Gli faresti da cameriera?
Poll choicesVotesStatistics
1) Si5 [55.56%]
3) Forse3 [33.33%]
2) No1 [11.11%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

Gli faresti da cameriera?

« Older   Newer »
  Share  
iam.what.iam
view post Posted on 13/1/2012, 21:19




CITAZIONE
CITAZIONE (mariangela4 @ 12/1/2012, 20:11) 
ragazze, vi dico per esperienza personale, dato che ho 32 anni, che per carattere nn sn disposta a stare con qualcuno solo per avere una piacevole compagnia e una famiglia...io cerco l'amore... :occhilucidi:
è possibile che non lo trovi. ma pazienza. rimarrò zitella a vita.

clap clap :clap: :clap: :clap:

CITAZIONE
perchè nn hai messo su famiglia con una donna che sforni la mattina brioche calde calde e che ti prepari il giornale sul tavolo..

sì e poi? che gli stira i pantaloni, gli piega le mutande come fa Bridget Jones con il suo Marc darcy), gli lucida le scarpe ...... :bash:
ha sbagliato secolo e continente!
 
Top
Mina*
view post Posted on 13/1/2012, 21:26




CITAZIONE (iam.what.iam @ 13/1/2012, 21:19) 
CITAZIONE
perchè nn hai messo su famiglia con una donna che sforni la mattina brioche calde calde e che ti prepari il giornale sul tavolo..

sì e poi? che gli stira i pantaloni, gli piega le mutande come fa Bridget Jones con il suo Marc darcy), gli lucida le scarpe ...... :bash:
ha sbagliato secolo e continente!

Io lo farei ^_^
 
Top
iam.what.iam
view post Posted on 13/1/2012, 21:37




mmmmmhhhhhhhhh.......io no , non credo proprio :mmm: , del resto non l'ho mai fatto finora........mi son sempre rifiutata :D
 
Top
mariangela4
view post Posted on 13/1/2012, 21:40




mi associo a mina....ma limitatamente! mica gli devo fare la cameriera.....

però mi farebbe piacere fargli da mangiare, prestargli attezione...., accoglierlo quando ritorna a casa...io col mio uomo lo farei....
 
Top
Mina*
view post Posted on 13/1/2012, 21:41




Io per il mio uomo lo farei, poi qui si parla di Gerry....meglio ancora! :woot: Almeno io non lo manderei in giro con vestiti gualciti, scarpe slacciate e altre cose che ama indossare :P
 
Top
mariangela4
view post Posted on 13/1/2012, 21:51




no per questo ci sarà la sua cameriera....io me ne fregherei!
 
Top
Mina*
view post Posted on 13/1/2012, 21:53




CITAZIONE (mariangela4 @ 13/1/2012, 21:51) 
io me ne fregherei!

Io non ci riuscirei :D
 
Top
view post Posted on 13/1/2012, 22:57
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


CITAZIONE (mariangela4 @ 13/1/2012, 21:40) 
mi associo a mina....ma limitatamente! mica gli devo fare la cameriera.....

però mi farebbe piacere fargli da mangiare, prestargli attezione...., accoglierlo quando ritorna a casa...io col mio uomo lo farei....

ecco,sono daccordo con Mari...anche io alcune cose le farei,un pò perchè mi farebbe piacere e un pò perchè certe cose 'storte' non le posso vedere :P ma a tutto ci sarebbe un limite ovviamente ;)
 
Top
Mina*
view post Posted on 13/1/2012, 23:00




Mica ho detto che divento il suo zerbino!
Anche se... :P
 
Top
view post Posted on 13/1/2012, 23:06

I command it!

Group:
Member
Posts:
119

Status:


CITAZIONE
Io per il mio uomo lo farei, poi qui si parla di Gerry....meglio ancora! Almeno io non lo manderei in giro con vestiti gualciti, scarpe slacciate e altre cose che ama indossare

Ot (ma dopo Laura rimedia)
(a parer mio) ecco un buon modo per spingere un uomo a lasciarti: cambiare lui e le sue cose, volergli mostrare come fare meglio ecc
 
Top
Mina*
view post Posted on 13/1/2012, 23:11




Non è un modo per farsi lasciare, ma un modo per mandarlo in giro più decente, perchè anche da questo si capisce che ami una persona, dalle piccole cose. Oppure credi che ami indossare abiti sgalciti solo per il gusto di farlo?
 
Top
gemini78
view post Posted on 13/1/2012, 23:20




Io di sicuro no, si arrangerebbe e tanto ha i soldi per pagarsi la donna di servizio! :P
 
Top
Mina*
view post Posted on 13/1/2012, 23:27




Io lo farei. Come ho già detto mi piace coccolare il mio uomo: mi piacerebbe cucinare per lui, lavare, stiarare, riordinare....ovviamente sempre nei limiti non diventerei la donna delle pulizie, però lo farei.
 
Top
view post Posted on 13/1/2012, 23:38

I command it!

Group:
Member
Posts:
119

Status:


[QUOTENon è un modo per farsi lasciare, ma un modo per mandarlo in giro più decente, perchè anche da questo si capisce che ami una persona, dalle piccole cose. Oppure credi che ami indossare abiti sgalciti solo per il gusto di farlo?][/QUOTE]

A questo ho risposto in ot 'che ne pensate'

per rispondere a questa domanda :D :D Sì ma solo col contratto beninteso -_- , ecco sarei la cameriera personale, quella che il mattino entra in camera e apre le tende, augura il buongiorno e
perchè il mattino è il miglior momento della giornata :D


al sondaggio ho risposto 'forse'

nb.il contratto si ferma prima dello spoiler tengo a specificare

Edited by kora - 14/1/2012, 19:00
 
Top
view post Posted on 13/1/2012, 23:39
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


come vedete abbiamo pensato di creare un nuovo sondaggio,data la piega che stavano prendendo i nostri discorsi ;)

kora hai ragione quando dici che l'uomo non va forzato e/o cambiato,non amano che lo si faccia,si sa,però nel mio caso cercherei magari di comprargli(con i suoi soldi ovviamente!) cose decenti,o consigliargli cosa mettere,almeno nelle uscite pubbliche,non tanto nel quotidiano altrimenti diventerei una rompiscatole(mi modererei,lo ammetto,giusto per non sembrarlo :P )
CITAZIONE
tanto ha i soldi per pagarsi la donna di servizio! :P

ecco,punto fondamentale se si parla di gerry...i soldi ce li ha,che si pagasse una governante per i lavori pesanti,io cucinerei giusto per far mangiare me e lui decentemente :P
Di conseguenza la mia risposta al sondaggio è:forse ^_^
 
Top
28 replies since 13/1/2012, 21:19   301 views
  Share