...Che ne pensate se..., Questioni,dubbi,interrogativi per chiacchierare tra noi!

« Older   Newer »
  Share  
mariangela4
view post Posted on 5/1/2012, 22:05




ragazze una curiosità dato che siamo in tema (però se pensate nn sia il caso cancellate pure il post) ma cosa ne pensate delle storie in cui lei è più grande di lui, diciamo di 7 anni circa???
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 22:50

I command it!

Group:
Member
Posts:
119

Status:


Io lo vedo BENISSIMO, ma anche di piùù di differenza di età!
ps. scusate l'ot ma questo argomento è un mio punto debole, a ben pensarci che c'entra G? (nel senso che io li preferisco più giovani) :D
naturalmente cancellate se volete :)
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 23:16
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


Ho spostato in questo nuovo topic i messaggi di Mariangela e Kora e vi invito ...quando vi viene in mente un argomento di discussione di approfittare di questo spazio!

Relativamente al problema... in effetti questa storia dei toy boy a me invece piace pèoco... già gli uomini maturano lentamente rispetto alle donne,poi avere a che fare con uno 10/20 anni più piccolo di me... bè,non nego l'attrazione,ma personalmente non può esserci granchè altro!
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 23:23

I command it!

Group:
Member
Posts:
119

Status:


no toyboy no, mi sembra offensivo per entrambi...
nel mio caso non so che dire , quando avevo vent'anni mi piacevano con dieci anni di più adesso con dieci di meno...sarà la mia solita attrazione per l'opposto :D
 
Top
mariangela4
view post Posted on 6/1/2012, 08:36




ma io infatti mi riferivo a una differenza media di 7 anni mica 10 o 20!
secondo me sn irrilevanti 2-3 ma già dai 4 in su sarebbe un problema anche per i motivi detti da ariel....

la discussione mi è venuta in mente perché stavo leggendo il topic in cui c'erano delle foto con la brigliadori ( :sick: ) e poi perché ci riflettevo tempo addietro....
 
Top
view post Posted on 6/1/2012, 10:36
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


...e' pur vero che dopo una certa età le differenze si assottigliano:cioè credo che la Brigliadori ha solo 7 anni più di lui(come me...),ma in questo caso si notava poco,anche perchè lui da sempre sembra 'un uomo fatto'... e non un ragazzo... o mi sbaglio? insomma Gerry non ce lo vedo 'toy boy'....
 
Top
mariangela4
view post Posted on 6/1/2012, 10:57




no no gegio nn potrebbe mai essere considerato un toy boy!!! anche perchè a quanto mi è dato capire è a lui che...ehm, come dire, piace avere carne fresca al fianco. quindi il problema per lui nn si pone completamente. nn considero poi la brigliadori minimamente un possibile polo di attrattiva per lui perché se è pur vero che respira ( :o: ) è completamente squagliata di testa.....

il problema me lo ponevo in generale....nella vita di tutti giorni...

 
Top
gemini78
view post Posted on 6/1/2012, 15:06




Ora come ora non mi ci vedrei proprio con un uomo più giovane di me, già spesso mi sembrano immaturi quelli della mia età, figurati quelli più giovani :D
 
Top
view post Posted on 6/1/2012, 20:19

I command it!

Group:
Member
Posts:
119

Status:


secondo me è una questione di generazioni e quella dei 30/40enni attuali resterà immatura a vita
@Mari credevo fosse una tua domanda personale ;)
non mi piace l'espressione
carne fresca la metto qui xkè è proprio brutta
io ho un debole per i ventenni perchè hanno un entusiasmo che quelli più grandi non hanno o hanno perso, perchè sono emozionanti per il loro modo di guardarti, di approcciarsi...
:mmm: che ci faccio su questo forum? dovrei scappare su quello di JBieber :P

tornando alla Briglia non mi sembra il caso di riparlare di una cosa di cui a suo tempo si fece più chiasso del necessario...avrei altro da aggiungere ma poi sarei ot qui!

Edited by kora - 6/1/2012, 20:25
 
Top
view post Posted on 6/1/2012, 20:22
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


qui è tutto out... qui è uno spazio 'pour parlaire'...quindi aggiungi pure... da un argomento passeremo a un altro!
 
Top
iam.what.iam
view post Posted on 6/1/2012, 20:30




CITAZIONE
cosa ne pensate delle storie in cui lei è più grande di lui, diciamo di 7 anni circa???

Io non ho niente in contrario..purchè siano entrambi maggiorenni e consenzienti..poi ognuno faccia quel che vuole :)
 
Top
view post Posted on 6/1/2012, 20:34

I command it!

Group:
Member
Posts:
119

Status:


il mio ot qui riguarda la faccenda da cui era partita Mari, siccome so quello che vorrei dire temo di prendere una deriva...
 
Top
iam.what.iam
view post Posted on 6/1/2012, 20:43




CITAZIONE (kora @ 6/1/2012, 20:34) 
il mio ot qui riguarda la faccenda da cui era partita Mari, siccome so quello che vorrei dire temo di prendere una deriva...

:huh: :blink: :mmm: ???????????????
 
Top
Mina*
view post Posted on 6/1/2012, 21:00




CITAZIONE (kora @ 6/1/2012, 20:34) 
il mio ot qui riguarda la faccenda da cui era partita Mari, siccome so quello che vorrei dire temo di prendere una deriva...

Cioè? :huh:
 
Top
view post Posted on 11/1/2012, 22:22

I command it!

Group:
Member
Posts:
119

Status:


Scusate ma la serata è monotona e quindi bisogna far qualcosa, certo adesso qui è ot, ma tornando alla Briglia...vi dirò che quando era all'isola l'attenzione finiva dove, per dirlo con Dante, era stato basciato da cotanto amante
 
Top
23 replies since 5/1/2012, 22:05   146 views
  Share