Buon 42mo compleanno,mr Butler!, ...ecco cosa ho preparato per te!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2011, 12:40
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:



Care utenti,
si avvicina il compleanno..dell'attore...della star... dello 'strafigo' dei nostri sogni"

:woot: :woot: :woot:

Apriamo questo topic nella sezione 'fan art' per invitare tutte coloro che volessero fargli degli auguri 'speciali'(creando magari un video,un avatar,un banner,una fotomanip,un racconto...tutto ciò in cui vi sentite brave brave bravissime...) a postarli qui...

Ricordatevi:sono ben 42 candeline...meritano un lavoro speciale,no?


:sparta: :sparta: :sparta:


nb:questo topic è valido solo per il compleanno di quest'anno e sarà chiuso il 14 novembre...Buon lavoro!
 
Top
gemini78
view post Posted on 12/11/2011, 17:44




Ecco qualcosa per il compleanno di Gerry!

gerrycomple

Edited by gemini78 - 20/11/2011, 11:16
 
Top
view post Posted on 12/11/2011, 19:54
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


belle Laura!!! :clap: :clap: (io quella torta l'ho già vista :P )

ho fatto un video su Gerry e la sua ossessione...il cellulare :P (rigurandola un pò a mio favore XD)
Non è propriamente un video celebrativo ma ce l'avevo in mente da tanto e spero comunque che vi piaccia :D
e comunque...buon compleanno Gerry :wub:

 
Top
Mina*
view post Posted on 13/11/2011, 12:10




HAPPY BIRTHDAY GERRY



compleanno18



senzaolo2p



Oramai sarà stanco di vedere i miei disegni, ma stando lontani non posso fare di più. :wub:
 
Top
view post Posted on 13/11/2011, 12:16
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


...allora,io mi sono divertita a scrivere un racconto impossibile:spero vi piaccia e...buon compleanno,mr Butler!



Happy birthday mr Butler…!!!



