Lost

« Older   Newer »
  Share  
Monika.
view post Posted on 11/3/2012, 14:32




Salve ragazze! Io mi sono guardata tutti - ma dico tutti - gli episodi di "Lost" e adesso che è finito mi manca molto... Chiedevo se qualcuna tra di voi è stata una appassionata spettatrice di questo telefilm...
 
Top
view post Posted on 11/3/2012, 15:23
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


io si,l'ho visto tutto!Ammetto che seguirlo è stato faticoso,dalla quarta serie capire cosa succedeva era un'impresa tra passato,presente e futuro :P
Cerco da sempre persone che abbiano visto il finale per sapere se ho capito bene XD a te cos'è sembrato?
 
Top
Monika.
view post Posted on 11/3/2012, 15:33




Che bello trovare qualcuno che lo abbia visto tutto!!! :lol: A me è piaciuto tanto tanto. E' stato, è vero, a volte difficile da seguire, ma credo che siano state tutte scelte della produzione e non come sostengono alcuni, frutto di improvvisazione o perchè non sapevano più dove andare a parare. Credo che alla fine sia tutta una filosofia sul confronto tra bene e male, tra destino e libero arbitrio... Andando invece più sul leggero, c'erano alcuni personaggi, tipo Hurley, solo per dire un nome, che ho adorato... Vorrei conoscerlo, dopo Butler, naturalmente....
 
Top
view post Posted on 14/3/2012, 21:58

I command it!

Group:
Member
Posts:
119

Status:


ho visto soltanto qualche puntata per curiosità ed è finito come avevo pensato, perchè una storia così di questi tempi è impossibile, non si poteva pensare a un sogno o simili perchè il pubblico ci sarebbe rimasto male, quindi non potevano che essere morti fin dall'inizio e la storia temina quando i morti prendono coscienza di essere morti (come si crede in alcune culture). non so di altri possibili significati nello svolgimento della storia perchè non l'ho seguita.
 
Top
luz82
view post Posted on 15/5/2012, 15:00




CITAZIONE (Monika. @ 11/3/2012, 15:32) 
Salve ragazze! Io mi sono guardata tutti - ma dico tutti - gli episodi di "Lost" e adesso che è finito mi manca molto... Chiedevo se qualcuna tra di voi è stata una appassionata spettatrice di questo telefilm...

mi ero persa questa discussione. Lost io l'ho adorato, è stata una serie rivoluzionaria sotto ogni suo aspetto....e se oggi alcuni sceneggiatori anche italiani si permettono di osare (vedi finale una grande famiglia andato in onda ieri sera) è solo perchè c'è stato Lost e prima di lui Twin Peaks....per la cronaca sono tra le persone che il finale l'hanno amato...per me poteva finire solo così, certo è un pò mistico però in fondo era quello il senso, al di là del confronto tra bene/male e fede/raziocinio contavano i rapporti umani tra le persone su quell'isola e il fatto che dopo tutto quello che è accaduto si siano ritrovati per andare oltre...
 
Top
Monika.
view post Posted on 15/5/2012, 19:51




Brava Luz! Dovevamo conoscerci prima....Mi trovi d'accordo con te.... :D Io aspetto ancora un pò di tempo e poi mi riguardo tutti gli episodi in dvd! Quali personaggi hai amato di più?
 
Top
luz82
view post Posted on 15/5/2012, 23:15




CITAZIONE (Monika. @ 15/5/2012, 20:51) 
Brava Luz! Dovevamo conoscerci prima....Mi trovi d'accordo con te.... :D Io aspetto ancora un pò di tempo e poi mi riguardo tutti gli episodi in dvd! Quali personaggi hai amato di più?

Tranquilla Monika, possiamo sempre organizzare un rewatching a distanza io e te soltanto così ci conosciamo meglio ;)

Dirti i miei personaggi preferiti è difficile, mi piacevano tuttiiiii..per Hugo era il top è stato bello rivederlo in Alcatraz peccato che hanno sospeso dopo la prima stagione :cry:
 
Top
Monika.
view post Posted on 16/5/2012, 18:07




Ahhh, Hugo era il massimo, il mio preferito! ("Coso" :D )Ma che dire degli altri? Sayid, Sawyer, Jin e Sun, Jack, Rose, starei qui un pezzo! Mi piaceva anche Mister Eco... A livello di recitazione mi sono sembrati particolarmente bravi Locke e Ben, tu che dici?
 
Top
luz82
view post Posted on 17/5/2012, 09:28




CITAZIONE (Monika. @ 16/5/2012, 19:07) 
Ahhh, Hugo era il massimo, il mio preferito! ("Coso" :D )Ma che dire degli altri? Sayid, Sawyer, Jin e Sun, Jack, Rose, starei qui un pezzo! Mi piaceva anche Mister Eco... A livello di recitazione mi sono sembrati particolarmente bravi Locke e Ben, tu che dici?

si molto....avevo letto che avrebbero dovuto fare qualcos'altro insieme ma per ora non ho visto nulla :(
 
Top
Monika.
view post Posted on 17/5/2012, 19:36




Attendiamo fiduciose! Hanno due facce da pazzi furiosi.... li rivedrei molto volentieri... Invece chi non ti è piaciuto? A me non è piaciuto molto il personaggio di Kate...
 
Top
9 replies since 11/3/2012, 14:32   71 views
  Share