Ischia Film Festival

« Older   Newer »
  Share  
~•Kirikiri The Dark•~
view post Posted on 16/7/2013, 18:29




Ciao a tutti!!! Io e mamma, la cara arielcips, siamo attualmente a Ischia a sbafare, e all'hotel Regina Isabella c'è come sempre il solito strafamoso che si fa la vacanza a sbafo. Alla ricerca di qualcuno, peschiamo Lillo (Lillo e Greg) e.............................................................JOEL SHUMACKER!!!!!!!

Mi fa un mare di complimenti su occhi e quant'altro e ci facciavo una foto.

:fisch: Che coincidenza :fisch:
 
Top
view post Posted on 17/7/2013, 14:27
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


evvaiiii Lety,mitico incontro!! :woot: :clap: Vogliamo tutti i dettagli!Complimenti a parte(dovuti ;) ),avete parlato di Poto?e di Gerry?
 
Top
gemini78
view post Posted on 17/7/2013, 18:38




:clap: :clap: :clap: Anche io voglio incontrare Joel, devo inchinarmi ai suoi piedi e ringraziarlo! :D
 
Top
view post Posted on 18/7/2013, 18:41
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


..e l'altra sera in pizzeria alle 11...chi ti incontriamo? ma proprio il signor Ariel Vromen,con 26 ragazze...e un paio di uomini...al gruppone s'è poi aggiunto lo zio joel...non potevo perdermi una occasione così ghiotta... con l'aiuto di un cameriere,abbiamo attirato l'attenzione di Ariel..(che tra l'altro è un mio contatto fb...chissà per quanto tempo ancora...)...è venuto al nostro tavolo,abbiamo parlato dell'amicizia virtuale, di The Iceman(!) e poi,appena io ho detto che avevo visto JOS...m'ha sgamato: 'You love Gerry?'...(ma va')
comunque abbiamo anche questa foto,gentilmente scattata da Lety(che ruminava la pizza)! al rientro posto tutto!
 
Top
view post Posted on 18/7/2013, 19:08
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


non so se scriverti che ti stimo o che hai una cazzimma terrificante :lol: Io non avrei mai potuto chiamare il cameriere e fare il resto,ma questo è cosa nota :trota:
 
Top
view post Posted on 21/7/2013, 11:11
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Administrator
Posts:
6,482
Location:
Panettona,mitico pianeta agreste

Status:


Ed ecco le foto!


ev4p

Uploaded with ImageShack.us


mbp4

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
view post Posted on 21/7/2013, 15:24
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


sei-un-mito. E ho detto tutto! :felice:
 
Top
8 replies since 16/7/2013, 18:29   199 views
  Share