Il film che me lo ha fatto conoscere...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/6/2013, 14:27
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


Si era ai tempi del film 'Le relazioni pericolose'...in contemporanea a quello con Malkovich(che sarà anche bravo,ma è bruttissimo!) ne usciva un altro,tratto dallo stesso romanzo,per la regia del grande Milos Forman...Valmont ..,dal nome del protagonista del romanzo ...
A casa di amici guardiamo insieme la cassetta...ed eccotelo lì,il protagonista...bello,seducente,dallo sguardo sempre un po' torbido e conturbante...
All'epoca non mi ci soffermai tantissimo,salvo pensare che nel confronto con l'orrido Malkovich quel Valmont lì vinceva 10 a zero...
Sono passati gli anni e ho cominciato ad apprezzare Colin Firth,in particolare negli ultimi film premiati,Il discorso del re e soprattutto A single man,dove l'ho trovato ...superbo...
Allora ho cominciato a guardare volentieri alla sua produzione e... finalmente.. ho scoperto che s+,quel Valmont così affascinante...era proprio lui!!!
 
Top
Monika.
view post Posted on 17/6/2013, 20:36




Noooo! Non mi toccate John! Sarà anche un tipo particolare ma ha un fascino estremo! Tra i due preferisco lui a Colin! così, Ariel, non litighiamo... :lol:
 
Top
1 replies since 17/6/2013, 14:27   13 views
  Share