I nostri amici gatti

« Older   Newer »
  Share  
gemini78
view post Posted on 4/6/2012, 21:31




Ecco un topic dove postare le foto dei nostri gattoni/ini :D

Comincio io, lui è Misi (il mio tessssoroo!!) e a Luglio/Agosto compirà 14 anni

misi4

immag188
Sul mio letto

immag005ku
E uno dei suoi posti preferiti...
 
Top
grace67
view post Posted on 4/6/2012, 21:40




Ma daaaaaaiiii!! è la copia del mio gatto Gigì!!!! Bello micione....

Io ne ho cinque : Gigì (Gatto Grasso), Giemme (Gatto Magro) che dorme con mio figlio, Gattinobutler, grigio tigrato che aveva un fratellino che mi hanno portato via :cry: perchè era trooooppo carino e grazioso, Gattina Vecchia, una trovatella che grazie alla visione ripetuta dei dvd di qualcuno ;) ha ritrovato l'ardore della giovinezza, e l'ultima arrivata, una sera di pioggia, Gattina Grassa (perchè si mangia tutto lei, compresi i miei biscotti della colazione) che si è innamorata follemente di Gigì, ricambiata, e ora si prende cura di tutti quanti, nel senso che alla mattina ci sveglia e ci fa il bagno a tutti quanti!! :lol: ..

...e naturalmente ognuno di loro parla e si esprime, ciascuno secondo la propria indole...

Edited by grace67 - 4/6/2012, 23:39
 
Top
gemini78
view post Posted on 4/6/2012, 21:44




CITAZIONE
che si è innamorata follemente di Gigì, ricambiata, e ora si prende cura di tutti quanti, nel senso che alla mattina ci sveglia e ci fa il bagno a tutti quanti!! .

:eheh:

CITAZIONE
naturalmente ognuno di loro parla e si esprime, ciascuno secondo la propria indole...

I gatti sono fantastici, sanno farsi capire benissimo! E ci capiscono benissimo! :occhilucidi:

CITAZIONE
perchè si mangia tutto lei, compresi i miei biscotti della colazione

Ecco, anche il mio li mangerebbe. C'è da ridere quando "cerco" di fare colazione con lui in braccio :lol:
 
Top
Monika.
view post Posted on 4/6/2012, 21:46




I gatti sono le creature più fantastiche del mondo. Io avevo Tibet (in onore dei monaci tibetani e del loro bellissimo paese) che se ne andata un anno e mezzo fa,di vecchiaia. Adesso ho questo micino che è stato trovato nel fosso....
 
Top
gemini78
view post Posted on 4/6/2012, 21:48




Io prima di Misi avevo Rocky, un siamese, è stato con me per 16 anni.
 
Top
grace67
view post Posted on 4/6/2012, 21:58




brave ragazze!!

...scusate, ma...ho cercato di mettere le foto, seguendo le istruzioni di Sabry, ma dice che caricano troppo!! cioè come si può rimpicciolirle?



Edited by grace67 - 5/6/2012, 19:38
 
Top
*Ary*
view post Posted on 5/6/2012, 11:21




Ma che bello questo topic!!! :occhilucidi: :occhilucidi: Personalmente ho un amore viscerale per i cani...ma i gatti sono davvero troppo dolci!!! Vi metto la foto del gattone che mi aspetta sempre a casa di mia zia quando scendo a Napoli!! Uncas...in onore dell'ultimo dei Mohigatti!! :lol:

Il musetto biricchino!!
jpg
Una delle sue pose preferite!! :lol:
jpg
E infine eccolo in tutta la sua grassezza!!! :D Pacioccone!!
jpg
 
Top
gemini78
view post Posted on 5/6/2012, 11:56




Bellissimoooo!!! :wub: :wub:

Anche il mio gatto adora stare a pancia all'aria, soprattutto quando fa caldo!

dscn0038az

Però ama molto anche stare comodo...

dscn0224x

(mi frega sempre il lettino da sole! :D)

 
Top
Monika.
view post Posted on 26/6/2012, 21:10




Volevo solo condividere con voi la mia scelta, forse un poco grossolana, di affrontare la perdita del mio povero piccolo micetto adottandone altri due.... Sono due micetti di due mesi, uno tutto rosso e uno tutto nero. Li ho chiamati rispettivamente Peppone e Camillo! :lol: Sono simpaticissimi, due pazzi furiosi, che, tenendo fede ai loro nomi, si azzuffano di continuo! Bellissimi!

Edited by Monika. - 27/6/2012, 13:11
 
Top
grace67
view post Posted on 26/6/2012, 21:42




brava Monika, i gattini in coppia crescono meglio, più sereni e felici, te lo assicuro!
 
Top
gemini78
view post Posted on 26/6/2012, 22:12




Bravissima Monika! Vogliamo al più presto le foto ;)
 
Top
Mina*
view post Posted on 27/6/2012, 11:34




Che bello Monika!!! Se fossi stata vicino a me te li avrei dati io due gattini....o forse tutti e tre :lol: ho tre gattini in più :P
 
Top
11 replies since 4/6/2012, 21:31   112 views
  Share