Brilliant - aggiornamenti sulla produzione, Thriller

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/2/2012, 22:21
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


è di oggi la notizia che Gerry avrebbe preso il posto di Eric Bana nel film Brilliant,un thriller(ancora??!!) diretto da Liketic(il regista di TUT)

Gerard Butler takes a shine to 'Brilliant'

Replaces Eric Bana in diamond-heist thriller
By Jeff Sneider


Gerard Butler is set to star in Lakeshore Entertainment's diamond-heist thriller "Brilliant," which will reunite him with helmer Robert Luketic, who directed the Scottish thesp in "The Ugly Truth."

Butler replaces Eric Bana, who was in negotiations to topline the pic as of September 2011.

First-time scribe Gillian Gorfil wrote the script, which follows a small-time criminal who partners with a female thief to pull off a daring diamond heist.

Sidney Kimmel, Gary Lucchesi and Tom Rosenberg will produce with Gorfil ("Blood Diamond"). The quartet is still searching for a female lead before the pic starts production this May in Boston.

Butler, who's coming off dramatic turns in Marc Forster's "Machine Gun Preacher" and Ralph Fiennes' "Coriolanus," is prepping for a busy year. In addition to a role in Relativity's omnibus comedy "Movie 43," he toplines Curtis Hanson's surfing pic "Of Men and Mavericks" and Gabriele Muccino's romantic sports pic "Playing the Field." He's also attached to star in two action pics -- Antoine Fuqua's "Hunter Killer" and Simon West's "Thunder Run."

Butler is repped by CAA and Alan Siegel Entertainment.

www.variety.com/article/VR1118050879
 
Top
Mina*
view post Posted on 29/2/2012, 22:36




Quindi è una cosa sicura...
 
Top
view post Posted on 29/2/2012, 22:53

I command it!

Group:
Member
Posts:
119

Status:


:mmm: ma i tempi di produzione non coincidono con un altro dei film prossimi venturi?
 
Top
Mina*
view post Posted on 29/2/2012, 23:07




A maggio dovrebbe cominciare Thunder Run, se non sbaglio :mmm:
 
Top
view post Posted on 29/2/2012, 23:50
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


vero,a maggio...ma che fa,si sdoppia?? :blink: :wacko:
 
Top
Mina*
view post Posted on 1/3/2012, 11:25




A meno che non siano slittate le riprese di Thunder Run :huh:
 
Top
Monika.
view post Posted on 1/3/2012, 21:17




Ho letto che si fa anche il nome di Cameron Diaz. Speriamo sia solo una voce infondata, altrimenti chissà che ci toccherà di leggere! Voi sapete niente?
 
Top
view post Posted on 26/3/2012, 10:31
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


da un'intervista a Robert Luketic...Gerry girerà davvero Brilliant,si deve solo decidere bene quando,dato che sia lui che il regista stesso sono piuttosto impegnati ;)

How is Brilliant coming along? What stage are you in with that movie?

Brilliant is in active development. Gerard Butler has been cast in the lead. I guess it's a matter of timing now, as we both have busy slates.

You've worked with Gerard Butler on The Ugly Truth , are you looking forward to reuniting with him?
He looks like fun. Gerry is an awesome man. I love the sense of fun he brings to a set. He really "gets into it." I have a shorthand with Gerry, and that's worth a lot in this biz. Oh, did I mention it's a business?

www.pedestrian.tv/pop-culture/news/...ctors/69239.htm
 
Top
gemini78
view post Posted on 26/3/2012, 12:36




Ah ecco e così è confermato che non esiste ancora una data certa :D
 
Top
Mina*
view post Posted on 26/3/2012, 13:49




Allora passerà un pò di tempo :P
 
Top
luz82
view post Posted on 27/3/2012, 23:12




CITAZIONE (Mina* @ 26/3/2012, 14:49) 
Allora passerà un pò di tempo :P

tutti i siti di informazione riportavano addirittura maggio ma in effetti c'è anche Thunder Run era impossibile
 
Top
Mina*
view post Posted on 28/3/2012, 08:14




CITAZIONE (luz82 @ 28/3/2012, 00:12) 
CITAZIONE (Mina* @ 26/3/2012, 14:49) 
Allora passerà un pò di tempo :P

tutti i siti di informazione riportavano addirittura maggio ma in effetti c'è anche Thunder Run era impossibile

Infatti si sovrappnevano, ed era impossibile che facesse due film contemporaneamente
 
Top
view post Posted on 28/6/2012, 17:53
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


Pare che Brilliant sarà girato in Australia( strano come improvvisamente appaiono due produzioni,entrambe australiane,vedi voci di corridoio...qui)..Inoltre dicono che il film sarà una via di mezzo tra gli 007 e My fair Lady(mah!)

http://if.com.au/2011/08/26/article/Stuart...TOWWOEONZT.html
 
Top
jiujiu
view post Posted on 29/6/2012, 02:26




CITAZIONE
Inoltre dicono che il film sarà una via di mezzo tra gli 007 e My fair Lady(mah!)

Eliza Doolittle: Li accattasse due ciuritti,sua eccellenza!!! :fiori:
Ammiraglio: che fanciulla alquanto sguaiata...
Dottor Higgings: lei crede? beh, io scommetto quello che vuole che riuscirò ad insegnarle la dizione e ad educarla, la trasformerò in una vera lady o non mi chiamo più-
Bond James Bond: Bond, James Bond...e lei deve essere la mia Bond Girl..
Eliza doolittle: ehhhh, io sono bond ghell dentro, fuori, intorno e anche di più! ma piggiateveli, due ciuritti! :fiori:
Ammiraglio: :blink:
Professor Higgins: :mmm: ehm...dunque, dicevamo...oh si...io la trasformerò in una perfetta bond girl, le insegnerò...ehm...cosa fanno queste"bond girl", di grazia?
Bond James Bond* prendendo un martini con oliva dalla tasca della giacca e bevendolo con nonchalance* : beh, rimangono affascinate da me :B):
professor Higgins: :mmm:
bond james bond: solitamente mi concedono i loro corpi a metà film, si innamorano di me e poi dulcis in fundo-
Ammiraglio: vi sposano?
Bond James bond: ma no... schiattano.... :B): in modo solitamente molto doloroso ma sensuale allo stesso tempo,e la maggior parte delle volte credono di farlo per salvarmi la vita ;)
professor higgins*gli stringe la mano commosso*mi piace il suo modo di ragionare * lo prende sottobraccio* mi racconti di più...
Bond James Bond: ma certamente...le posso offrire un thè? * e si allontanano parlottando all'orizzonte...*
Ammiraglio: ... decisamente una coppia di uomini "brillanti"...
Eliza: già... * si rivolge all'ammiraglio rimasto solo con lei* due ciuritti? :fiori:
Ammiraglio: :boom:

Edited by jiujiu - 29/6/2012, 03:44
 
Top
view post Posted on 29/6/2012, 08:50
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


:eheh: :eheh: :eheh:
 
Top
23 replies since 29/2/2012, 22:21   189 views
  Share