Ps I love you - video vari

« Older   Newer »
  Share  
gemini78
view post Posted on 18/3/2012, 23:31




Devo dire che non amo molto questo film, così come non ho amato il libro, ma le scene con Gerry sono fantastiche e questa è un vero capolavoro! Talmente bella da sembrare vera! Non si potrebbe riciclarla in un altro film? :P

Video
 
Top
view post Posted on 18/3/2012, 23:39
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


:occhilucidi: :occhilucidi: lo adoro,letteralmente lo adoro in questa scena!!!Così realistica...vedo così tanto del possibile vero Gerry in questo Gerry Kennedy!!! :P
 
Top
gemini78
view post Posted on 18/3/2012, 23:46




CITAZIONE (sabrinta @ 18/3/2012, 23:39) 
vedo così tanto del possibile vero Gerry in questo Gerry Kennedy!!! :P

Vero, ad esempio quando si svuota le tasche dei pantaloni e butta tutto nel cassetto :lol:
 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 10:53
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


..ecco,è la cosa in cui lo rassomiglio di più a questo personaggio!!!
 
Top
Mina*
view post Posted on 19/3/2012, 11:10




CITAZIONE (gemini78 @ 18/3/2012, 23:46) 
CITAZIONE (sabrinta @ 18/3/2012, 23:39) 
vedo così tanto del possibile vero Gerry in questo Gerry Kennedy!!! :P

Vero, ad esempio quando si svuota le tasche dei pantaloni e butta tutto nel cassetto :lol:

Vero! :lol: Per me è molto simile :wub:
 
Top
Monika.
view post Posted on 19/3/2012, 16:15




Questo pezzettino di Psily è fantastico! Ho consumato il mio dvd a forza di vederlo e rivederlo... Solo per come lui la guarda da in fondo alle scale merita un :censura: Stupendo...
 
Top
grace67
view post Posted on 19/3/2012, 18:22




Ma sapete che sono d'accordo pure io? Questo film splende per la presenza di Gerard, e avrebbe potuto essere moooolto migliore, ad es. senza la Swank e qualche altra cosetta, per me è stata giocata male la carta di un attore così espressivo e adatto al ruolo, quella scena è bellissima, certo, e lui tra i due mi sembra quello dei due più motivato e ragionevole, altrochè "irladese che canta lalallà". La litigata è magnifica, e quando Gerry torna in casa dopo due secondi, come resistergli????? e infatti lei a momenti se lo mangia....ma non se lo merita!!!!!
 
Top
*Ary*
view post Posted on 19/3/2012, 19:13




Io questo film l'ho visto dopo aver letto il libro...sarà che l'ho letto in un momento un pò così, ma rispetto a tutti gli altri libri di Cecelia Ahern è quello che ho "amato" meno..il film mi è piaciuto di più..anche se non riesco a guardarlo! Dalla prima volta che l'ho visto mi ha fatto versare fiumi di lacrime!! La mia mente non riesce a concepire l'idea di poter perdere un marito così :sniff: ...quindi, per evitare l'innondazione lo guardo raramente. E' vero che Gerry Kennedy ricorda molto il vero Gerry. La cosa divertente è che la stessa Ahern lo identifica moltissimo col protagonista del libro, in un intervista presente nel dvd, dice che sembrava di vedere un fantasma e che le veniva voglia di ringraziare Gerry per essere di nuovo vivo! :lol: :lol:
 
Top
Mina*
view post Posted on 19/3/2012, 19:21




CITAZIONE (*Ary* @ 19/3/2012, 19:13) 
La cosa divertente è che la stessa Ahern lo identifica moltissimo col protagonista del libro, in un intervista presente nel dvd, dice che sembrava di vedere un fantasma e che le veniva voglia di ringraziare Gerry per essere di nuovo vivo! :lol: :lol:

E' vero! :lol: Se lo dice lei bisogna crederle :rolleyes:
 
Top
8 replies since 18/3/2012, 23:31   80 views
  Share