Il compleanno di Madame Giry, Ci sarą anche: Julie, Angelique e Lolita, tutti personaggi che ho inventato io(la Fanfiction la racconta Julie in prima persona)

« Older   Newer »
  Share  
ErikChristine@76
view post Posted on 30/6/2016, 13:12 by: ErikChristine@76




In questa Ff ci sono 8 personaggi(due di loro č sono dei Dannati, gli altri a parte Christine sono dei vampiri):
-Julie Giry: nipote di Madame Giry e cugina di Meg č la migliore amica di Jessy, di Lolita e di Erik.
-Angelique De Chagny: inizialmente amica di Julie ma poi: presto comparirą con la parte da cattiva insieme a Raoul, suo zio e a Sibyl Vane (la ex ragazza di Dorian, odiata a morte da lui, da Jessy e da Julie), dove cercheranno di uccidere Erik.
-Lola Martķnez: (diminutivo in spagnolo: Lolita)
č buona e simpatica ed č la migliore amica di Jessy, di Julie e di Erik.
-Andrč Franēois Emil Moreau: il fratello di Erik.
-Dorian Gray: č un Dannato, ed č sposato con Jessica de Rouen.
-Jessica De Rouen: (diminutivo: Jessy) migliore amica vampira di Julie ed č sposata con Dorian Gray.
-Erik Moreau: un Dannato come Dorian Gray.
-Christine Daaé (diminutivo: Chris) č l'unica umana del gruppo, sposata con Erik e amica di Jessy, Julie e Lolita.
Questi sono i personaggi principali della storia e all'uscita di scena di Angelique dalla parte dei buoni e l'entrata in scena alla parte dei cattivi ed ad un certo punto rientrerą in scena anche Maria per far cercare di far ritornare Angelique dalla parte dei buoni ma questo cambierą il piano delle tre ragazzine (Julie, Jessy e Lolita) per far ritornare Angelique dalla loro parte, finchč la ragazza viene arrestata dai Dannati assieme a Sibyl e a Raoul.
L' etą dei vampiri nel messaggio di prima dove l'autrice della discussione sono proprio io quando avevo il vecchio account come avevo spiegato nei messaggi precedenti.

Edited by ErikChristine@76 - 31/7/2016, 10:45
 
Top
11 replies since 24/6/2016, 17:10   131 views
  Share