Il compleanno di Madame Giry, Ci sarà anche: Julie, Angelique e Lolita, tutti personaggi che ho inventato io(la Fanfiction la racconta Julie in prima persona)

« Older   Newer »
  Share  
ErikChristine@76
view post Posted on 24/6/2016, 17:18




-Andiamo, forza!- dissi ad Angelique e a Lolita, le mie migliori amiche.
-Julie, mi dici perché sei così agitata?- mi chiese Angelique.
-Non voglio che mia zia scopre nulla! E poi se non ci sbrighiamo vengono Carlotta o gli impresari a sgridarci!
-Senti, hai lasciato Erik, Meg e Christine e distrarla! Ricordi?- concluse Lolita.
-Lolita, sì me lo ricordo... ma sai chi arriverà?- le chiesi.
-No, chi deve arrivare?- mi chiese Lolita.
-Andrè, il fratello di Erik, poi Dorian e Jessy dei vampiri come noi che sono nostri amici, poi li conoscerai.- le risposi.
-Ok.- mi rispose.
-Julie, senti dobbiamo trovare delle scuse nel caso Carlotta o gli impresari ci vedono qui! Che facciamo?- mi chiese Angelique.
-Dai Angelique! Siamo dei vampiri! O te lo sei dimenticato?- scherzai.
-Hai ragione! Per un attimo me l'ero dimenticato!- rispose.
-Muoviamoci!- disse Lolita.
-Hai ragione, andiamo!- risposi io eccitata.
Andammo dietro le quinte, la festa l'avremmo fatta li.
Andrè mi chiamò telepaticamente ed io lo raggiunsi volando.
Salutai Jessy e Dorian.
-Ehi, ragazzi, come state? Va tutto bene con la vostra relazione?- chiesi a tutti e due, curiosa.
-Sì, Julie, va tutto bene.- mi rispose Jessy.
-Ok, mi fa piacere che tra te e Dorian stia andando tutto bene.- risposi contenta.
Andrè mi chiese dove fosse Erik e con quale rapporto eravamo.
-Andrè, Erik sta bene ed è con Meg e Christine a distrarre mia zia. Erik ed io siamo migliori amici.- gli risposi.
-Ah perfetto! Lui è il tuo migliore amico e quindi non devo preoccuparmi se commette omicidi..tanto ci sei tu!- mi rispose con sarcasmo.
-Senti, chi parla! Parla il vampiro Andrè François Emil Moreau!- risposi anche io con sarcasmo. La cosa mi faceva bruciare di rabbia per il commento che aveva fatto su di me!
-Anche tu sei un vampiro! Anzi sei una vampira come Jessy, Angelique e Lolita! Mentre Dorian ed io siamo vampiri!- mi rispose lui per le rime.
-Finitela di litigare voi due!- disse Jessy.
-Jessy!- risposi io.
Nel frattempo arrivò Erik, abbracciò il fratello,Jessy e Dorian tutto felice. Io ne approfittai per parlargli.
-Tieni d'occhio tuo fratello.- gli chiesi.
-Avete discusso?- mi chiese il mio adorato Erik Gérard Moreau(il secondo nome di Erik è Gérard,lo usa solo Andrè). Io gli dissi di sì. Io adoro Andrè, ma adoro anche Erik, non solo per il fatto che siamo amici, ma anche perché è bellissimo!
