Il compleanno di Erik, Ci sono sempre io che racconto in prima persona (ci sono anche Jessy,Lolita,Angelique,Andrč e Dorian)

« Older   Newer »
  Share  
ErikChristine@76
view post Posted on 24/7/2016, 16:56 by: ErikChristine@76




-Perché mi tratti cosė? Fino a poco tempo fa eravamo amiche!-disse la ragazza delusa da me.
Io guardandola con occhi di fuoco...
-Prova a toccarmi Erik un'altra volta e vedrai! Ah ho sentito da Jessy e da Dorian che tu hai offeso Lolita perchč č pių bassa di noi anche se č pių grande! Se vuoi sapere la risposta, te la dirō in privato!-risposi io arrabbiata nera.
Poi arrivō Christine ed io non le dissi nulla di quello che avevo detto ad Angelique ma...-Angelique č l'unica che non sa il passato di Lolita... nemmeno quello di Erik, pensi che dovremmo dirglielo?-le chiesi.
-No, avevamo parlato con Madame quando era arrivata a teatro, lei mi ha detto che era meglio non rivelare nulla nč del tuo passato, nč del mio e nemmeno di quello di Erik.-mi rispose lei.
Bhe, se non se nč il mio, nč il tuo e nč quello di Erik di passato, stiamo a posto! A Lolita invece abbiamo detto tutto dall'inizio, perchč?- le domandai.
Perchč, Lolita ha vissuto un passato simile a il nostro e a quello di Erik, quindi mi sembrava giusto dirglielo, no?-mi chiese lei.
Sė, hai ragione.-conclusi io.
Per tutto il tempo delle prove di balletto ero pensierosa. La festa l'avremmo fatta stasera, quindi una volta finito, io, Christine, Lolita e Meg dovevamo lavarci e vestirci in fretta e Jessy ci avrebbe aspettato davanti alla sua stanza.
Mentre Chris ed io parlavamo le dissi che...
Qualche giorno fa ho saputo da Jessy e da Dorian che Angelique aveva offeso Lolita perchč era pių bassa di noi, anche se lei ha 9 anni e noi 7, ma noi sappiamo che č pių bassa di noi per un'altro motivo. Ma che c'č di male se lei č un po'pių bassa?- conclusi io andando su tutte le furie.
-Purtroppo noi due sappiamo che Lolita č... bassa per un motivo, ma Angelique questo non lo puō capire, perchč non sa nulla del suo passato e credo che delle piccole vampirette di 7 anni, non possono capirlo, ma una di queste due sė, perchč sa bene sia il motivo che il passato, ma non dirglielo mai, Madame mi ha detto che č troppo piccola per saperlo e non lo capirebbe.-concluse la ragazza guardandomi.
-Hai ragione, io lo so ma lei no e temo anche io che non capirebbe.-conclusi.
Poi ci incamminammo verso la stanza di Jessy, pronte per la festa.

Edited by ErikChristine@76 - 25/7/2016, 15:10
 
Top
7 replies since 5/7/2016, 09:57   143 views
  Share