La storia di Lolita, La storia della ragazza, che arrivata a teatro venne presa sotto l'ala protettiva di madame Giry

« Older   Newer »
  Share  
ErikChristine@76
view post Posted on 22/6/2016, 18:23




Lolita è nata da Juan Carlos Martínez e da Carlota de la Cruz a Madrid in Spagna.
Fin da bambina lavorò come domestica per mantenere i suoi fratelli più piccoli. Poi all'età di 8 anni, giunse a Parigi dove fu notata da madame Giry per la sua bravura nel balletto. Infatti la donna le offrì di andare a teatro per studiare danza e anche di far parte del corpo di ballo dell'Opera Garnier e le disse anche che sarebbe rimasta a vivere con lei, sua figlia Meg, sua nipote Julie e Christine. La bambina accetta volentieri. Infatti, dopo poco tempo diventa la migliore amica di Meg, Julie e Christine.

Edited by ErikChristine@76 - 24/6/2016, 18:56
 
Top
ErikChristine@76
view post Posted on 2/7/2016, 18:57




Farò anche la storia do Julie, da come scopre di essere un vampiro e anche come fa ad essere la migliore amica di Erik. Lo scopriremo tra poco.
 
Top
ErikChristine@76
view post Posted on 4/7/2016, 19:08




Salve, io sono Julie e vi racconterò la mia storia.
Io sono nata a Parigi, purtroppo però quando ebbi compiuto due anni i miei genitori morirono a causa di una malattia e quindi io andai a vivere con mia zia e mia cugina Meg all'Opera Populaire di Parigi,quindi ho sempre abitato con il balletto. Dopo un po' mentre ero in camera mia,udii una voce (Erik) che mi insegnò a cantare come succedeva alla mia amica Christine. E dopo 2 anni venni a sapere che questa voce non era un angelo ma una persona in carne ed ossa,lo incontrai per caso nei sotterranei(questa vampira era finita lì per caso) e diventammo amici. (Si vede nelle altre Ff la loro amicizia),era strano che Erik ed io eravamo in sintonia,ma un motivo c'è: a me non importa nulla di come è fatto,ne di come si comporta(in realtà quello mi interessa) e non lo giudico. Il motivo è che gli ricordo Christine. Infatti è il mio migliore amico e ci vogliamo bene. Io ho 7 anni e sono una vampira(questo si nota) e sono una ballerina.
 
Top
ErikChristine@76
view post Posted on 10/7/2016, 19:23




-Mi dici come hai fatto a non accorgerti che Erik non era un' angelo ma un essere umano?-mi domandò Raoul.
-È colpa di Chris, non me ne aveva mai parlato.-risposi arrabbiata.
-Scusa.-mi disse Raoul *facendo la faccetta triste che ti fa cambiare idea e sciogliere il cuore*.
-Non mi freghi!-dissi io *con la faccia non mi importa e non cambierò idea*.
-Ma dai!-rispose Raoul.
-L'unica faccetta triste che ti fa sciogliere il cuore è quella di Erik!-conclusi io.

:o: :plasso: :loveyougerry: :bacio: :pianto: vorrei tanto incontrare Gerry!!!

:o: :plasso: :loveyougerry: :bacio: :pianto: vorrei tanto incontrare Gerry!!!

Confermo che la faccetta triste di Erik mi fa una pena incredibile! Quando la smetterà di soffrire!
 
Top
ErikChristine@76
view post Posted on 24/7/2016, 17:48




Nella Fanfiction il compleanno di Erik, c'era scritto che Lolita era bassa anche se ha 9 anni e Julie 7, un motivo c'è, la bambina crescerà cosa un po' più tardi rispetto agli altri, lei e Julie sono due gocce d'acqua: Julie ha 7 anni e ha i capelli biondi e lisci che tiene sciolti sulle spalle, con la frangetta presa ai due lati con due fiocchetti azzurri. Ha gli occhi azzurri e porta gli orecchini ed è un po'più alta rispetto alla sua età e quindi alla gente sembra che ha 8 anni.
Lolita ha 9 anni e ha i capelli biondi e lisci che tiene sciolti sulle spalle, raccolti in una piccola coda con frangetta tirata indietro con un fiocchetto rosa che le ha regalato Meg. Ha gli occhi azzurri e porta gli orecchini, sembra il ritratto di Julie, ma si differenzia da lei con il fatto che Lolita porta una collana con l'iniziale del suo nome ed è di statura molto bassa per la sua età, ed anche rispetto a Julie ed Angelique e alla gente sembri che abbia tre anni in meno quindi 6 mentre in realtà ne ha 9. In seguito crescerà e diventerà una bravissima ballerina.

Edited by ErikChristine@76 - 17/8/2016, 15:39
 
Top
4 replies since 22/6/2016, 18:23   50 views
  Share