Machine gun preacher - trailers

« Older   Newer »
  Share  
valeriaw468
view post Posted on 18/8/2011, 23:48




dopo una lunghisssssssssssima attesa il TRAILER!


www.movie-list.com/trailers.php?id=..._medium=twitter




:occhilucidi: :occhilucidi:

Edited by arielcips - 19/8/2011, 12:01
 
Top
view post Posted on 19/8/2011, 09:41
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


...Grazie Valeee!!!

L'unica nota stonata è sentirgli quell'accento strano... immagino le critiche!!!
 
Top
Mina*
view post Posted on 19/8/2011, 09:59




WOW!!!! :woot:
Il trailer promette bene, dev'essere davvero bello!!!! Spero che non tardi ad uscire da noi, non vedo l'ora di vederlo!! :cheeerleaders:


Da youtube in HD :occhilucidi:

 
Top
gemini78
view post Posted on 19/8/2011, 11:00




CITAZIONE (arielcips @ 19/8/2011, 10:41) 
L'unica nota stonata è sentirgli quell'accento strano... immagino le critiche!!!

Quoto

Comunque è splendido, non vedo l'ora di vedere questo film!! :entusiasmo:

(P.s. ha ragione Sam a dire che Gerry non lo rappresenta... gli fa fare troppo bella figura :P )
 
Top
Ginevraa
view post Posted on 19/8/2011, 14:23




O mamma mi piace già!!! Che sia la volta buona che si riscatta da quella ca**ta infame di BH???

CITAZIONE
(P.s. ha ragione Sam a dire che Gerry non lo rappresenta... gli fa fare troppo bella figura )

Concordo!!! :lol: :lol:
 
Top
Mina*
view post Posted on 19/8/2011, 14:36




CITAZIONE (gemini78 @ 19/8/2011, 12:00) 
(P.s. ha ragione Sam a dire che Gerry non lo rappresenta... gli fa fare troppo bella figura :P )

Straquoto!!! :lol:
 
Top
luz82
view post Posted on 19/8/2011, 15:11




Direi che ne è valsa la pena aspettare!! Già dal trailer si capisce quanto è intensa la storia e poi Gerry...WOW..non ci sono parole!!! Mi sto sempre più convincendo che finalmente quest'anno svolta! speriamo di riuscirlo a vedere presto anche qui :cry:
 
Top
view post Posted on 19/8/2011, 15:48
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


ps: io comunque preferisco Coriolano...

(e qui partono le mazzate!!!)
 
Top
valeriaw468
view post Posted on 19/8/2011, 16:20




CITAZIONE (arielcips @ 19/8/2011, 16:48) 
ps: io comunque preferisco Coriolano...

(e qui partono le mazzate!!!)

:mmm: anch'io sinceramente... è ovvio che però qui Gerry è il protagonista assoluto... cmq i due film sono di genere totalmente diverso, è solo questione di gusti... ammetto che quando nel trailer dice alla moglie 'help me' o urla 'Don’t tell me to calm down' ho quei brividi che mi ricordano il perche seguo ardentemente la sua carriera: è bravo.

aneddoto: ho fatto vedere il trailer a mia mamma (persona abbastanza equilibrata e, per quanto riguarda Gerry, più obbiettiva di me ^_^ ) ed ha avuto una reazione che nn mi aspettavo.. disse: 'Maa per caso vuole vincere l'Oscar?? lo sai (riferendosi a me) che non glielo danno per colpa del Cacciatore di ex....' come darle torto <_<
 
Top
luz82
view post Posted on 19/8/2011, 18:46




CITAZIONE (arielcips @ 19/8/2011, 16:48) 
ps: io comunque preferisco Coriolano...

(e qui partono le mazzate!!!)

A me tutti e due!! come ha detto Valeria sono due generi diversi, due ruoli diversi...io penso che però entrambi contribuiranno ad elevarlo un pò come attore anche nella considerazione dei piani alti rovinata in passato da alcune commedie improbabili...appunto come Il Cacciatore di Ex. Non che non mi piaccia il lato comico..alla fine del trailer c'è quella scena in cui lui dice al bambino "non hai la minima idea di cosa ti sto dicendo"...e nell'assurdità e atrocità di tutte le scene che si vedono prima a me ha strappato un sorriso :) però mi convinco che è più adatto a ruoli seri e impegnati che forse sono anche i più difficili per un attore.
 
Top
gemini78
view post Posted on 19/8/2011, 20:30




CITAZIONE (arielcips @ 19/8/2011, 16:48) 
ps: io comunque preferisco Coriolano...

(e qui partono le mazzate!!!)

Nessuna mazzata :D

Per quanto mi riguarda preferisco questo, anche perchè Coriolano temo che (sempre parlando per me) sarà palloso, credo che apprezzerò solo le scene di Gerry.
 
Top
Mina*
view post Posted on 19/8/2011, 20:37




CITAZIONE (gemini78 @ 19/8/2011, 21:30) 
CITAZIONE (arielcips @ 19/8/2011, 16:48) 
ps: io comunque preferisco Coriolano...

(e qui partono le mazzate!!!)

Nessuna mazzata :D

Per quanto mi riguarda preferisco questo, anche perchè Coriolano temo che (sempre parlando per me) sarà palloso, credo che apprezzerò solo le scene di Gerry.

Anch'io preferisco questo ^_^ Non solo perchè Gerry è il protagonista, ma per l'intensità del personaggio e della sua recitazione :clap:
Promette davvero bene! :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 22/8/2011, 12:17
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


...convengo che si tratta di due film diversi(anche se nel linguaggio delle immagini questo risulta poco),però quello che mi piace del Coriolanus(sarà per deformazione professionale) è proprio il soggetto letterario...e la sua messa in scena 'diversa'...
Questo MGP invece mi incuriosisce meno..
 
Top
Mina*
view post Posted on 22/8/2011, 21:18




CITAZIONE (arielcips @ 22/8/2011, 13:17) 
(sarà per deformazione professionale)

Adesso si dice così... :lol:

Oggi ho fatto vedere il trailer a mio cognato: ne è rimasto notevolmente colpito! Mi ha chiesto quando esce, non vede l'ora di vederlo! :D
Oramai ho contaggiato anche lui! Ha visto quasi tutti i suoi film e gli piace moltissimo come lavora ;)
 
Top
LadyPhantom90
view post Posted on 25/8/2011, 02:44




bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non si sa quando uscirà in italia???????
 
Top
19 replies since 18/8/2011, 23:48   456 views
  Share