-…..WTF!WTF!WTF….!!!-(la battuta si prolunga all’infinito,con variazioni di tono dal digrigno al bofonchio all’urlo strozzato…)
-La prego mr Butler!- -Avanti Gerry…- E dai,vecchio mio!- all’unisono alcune voci sovrapponendosi e alternandosi cercavano di calmare il vulcano in ebollizione.
-E’ il mio stramaledetto compleanno,ca***,straca*** e benedetto ca***…Perché mai dovrei passarlo agli studios a registrare questa boiata assoluta?!?-
-Ma mr Butler…- flautò una delicata assistente
-Gerry caro..- sillabò il mitico socio
-Lo sai bene,perché…- ridacchiò il vecchio amico.
Degnando di attenzione solo quest’ultimo,il famoso divo grugnì ancora,rabbioso,soggiungendo:
-La smetti di sfottere,tu?-
Approfittando dell’apparente tregua,la voce flautata riprese:
-Si tratta solo di un piccolo gesto di riconoscenza…le sue fans italiane la adorano e la sostengono da anni…-
-In fondo è stato ad Ischia che tu hai principiato…e poi cantare ti piace così tanto..- aggiunse il socio,modulando anche la sua,di voce.
-Non puoi esimerti,amico mio e non hai altri giorni liberi…ma ti farò compagnia finchè non avrai finito:ho già prenotato una fornitura completa da starbuck…-
Gerry sbuffò.
Inutile inveire,bestemmiare,imprecare:tutto il suo ben provvisto repertorio non avrebbe convinto il suo staff a desistere da quella dannata idea.
E poi lo sapeva anche lui,che prima o poi avrebbe dovuto farlo.
Si grattò la testa:era ancora in boxer,così come si era alzato dal letto.Il viso non era rasato e i capelli –quei dannati capelli da surfer- formavano sul suo capo una sorta di repubblica indipendente e ribelle.
L’assistente lo osservava con aria sognante.Gerry schioccò le dita per rompere l’incanto e domandò:
-E’ pronta la colazione? -
-Ehm si… c’è latte scremato,yogurth magro,cereali disidratati…-la voce della povera ragazza si affievoliva progressivamente,mentre lo sguardo dei due occhi più luminosi del mondo si faceva sempre più fulminante.
-Ho detto ‘colazione’…formulò lui,compitando.
La giovane donna si schiarì la voce:
-Potrei ordinare dei capcakes alla pasticceria e…-
L’espressione sul volto del divo si schiarì,compiaciuto sollevò la mano a mo’ di incoraggiamento ed elencò:
-Capcakes,torta di mele,cappuccino,scones al burro, succo d’acero…-
L’amico voltò le spalle per nascondere una risata:il volto del socio, mentre Gerry ordinava calorie a iosa, pur rimanendo imperturbabile,aveva mutato diversi colori…
-Ma le.. ehm riprese…Il..ehm contratto… il..ehn ehn..surf..-
Bastò uno sguardo.Ogni protesta ammutolì.
-Mentre arriva la colazione …vado a fare la doccia!-disse alzandosi e voltando le spalle ai presenti.La sua bella schiena si allontanò e sparì dietro la porta della camera da letto.Poco dopo lo scroscio dell’acqua assicurò i presenti che era a distanza di sicurezza.Un sospiro comune si diffuse nel soggiorno.
-Fiuu…sembrerebbe fatta…-
-Almeno ha smesso di protestare…-
-Vado a prendere la colazione!-
Rimasti soli,i due uomini, si guardarono negli occhi:il socio abbassò lo sguardo,senza sostenere a lungo quello dell’amico,quando questi gli chiese:
-Ma ..lo hai messo al corrente di tutto..?-
-Si,certo…-
L’amico era sospettoso.
-Non mi sembra leale quello che stai per fargli…-
-Devi capirmi:ho dato loro la mia parola…Non puoi immaginare cosa riescono a fare quelle benedette ragazze…-
-E tu non puoi capire cosa…cosa pretendi che possa fare Gerry!...mah,speriamo bene!-
Tacquero.
Lo scroscio dell’acqua era cessato:Gerry uscì dalla doccia,si fermò davanti al grande specchio del bagno,tirò indietro i capelli sollevando le braccia e tendendo il dorso.


‘D’accordo’ si disse,compiaciuto dei suoi splendidi 41 anni,364 giorni e 12 ore.’Facciamo contente quelle fanatiche…’…
Indossò l’accappatoio,sedette al tavolo che l’assistente aveva già imbandito di ogni ben di dio,bevve un sorso di cappuccino fingendo di non vedere i due che erano rimasti in piedi,appoggiati alla veranda. Poi si volse verso di loro con un sorriso e,addentando la torta di mele,li congedò:
- Passatemi a prendere tra un’ora…-


