Gerry @ BBC1 - The One Show, Londra, 12 Dicembre 2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2012, 11:21
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


ecco il video dell'intervista di Gerry sulla BBC,quella dove sembra ubriaco :lol:
Mi fa troppo ridere anche alla fine,lui e il peluche che poi deve incartare :eheh:

 
Top
view post Posted on 15/12/2012, 12:31
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


secondo me in questo caso stava scomodissimo(alla Fracchia) sul divanetto e probabilmente gli dava anche allergia quella finta neve..e dopo,quando impacchetta è peggio di un bambino imbranato!!
 
Top
view post Posted on 15/12/2012, 12:44
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


si,quella neve finta gli è andata dappertutto e gli dava fastidio XD però il peluche non è facile da impacchettare come quella cosa che aveva la signora saputona :P
 
Top
gemini78
view post Posted on 15/12/2012, 13:04




Ora ho capito perchè dicono che sembrava ubriaco, a parte che è sempre esaltato e a chi non è abituato al suo modo di fare può dare quell'impressione, poi ha fatto la battuta su Glasgow e gli zombie :lol:
 
Top
iam.what.iam
view post Posted on 15/12/2012, 14:03




In effetti ha un'irrequietezza motoria un pò sospetta e superiore al suo solito standard..e
Un atteggiamento non proprio " effervescente naturale"ma addizionato di anidride carbonica direi, chissà dovuto a cosa...
aiutino alcolico?? aria di casa sua??
o magari è solo l'ammmMMMOOOOOoooreeeee!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
*Ary*
view post Posted on 15/12/2012, 21:32




:eheh: :eheh: oddio mi ha fatta morire dal ridere!!! :eheh: :eheh: quanto si impegna a incartare Teddy Bear!!!! :lol:
 
Top
5 replies since 15/12/2012, 11:21   66 views
  Share