Playing for Keeps Screening a Londra, 13 Dicembre 2012

« Older   Newer »
  Share  
egy88
view post Posted on 14/12/2012, 22:45




hauahuahu io c'eroooo..ho fatto pure il video, non avevo nessuna foto da far firmare perchè ho scoperto questo screening solo 2 ore prima ahahaha, ho preso una tube map e gliel'ho fatta autografare ahahhaha..mi ha chiesto se l'avessi firmata io..e io tutto rimbambito ho detto prima AH-AH..poi me l'ha richiesto e ho detto NO, COURSE NOT AHAHHA..e mi ha sorriso ahahahha!

volevo passarvi il video di facebook come regalo ma non me lo fa linkare..come faccio?
 
Top
view post Posted on 14/12/2012, 22:52
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


CITAZIONE (egy88 @ 14/12/2012, 22:45) 
hauahuahu io c'eroooo..ho fatto pure il video, non avevo nessuna foto da far firmare perchè ho scoperto questo screening solo 2 ore prima ahahaha, ho preso una tube map e gliel'ho fatta autografare ahahhaha..mi ha chiesto se l'avessi firmata io..e io tutto rimbambito ho detto prima AH-AH..poi me l'ha richiesto e ho detto NO, COURSE NOT AHAHHA..e mi ha sorriso ahahahha!

volevo passarvi il video di facebook come regalo ma non me lo fa linkare..come faccio?

ciao egy! Grazie del pensiero :)
Sei già 'fan' della pagina fb?Anche se non credo che sia quello il problema,in ogni caso dovresti riuscire a copiare il link del tuo video per condividerlo lì...altrimenti potresti caricarlo da qualche parte e linkarcelo qui sul forum? Che dici?
 
Top
egy88
view post Posted on 14/12/2012, 22:55




cercatemi su face, EGIDIO CONCAS, tanto il video è pubblico!! poi ditemi se ci siete riuscite ;) <3
 
Top
view post Posted on 14/12/2012, 23:05
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


Bellissimo il video e grande lo stupore di Gerry:ma poi lo screening del film lo hai visto?
 
Top
gemini78
view post Posted on 14/12/2012, 23:07




Bellissimo il video!! Grazie 1000!!
 
Top
view post Posted on 14/12/2012, 23:12
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


bellissimo video! :clap:
Questo è il link diretto,spero non ci siano problemi ;)

https://www.facebook.com/photo.php?v=221715...&type=2&theater
 
Top
egy88
view post Posted on 14/12/2012, 23:16




no non penso potesse entrare la gente comune allo screening, o forse si pagando il biglietto normale, non ho idea sinceramente, mi faceva ridere il fatto che eravamo 2 gatti, ogni tanto entravano chessò un signore e una signora a fare un biglietto per qualche altro film e lui era dentro facendo lo scemo, facendo un video col cell ai cartelloni li affianco ai botteghini e quelli li manco si son accorti di aver gerard butler affianco XD...in verità io son andato li per uma, catherine e jessica, mi aspettavo addirittura muccino visto che era un suo screening..invece è uscito solo lui dalla limo, una signora se l'è abbracciato tutto ahuahuahaua..poverina, poi se n'è andata da sola..
 
Top
gemini78
view post Posted on 14/12/2012, 23:17




CITAZIONE
e lui era dentro facendo lo scemo, facendo un video col cell ai cartelloni li affianco ai botteghini

:lol: tipico di Gerry

CITAZIONE
.invece è uscito solo lui dalla limo, una signora se l'è abbracciato tutto ahuahuahaua..

beata lei :D
 
Top
view post Posted on 14/12/2012, 23:19
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


ma è sempre il solito :eheh:
che bell'aria tranquilla a questo screening,non se lo filava nessuno wow!
 
Top
egy88
view post Posted on 14/12/2012, 23:28




si si una figata, spero ce ne siano altri così, son stato fortunato anche a quello con tom cruise, nonostante fossi dietro le sbarre..ho il video anche di quello se volete =D
 
Top
view post Posted on 14/12/2012, 23:40
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


che fortuna!Certo che Londra dà molte possibilità ^^
 
Top
egy88
view post Posted on 14/12/2012, 23:41




già =D =D <3
 
Top
11 replies since 14/12/2012, 22:45   40 views
  Share