Once upon a time...

« Older   Newer »
  Share  
gemini78
icon12  view post Posted on 14/1/2012, 21:51




Storybrooke, nel Maine, è una città in cui i personaggi di fiabe vivono come persone normali e sembrano non ricordare la loro vera identità. Solo Henry, un ragazzino di dieci anni e figlio del sindaco, sa tutta la verità e cerca costantemente di risvegliare i loro ricordi.

Per riuscirci va a trovare Emma Swan, la sua madre naturale, convincendola a riportarlo a Storybrooke e in seguito a rimanere. Henry è sicuro che lei sia l'unica che può spezzare la maledizione che la regina cattiva di Biancaneve lanciò 28 anni prima su tutto il regno delle fiabe, facendoli precipitare nel mondo reale e togliendo a tutti il loro lieto fine.

Emma accetta perché vede che tra Henry e la madre adottiva, Regina, non c'è il rapporto madre-figlio che sperava di dargli dandolo in adozione. Regina però non è d'accordo con la sua permanenza e cerca in tutti i modi di costringerla a ripartire.

La serie è liberamente ispirata ai racconti classici delle fiabe, ma impostati al giorno d'oggi, facendo spesso riferimento ai film d'animazione Disney tratti dalle stesse, da cui si riprendono nomi e personaggi specifici.

-----------------------------------------------------------------------

Per ora ho visto solo la prima puntata, ma trovo questa serie moooolto interessante e ben fatta! Ve la consiglio caldamente!
 
Top
gemini78
view post Posted on 15/1/2012, 14:30




Aggiungo anche il trailer

Video
 
Top
view post Posted on 16/1/2012, 13:06
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


lo voglio vedere *_* se mi ci fisso ti riterrò responsabile :lol:
 
Top
jiujiu
view post Posted on 16/1/2012, 23:44




sembra bellissimaaa!*_*
 
Top
gemini78
view post Posted on 12/9/2012, 18:11




Stasera iniziano a trasmetterla su rai due
 
Top
jiujiu
view post Posted on 8/12/2012, 15:11




mi ci sono così intrippata che ieri ho fatto le 4 del mattino per vedermi la quarta puntata della seconda stagione in lingua originale...bella davvero! la adoro! :occhilucidi: era da un po' che non mi intrippavo così, poi questi intrecci che ha la trama sono degni di un romanzo russo, mi viene un'altro telefilm ( a parte lost, che per ambientazioni e tematiche non mi piace )che era heroes...:)
 
Top
jiujiu
view post Posted on 8/12/2012, 15:39




Rumpelstiltskin-Belle-once-upon-a-time-32348822-1680-1050 la mia sidestory preferita è la loro...belle e tremotino...( o la bestia, a seconda dei punti di vista..sono troppo intrigata :wub: )
 
Top
gemini78
view post Posted on 8/12/2012, 17:33




Io purtroppo a volte la trovo un po' scadente... vedi il personaggio di prince charming per esempio o la stupidità di Emma, però adoro Tremotino e anche a me piace tantissimo la sua storia con Belle!
 
Top
jiujiu
view post Posted on 9/12/2012, 11:23




a me piace la regia e il montaggio...come la storia viene raccontata, poi è vero purtroppo che in alcune cose pecca ( charming si riprende un pò nella seconda stagione mentre emma sta scendendo in secondo piano rispetto a biancaneve, vero snodo della serie) adoro l'attrice e il personaggio di regina...niente, vedo più pregi che difetti, son di parte XD XD ( e poi ci sono in giro serie peggiori, quindi mi accontento :occhilucidi: )
 
Top
8 replies since 14/1/2012, 21:51   152 views
  Share