Intervista su Sky

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2012, 10:43
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


Credo che non lo abbiamo,spiega meglio sia il personaggio di PTF(fatto su misura per lui,direi) che quello di Motor City:



http://video.sky.it/mag/cinema/sky_cine_ne...ler/v124643.vid

Edited by sabrinta - 18/6/2012, 12:53
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 11:56
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


bellooo che è quando parla italiano :lol:
Comunque il personaggio di PTF direi che davvero gli calza a pennello... :P E,ehi mi raccomando,ha detto davanti a testimoni che viene a promuovere il film in Italia!!! XD

Riguardo Motor City ha ribadito che il suo personaggio più che parlare agisce...se recitasse solo con gli occhi sarebbe un tutto dire :caldo: boh,comincio ad essere curiosa.Peccato che non ci sia più Gary :(
 
Top
Mina*
view post Posted on 18/6/2012, 13:36




CITAZIONE (sabrinta @ 18/6/2012, 12:56) 
E,ehi mi raccomando,ha detto davanti a testimoni che viene a promuovere il film in Italia!!! XD

Promesse da marinaio?


p.s.: non c'è il modo di caricarlo per scaricarlo? :D (spero mi abbiate capito! :P )
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 14:02
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


spero di no!

Ecco il link per scaricare il video: www.sendspace.com/file/qbvkdm :)
 
Top
arweiniol
view post Posted on 18/6/2012, 14:33




ma è a Cannes, sulla barca??? Racconta sempre la stessa storia del matrimonio della sorella, gli sarà rimasta davvero impressa.
Non mi sembrava molto sicuro del fatto che verrà in Italia a presentare il film...
comunque è proprio un gran pezzo d'uomo...
 
Top
Mina*
view post Posted on 18/6/2012, 14:35




CITAZIONE (sabrinta @ 18/6/2012, 15:02) 
spero di no!

Ecco il link per scaricare il video: www.sendspace.com/file/qbvkdm :)

Non credo molto a quello che dice...però c'è sempre la possibilità che possa venire...

Grazie del link :abbraccio:
 
Top
gemini78
view post Posted on 18/6/2012, 15:42




Lo adoro quando parla italiano! :wub: :wub: :wub:

Motor city sembra più interessante descritto così, peccato davvero che Gary Oldman non partecipi più...

(Gerry non so che ne pensi tu, ma per me il biondo t'invecchia)
 
Top
grace67
view post Posted on 18/6/2012, 19:59




Ma certo che verrà a promuovere il film, scusate eh.... :B): !
!

..a me piace biondo, ma più che altro mi sono incartata sulla cara vecchia camicia a quadri che gli tira sul pancino... :wub: :wub:

Motor City secondo me ha buone possibilità di uscire in Italia, sicuramente più di quello sul surf, non ci "interessa" MGP, che tratta comunque un argomento attuale, figuriamoci se la gente sa cosa siano i mavericks....e ancora mi sto meravigliando per Coriolanus..... <_<

Edited by grace67 - 18/6/2012, 21:19
 
Top
Monika.
view post Posted on 18/6/2012, 20:25




Il video è spettacolare! Mi ha emozionata, ma quando si tratta di GB, è presto fatto! Chi gli ha insegnato l'italiano? Madalina? Per Grace: c'è molto sul quale incartarsi, eh?

Edited by Monika. - 19/6/2012, 23:05
 
Top
aubau
view post Posted on 18/6/2012, 21:28




e chi ha sentito quello che ha detto... io ero paralizzata a guardare lui. :caldo: :caldo:
avrei preferito i sottotitoli invece del doppiaggio in italiano :bash: :bash: perché rovinare la sua bellissima voce...e poi magari dare un'occhiata al testo ogni tanto mi avrebbe distratta da cotanta beltà... purtroppo è uno strafigo e lo sa benissimo :felice: :felice:
 
Top
gemini78
view post Posted on 18/6/2012, 22:10




CITAZIONE
Chi gli ha insegnato l'italiano? Madalina?

Gli piace ogni tanto ripetere qualche parola, l'aveva già fatto nelle interviste di Vicedomini :D
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 07:49
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


'Insegnato l'italiano'????? ma se a stento balbetta qualche parola??? Ha ripetuto la frase dell'intervistatore con aria interrogativa:'Come stai'?...come a dire 'E mo' questo che vuole sapere?'


Quanto a Mavericks,chi ha detto che il surf non piace? ci sono dei film cult,sul surf...e personalmente a me piacerebbe vederlo anche a prescindere da Gerry!
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 10:11
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


beh dai però sapeva che doveva rispondere 'bene'(gliel'avrà suggerito Alan) XD
Può anche essere che Mavericks attiri un certo pubblico qui,il problema sarà prima trovare un distributore,gli Italiani sono veramente pessimi -_-
 
Top
Mina*
view post Posted on 19/6/2012, 11:49




CITAZIONE (sabrinta @ 19/6/2012, 11:11) 
il problema sarà prima trovare un distributore,gli Italiani sono veramente pessimi -_-

Quoto!! -_-

CITAZIONE (arielcips @ 19/6/2012, 08:49) 
Ha ripetuto la frase dell'intervistatore

Lo fece anche con me. Quando finimmo di parlare mi disse 'grazie' dopo che glielo dissi io. Non lo sa l'italiano, ripete solo :D
 
Top
grace67
view post Posted on 19/6/2012, 17:46




PapagenoGerard :D
 
Top
14 replies since 18/6/2012, 10:43   244 views
  Share