Un'ottima annata

« Older   Newer »
  Share  
gemini78
view post Posted on 16/6/2013, 12:05




Questo è in assoluto uno dei miei preferiti :D

Max Skinner è un abile banchiere specializzato in transazioni finanziarie. Consacrato al denaro nella City londinese, Max ha pochi amici e molti rivali, una vita pubblica in "piazza", una privata inesistente. La morte improvvisa del vecchio zio Henry lo distrae dai guadagni a sette cifre e lo conduce in Provenza nei luoghi della sua infanzia. Tra le vigne della tenuta Max ritrova i sapori del suo passato, gli amici della fanciullezza e il fedele vigneron di zio Henry, e scopre quelli del suo futuro, l'illegittima figlia del defunto e la deliziosa locandiera, Fanny Chenal, che lo inebrierà più di un vino "da boutique". Deciso a rientrare a Londra e ai suoi affari, Max cede la tenuta e l'azienda vinicola al miglior acquirente, quello che corrisponde gli interessi del cuore. Perché niente scalda come il sole e il vino della Provenza.

Video
 
Top
Monika.
view post Posted on 16/6/2013, 20:36




Bellino, questo film! Ho il dvd! Mi piace lui ma anche la sua segretaria, la moglie del fattore, il vecchietto, lo zio, un po' tutti i personaggi! :D
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 14:36
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


In verità questo film per certi versi mi ha fatto pensare a ' French Kiss'..uno dei miei film preferiti:ma qui ho trovato minore mordente,minore ritmo...Non è tra quelli di Russel che preferisco,anche se è rilassante...
E poi Russel potrebbe recitare anche la lista della spesa...secondo me è un attore eccezionale!
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 15:25
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


l'ho visto una volta sola e ricordo che non mi aveva lasciato un ottima impressione in effetti,per la storia proprio...se ripassa in tv cerco di dargli una seconda chance :P
 
Top
3 replies since 16/6/2013, 12:05   33 views
  Share