-Voi vampiri non cambierete mai.- rispose il mio bellissimo amico.
-Senti chi parla!- Gli risposi seccata.
Chris arrivò e disse che lei e Meg non avevano più scuse per distrarre mia zia.
-Stà tranquilla, vengo io ad aiutarti, visto che i nostri due vampiri stanno litigando...- rispose Lolita.
-Lolita, Julie sta litigando con Erik,non con me!- rispose Andrè Moreau.
-Sì ma io ce l'ho ancora con te!- gli risposi io.
Poi arrivò Meg. Noi le chiedemmo perché era qui.
-Aiutatemi!- chiese lei.
-Facciamo così: Lolita, Angelique e Jessy venite con noi, mentre Dorian e Erik, faranno fare pace a i nostri due vampiri.- disse Chris.
Era un' ottimo piano.
E così facemmo: Andrè ed io abbiamo fatto pace e gli altri nel frattempo hanno trovato altre scuse per mia zia.
-È quasi pronto!- mi avvertì Jessy telepaticamente.
-Perfetto.- commentò Lolita a Jessy telepaticamente.
Meg e Angelique stanno ancora cercando scuse per distrarre mia zia, perché non avevamo ancora finito.
-Tua cugina mi ha chiesto di dirti a che punto state nel preparare la festa. Visto che ti chiamo telepaticamente lei mi ha detto di chiederti questo.- mi chiese Angelique, chiamandomi telepaticamente.
-Tutto bene.- le risposi.
-Ok, anche a noi sta andando tutto ok. Ti chiamo più tardi così mi fai sapere. Ciao.- mi rispose la mia amica Angelique.
-Ok, ti chiamo dopo. Ora devo andare ad aiutare Jessy con un festone, ciao Angelique.- risposi.
-Ciao Julie.- finì lei.
-Ti ha chiamato Angelique?- mi chiese Jessy mentre mettevamo un festone.
-Sì,mi ha chiesto a che punto stavamo con le decorazioni, ed io le ho detto che avevamo quasi finito. Lei mi ha anche detto che richiamava più tardi per sapere quando mia zia doveva venire per vedere la sorpresa che le avevamo fatto.- le risposi.
-Perfetto. Continuiamo! Mi sto immaginando la faccia che farà tua zia quando vedrà la sorpresa che le abbiamo preparato!- mi disse lei ridendo.
-Già,Jessy,hai ragione! Anch'io me la sto immaginando e sarà a dir poco sorpresa!- conclusi io ridendo.
-Hai ragione.- mi disse Jessy.
-Però finiamo.- le dissi.
-Sì finiamo!- rispose lei.
Dopo io mandai telepaticamente il messaggio alla mia amica vampira.
-Angelique, abbiamo finito. Erik ti manderà il segnale quando tu dovrai entrare,mentre a mia zia ci pensa Meg.-risposi.
-Ho capito. Perfetto, allora è tutto pronto, ma che segnale mi farà Erik?-mi chiese.
-Non lo so, non me l'ha detto.Tanto poi te lo dirà,non preoccuparti.- le dissi io.
-Ok,a dopo.-mi rispose.
-Sì, a dopo.-dissi io.
Poi dopo un po' Erik si mise a lavoro.
-Angelique, ascolta, questo è il segno che ti farò dopo, ok?-le chiese.
-Sì.-rispose lei.