Agli studi di registrazione tutto era pronto già dalle 11 di quella mattina,ma qualcuno che ben conosceva con chi si sarebbe avuto a che fare non si scompose:il ritardo ‘tecnico’ era prevedibile.
Alle 13 e 30,scortato dai suoi fedelissimi,Gerry fece il suo ingresso: era stranamente presentabile!. Un jeans scuro,le sneakers perfettamente candide,una t shirt azzurrina…’stirata’(incredibile!) e sopra una camicia bianca lasciata aperta.I capelli,forse a furia di rastrellate,sembravano domati;la barba ordinata;il viso fresco e allegro.
Gli mandarono incontro una collaboratrice –scelta per l’occasione- alta,magra,capellilunghi e lisci,carnagione ambrata,sorridente e impeccabile:
-Prego mr Butler…la stavamo aspettando:da questa parte…-
L’uomo –con gesto da gentleman- lasciò che la nuova arrivata li precedesse:potè così valutarne la carrozzeria da tutti i lati,butlerizzandola col famoso sguardo che immobilizza…
Entrarono finalmente in sala registrazione.
Gerry si accomodò,infilò le cuffie e inforcò il foglio su cui erano state segnate alcune battute..e il testo della canzone.
Rilesse tutto brevemente e di nuovo ebbe un moto di irritazione…Perché doveva prestarsi a quella manfrina…perché proprio il giorno del suo compleanno…Poi sollevò lo sguardo:davanti a sé le belle gambe lunghe della giovane donna di prima,il suo sorriso efficiente e rassicurante..Ma si,dai:incominciamo!
-Quando vuole,mr Butler…-
Gerry si schiarì la voce,guardò verso la telecamera e iniziò:
-Care amiche italiane ,utenti del mitico forum(mitico?...mah)…-
-Stoooppp!...Dobbiamo rifare!- una voce maschile metallica intervenne dall’esterno.
Gerry tossì,chiese scusa col gesto della mano e riprese da capo:
-Care amiche italiane,utenti del mitico forum ‘Hallo mr Butler! The real thingxxx’…oddio,perché lo hanno chiamato così? Mi viene in mente qualcosa…-
-Stooooooppppppppppp!!!...ehm,mr Butler,sarebbe così gentile da leggere senza fare commenti? Altrimenti dovremo ricominciare ogni volta da capo!!!-
Gerry bevve un lungo sorso di coca cola,continuando a seguire i suoi pensieri;poi li scacciò via con un’alzata di spalle:Fece per riprendere da capo,ma non prima di aver… ‘digerito’ abbastanza rumorosamente la coca cola…
L’uomo dall’altro lato del vetro emise un sospiro avvilito,guardando il socio e l’amico di Gerry interrogativamente:i due fecero spallucce:erano abituati a questo ed altro…
-La prego,mr Butler – provò allora la bella brunetta,col suo sorriso più incantevole- Vogliamo continuare?-
-Se me lo chiede così…non so dire di no…-ammiccò lui.
-Care amiche italiane,utenti del mitico forum ‘Hallo mr Butler! The real thing’…so che in tutti questi anni siete state tra le mie più calorose sostenitrici,promovendo i miei film,seguendo le evoluzioni della mia carriera,diffondendo notizie su di me per farmi conoscere al grande pubblico..- Notizie su di me? Che notizie? Ma è possibile che le fans debbano farmi le pulci? Tra poco conosceranno i miei gusti più di me!...io davvero non le sopporto!!!-
-Stooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooopppppppppppppppppppppppp!!!-
-Si,bè…andiamo …?care amiche italiane,utenti del ‘mitico’(espressione impagabile,ma nessun commento) forum ‘Hallo mr Butler – The real thing’(ciglia che si aggrottano,ma no,non riesce a capire quel nome e non vuole,quindi si va avanti)…Sorriso verso la telecamera: ‘So che in tutti questi anni siete state tra le mie più calorose sostenitrici,promuovendo i miei film,seguendo le evoluzioni della mia carriera,diffondendo notizie su di me per farmi conoscere al grande pubblico( c’è una irritazione contenuta qui,ma si procede)…
-So anche che da tanto tempo aspettavate un piccolo riconoscimento da parte mia per tutto quello che fate ogni giorno per me…-
Pausa.Uno sguardo eloquente di Gerry,un altro altrettanto eloquente del socio all’orologio…
L’attore riprende a parlare:
-…così,proprio nel giorno del mio 42mo compleanno,sapendo quanto vi piacerebbe festeggiare insieme a me –e piacerebbe tanto anche a me!-(che attore sei,Gerry!-pensò con espressione tra il marpione e il paracu**,ma seppe non interrompersi:l’amico lo teneva sotto stretto controllo,col ricatto del caffè tra le mani…)
…Proprio in questo giorno ho pensato di dedicarvi un saluto particolare… so che vi piace sentirmi cantare…e voi sapete quanto adori improvvisarmi cantante al karaoke…Bene:abbiamo pensato proprio a una canzone da dedicare a tutte voi,una per una…-
In sala regia quasi non ci credevano:la prima parte era andata…Adesso bisognava passare alla seconda,la registrazione della canzone.Gerry ovviamente non aveva provato ancora nulla:avrebbe improvvisato sulla base?
La base era partita:una voce ‘Ladies and gentleman…Mambo nr five’…
Gerry buttò uno sguardo al foglio.Oddio quei nomi??? Come avrebbe fatto a pronunciarli senza sbagliare?Ma con la sua voce calda e inconfondibile,eccolo lanciarsi con entusiasmo e cantare:


