Outlander

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2014, 21:16
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


Prima stagione

Nel 1945 Claire Randall, un’infermiera della seconda guerra mondiale, ritorna da suo marito Frank dopo la fine dei combattimenti. I due partono per le Highlands scozzesi in occasione della loro "seconda" luna di miele e, durante il soggiorno, Claire viene misteriosamente catapultata indietro nel tempo nella Scozia del 1743 grazie ad alcune pietre misteriose. La donna si ritrova in un mondo sconosciuto, dove la sua vita è costantemente in pericolo. Un antenato di suo marito, il Capitano Jonathan "Black Jack" Randall, cerca di stuprarla, ma la donna viene portata in salvo da Murtagh Fitzgibbons, il quale la conduce dai MacKenzie, il clan di scozzesi residenti a Castle Leoch. Durante la sua permanenza nel territorio dei MacKenzie, Claire fa la conoscenza di Jamie Fraser, giovane guerriero e nipote del laird Colum MacKenzie. Quest'ultimo costringe la donna a rimanere al castello come guaritrice e le impedisce di dirigersi alle pietre, grazie alle quali la donna spera di poter tornare da Frank. Claire cerca di ambientarsi nella società scozzese e fa la conoscenza di Geillis Duncan, la quale sembra comprendere la sua natura di "straniera" dandole consigli. Durante un viaggio nel territorio MacKenzie, Claire incontra nuovamente Jonathan Randall ed è costretta a sposare Jamie. Col tempo, però, tra i due si accende un’intensa passione, che divide così il cuore di Claire tra due uomini molto diversi in due vite inconciliabili.

Video


Chi di voi la sta seguendo? Cosa ve ne pare? Io ne sono già innamorata :wub: Con un protagonista così poi... :caldo:
 
Top
Hydryal
view post Posted on 24/9/2014, 11:22




Credo di aver letto i libri tempo fa' il primo si intotolava "La Straniera" scritto da Diana Gabaldon... Stupendi io ho tutta la Saga... ma non sapevo avessero fatto un'adattamento televisivo o cinematografico. Dove lo trasmettono Sabry? Grazie in anticipo... Un Abbraccione Tesora ;)

Edited by Hydryal - 24/9/2014, 12:46
 
Top
view post Posted on 24/9/2014, 16:11
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


per ora solo in Inghilterra, la guardiamo in streaming, se ti interessa ti faccio sapere ;)
 
Top
ester73
view post Posted on 26/9/2014, 17:32




Anch'io la sto seguendo e mi piace, anche se i libri di piu'....sono diventata fan di Mr. Butler a forza di vedere fanvideo de "La straniera" in cui Butler era sempre il protagonista e nel mio immaginario lo e' ancora!!!!! Per me Jamie e' Gerard, non c'e' niente da fare, nonostante S. H. sia bello, affascinante e anche bravo come attore. Anch'io lo guardo in streaming grazie ai link segnalati dal gruppo di fan di Outlander di cui faccio parte su fb. :wub:
 
Top
view post Posted on 26/9/2014, 20:41
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


Eh si ester, anche io ho conosciuto Jamie e Outlander grazie alle fan di Gerry che sognavano di vedere lui in quel ruolo...e leggendo i libri ammetto di aver immaginato sempre Gerryno nostro :wub:
 
Top
gemini78
view post Posted on 26/9/2014, 21:56




Piccolo contributo...





Ammazza se sei bello tesoro mio!! :sbav:
 
Top
view post Posted on 26/9/2014, 22:00
Avatar

He's a lion that I am proud to hunt

Group:
Moderatore globale
Posts:
8,505

Status:


Ah ti sei contenuta, temevo di peggio :fisch: :P
:caldo: :sbav:
 
Top
Hydryal
view post Posted on 26/9/2014, 22:14




Mamma che Foto da :sbav: comunque ho visto solo dei clips brevi su Youtube... come posso vederlo in streaming? Help Me please... I'm despair and I can't wait to watch this wonderfull Romantic Love Story as soon as possible!!!

Grazie in anticipo Ragazze e scusatemi l'Esaurimento. ma avendo letto i libri non ce la faccio più... Io non ci vedevo Butler, nemmeno lo conoscevo, quando ho letto i libri tempo fa, ma immaginavo me come Claire e Jamie aveva le sembianze di un Uomo di cui allora ero innamorata follemente... vabbè meglio sorvolare... :(

Allora aspetto il prima possibile dei links... vi prego, vi Prego, vi prego... Io lui già lo Adoro... l'Attore che interpreta Jamie dico :wub: è Meraviglioso... :occhilucidi: Grazie ancora eh... aspetto trepidante

 
Top
7 replies since 23/9/2014, 21:16   91 views
  Share