Edited by ErikChristine@76 - 25/6/2016, 13:06
 
Top
ErikChristine@76
view post Posted on 25/6/2016, 12:24




-Bene.Ora ti faccio il segnale e tu entrerai prima di Madame Giry, ok?-le rispose Erik.
-Ok, ma il segnale di Madame quale sarà?-gli chiese Angelique.
-Non lo so, lo farà Meg, chiedi a Julie, lei forse lo sa.-le disse lui.
-Ok, ora le chiedo.Ciao Erik.-rispose la mia amica vampira.
-Ciao Angelique.-la salutò Erik.
-Julie, Erik mi ha chiesto di chiederti ed anche io lo vorrei sapere,che segno farà Meg a tua zia.-mi chiese lei.
-Meg farà un segnale con la mano con la faccia allarmata, almeno penserà che ne abbiamo fatta una grossa ma in realtà è la sua festa! Che faccia che farà!-conclusi io.
-Già che idea!-disse Angelique.
-Grazie.-risposi io, con una faccia da vampira imbarazzata.
-Prego amica mia.-rispose lei.
 
Top
ErikChristine@76
view post Posted on 28/6/2016, 09:49




Riprendiamo da dove avevo lasciato.
 
Top
ErikChristine@76
view post Posted on 28/6/2016, 10:21




Come avevamo detto Erik fa il segno ad Angelique e Meg a mia zia. Noi eravamo pronti di là.
-Angelique su entra!- disse Erik.
-Sì Erik,entro subito.-rispose la ragazza.
-Zia, ne ho fatta una grossa!- disse Meg fingendo con la faccia allarmata.
-Meg, cos'è successo?- chiese mia zia.
-Erik e Raoul! Hanno duellato ed Erik è gravemente ferito!- disse mia cugina.
-Ehi, perché proprio me!- mi sussurrò Erik mentre eravamo nascosti.
-Erik,è una scusa!- gli dissi io.
-Lo so Julie!-rispose il mio migliore amico.
-Ok.-dissi io.
-Erik? Sei qui ragazzo? Erik?- domanda mia zia.
-Sorpresa!- gridammo tutti.
-Che bello!- disse mia zia.
Jessy,Chris ed io ci accorgemmo che Erik non stava bene. Era tutto rosso in viso,aveva gli occhi lucidi,tremava,ad un certo punto la vista gli si era velata e non riusciva a stare in piedi. Noi tre eravamo preoccupate.
-Erik,che cos'hai?-gli chiese Jessy preoccupata.
-Niente,non preoccupatevi.-ci mentì lui.
-Non è vero!-disse Chris.
-Già.-concordai io.
Ma purtroppo la festa durò poco. Forse per la febbre alta Erik per un pelo non svenne. Andrè prontamente lo sorresse per un braccio per evitare che cadesse.
 
Top
ErikChristine@76
view post Posted on 28/6/2016, 10:46




Erik ringraziò il fratello ma dopo un po' svenne. Io,Jessy,Lolita e Angelique scendemmo nei sotterranei seguite da Christine e Madame Giry.
Madame disse che era febbre e non era niente di che.
Io capii che la colpa era mia, l'avevo provato,ma come? Non riuscivo a capirlo!
-E la festa?-chiese Lolita ad un certo punto.
-Ehm...non so che dirti Lolita...-risposi io.
-No,lascia stare! Io penso a quella festa quando Erik è in quelle condizioni! Che insensibile che sono! Scusami!-mi disse.
-Non fa niente!-dissi io.
-Andiamo ad informare Andrè sulle condizioni del fratello! Anzi ci vado io!-disse Lolita diventando seria.
-Ok,ti ringrazio.-dissi io.
-Di nulla.-rispose lei.
Chris nel frattempo era scesa nei sotterranei e stava con Erik, che dormiva.
-Ehi Angelique! Mi fai compagnia tesoro?-le chiese.
-Sì certo.-rispose la vampira.
-Ti ringrazio.-le disse Christine.
-Christine,non mi devi ringraziare,lo faccio volentieri,voglio bene ad Erik.-disse la ragazza arrossendo.
-Anche io gliene voglio. Anzi lo amo e voglio passare la mia vita con lui.-le confessò Christine.
-Lo so.-le rispose Angelique.
Due ore dopo...
-Julie,puoi venire subito giù! È una cosa grave!-disse Angelique chiamandomi telepaticamente.
-Sì,vengo subito giù!-risposi io visibilmente preoccupata alla mia amica.
Una volta scesa nei sotterranei dove c'era Erik, Christine e Angelique mi vennero incontro preoccupatissime.
-Julie,Erik sta veramente male! Non sappiamo che cos'ha: ha le convulsioni!-disse Angelique piangendo.
Io andai sul letto di Erik e gli toccai la fronte.
-Sta male! La febbre è altissima!Chris vai nel mio camerino! Prendi la brocca con l'acqua fredda che è in camera mia con le pezze vicino! Mia zia me le metteva sulla fronte quando la febbre non mi abbassava!-gridai allarmata.
-Sì vado!-disse Christine correndo in fretta.
Io abbracciai Erik e lo baciai,mentre gli baciavo la fronte sentivo che si era calmato. E fui molto contenta!
Chris tornò e mi chiese cosa dovevamo fare. Angelique nel frattempo era stata portata via da Jessica perché non volevamo che si preoccupasse di più.
-Cominciamo! Christine, prendi le pezze ed immergile nell'acqua fredda e poi mettiglieli nella fronte, almeno così la febbre si abbassa. Tra un po' controlleremo se ha funzionato.-conclusi io più calma.
Poi lo abbracciai di nuovo,perché so che lui adora essere abbracciato,specialmente quando sta male e dopo un po'gli misi una mano sulla fronte per vedere se le pezze che gli abbiamo messo Christine ed io avevano funzionato.
-Ha funzionato!-esclamai con gioia gridando.
-Che bello!-gridò Christine con gioia.
-La febbre è scesa un po' e questo è un buon segno! Ma ancora non so se le sue condizioni sono ancora gravi e non so se è il caso di continuare a preoccuparsi. Sta sorridendo,forse ti sta sognando Chris! È fantastico vero?-gridai con gioia.
-Sì.-disse Christine.
Poi lei si chinò su di lui e lo baciò sulle labbra con passione.

