Afterburn - aggiornamenti sulla produzione, Fantascienza

« Older   Newer »
  Share  
gemini78
view post Posted on 17/4/2012, 20:02




Ma non avevamo ancora un topic su questo film?? :unsure: Gegio, ne stai facendo un po' troppi, ce li giochiamo al lotto per decidere quale fare prima?? :wacko:
(P.s. Mi sa che chi non amava l'idea di Priest non amerà neppure questo :P)

Cinema/ Gerard Butler cacciatore di tesori in "Afterburn"

Milano, 17 apr. (TMNews) - Un pianeta Terra desertico, devastato da alcune improvvise esplosioni solari e infestato da mutanti e pirati. Questo lo scenario di "Afterburn", film di fantascienza in cantiere dal 2010 e affidato alla direzione di Tommy Wirkola. Il regista norvegese, che ha sostituito il precedente director designato Antoine Fuqua, pare abbia già identificato l'ideale interprete del protagonista. Secondo quanto riportato in esclusiva dall'Hollywood Reporter infatti, Gerard Butler sarebbe in trattativa per il ruolo principale.
"Afterburn" è tratto da uno storico fumetto di Scott Chitwood e Paul Ens, pubblicato dalla Red 5 Comics. Butler reciterebbe la parte di un cacciatore di tesori, che conduce la sua squadra nella zona di quarantena, alla ricerca di preziose opere d'arte sepolte sotto ceneri e macerie. Ad ostacolarlo spaventosi mutanti, bande rivali e cacciatori di taglie. Wirkola è al secondo film di rilievo dopo "Hansel e Gretel: Witch Hunters", pellicola in uscita nel gennaio 2013 e con protagonisti Jeremy Renner e Gemma Arterton.

http://notizie.virgilio.it/notizie/spettac...25.html?pmk=rss
 
Top
Mina*
view post Posted on 17/4/2012, 20:45




Non mi sembra un gran filmone, però si potrebbe rivedere una specie di Terry o sbaglio? :woot:
 
Top
Monika.
view post Posted on 17/4/2012, 20:58




Mah! Dubito fortemente dubito! Staremo a vedere, a me questi film generalmente non piacciono...
 
Top
Mina*
view post Posted on 17/4/2012, 21:08




Comunque alcune volte fa delle scelte moooolto discutibili....
 
Top
grace67
view post Posted on 17/4/2012, 21:22




..mah!...come genere avventuroso, cioè per passare un mezzo pomeriggio senza troppe pretese, mi potrebbe anche andare...dipende da come è "gestito"...se lo fanno fumettone, no, vi prego! con 300 abbiamo dato.... :unsure:
 
Top
Monika.
view post Posted on 17/4/2012, 21:28




A me 300 è piaciuto da morire!
 
Top
Mina*
view post Posted on 17/4/2012, 21:39




Per fare dei paragoni bisognerebbe prima vedere quel che viene fuori
 
Top
grace67
view post Posted on 18/4/2012, 21:46




Monica, anche a me piace 300, anzi me lo aspettavo...peggio! vorrei dire che se facesse un altro fumettone, avrei paura che ritornassero i ...ritornelli di 300 e tutte quelle noiose menate che sono seguite, a me personalmente hanno dato molto fastidio..
 
Top
Monika.
view post Posted on 18/4/2012, 21:50




A me non hanno dato fastidio più di tanto i vari commenti, sai? Chisseene...
:D
 
Top
gemini78
view post Posted on 18/4/2012, 22:29




OT su 300, a me non sono dispiaciute tutte le cose che sono seguite perchè hanno contribuito a rendere famoso il film... quando certe frasi diventano famose e vengono ripetute spesso e vengono fatte molte parodie vuol dire che il film è diventato un cult, quindi ben venga. (fine OT)

Tornando in tema... non m'ispira molto la trama di questo film... non sono contro i film di fantascienza a prescindere però, per ora, questo non mi sembra un granchè...
 
Top
Mina*
view post Posted on 18/4/2012, 22:38




CITAZIONE (gemini78 @ 18/4/2012, 23:29) 
questo non mi sembra un granchè...

Quoto!
 
Top
view post Posted on 18/4/2012, 22:38
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


concordo sull'OT.
Cmq di tutti i film che gli vengono attribuiti,questo è uno di quelli che spererei non facesse...
 
Top
Mina*
view post Posted on 18/4/2012, 22:39




CITAZIONE (sabrinta @ 18/4/2012, 23:38) 
questo è uno di quelli che spererei non facesse...

Spero che lo rifiuti...
 
Top
grace67
view post Posted on 18/4/2012, 23:29




concordo.
 
Top
gemini78
view post Posted on 9/5/2012, 21:45




Secondo questo articolo forse è morto pure questo progetto...

'Olympus' will be the third attempt for Fuqua to work with Butler.
Previously, the director and actor were supposed to team for the sci-fi action film "Afterburn" (but that went nowhere),


http://blogs.indiewire.com/theplaylist/sho...fallen-20120411
 
Top
16 replies since 17/4/2012, 20:02   102 views
  Share