Dellissima - Le avventure di L.

« Older   Newer »
  Share  
gemini78
view post Posted on 26/1/2012, 22:49




Un nuovo raccontino di Dellissima


Le avventure di L

Tutte le sere la stessa storia. Non mi ama più come una volta.
E ‘ come se mi avesse messo da parte, come se si vergognasse di me e dire che c’è stato un tempo, non molto tempo fa, che ero la sua femmina preferita! E ora? Non sono tanto vecchia, le rughe le avevo fin da bambina. Cosa è successo? Cosa è cambiato tra di noi?
Vi chiederete di cosa stia parlando ed in effetti credo di essere stata un po’ enigmatica. Scusatemi, vi spiego tutto fin da principio.
Mi presento: mi chiamo lolita e sono una graziosa cagnolina.
Lolita si, in realtà avrei voluto un nome diverso per me, tipo nuvola, alba anche serena mi sarebbe piaciuto, insomma un nome che parlasse di me, che mi identificasse e invece no mi ha chiamata lolita come quella ragazzina terribile che civetta con i vecchi, insomma una poco di buono. All’inizio mi aveva anche divertita la cosa, voleva dire che mi vedeva sexy. Che bei tempi!
Mi ha fatto sentire una regina. Mangiavamo le stese cose e non mi lasciava mai sola, quando lavorava mi aveva affidata a Rosa la governante, che mi portava a spasso tre volte al giorno, piccole passeggiatine però perché d’indole sono un po’ pigra. Il bello della giornata era quando tornava a casa: era una festa. Io gli andavo incontro scodinzolando felice, da farmi scoppiare gli occhi, lui mi prendeva in braccio, mi riempiva di baci, mi faceva morire di piacere con i suoi grattini, sapeva dove mettere le mani il mio amore.
Dopo cena andavamo sul terrazzo a fumarci una sigaretta, gli occhi negli occhi e voi sapete di cosa parlo: sono occhi che ti spogliano, che ti frugano nell’anima. Quando mi baciava e chiudeva la bocca a cuoricino era una delizia. Allora mi lasciavo andare e giù a leccarlo sul viso, sul collo, sulle mani, adoravo il suo odore, il sapore della sua pelle, gli davo anche dei piccoli morsetti, così giusto per stuzzicarlo e lui pronto mi dava delle piccole sculacciate: adorabile!
Quando andavamo a letto era semplicemente divino. Mi accoccolavo ai suoi piedi e quando ero certa che dormisse mi piazzavo tra le su gambe pelosette il giusto.
Che dormite ragazze. Era un sogno.
E poi…tutto è cambiato, non so neanche come sia successo, quando è stato il momento preciso, non lo so è stato tutto così lento che non me ne sono accorta subito.
Eppure avrei dovuto capirlo. Entrava in casa,faceva una rapida doccia e riusciva subito senza prendermi in braccio, senza un bacio solo una veloce e distratta carezza sulla testa.
All’inizio pensavo fosse una cosa passeggera e ho preferito far finta di nulla sperando in un cambiamento, in un ritorno alle vecchie abitudini invece niente le cose sono precipitate e non ne posso più.
Sarà un secolo che non dormiamo insieme. E sapete perché? Lo volete veramente sapere? E scusate se ve lo dico con questo groppo in gola: gerry, il mio gerry, il mio orsetto, il mio piccolo e tenero leonida ha una liason amoreuse.
E non so chi sia questo è il bello!
Qualcuno si infila in casa, io vengo chiusa in una camera senza terrazzo e sento lei che con una vocina garrula chiede “ l’hai chiusa in camera? Tesoro lo sai che non mi piacciono gli animali domestici” una donna stupida e sicuramente volgare con le scarpe con i tacchi alti che stanno rovinando tutto il parquet di casa (io lo so sono piccola ma vedo tutto). Qualcuno che lo sbaciucchia dalla sera alla mattina, qualcuno che quando si spoglia lui dice ” oh tesoro, vieni qui da me!”
La odio, la odio, la odio. Se mai mi capiterà a tiro giuro che le morderò la caviglia fino a farla sanguinare. Ma poi dico cosa avrà mai che io non ho?
Sono disperata non so più cosa fare, non mi va di mangiare, di fare le passeggiatine, amiche mie potete darmi qualche consiglio? Cosa fareste voi al mio posto?




 
Top
Mina*
view post Posted on 27/1/2012, 15:19




Povera piccola Lo! :( Messa in disparte per delle sgallettate!!! Appena le hai a tiro mordigli le caviglie e fagli vedere chi è la sua femmina preferita! Quando verrò io non mordermi, ti tratterò come una principessa. :P


Complimenti delli, davvero molto carino ^_^

Edited by Mina* - 27/1/2012, 21:22
 
Top
mariangela4
view post Posted on 27/1/2012, 18:54




molto simpatica delli!!!! thumb_yello
piccola lolita!!!!!
 
Top
view post Posted on 27/1/2012, 23:41
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


ma povera Lolita :lol: vai all'arrembaggio e mordila per bene :eheh:
 
Top
jiujiu
view post Posted on 24/2/2012, 20:12




ma che caruccia questa storia! :occhilucidi:
CITAZIONE
Dopo cena andavamo sul terrazzo a fumarci una sigaretta,

flash di lolita e gegio su due sdraio con entrambi la sigaretta in bocca... :trota: :D adorabile! ( siii, mordi e fai soffrireeeee...muahahahah )
 
Top
4 replies since 26/1/2012, 22:49   97 views
  Share