capisco...

In ogni caso comunque era bello e pimpante la sera stessa alla serata di premiazione,come avrete sentito e sentirete ancora da luz,che era presente.

Ieri mattina,giorno annunciato della partenza abbiamo provato un nuovo assalto,in extremis,ma dopo un paio d'ore a fare salotto con Luz,V.M.Manfredi e poi Sebastiano Somma,abbiamo mandato Lety a chiedere in reception se sapessero se Gerry era partito o meno,risposta:si!
:o: a saperlo prima!Vabbè...
era partito molto presto in elicottero,lasciando tra l'altro,i vestiti in albergo(ecco spiegato perchè viaggia sempre tanto leggero :lol: )

Ebbene è tutto,mi sembra,vi risparmio i nostri giretti extra Gerry,spiaggia,terme e cena finale con Luz,amici e le care Greche,ho già scritto un poema XD

Ah,per ultima,l'unica foto che per ora ho io di Gerry,mentre rientrava in hotel...

dsc09323final.th
(cliccate per ingrandire,è grandicella :P )
 
Top
gemini78
view post Posted on 13/7/2011, 18:59




CITAZIONE
In tutto questo far complimenti devo aprire una breve parentesi per dire che questa mancanza da parte sua mi ha deluso un pò,perchè va bene tutto,ma almeno i pochi impegni,anzi l'unico,oltre ai party,che aveva poteva rispettarli...o Alan o chi per lui potevano far in modo che li rispettasse,bho non li capisco...

Concordo!
CITAZIONE
era partito molto presto in elicottero,lasciando tra l'altro,i vestiti in albergo(ecco spiegato perchè viaggia sempre tanto leggero

:lol:
 
Top
LadyPhantom90
view post Posted on 13/7/2011, 19:02




ALLOOOOOOOORA eccomi qui reduce da 2 giorni passati con la carissima Romi...iniziamo il racconto??ok....siamo arrivate io e Romi domenica mattina e da SUBITO ci siamo piazzate letteralmente nei dintorni dell'hotel e devo dire che ormai ogni muretto,aiuola,scala e pietra erano di nostro dominio!!!inizialmente lo abbiamo intravisto in piscina alche corsa sfrenata ma niente di fatto in quanto lui è rimasto in piscina!!ore ed ore passano quando decidiamo di andarci a cambiare per poi tornare a tampinare l'hotel...lui esce prima figura misera io che urlo c è gerard butler!!!Romi che con un balzo felino le si fionda addosso lui sconvolto e io non da meno correvo con la macchinetta fotografica piantata davanti la mia faccia sparando flash come un ossessa ma ahimè andava di corsa ma data la nostra presentazione secondo me si era già un tantino spaventato!!!!non demordiamo e aspettiamo aspettiamo....dopo mezzanotte un simpatico bimbo ci urla è fuori l hotel!!alche io con balzo felino e con una grazia inumana comincio la mia corsa sui TACCHI per poi ricompormi con no chalance arrivata in suo cospetto e li mi sono beccata foto e video!!!poi poverino non facendolo a posta mi ha praticamente spento la sigaretta su una mano la sua faccia sconvolta e fa "oh oh oh" e io DON T WORRY!!!intanto la mano prendeva fuoco ma don t worry!ahahah poi verso le 3 del mattino io e romi ancora piantate li riusciamo a farci altre foto con lui nella hole dell albergo!!inutile dirvi che uomo che sguardo che SOLE!!!il giorno dopo sempre piantate li lo becchiamo fuori che fumava altra foto per romi io non ho avuto il coraggio maaaa aspettato fino alle 8 di sera che tornasse mi sono fatta coraggio mi sono riavvicinata e gli ho fatto vedere il tatuaggio e si è voluto fare una foto con la mia gamba ahahahahahah non sono molto portata per i racconti scritti le foto sapranno sicuro rendere giustizia ma posso solo dire che...visto un uomo cosi fidatevi siete inguaiate per tutta la vita NON HA PARI!
dscn1204x

Uploaded with ImageShack.us

dscn1207av

Uploaded with ImageShack.us

dscn1217py

Uploaded with ImageShack.us

dscn1222i

Uploaded with ImageShack.us

dscn1224x

Uploaded with ImageShack.us

gerryv

Uploaded with ImageShack.us


e con ciò.......aiutatemi!!!!!!!!!!1 :bacio:

Edited by LadyPhantom90 - 13/7/2011, 20:18
 
Top
*Ary*
view post Posted on 13/7/2011, 19:03




Wow!! :woot: :woot: Che meraviglia questo racconto!!! come vi invidio!!!!! :wub: :wub: !!!! Beate voi!!! :clap: Sono contentissima per il vostro incontro!!! ^_^^_^
Bacione :)
Ari!! (ariannita89--questo è il nuovo account :P :D )
 
Top
gemini78
view post Posted on 13/7/2011, 19:16




CITAZIONE
lui esce prima figura misera io che urlo c è gerard butler!!!Romi che con un balzo felino le si fionda addosso lui sconvolto e io non da meno correvo con la macchinetta fotografica piantata davanti la mia faccia sparando flash come un ossessa

:eheh: :eheh: due pazze!!!