One, two, three, four, five
Everybody in the car, so come on let's ride
to the liquor-store around the corner
The boys say they want some gin and juice
But I really don't wanna
Beerbust like I had last week
I must stay deep
Because talk is cheap
I like Arielcips, Sabry, Laura and Enrica
And as I continue you know
You know they gettin' sweeter
So what I can do I really beg you my Lord
To me flirting it's just like sport, anything fly
It's all good let me dump it
Please set in the trumpet

Chorus:
A little bit of Grazia in my life
A little bit of Vale by my side
A little bit of Simo 's all I need
A little bit of Lana's what I see
A little bit of Delly in the sun
A little bit of Ale all night long
A little bit of Ginevra here I am
A little bit of you makes me your man

Mambo Number 5

Jump and down go and move it all around
Shake your head to the sound
Put your hands on the ground
Take one step left
And one step right
One to the front and one to the side
Clap your hands once
And clap your hands twice
And if it looks like this
Then you doin' it right

Chorus:
A little bit of Kriss in my life
A little bit of Luz by my side
A little bit of 'Kora s all I need
A little bit of Mina s what I see
A little bit of Sabry in the sun
A little bit of Aryall night long
A little bit of Laura here I am
A little bit of you makes me your man



I do all to
fall in love with girls like you
You can't run and you can't hide
You and me gonna touch the sky ….



Tutti I presenti applaudirono alla fine della performances. Ed ecco che la porta di sfondo dello studio si aprì ed entrò una splendida ,immensa torta a quattro piani,avanzando lentamente su un alto carrello decorato di splendidi colori…
Gerry aveva gli occhi che gli luccicavano,come quelli di un bambino.Ehi,non credeva che agli studios sarebbero stati così affettuosi da…
Ma ecco che le 42 candeline aspettavano solo di essere spente…
L’attore volse lo sguardo all’amico e al socio,là dietro i vetri:voleva condividere con loro la festa,ma i due si schernirono,con modestia…Anche la bella collaboratrice era sparita,e questo diede una punta di delusione a Gerry;ma si rassicurò pensando che,appena finita la registrazione di quell’ultima scena,l’avrebbe ritrovata e…
Allora,al rullo di tamburi(un’altra base opportunamente scelta per l’evento),Gerry si avvicinò alla torta e…
SORPRESAAAA!!!
Come per magia,dai lati del carrello emersero e lo circondarono una decina di fanciulle –più e meno giovani- dalle voci squillanti ed eccitate che ,in una lingua che ahimè aveva imparato a riconoscere fin troppo bene,esclamarono:
-Buon compleanno,Gerry!!!!-
Il suo sguardo corse per un solo attimo a cercare aiuto oltre i vetri:l’amico e il socio se l’erano battuta…abbandonandolo tra quelle fanatiche italiane che.. ma come diamine avevano fatto ad arrivare fin lì????
Poi partirono le note di ‘Happy Birthday to you’…Gerry capì che era venuto il momento di spegnere…tutte quelle candeline accese…
Tra sé e sé espresse un desiderio:che stesse ancora dormendo nella sua stanza e quello fosse uno dei suoi soliti incubi…
-Auguri,Gerry! …io sono Laura…-Io Ariel- Io Sabry!...Io Delly…-Io sono kriss… -Io sono Mina,quella dei ritratti!-
E abbracci,e baci,e fotografie e fette di torta e panna…tanta panna!!!!


