Gerry a Panama

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2013, 11:25
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


Ieri Gerry è stato avvistato a Panama,in un grosso centro commerciale chiamato Cineopolis Multiplaza Panama....


1d6c728a725511e2ab4c220

Uploaded with ImageShack.us


684928a8725411e29a8f220

Uploaded with ImageShack.us



Cosa sia andato a fare? quanto tempo resterà? ah saperlo!
 
Top
view post Posted on 9/2/2013, 15:46
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


mamma mia come mi piace con quella camicia :sbav: (meno con il cappello)

Cosa ci faccia a Panama,da solo poi,per ora è davvero un mistero :mmm: O magari non è da solo...
 
Top
view post Posted on 10/2/2013, 09:22
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


c'era anche FryGuy in Panama...


Zachary visgardaþ@I_am_Zak_v
While eating at a fancy restaurant overlooking the Panama Canal we see Gerard Butler!!!!! @ The Panama Canal http://instagr.am/p/VhinCoOu9j/


jpg

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
gerardine5791
view post Posted on 10/2/2013, 12:07




Ribadisco...MA QUESTI NON LAVORANO MAI?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?! :angry: I N M I N I E R A A A A A A A A!!!!!!!!!!!!!
 
Top
iam.what.iam
view post Posted on 10/2/2013, 13:04




quando è lontano da maddalena si veste in maniera orribile!

CITAZIONE (gerardine5791 @ 10/2/2013, 12:07) 
Ribadisco...MA QUESTI NON LAVORANO MAI?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?! :angry: I N M I N I E R A A A A A A A A!!!!!!!!!!!!!

bisogna dire che girellando in internet mr.b è uno dei pochi attori così tanto paparazzati quotidianamente, ci sono attori che lavorano molto più di lui e con più successo che non stanno tutti i santi giorni sulle gossip news...lui si è specializzato proprio in paparazzate (mi sta venendo il dubbio che sia il suo clan ad avvertire il paparazzo locale della presenza di Mr.B in tutti i posti + reconditi del mondo :mmm: )...onestamente preferirei meno paps e più film..ma film di qualità.. :bash:
 
Top
Monika.
view post Posted on 10/2/2013, 14:01




Che volete che vi dica? Mi piace anche con quel cappello! Mio nonno ne aveva uno simile, lo usava per andare a vangare la terra, però! Concordo con voi: i gossip sono "utili" perchè sai dov'è, che fa, ecc. però sarebbe mille volte meglio sapere che si appresta a girare un bel "filmone" ...Sigh!
 
Top
view post Posted on 10/2/2013, 16:45
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


più che di paparazzate,si tratta di avvistamenti...prima della diffusione di fb e twitter magari anche se se ne stava in giro per il mondo nessuno lo notava....adesso invece si:magari altri attori però non sono così genitli da farsi fotografare da chiunque...
 
Top
*Ary*
view post Posted on 10/2/2013, 20:33




Sarà andato a fare rifornimento di cappellini...:P
 
Top
ester73
view post Posted on 11/2/2013, 13:14




CITAZIONE (arielcips @ 10/2/2013, 16:45) 
più che di paparazzate,si tratta di avvistamenti...prima della diffusione di fb e twitter magari anche se se ne stava in giro per il mondo nessuno lo notava....adesso invece si:magari altri attori però non sono così genitli da farsi fotografare da chiunque...

Concordo ^_^
 
Top
8 replies since 9/2/2013, 11:25   188 views
  Share