In amore vince chi fugge?
Poll choicesVotesStatistics
1) Lo piantano2 [40.00%]
3) Altro2 [40.00%]
2) Fugge1 [20.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

In amore vince chi fugge?

« Older   Newer »
  Share  
gemini78
view post Posted on 11/1/2012, 23:21




Ma secondo voi quando le relazioni di Gerry finiscono... è perchè le sue fidanzate lo piantano o è lui che fugge???

 
Top
mariangela4
view post Posted on 11/1/2012, 23:26




io ho messo fugge lui. però non saprei. le sue ex non hanno mai rilasciato dichiarazioni che voi sappiate?? nn si sa niente?
 
Top
view post Posted on 11/1/2012, 23:26

I command it!

Group:
Member
Posts:
119

Status:


E' nato prima l'uovo o la gallina? Nel senso che tante volte ci si fa lasciare per evitare la parte dei cattivoni che lasciano...
Scusa, ma perchè questa domanda così come un fulmine a ciel sereno?
 
Top
mariangela4
view post Posted on 11/1/2012, 23:30




francamente io me la facevo da tempo qsta domanda....
 
Top
gemini78
view post Posted on 11/1/2012, 23:31




CITAZIONE (mariangela4 @ 11/1/2012, 23:26) 
io ho messo fugge lui. però non saprei. le sue ex non hanno mai rilasciato dichiarazioni che voi sappiate?? nn si sa niente?

No finora, è per questo che sono curiosa. Lui ha detto di non essere un bravo fidanzato e si capisce che non ha voglia di impegnarsi veramente, ma non ho mai capito se sono di più le volte che lo lasciano loro o che fugge lui per paura.

CITAZIONE
Scusa, ma perchè questa domanda così come un fulmine a ciel sereno?

Come ha detto Mariangela è una domanda che mi faccio da tempo.
 
Top
Mina*
view post Posted on 12/1/2012, 10:58




Io non saprei..... ci devo pensare un pò :mmm:
Se non sbaglio in un'intervista a Berlino per la presentazione di 300 (il periodo che stava con Bianca), disse che si erano lasciati e da quel che disse, sembrava che fosse stata a lei a lasciarlo (non lo disse apertamente), ma non ne sono sicura.
 
Top
view post Posted on 12/1/2012, 11:10
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


Si Romi,è così...pare che fosse Bianca e anche io a sentirlo ebbi l'impressione che fosse stato lasciato.
Comunque secondo me lo lasciano,le attrae tutte ma poche,pochissime(nessuna finora?)resistono :P
 
Top
Mina*
view post Posted on 12/1/2012, 11:17




Ma forse perchè alla fine fine non si è mai innamorato veramente, non ha ancora trovato la donna che gli faccia perdere letteralmente la testa.
 
Top
view post Posted on 12/1/2012, 11:25
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


se ne parlava ieri,tenendo presente che con molte è rimasto amico,è probabile che con tutte queste qui ovviamente non fosse innamorato...forse giusto Bianca è l'eccezione?è una con cui ha perso i contatti(almeno a quanto sembra :mmm: )
 
Top
Mina*
view post Posted on 12/1/2012, 11:30




Da quel sappiamo è stata la relazione più duratura, è durata più di un anno. Comunque fu lei a lasciarlo, può darsi che si stava facendo troppo seria e lui ha preferito scappare e lei l'ha mollato (meglio così ;) )
 
Top
mariangela4
view post Posted on 12/1/2012, 12:50




chi sarebbe bianca?

cmq, ha detto sta frequentando qualcuno....potremmo scommettere sulla nuova (sempre ammesso che nn la porti all'altare...)
 
Top
view post Posted on 12/1/2012, 13:05
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


Bianca è l'unica fidanzata di cui abbiamo notizie certe(più o meno)...ti invito a leggere il topic sulle sue fidanzate QUI ;)
 
Top
luz82
view post Posted on 12/1/2012, 23:54




lo piantano perchè fugge se non fisicamente almeno con la testa :D
 
Top
iam.what.iam
view post Posted on 13/1/2012, 19:48





CITAZIONE
Ma secondo voi quando le relazioni di Gerry finiscono... è perchè le sue fidanzate lo piantano o è lui che fugge???

La grande Rita Hayworth diceva :"Ogni uomo che ho conosciuto è andato a letto con Gilda... e si è svegliato con me."

ecco ..questo aforisma dice tutto...vanno a Letto con l'attore famoso e poi si svegliano accanto all'uomo..probabilmente le aspettative delle signorine non reggono il confronto con la realtà

PS: per le giovanissime che magari non hanno visto il film, Gilda è il più celebre personaggio interpretato dalla Hayworth
 
Top
mariangela4
view post Posted on 13/1/2012, 20:56




a parte che per volere andare a letto con lui nn sarebbe necessario secondo me sapere di aver di fronte gerard butler....dico, basta guardarlo..... XD è figo da paura....

però, ora che mi ci fai pensare lana, ma gerard...chi é? cioè mi e vi chiedo di come sia nella vita di tutti i giorni. magari noi conosciamo l'aspetto pubblico ma nn forse quello privato.
 
Top
23 replies since 11/1/2012, 23:21   61 views
  Share