Buon compleanno,Italian fans!

Edited by arielcips - 13/11/2011, 20:59
 
Top
gemini78
view post Posted on 13/11/2011, 14:46




Bello il video Sabry, molto azzeccato e bello anche il tuo disegno Romi! :clap: :clap:

Però, scusate, devo inginocchiarmi davanti ad Ariel che mi fa sempre morire dal ridere con questi racconti!!! :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

Grazieeeeeeeeee!!! Mi mancavano tanto le avventure di Gerry!! :entusiasmo:
 
Top
dellissima
view post Posted on 13/11/2011, 16:06




brave brave brave
il video il disegno il racconto :clap:
la foto della home un sogno
grazie girlssssssssss
però organizziamoci il prossimo anno lo facciamo veramente tutte dentro la torta :cheeerleaders:
 
Top
view post Posted on 13/11/2011, 18:53
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


ME-RA-VI-GLIO-SOOOOOOOOOOO!!Ariel non puoi capire,mi sto scompisciando :eheh: :eheh: :eheh: non ci tenere mai più tanto tempo senza qualche tuo raccontoooo!!
E complimenti anche a Romi!!! :clap:
 
Top
Mina*
view post Posted on 13/11/2011, 19:40




Ariel, mi hai volutamente omesso dalla storia? <_<
Ti ho fatto qualcosa di male? :(
 
Top
iam.what.iam
view post Posted on 13/11/2011, 20:07




Brava Romi..davvero bello :clap:

Ariel sei davvero un esplosivo caleidoscopio di idee...

CITAZIONE
A little bit of Lara's what I see

.........ma questa LaRa sarei io ?? :( Beh sai che ti dico, se ti riferivi a me..a questo punto chiamatemi Lara basta che non associate questo nome alla Croft!
 
Top
view post Posted on 13/11/2011, 20:22
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


care Romi e Lana,credo si sia trattato in entrambi i casi di semplici sviste,probabilmente dettate dalla fretta ;)

Io intanto ho fatto anche questi :P
uno più spiritoso
happy42bdaygb

e l'altro romanticoso ^^
gesmile

 
Top
view post Posted on 13/11/2011, 21:01
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


...Bellissime le foto modificate,Sabry..


LANA e MINA!!!... perdonatemi:come ha detto Sabry,che mi conosce bene, il fattore fretta e il fattore 'rinco' hanno giocato un pessimo scherzo... comunque ho provveduto a rimediare!

Voglio bene a voi come a tutte le fans e le utenti del forum!!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
krisss
view post Posted on 13/11/2011, 21:39




Non avendo particolari doti artistiche, mi limito ad un :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: caro mr Butler, e ricordati che nonostante il trascorrere del tempo :loveyougerry: :loveyougerry: :alè: :alè: :alè:
 
Top
simcio
view post Posted on 16/11/2011, 00:33




Siete state davvero bravissime. Un apprezzamento particolare però va ad Ariel. Credo che i suoi racconti meriterebbero una pubblicazione , magari una graphic novel con i disegni di Romy. Perdonate l'inerzia ed il ritardo ma la ruota continua ad incagliarsi e io devo scendere e riaggiustare.
G non sa cosa si perde!!!
Il mio augurio è che tanto voi che lui troviate il modo di essere felici.
 
Top
*Ary*
view post Posted on 10/12/2012, 14:07




Oddioooo io non ho commentatooo!!!!! Che disgraziata che sono!!! :bash: :bash: :bash: :nono: Dopo 1 anno e passa spero valga ancora :P

:eheh: :eheh: :eheh: sono bellissime tutte le cose che avete fatto!! Il racconto di Ariel è strepitoso!!!!! :eheh: :eheh: :eheh: La canzone poi è azzeccatissima!!! :eheh: :eheh:
 
Top
15 replies since 3/11/2011, 12:40   1020 views
  Share