Edited by ErikChristine@76 - 2/7/2016, 09:54
 
Top
ErikChristine@76
view post Posted on 29/6/2016, 11:52




Erik si emozionò molto e cominciò ad agitarsi e Christine credeva che era cosciente ma:
-Christine se si agita tanto la febbre gli si alza! Calmiamolo subito!-gridai allarmata.
-Sì!-gridò anche lei allarmata.
-Aspetta! Gli do un sedativo!-conclusi.
Dopo avergli dato il sedativo lo baciai sulla fronte e lui si calma di nuovo.
-Ecco,ora andiamo Chris. Lasciamolo in pace,gli teniamo il fiato sul collo ogni secondo.-dissi calma.
-Sì andiamo-disse lei.
Il giorno dopo...
Stavo dormendo quando...
-Erik! Erik! Ma che ci fai nel mio letto!-gridai sorpresa.
-Ehi,lo sai che ho sentito e visto tutto?-mi chiese mentre io ero presa alla sprovvista.
-Ma eri incosciente con il sedativo che ti avevo dato!-dissi io colta alla sprovvista.
-Ho aperto gli occhi un po'stordito e ho sentito e visto qualcosa cara amica mia.-mi disse con sarcasmo.
-Erik,stai male!-dissi io.
-Non tanto come ieri.-finì lui.
-Ok,ma torna nei sotterranei!-ordinai io.
-Stai sempre a dirmi: Erik fai questo, fai quello!-disse lui.
-Ti voglio bene e non voglio che stai male!-dissi io abbracciandolo.
-Sei la mia migliore amica e ti voglio bene così come sei.-disse lui.
-Anche io te ne voglio.-dissi io.
-Julie,alzati è tardi! -disse mia zia.
-È mia zia! Vai nei sotterranei perché se ti vede qui ci farà una sfuriata terribile!-dissi io sottovoce ad Erik.
-Sì ora vado. Ciao Julie.-mi salutò.
-Ciao Erik,a dopo.-lo salutai.

Edited by ErikChristine@76 - 3/7/2016, 09:53
 
Top
ErikChristine@76
view post Posted on 29/6/2016, 19:10




Dopo che mi ero vestita, scesi nei sotterranei per parlare un po'con Erik. E quando fui arrivata lo trovai sul letto.
-Julie, mi gira la testa!-disse lui.
-Erik! Aspetta!-dissi io un po'preoccupata.
Gli misi una mano sulla fronte e mi preoccupai: scattava!
-Che ti avevo detto! Stai male! Ma tu tanto non mi ascolti mai!-dissi.
-Scusami,io...-ma non riuscì a finire di parlare perché svenne.
-Erik!-gridai.
Gli sollevai la testa e lo accarezzai, lo baciai,gli parlai e finalmente rinvenne.
-Julie, ti prego non dire niente a Christine perché la faresti preoccupare molto!-mi disse lui.
-Senti ti gira la testa,sei debole,non posso muovermi dai sotterranei,sei in condizioni abbastanza gravi,devo chiamare Lolita,lei saprà cosa fare e non preoccuparti,non dirò nulla a Chris e adesso dormi,non voglio che ti affatichi!-gli dissi io.
Lolita era nel suo camerino insieme a Meg quando le arrivò la mia chiamata telepaticamente.
-Julie,che succede?-mi chiese la ragazza preoccupata.
-Erik! Sta di nuovo male! Gli gira la testa,sulla fronte è bollente ed io non so cosa fare! Vieni tu ti prego!-le gridai preoccupatissima.
-Oh no Erik! Meg andiamo! Erik sta male!-gridò Lolita a mia cugina.
-Sì andiamo!-disse Meg.
-Lo vado a dire a Madame Giry!-disse Lolita.
-Sì ottima idea.-rispose Meg.
Dopo scesero...
Io venni incontro a loro con il volto strapreoccupato.
-Erik sta delirando!-dissi allarmata.
Meg ed io non sapevamo cosa fare mentre Lolita, essendo esperta ci disse:
-Meg,vai nel mio camerino! C'è una borsa dove ci sono alcune medicine e prendi una boccetta gialla con il tappo nero! Julie vai a prendere una brocca di acqua fredda con delle pezze! Così si abbasserà la febbre!-gridò Lolita molto seria.
-Sì!-dissimo in coro Meg ed io.
Dopo un po'...
-Perfetto...-iniziò Lolita.
Dopo un po' Erik stava molto meglio. Ma non sapevamo ancora se era fuori pericolo.
 