CITAZIONE
!poi poverino non facendolo a posta mi ha praticamente spento la sigaretta su una mano la sua faccia sconvolta e fa "oh oh oh" e io DON T WORRY!!!intanto la mano prendeva fuoco ma don t worry!ahahah

:eheh: :eheh: mi sto scompisciando :lol:

Non vedo l'ora di vedere le foto!! :entusiasmo: :entusiasmo:
 
Top
iam.what.iam
view post Posted on 13/7/2011, 19:33




Mamma miaaaaaaa.....che foto mitica quella della gamba....MA Mr.B DOVE LE TROVA DELLE FANS COME VOI????? In nessuna parte del mondoooo!!

Mannaggia speriamo che capiti a Roma...mi accontenterei di vederlo a 10 metri per vedere se coincide con l'immagine che ho di lui...
 
Top
Alessina87
view post Posted on 13/7/2011, 19:36




Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Fortunate!!!!!!!!!!!!!!!!!
La foto con il tattoo magnifiche!!!
Mi mangio le maniiiiii mannaggia mannaggia!!
Eravamo cmq con voi, le nostre ambasciatrici!!!! ;)
 
Top
krisss
view post Posted on 13/7/2011, 21:22




Esperienze notevoli!!! che dire dipiù---??grazie per gli splendidi resoconti :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
iam.what.iam
view post Posted on 13/7/2011, 21:30




@LADYPHANTOM

scusa non riesco a leggere..che c'è scritto sul tatoo sotto la maschera?
 
Top
LadyPhantom90
view post Posted on 13/7/2011, 21:38




LET THE DREAM BEGIN CHRISTINE....una delle frasi che le canta lui!!!^^ e io mi chiamo cristina ^^ quando lo ha visto o meglio dopo che ho tirato su la gamba dicendogli YOU LOOK barcollando e saltellando lui poraccio non aveva ben capito poi quando ha messo a fuoco!!! ""ooo the phantom of the opera!!!"ha chiamato pure un amico suo li vicino hihiihhiihih
 
Top
iam.what.iam
view post Posted on 13/7/2011, 21:48




CITAZIONE (LadyPhantom90 @ 13/7/2011, 22:38) 
LET THE DREAM BEGIN CHRISTINE....una delle frasi che le canta lui!!!^^ e io mi chiamo cristina ^^ quando lo ha visto o meglio dopo che ho tirato su la gamba dicendogli YOU LOOK barcollando e saltellando lui poraccio non aveva ben capito poi quando ha messo a fuoco!!! ""ooo the phantom of the opera!!!"ha chiamato pure un amico suo li vicino hihiihhiihih

Ah ok allora da oggi ti chiamo Cristina..e' meglio :)
Cmq Cristina per ora hai la foto + fantastica di tutte...lui inginocchiato ai tuoi piedi che ti tiene la gamba...E' MITICA davvero.....la farai vedere ai tuoi bis bis bis nipoti :felice:
 
Top
terezoulini
view post Posted on 13/7/2011, 23:13




Ciao! So glad you girls made it home and had time to post your stories and photos!

It was great meeting you all and sharing Gerry memories!

See you in Rome for PTF!

Hugs,

Theresa
 
Top
view post Posted on 14/7/2011, 00:38
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


CITAZIONE (Mina* @ 13/7/2011, 20:51) 
CITAZIONE (sabrinta @ 13/7/2011, 19:44) 
Ah,per ultima,l'unica foto che per ora ho io di Gerry,mentre rientrava in hotel...

dsc09323final.th
(cliccate per ingrandire,è grandicella :P )

Sabry, mi hai fotografata, di spalle, nel momento in cui si è preso la cartellina..............GRAZIE!!!! :abbraccio:

*_* yeahhhh mi fa piacere aver beccato il momento giusto,l'unica foto che mi è venuta! ;) :D
CITAZIONE
Ciao! So glad you girls made it home and had time to post your stories and photos!

It was great meeting you all and sharing Gerry memories!

See you in Rome for PTF!

Hugs,

Theresa

thanks Theresa!!happy to see you here ^^ Great to meet you all too :D
Hope so much for that premiere *_*

Edited by sabrinta - 14/7/2011, 02:09
 
Top
LadyPhantom90
view post Posted on 14/7/2011, 01:01




ahahahah e pensare che è stata una sua voluta quella della gamba XD comunque meglio cosi vi fate due risate!!!il re leonida ai miei umili piedi!muahahahahahaha
 
Top
gra70
view post Posted on 14/7/2011, 06:29




Grazie mille per i resoconti... :wub: :wub: :wub:

è stato come essere li con voi ...
(anche se io in teleconferenza c'ero :P sono caduta in trance solo a sentire la voce per telefono ve lo immaginate se ero li? cadevo secca e dura ai suoi piedi!!! :blink: )

Grazie grazie grazie... :bacio:



P.s: Ladyphantom sei un mito: hai fatto inginocchiare Mr. B ai tuoi piedi :lol: :lol:
 
Top
114 replies since 13/7/2011, 18:44   4385 views
  Share