Top
ErikChristine@76
view post Posted on 29/6/2016, 19:11




Scusami Erik!
Erik e Chris nella mia storia!

Attached Image: th_elaviel_moreec

th_elaviel_moreec

 
Top
ErikChristine@76
view post Posted on 30/6/2016, 08:33




-Cosa gli hai dato?-chiesi a Lolita.
-Gli ho dato un'antibiotico naturale e messo le pezze sulla sua fronte.-rispose Lolita.
-Ma è fuori pericolo?-le chiese Meg.
-No,Meg,credo di no. Le sue condizioni sono abbastanza gravi e non sono sicura se possiamo andarcene da qui. Ma adesso si è calmato ed è questo l'importante.-disse Lolita.
-Hai ragione.-rispondemmo Meg ed io in coro.
Dopo un po' Erik si sveglia e rispetto agli altri giorni stava abbastanza bene.
-Grazie.-ci disse.
-Non devi ringraziare noi ma Lolita,Julie ed io non sapevamo cosa fare.-disse Meg.
Quando Erik,Meg ed io ci girammo a guardarla, 32 denti smalianti(due canini più lunghi degli altri) sbucarono dalla boccuccia di Lolita.
L'età fisica di Lolita è di 9 anni (lei ne ha veramente 9), la mia invece è di 7 anni (ne ho veramente 7 non sto scherzando), quella di Angelique è di 7 anni (ha la mia stessa età), quella di Jessy è di 14 anni (la sua vera età non la so, Andrè non me l'ha detta e nemmeno Dorian) mentre l'età fisica di Andrè non la so ma la sua età di vampiro è di 157 anni, di Dorian non so quanti anni abbia ma credo che abbia l'età di Andrè (credo che sia un po'più giovane di qualche anno ma questo non importa).
Dopo qualche giorno eravamo tutti insieme a festeggiare il compleanno di mia zia. È stato fantastico ma quando Chris ci ha chiesto perché Erik non si era più fatto vedere, 32 denti smalianti sbucarono dalla mia boccuccia e da quella di Erik.
-Erik,dobbiamo trovare una scusa!-gli sussurrai.
-Lo so!-mi disse lui.

Edited by ErikChristine@76 - 6/7/2016, 13:25
 
Top
ErikChristine@76
view post Posted on 30/6/2016, 13:12




In questa Ff ci sono 8 personaggi(due di loro è sono dei Dannati, gli altri a parte Christine sono dei vampiri):
-Julie Giry: nipote di Madame Giry e cugina di Meg è la migliore amica di Jessy, di Lolita e di Erik.
-Angelique De Chagny: inizialmente amica di Julie ma poi: presto comparirà con la parte da cattiva insieme a Raoul, suo zio e a Sibyl Vane (la ex ragazza di Dorian, odiata a morte da lui, da Jessy e da Julie), dove cercheranno di uccidere Erik.
-Lola Martínez: (diminutivo in spagnolo: Lolita)
è buona e simpatica ed è la migliore amica di Jessy, di Julie e di Erik.
-Andrè François Emil Moreau: il fratello di Erik.
-Dorian Gray: è un Dannato, ed è sposato con Jessica de Rouen.
-Jessica De Rouen: (diminutivo: Jessy) migliore amica vampira di Julie ed è sposata con Dorian Gray.
-Erik Moreau: un Dannato come Dorian Gray.
-Christine Daaé (diminutivo: Chris) è l'unica umana del gruppo, sposata con Erik e amica di Jessy, Julie e Lolita.
Questi sono i personaggi principali della storia e all'uscita di scena di Angelique dalla parte dei buoni e l'entrata in scena alla parte dei cattivi ed ad un certo punto rientrerà in scena anche Maria per far cercare di far ritornare Angelique dalla parte dei buoni ma questo cambierà il piano delle tre ragazzine (Julie, Jessy e Lolita) per far ritornare Angelique dalla loro parte, finchè la ragazza viene arrestata dai Dannati assieme a Sibyl e a Raoul.
L' età dei vampiri nel messaggio di prima dove l'autrice della discussione sono proprio io quando avevo il vecchio account come avevo spiegato nei messaggi precedenti.

Edited by ErikChristine@76 - 31/7/2016, 10:45
 
Top
ErikChristine@76
view post Posted on 2/7/2016, 18:54




-Allora mi dici perché non ti sei fatto più vedere?-chiese Chris ad Erik.
-Avevo da fare.-mentì Erik con la complicità di tutte noi.
Ovviamente io, Erik, Meg, Lolita,Jessy,Angelique e Madame non avevamo detto nulla a Chris quando Erik stava di nuovo male perché si sarebbe arrabbiata sul fatto che le avevamo nascosto qualcosa su Erik.
Io, mentre festeggiavamo il compleanno di mia zia ebbi un flashback: mentre Erik era svenuto nei sotterranei quando io ero insieme a lui ebbi la sensazione che quel sentimento che provavo per lui andasse oltre all'amicizia. Io lo conosco da sempre ma di quel sentimento non gliene avevo mai parlato.
1) non mi sembrava il caso viste le sue condizioni.
2) Lui ama Christine ed io voglio che sia felice.
3) Quel sentimento era ben lontano dall'amore.
-Julie! Ci sei?-mi domandò Jessy preoccupata dal fatto che non le rispondessi.
-Sì ci sono Jessy!-le dissi io scocciata.
-Non rispondevi, eri sovrappensiero e poi non mi stavi ascoltando! E ti ho anche chiamata telepaticamente e non ho nemmeno ricevuto nemmeno una risposta, allora ho pensato che ti fosse successo qualcosa,così sono venuta a cercarti!-finì lei.
-Posso confidarti una cosa?-le chiesi.
-Certo che puoi! Di cosa si tratta?-mi domandò Jessy.
-Io credo di amare qualcuno!-le confidai.
-Che bello! E di chi si tratta?-mi chiese la mia amica vampira.
-Credo di amare Erik!-disse questa vampira super contenta ed imbarazzata.
-È fantastico!-urlò Jessy.
-Sì ma Erik ama Christine ed io gli voglio troppo bene.-conclusi io.
-Secondo me, tu prima o poi ti saresti innamorata di Erik, è il tuo migliore amico e siete cresciuti insieme!-concluse Jessica.
-Sì, ma non mi sembra giusto, lui ama Christine ed io non posso certo impedirglielo!-le spiegai.
-Hai ragione. Quindi Erik e Christine devono stare insieme!-concluse Jessy.
-Già Jessica puoi dirlo forte.-conclusi.
Non gli dirò nulla per rispetto e anche per rispetto a Christine mi dissi tra me e me. È il mio migliore amico e nient'altro.

Edited by ErikChristine@76 - 4/7/2016, 20:09
 
Top
ErikChristine@76
view post Posted on 29/8/2016, 10:41




Non fraintendetemi io gli voglio bene come amico e lui anche, è il mio migliore amico, non il mio :wub: :wub: magari lo fosse...sarei la ragazza più felice del mondo! Ora glielo chiedo, sono giorni che non si fa più sentire
 
Top
11 replies since 24/6/2016, 17:10   131 views
  Share